Nightmare vs resto del mondo

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
Cristian AoF

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Cristian AoF »

Nightmare ha scritto:
Eddy89 ha scritto:
jose ha scritto:Marco io ero presente all'xplosion e mi ricordo benissimo che strappavi i flyer e urlavi contro la Sonic al microfono per cui non negare quello che hai fatto!!
se è vero,è un gesto molto brutto ma soprattutto poco professionale se nn addirittura demenziale..scusami eh..
io ho solo strappato i flyers.. e ti spiego anche il xche: non centrava al 100% con me,ma mi stava abbastanza sulle palle, che dopo aver messo i bastoni tra le ruote (chi vuole intendere intenda..) anche all'Explosion, all'Explosion presso il Dehor,si trovassero lo stesso i flyers degli eventi s.s.,mentre al flo, col cavolo che ce n'era uno dell'Explosion.. ti sembrava giusto? cosi quando li ho visti li',mi sono venuti giustamente i nervi,
Infatti l'organizzatore del Dehor aveva un accordo con la sonic per il quale, da quella festa in poi, i flyer del dehor sarebbero stati dentro il florida e viceversa. Tu non sapendo dell'accordo hai pensato che la cosa più giusta da fare era andare sul palco e strappare i flyer :D


Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Cristian, io i flyers vostri li ho strappati al primo Explosion targato settembre 2008.. l'accordo con Papo l'avete fatto,piu' di un anno dopo..e stai tranquillo che sapevo tutto dell'accordo (che io personalmente non avrei mai fatto..)

io me le ricordo bene queste cose,non ti preoccupare e mi ricordo anche tutto quello che Papo mi aveva raccontato su come avevate tentato di boicottare anche il primo Explosion.. ti dicon niente i nome "Fura" e "Radio studio piu'"?
Cristian AoF

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Cristian AoF »

ti ripeto che io non so tutta la storia, solo dei pezzi. Io sono parte degli art of fighters, non della sonic... Sono tutte idee e pensieri miei, da osservatore esterno. Alla fine sono fatti vostri, per me l'importante è e rimane il fare musica.
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Pensare che con la diffamazione (perché di diffamazione si tratta) la gente decida di non andare più ai party della Sonic Solution è da persone a cui piace illudersi. Dovrei smettere di andare ai party organizzati da Sonic Solution SOLO perché hanno scritto quella mail a Marco? Ma che me ne frega! Quando vado ai party sono in primis una cliente di chi organizza i party ai quali partecipo, poi sono una persona perché, se vado ad un party, il motivo non è che chi li organizza mi sta simpatico, si comporta bene e cose simili, è perchè il party secondo il mio parere merita, la location è x me bella e i djs sono per me bravi. ;) Poi boh, non ci vedo minacce ma solo avvisi che, chi secondo loro non contribuisce a migliorare la scena Hardcore in Italia, non è ben accetto a suonare ai partyes da loro organizzati, punto. Secondo me, Marco, vuoi solo far interpretare a tutti nel modo sbagliato quella e-mail che hai ricevuto, per mettere tutti contro la Sonic Solution e portare tutti dalla tua parte. Così facendo elimineresti dalla "competizione" (inesistente) la Sonic Solution e per te la scalata verso il successo sarebbe più facile, magari comprando anche il Florida ( :lol: ). Ti stai costruendo "castelli in aria" che ti faranno crollare definitivamente Marco, perchè molti dei djs che a tuo tempo hai invitato a suonare ai tuoi partyes, suonano anche ai partyes della Sonic Solution nonostante sanno, sicuramente da te, i rapporti che hai tu con chi fa parte della Sonic Solution. ;)
Io, fossi in te, cambierei metodo di tentata scalata verso il successo evitando di diffamare (come hai notato lo fai da anni e non ti è servito a nulla se non a peggiorarti le cose), prendendo la tua strada, andando avanti per i fatti tuoi, organizzando partyes in location adeguate, spaziose, con un buon impianto audio e se necessario riscaldate in autunno / inverno e rinfrescate in primavera / estate, evitando anche di organizzare partyes ed invitare djs che non ti puoi economicamente permettere. SENZA DIFFAMARE. :D
Buona fortuna. :yeah:
(Vediamo se così la capisci :p )
TeChNoId

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: per diffamare io intendo rendere pubblica una bugia che danneggia una o più persona...la mail è stata scritta e chi l'ha scritta ha confermato quindi non è diffamazione ;)
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Purtroppo cara Monica,sei tu che non hai capito o hai capito ben poco, primo xche la diffamazione non la sto facendo io a loro, xche la diffamazione non è riportare cose VERE... io ho semplicemente riportato la verita' dei fatti e quella mail è vera al 100% (ma come hai visto è solo la punta dell'iceberg) e la diffamazione se leggi bene quella mail, l'hanno fatta loro a me scrivendo una marea di cazzate x screditare me,le mie feste ecc.. prendendosi la scusa del "salvare il movimento hardcore italiano" come se fosse attaccato da chissa' quale minaccia.. quando la verita' era ben altra (che non volevano ammettere) e come lo han fatto con me, lo han fatto anche con altri,magari a livello minore (ma neanche poi tanto xche chiunque provasse ad organizzare qualcosa di grosso,dove loro non erano previsti, tentavano o forse tentano ancora di eliminarlo in questo modo) quindi sul lato diffamazione hai cannato in pieno, anzi il legale a cui mi ero rivolto (e x diventare legali bisogna studiare,non lo si diventa dalla sera alla mattina) mi ha detto che da parte mia c'erano tutti gli estremi x intentare una causa x diffamazione verso di loro.. x quanto riguarda i dj che "non mi potrei permettere economicamente" intanto fatti un simpatico piattino di cavoli tuoi, xche economicamente non sn fatti tuoi chi mi posso o non mi posso permettere.. ti posso dire che con i soldi del mio conto personale, l'80% dei dj che ho chiamato stranieri ed italiani,che lavorano con le agenzie,li ho pagati tranquillamente in anticipo,xche è l'agenzia stessa che te lo richiede e se non fai un bonifico almeno 15 gg. prima del party,l'agenzia non ti manda neanche il dj in aeroporto e nel pagamento c'e' compreso il set del dj piu' i voli/spostamenti dello stesso, piu' i diritti di agenzia che ti mettono tranquillamente in fattura.

Secondo..parli di "successo" "scalata verso il successo" "pensare di comprare il florida" e cazzate del genere..ma che film ti stai facendo? a me non interessa niente di tutto cio' e se fosse x me il florida potrebbe anche saltar x aria domattina che nn me ne fregherebbe niente.. come non voglio assolutamente "portare tutti dalla mia parte" x usare le tue parole... io riporto semplicemente la verita' dei fatti..poi lascio alla gente farsi una propria idea su come stanno realmente i fatti.. e x fortuna un bel po' di gente ora sta cominciando a farsela e ad aprire gli occhi su come realmente sono andate e vanno ancora forse le cose.
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Beh oddio, che tu non hai avuto abbastanza soldi per permetterti il costo totale di un party (djs + location + pr) non sono stati affari miei, ma è capitato che sono stati affari di alcuni tuoi pr e del proprietario del locale... Voci fidate dicono che a fine serata sei andato a elemosinare soldi ai pr per pagare il proprietario del locale (al massimo dovevi tu dare i soldi ai tuoi pr e non loro a te :lol: )e che, una volta raccolti i soldi, non erano abbastanza... Così hai dovuto lasciare il tuo cdj al proprietario... Me le tiri fuori le cose... ;)
La tua si tratta di diffamazione bella e buona, Marco, perché hai voluto interpretare quella e-mail come minaccia e non come avviso che, chiunque secondo loro avesse contribuito a rovinare la scena Hardcore in Italia, non sarebbe stato ben gradito a suonare ai loro partyes. Loro hanno ragionato con la loro testa e hanno tratto le loro conclusioni che, secondo me, non sono così sbagliate. Insomma, quasi sempre ai tuoi party hai invitato a suonare djs internazionali e di indubbio successo e, quasi sempre, hai sbagliato tutto tranne che a scegliere i djs che avrebbe suonato ai tuoi partyes... Capisci che così praticamente inviti certi djs internazionali "per niente"... Per capirci meglio, è inutile che inviti djs di successo se poi la location è piccola, mal organizzata, piena di problemi, con climatizzata, ecc. Se vuoi continuare ad invitare djs di successo per poi vedere la location mezza vuota sono cavoli tuoi, ci rimetti tu la faccia come è successo praticamente quasi tutte le volte che hai organizzato un party, ma è vero anche che un pò ci rimette anche la scena Hardcore in Italia. Da sempre ti sei sentito in competizione con la Sonic Solutions, da sempre, e ti sei costruito i tuoi "castelli in aria" per cercare di eliminarla dalla circolazione cercando di convincere chiunque che la Sonic Solution non è leale con le persone che vogliono organizzare un party per gli affari loro (la SM4RT sta avendo un grande successo nel bresciano, Nico & Tetta e Fons ci hanno suonato ad un suo party e lo hanno aiutato invitando al suo party altri djs... Capisci? Lo hanno aiutato quelli che giudichi mafiosi e sleali da sempre! :lol: )...
Ora, siccome hai notato che i tuoi partyes, a causa dei motivi sopra citati e non a causa della Sonic Solution & Company, dovresti cambiare modi e tipo di organizzazione, organizzando il meglio o niente. Questo è quello che penso e magari anche un consiglio. Alla fine se fai dei bei party ci guadagno pure io. :yeah:
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Primo: sinceramente mi fido di piu’ di cio’ che mi dice un legale che ha studiato,si è laureato e parla con cognizione di causa, su argomenti su cui si è fatto un gran mazzo, che di una cassiera di un supermercato che mi viene a dire cosa sarebbe la diffamazione secondo lei..ed oltretutto è spudoratamente dalla loro parte ed ha anche lavorato per loro come fotografa o qualcosa del genere..quindi sulla cosa della diffamazione,lascia perdere Monica xche sei completamente fuori strada,xche come ripeto la diffamazione è inventarsi delle cose (che tra l’altro non stanno ne’ in cielo ne’ in terra) semplicemente x screditare una persona e/o il suo lavoro.. quindi su quell’argomento,lascia perdere,ho parlato con un avvocato e questo mi basta..


Secondo: ti ringrazio per i tuoi consigli,ma sinceramente non penso che chi non ha mai provato a fare qualcosa di proprio in questo campo,possa permettersi di darne,se non ha mai avuto esperienza nel settore..e soprattutto se sono “consigli” mirati a lanciare frecciatine e risatine varie x voler pigliare per il culo o sputtanare..prova ad organizzare anche tu qualcosa,tira fuori dei soldi tuoi,sbattiti x trovare delle location,prenota voli,vai in banca,fai bonifici bancari,tratta con le agenzie ecc.. e poi potrai venire a dare consigli


Terzo: Come ti ripeto,io non mi sento in competizione con nessuno e non ho mai neanche voluto esserlo..xche ho sempre cercato di comportarmi lealmente e correttamente con gli altri e fino a quando nn sn cominciati i problemi con i tuoi “idoli”,prima non c’era mai stato nessun problema di questo tipo,anzi..poi pero’ quando han cominciato a mettermi i piedi in testa,ho iniziato a reagire ed ora sto solo riportando le cose come sn andate realmente e questo mi basta xche la gente si faccia un’idea..


Parli di parties della Smart? Beh,prova anche a pensare che Smart,con tutto il rispetto x Mirko e company è una situazione piccola,di nicchia xche dedicata ad un genere particolare che si balla quasi solo li’ ormai,,con parties a bassissimo costo,senza guest,in location molto modeste e dove guarda caso suonano dj che poi sono resident al florida ed “ospiti” che sono piu’ al flo che altro…è logico che S.S. non andra’ mai a rompere i coglioni ad una situazione del genere,xche non gliene potrebbe fregare di meno,di una situazione piccola,senza grossi guest,tutti dj italiani,dove oltre tutto viene fatto un genere a cui invece s.s. dedica ogni tanto qualche saletta,giusto x gli appassionati del genere..ma dove non si fanno numeri,dove non giran tanti soldi ecc..xche in parole povere non gli da’ nessun fastidio.. se permetti invece il discorso è ben diverso,con gente che si mette a fare feste in location piu’ importanti,con grossi guest,dove si sposta un numero di persone notevolmente superiore e dove gli “da’ fastidio” che qualcuno provi a “rovinare” il loro monopolio.. e guarda caso,con CHIUNQUE a parte il Number,in Italia provi a fare situazioni piu’ grosse,con nomi di spicco ecc..dove loro non sono previsti (anche se io cmq x il primo HCG li avevo invitati a suonare e loro stessi si sn rifiutati..quindi IO avevo la coscienza a posto) di certo non sono cosi “leali” come dici..anzi..e oltre ad HCG hanno messo i “bastoni fra le ruote” x usare un eufemismo anche ad Explosion,Le Colere e tanti altri..



Quarto: Ti è mai venuto in mente che non tutti quando fanno una festa,si posson permettere di affittare il Number,il Florida ecc..? tu parli di locations piccole,mal organizzate,non climatizzate ecc.. bene.. intanto il Dylan/Matrix dove c’e’ stato il primo HCG, guarda caso è stato usato spesso anche da loro x tante feste,è un locale molto conosciuto, storico e che si presta (o si prestava) benissimo a questo tipo di eventi. Tra l’altro ti faccio notare che ad un Hardcore nation reunion fatto da loro nel 2005 mi sembra,nella stessa saletta dove io a giugno avevo messo l’early e l’oldschool (e la gente si era lamentata xche tirava poca aria) loro a META’ LUGLIO,avevan fatto la sala SPEEDCORE e nessuno aveva detto niente pur non essendo climatizzata… per il party poi che si è svolto a Como,li’ la location sicuramente era piu’ piccola e meno adatta,ma stai tranquilla che x mesi,ne avevo cercata un’altra in tutta la Lombardia x poterlo fare in una location diversa..ero andato piu’ volte a riunioni ed incontri con gestori di locali,facendomi km in macchina,solo x parlare poi magari solo 10 minuti con i titolari e ritornare indietro,che poi mi avevan detto che non mi davan la disponibilita’ del locale…xche CHIUNQUE che non siano i tuoi idoli,fa questi sbattimenti quando cerca una location..xche non li fa SEMPRE NELLO STESSO POSTO DA PIU’ DI DUE DECADI ORMAI..xche quando si cerca una location,che non sia sempre la stessa,sono questi gli sbattimenti che TUTTI fanno…ma finche’ non ci si mette nei panni di chi prova a fare qualcosa in questo senso,non lo si puo’ capire..



Quinto: ti avevo gia spiegato su fb quando abbiam avuto quella discussione sul profilo della Kelly,come eran andate le cose x quel party a Bologna..che fino a 15 gg.prima della data del party,avrebbe dovuto essere fatto in un posto completamente diverso,a Lignano Sabbiadoro,sul mare xche era un party in agosto,x il mio compleanno.. stavo facendo promozione x quel party,a Lignano da piu’ di 2 mesi e mezzo,avevo gia’ pagato tutti i voli x i dj stranieri,avevo gia bloccato i dj italiani e tutto stava andando alla grande,fino a quando quel coglione del titolare,xche le SUE serate andavan male quando il locale era aperto,ha avuto la simpaticissima idea,di CHIUDERE il locale a 15 gg.dal party,fottendosene di tutto il resto e degli accordi che aveva preso x seratefuture.... quindi io mi sn ritrovato a 15 gg.dalla data del party,con la promozione fatta,flyer pagati,voli gia pagati x tutti,un bel po' di soldi anticipati di tasca mia ecc.. e senza locale..
Dio solo sa oltre a me e Gex quanto ci siam sbattuti in quei gg.x cercare un altro locale su TUTTA la stessa costa (Lignano,Jesolo,Caorle) e anche in tutto il Friuli x cercare un locale che fosse disponibile e che non fosse lontano da quella che doveva essere la prima location.. ma non abbiam trovato niente,anche xche a 15 gg. dall’inizio di agosto,in una zona turistica,ti lascio immaginare come è facile trovare locali,che non abbian gia’ una loro programmazione.. stavo quasi x annullarla (perdendo cosi i soldi dei voli e tutto il resto) quando in extremis mi è arrivata la proposta di farla a Bologna,che era completamente da un'altra parte rispetto alla location originale e dove l’affitto x il locale era molto alto ed avevo gia speso molto x le altre spese del party...ma ci ho voluto provare lo stesso,anche xche era il mio compleanno e mi sarebbe spiaciuto annullare tutto.. ci ho provato,ma in meno di 10 gg. x fare promozione,senza flyers,in agosto,in un posto come Bologna,con il caldo che faceva e tanta gente che era gia in riviera,in un posto completamente diverso rispetto alla location originale che era sul mare e contando che la settimana dopo era la settimana di ferragosto con ben 2 grossi parties a Rimini in programma, il risultato è stato quello che è stato purtroppo e a bocce ferme vedendo com e’ andata,,avrei fatto meglio ad annullarla..ma questo non potevo saperlo..e in questo campo bisogna anche saper rischiare,fa parte del mestiere..puo’ andarti male,come puo’ andarti bene.. ma stai tranquilla,che poi quello che dovevo sistemare,l’ho sistemato con chi di dovere e x fortuna ho trovato anche persone comprensive che han saputo capire la situazione e mi hanno dato una mano,xche avevo fatto tutto o quasi completamente da solo,da quando era stata spostata la location,che gia’ quello mi aveva tagliato le gambe..avrei voluto vedere chiunque altro in quella situazione,se sarebbe riuscito a fare di meglio.. e credimi che queste cose,quando ti metti a fare feste ed eventi in Italia,in ALTRE locations,succedono molto piu’ spesso di quanto tu possa pensare,ma almeno ci si prova..ci si prova a cercare altri locali,ad offrire situazioni “alternative”…

Oggi come oggi,tra crisi,poca gente,pochi soldi che girano,poca voglia di muoversi della gente ecc.. fare cose grandi qui in Italia, attualmente non mi interessa piu’,ripeto attualmente..ma questo non toglie che senza “entrare in competizione” o cose del genere come hai detto tu, non possa raccontare come realmente sn andate le cose..poi ognuno si puo fare una propria idea xche ognuno ha la testa x ragionare.. il resto,non mi interessa, ciao
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

E allora fai quel ostia che vuoi. Rimani il fallito che eri, sei e sarai sempre. :yeah:
A spiegartele con le buone non si ottiene niente. :D
Auguri. :yeah:
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Non ho bisogno di sentirmi dire le cose spiegate e dette da te che tra un po' manco ti conosco, se non per una volta che ci siam visti e x un mesetto in cui ci siam sentiti x telefono prima di vederci, poi niente piu'..quindi come io non mi permetto di dire niente a te visto che in pratica non ti conosco, tu sei pregata di fare lo stesso ed il fallito cortesemente tienlo per qualcun altro e non permetterti di dire cose del genere visto che non sei tu a decidere i destini del mondo e a decidere chi ha fatto bene e chi male nella sua vita...e ricordati che a volte un piattino di cazzi propri non fa mai male farselo,specialmente quando non conosci le cose e/o le persone di cui stai parlando o le cose le senti dire da altri. Punto
cernobeat

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da cernobeat »

non c'è nessun dj che si schiera dalla parte di nightmare sul forum???magari gliela fanno una telefonata a marco...ma poi qua nessuna che s'impunta.
è questo che mi fa incazzare....tutti a dire "non si guadagna un cazzo",poi però per quel cazzo nn si guarda in faccia a nessuno...se c'è da parlare si parla sennò tutti zitti.
boh...dico soltanto che una lettera del genere doveva saltar fuori su gabberplanet......cioè una cosa così se fossi un organizzatore è da ulcera e conati di bile.
ma veramente uno si legge il topic"oggi sono tutti dj"poi viene qui e gli cade l'ultimo pelo del pube.....ma le palle proprrio.....chissà ndo stanno ormai.....
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Nightmare ha scritto:Non ho bisogno di sentirmi dire le cose spiegate e dette da te che tra un po' manco ti conosco, se non per una volta che ci siam visti e x un mesetto in cui ci siam sentiti x telefono prima di vederci, poi niente piu'..quindi come io non mi permetto di dire niente a te visto che in pratica non ti conosco, tu sei pregata di fare lo stesso ed il fallito cortesemente tienlo per qualcun altro e non permetterti di dire cose del genere visto che non sei tu a decidere i destini del mondo e a decidere chi ha fatto bene e chi male nella sua vita...e ricordati che a volte un piattino di cazzi propri non fa mai male farselo,specialmente quando non conosci le cose e/o le persone di cui stai parlando o le cose le senti dire da altri. Punto
NO io mi permetto eccome, visto che ti stavo parlando con tono educato e tu, come al solito, da sbruffone quale sei ti permetti di parlarmi in modo sfacciamo nemmeno fossi tua sorella. :yeah:
Le mie erano osservazioni che se volevi potevi prenderle come consigli, punto. Siccome, se si apre un topic, si presuppone che qualsiasi utente possa commentare e dire la propria, io da utente del forum quale sono ho detto la mia.
Vuoi prendere le mie osservazioni come offese alla tua persona (a parte l'ultimo messaggio postato da me, non so come sei riuscito a prendere le mie osservazioni come offese... mah!)? Liberissimo di farlo, se erano offese di certo te le meritavi tutte. :D
Vuoi prendere le mie osservazioni come consigli che non vuoi accettare perchè non te l'ho sganciata quando ero ancora MINORENNE e tu avevi 27 anni ("Oddio questa mi risponde agli sms e alle mie chiamate! Me la dà di certo!" :lol: ... Te le cerchi, almeno stattene zitto a riguardo)? Liberissimo di farlo, fosse una novità... :lol:
Vuoi fare lo sbruffone (cosa che stai facendo) per fare il galletto di questa cippa? Liberissimo di farlo, tutto fumo e niente arrosto quando si parla di te. :D
Se non accetti le osservazioni altrui e non vuoi prenderle come consigli (consigli che ti servono anche da una inesperta di organizzazione party come me) allora fai una bella cosa per la gioia di tutti: stattene nel tuo, non scrivere più nulla nel forum, sparisci e buona vita. Quando avrai capito che "il mondo è bello perchè vario", che bisogna accettare tutti i tipi di osservazioni e farne tesoro, allora torna a scrivere nel forum. ;)
PS. Masturbati che ti passa. :yeah:
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Allora:

1.Le persone sono liberissime di dare pareri e consigli e anche critiche se necessario a patto che siano costruttive e non siano critiche x dar aria alle dita sulla tastiera o per prendere x il culo..e perdonami cara Monica, ma da una che sta totalmente dalla parte opposta e che personalmente mi odia, non so poi x quale motivo..scusami ma i tuoi non mi sembran esattamente consigli e critiche costruttive, soprattutto se fatte nel modo e con il tono che usi verso di me.. quindi sinceramente, ne faccio a meno..

2. Non mi sembra assolutamente di essere stato sbruffone,anzi..ti ho scritto le cose senza offendere (fino ad adesso) e ho sempre cercato di risponderti in modo educato,anche se ero stato volutamente provocato..e in questo ho visto che lo sai fare molto bene,ma in questo forum sono il primo che è sempre disposto a discutere educatamente e a ribattere civilmente senza aver bisogno di offendere o insultare (ovvio,dopo un po' perdo la pazienza anch'io) xche chi insulta vuol dire che non ha altri modi ed argomentazioni x controbattere..

3. Sinceramente non so che film ti fai in testa e che fantasie strane ti metti a citare.. parlando tra l'altro di cose private che poco centrano con tutto il resto del discorso.. e sei abbastanza fuori strada anche su questo e penso che questo sia un po' indice di frivoleria,superficialita e poca maturita' (strano xche di solite le ragazze maturan molto piu' velocemente) e se pensi che sentirsi x un mese x telefono o x sms ogni tanto, voglia presupporre automaticamente il fatto di provarci o di ottenere "qualcosa" in cambio..sei un'altra volta fuori strada.. e non me ne fregava assolutamente niente che me la "sganciassi" e che me la "dessi" come se fosse merce di scambio.. anche xche di queste cose me ne frega ben poco,quando inizio a conoscere una persona e non sn di certo uno che punta a quello come prima cosa quando conosco una ragazza...se mi fai questi discorsi,probabilmente vuol dire che nella tua vita riguardo a questo,fino ad adesso hai avuto solo esempi di questo tipo o puttanieri che ci han provato spudoratamente dalla prima volta che ci sei uscita insieme...e quando siam usciti io e te (e usciti non lo intendo come fatto che fossimo insieme,ma nel senso di uscire e trovarsi UNA SOLA volta) non mi sembra proprio che siam usciti come coppia e che dopo quell'uscita,ci sia stato altro..anzi.. ci siam semplicemente incontrati,abbiam fatto un giro x Desenzano,siam andati a bere e mangiare qualcosa,abbiam parlato semplicemente da amici,poi ti ho riportata a casa e niente piu'.. e di certo non sn tornato a casa quella sera disperandomi xche non me l'avevi "data",xche non me ne poteva fregare di meno,anche xche se devo fare sesso con una ragazza devo farlo prima di tutto con una persona con cui mi trovo bene non solo fisicamente (mi deve piacere e devo avere attrazione fisica x lei,cosa che con te,mi spiace ma non ho avuto) ma anche e soprattutto caratterialmente e prima di fare sesso,una ragazza voglio conoscerla bene e di certo questo non succede dopo UNA volta che ci si vede....saro' anche "all'antica" magari su questo,ma sono cosi e sono felice di esserlo..
Mi spiace che tu basi i rapporti solo su questo evidentemente e mi spiace x le persone che hai incontrato fino ad adesso,evidentemente sono puttanieri che pensano solo ad una cosa... ma cmq questo è un discorso privato che ben poco centra col resto..ma ho voluto risponderti anche su questo..


4.Ripeto: le osservazioni e le critiche sono ben accette se fatte in modo costruttivo.. se sono fatte invece con l'intento di provocare (e non dirmi che non l'hai fatto) lanciare frecciatine,insultare ecc..da parte di chi è chiaramente di parte, beh visto che offendi,mi chiami "fallito",mi dici di masturbarmi ecc.. beh quelle non mi sembrano esattamente paroline simpatiche e consigli costruttivi.. e visto che sei la prima ad offendere..io con i tuoi "consigli",le tue critiche ecc..se fatte in questo modo, mi ci posso simpaticamente pulire il culo..

Grazie
Ultima modifica di Nightmare il 05/07/2012, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Eddy89

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Eddy89 »

:clap: :clap: :yeah:
DeLiCiOuS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da DeLiCiOuS »

non c'è nessun dj che si schiera dalla parte di nightmare sul forum???magari gliela fanno una telefonata a marco...ma poi qua nessuna che s'impunta.
è questo che mi fa incazzare....tutti a dire "non si guadagna un cazzo",poi però per quel cazzo nn si guarda in faccia a nessuno...se c'è da parlare si parla sennò tutti zitti.
boh...dico soltanto che una lettera del genere doveva saltar fuori su gabberplanet......cioè una cosa così se fossi un organizzatore è da ulcera e conati di bile.
ma veramente uno si legge il topic"oggi sono tutti dj"poi viene qui e gli cade l'ultimo pelo del pube.....ma le palle proprrio.....chissà ndo stanno ormai.....
La colpa è della gente..... c'avete i paraocchi.... COME I SOMARI !.... hanno creduto a tutte le stronzate che sono state messe in giro e che si son diffuse negli anni...anche dentro a sti forum e che io ho sempre criticato..... i dj e gli organizzatori sono "schiavi" di questo sistema e giustamente vanno dove hanno piu' visibilita' e garanzie.

Non c'è dialogo con questo pubblico...siete come i religiosi .... ecco perchè nemmeno vale la pena organizzare qualcosa..... ma per cosa ??? ... ma per chi ???.... ma per fare ballare sti mongoli ??? Ma per piacere andate al florida e RIEMPITELO via RAUSS :lol: :lol: :lol:

Io se mai dovessi organizzare qualche festa nemmeno la farei entrare sta gente..... 50 / 60 persone al massimo 1 ospite e spese condivise tra gli amici di sempre ....birra e vinili sul tavolo e si fa serata nella stessa maniera.... per gli eventoni c'è number , florida, olanda, belgio, svizzera, inghilterra etc.... lavorare in italia con questo pubblico e ormai queste orgaizzazioni che difficilmente permettono concorrenza ai loro livelli.... è impossibile e non da gratificazioni, sono sbattimenti per il NULLA....La ruota è girata e ormai siamo a questo punto..... SVEGLIATEVE.... NON FREGA PIU' UN CAZZO A NESSUNO DI QUESTA HARDCORE! A LORO PER PRIMI....fanno business.... Se ancora esiste ...è perchè c'è un mercato dietro che vogliono tenere in piedi. Quando finira' sta moda...si metteranno a fare chissa' house hardstyle dubstep popcore o popcorn? :lol: boh.... e sara' sempre evoluzione...." Eh oh... bisogna andare avanti... " ahahahah

CMQ Ve piace il florida?? Ve piace la Sonic ?? Va piace HARDCORE ITALIA ?? .... OTTIMO..... HAVE FUN !!! Nessuno penso stia a dire che non dovete frequentare quelle situazioni...... andate e moltiplicatevi..... !!!

MA CHE NON SI PENSASSERO MAI .... MAI ..... DI RAPPRESENTARE *TUTTO* IL MOVIMENTO ITALIANO ....... SONO IMPRENDITORI CHE OFFRONO UN PRODOTTO..... NE PIU' NE MENO...... E UNO DECIDE SE ACQUISTARLO O NO........ NON E' GRAZIE A LORO SE LA GENTE ASCOLTA HARDCORE IN ITALIA...... QUESTA E' N'ALTRA LEGGENDA.....NON CHE PUTTANATA O STRONZATA CHE DIR SI VOGLIA......

E' la loro presunzione del contrario ( come dimostra la lettera ) che è vomitevole.....

Nightmare in effetti e' giusto che tu ti difenda.....perchè le stronzate possono rovinare la reputazione delle persone ed è giusto capire almeno in parte che ruolo hanno le parti..... pero' devi capire che non c'è verso di convincere ste persone...0 ....continueranno a frequentare il florida comunque. Gente che si muove per linee di principio perchè ci crede.... non c'è.... se ne sbattono il cazzo....... se mai ti tornera' la voglia di organizzare qualcosa....dammi retta... punta a radunare tutta la gente del tuo circondario ....fai le cose piccole e di nicchia che non sbagli....se riesci a dargli continuita' tanto meglio ( SI CREA UNA SITUAZIONE CHE VIENE NECESSARIAMENTE SEGUITA ).... è inutile puntare a far concorrenza sul commerciale......nessuno ha i mezzi che hanno loro per starci dietro....verrebbero male sempre ste cose...soldi buttati nel cesso in ogni caso...

La chiave non è togliere la gente al florida.... quella non glie la togli piu'.....è se vuoi organizzare qualcosa con presupposti diversi ( MA PER BENE ! ) ...e poca gente ma buona ti segue (IL TUO PUBBLICO ) ....gli altri se accalcassero come le sardine dove meglio credono..... fidati che di 10 ce n'è sempre 1 che si rompe il cazzo di seguire le pecore....leva i paraocchi e inizia a guardarsi intorno e a sturare le orecchie...

L'unica è cercare di dividere la gente in 2 tronconi..... i floridiani ( religiosi con i paraocchi che seguono solo il commerciale ) e quei pochi altri che seguono i propri gusti in modo obiettivo e alzano il culo per finanziare anche altro... divide et impera..... :lol: :lol:

Ma ripeto ...secondo me organizzare qualcosa per il movimento mainstream italiano...... non vale la pena....sono sbattimenti per il niente.....e manco te dicono grazie.....non hanno rispetto...... andassero affanculo....
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

DeLiCiOuS ha scritto:
Nightmare in effetti e' giusto che tu ti difenda.....perchè le stronzate possono rovinare la reputazione delle persone ed è giusto capire almeno in parte che ruolo hanno le parti..... pero' devi capire che non c'è verso di convincere ste persone...0 ....
Ciao Tommy,no ma tranquillo,io non voglio convincere nessuno.. voglio semplicemente mettere in pubblico e x iscritto,come sono realmente le cose..poi sta alla gente farsi una propria idea..e molti se la sono gia' fatta, altri se la stanno facendo.. non voglio convincere nessuno.. ma saro' contento x ogni singola persona,che decidera' (x questo o anche x altri motivi a loro discrezione) di non dare piu' neanche un euro a questa gente.. ;)
La chiave non è togliere la gente al florida.... quella non glie la togli piu'.....
Tranquillo..quella se la stanno gia' togliendo da soli..poco x volta, evento per evento che tratti solo l'hardcore..x i multi-genere è un altro discorso ;) x il resto del discorso sono d'accordo con te.. infatti, al momento di grosso,non ho in programma niente e non mi passa neanche in testa l'idea di farlo..non è il periodo x tante cose.. e fare qualcosa di grosso qui adesso,sarebbe come mettere il culo nelle pedate..è un periodo di grande confusione in generale quindi al momento non avrebbe senso.. x altre situazioni piu' piccole e locali magari,dove lanciare anche dj emergenti e dare spazio a chi di spazio purtroppo ne trova poco,xche puo' essere bravo quanto vuole a suonare,ma x suonare gli viene chiesto di portare gente,fare liste,fare pullmann,portare giu' il cane all'organizzatore ecc.. invece è gia' piu' ragionevole parlarne e infatti ci sto lavorando x dare quest'opportunita' ai dj giovani, che facciano realmente i dj e che non vengano sminuiti e relegati ad un ruolo che non gli compete,x suonare
lomaz

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da lomaz »

DeLiCiOuS ha scritto: Io se mai dovessi organizzare qualche festa nemmeno la farei entrare sta gente..... 50 / 60 persone al massimo 1 ospite e spese condivise tra gli amici di sempre ....birra e vinili sul tavolo e si fa serata nella stessa maniera
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: condivido pienamente!
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Non ti rispondo manco più perché mi fai una gran pena. :lol:
Continuerò a godermi lo spettacolo in silenzio, ridendo di gran gusto come dalla prima pagina di questo topic. :lol:
Buona continuazione. :D
michael-jackson-eating-popcorn.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Ridi ridi.. tranquilla,tanto prima o poi la menopausa arriva.. e magari con quella,un po' di maturita' in piu'..non si sa mai.. a me invece fa pena quel poveretto,che decidera' di portarti all' altare tra qualche anno,se mai succedera' xche da quanto sei acida,ho i miei dubbi.. :D
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

DeLiCiOuS ha scritto:La colpa è della gente..... c'avete i paraocchi.... COME I SOMARI !.... hanno creduto a tutte le stronzate che sono state messe in giro e che si son diffuse negli anni...anche dentro a sti forum e che io ho sempre criticato..... i dj e gli organizzatori sono "schiavi" di questo sistema e giustamente vanno dove hanno piu' visibilita' e garanzie.

Non c'è dialogo con questo pubblico...siete come i religiosi .... ecco perchè nemmeno vale la pena organizzare qualcosa..... ma per cosa ??? ... ma per chi ???.... ma per fare ballare sti mongoli ??? Ma per piacere andate al florida e RIEMPITELO via RAUSS

Io se mai dovessi organizzare qualche festa nemmeno la farei entrare sta gente..... 50 / 60 persone al massimo 1 ospite e spese condivise tra gli amici di sempre ....birra e vinili sul tavolo e si fa serata nella stessa maniera.... per gli eventoni c'è number , florida, olanda, belgio, svizzera, inghilterra etc.... lavorare in italia con questo pubblico e ormai queste orgaizzazioni che difficilmente permettono concorrenza ai loro livelli.... è impossibile e non da gratificazioni, sono sbattimenti per il NULLA....La ruota è girata e ormai siamo a questo punto..... SVEGLIATEVE.... NON FREGA PIU' UN CAZZO A NESSUNO DI QUESTA HARDCORE! A LORO PER PRIMI....fanno business.... Se ancora esiste ...è perchè c'è un mercato dietro che vogliono tenere in piedi. Quando finira' sta moda...si metteranno a fare chissa' house hardstyle dubstep popcore o popcorn? boh.... e sara' sempre evoluzione...." Eh oh... bisogna andare avanti... " ahahahah

CMQ Ve piace il florida?? Ve piace la Sonic ?? Va piace HARDCORE ITALIA ?? .... OTTIMO..... HAVE FUN !!! Nessuno penso stia a dire che non dovete frequentare quelle situazioni...... andate e moltiplicatevi..... !!!

MA CHE NON SI PENSASSERO MAI .... MAI ..... DI RAPPRESENTARE *TUTTO* IL MOVIMENTO ITALIANO ....... SONO IMPRENDITORI CHE OFFRONO UN PRODOTTO..... NE PIU' NE MENO...... E UNO DECIDE SE ACQUISTARLO O NO........ NON E' GRAZIE A LORO SE LA GENTE ASCOLTA HARDCORE IN ITALIA...... QUESTA E' N'ALTRA LEGGENDA.....NON CHE PUTTANATA O STRONZATA CHE DIR SI VOGLIA......

E' la loro presunzione del contrario ( come dimostra la lettera ) che è vomitevole.....

Nightmare in effetti e' giusto che tu ti difenda.....perchè le stronzate possono rovinare la reputazione delle persone ed è giusto capire almeno in parte che ruolo hanno le parti..... pero' devi capire che non c'è verso di convincere ste persone...0 ....continueranno a frequentare il florida comunque. Gente che si muove per linee di principio perchè ci crede.... non c'è.... se ne sbattono il cazzo....... se mai ti tornera' la voglia di organizzare qualcosa....dammi retta... punta a radunare tutta la gente del tuo circondario ....fai le cose piccole e di nicchia che non sbagli....se riesci a dargli continuita' tanto meglio ( SI CREA UNA SITUAZIONE CHE VIENE NECESSARIAMENTE SEGUITA ).... è inutile puntare a far concorrenza sul commerciale......nessuno ha i mezzi che hanno loro per starci dietro....verrebbero male sempre ste cose...soldi buttati nel cesso in ogni caso...

La chiave non è togliere la gente al florida.... quella non glie la togli piu'.....è se vuoi organizzare qualcosa con presupposti diversi ( MA PER BENE ! ) ...e poca gente ma buona ti segue (IL TUO PUBBLICO ) ....gli altri se accalcassero come le sardine dove meglio credono..... fidati che di 10 ce n'è sempre 1 che si rompe il cazzo di seguire le pecore....leva i paraocchi e inizia a guardarsi intorno e a sturare le orecchie...

L'unica è cercare di dividere la gente in 2 tronconi..... i floridiani ( religiosi con i paraocchi che seguono solo il commerciale ) e quei pochi altri che seguono i propri gusti in modo obiettivo e alzano il culo per finanziare anche altro... divide et impera.....

Ma ripeto ...secondo me organizzare qualcosa per il movimento mainstream italiano...... non vale la pena....sono sbattimenti per il niente.....e manco te dicono grazie.....non hanno rispetto...... andassero affanculo....
"Floridiani". :lol: Ma per favore dai... Si vede che è da un bel pò che non vieni al Florida, visto che praticamente sempre ci sono new talents e salette con dj che suonano ai party della SM4RT, dj che suonano generi musicali che di commerciale non hanno proprio niente. Vogliamo negare che se in Italia si balla ancora l'hardcore e sottogeneri è grazie solo alla Sonic Solution e simili? Suvvia, quì il paraocchi ce l'hai tu se pensi questo. ;) Se ci fossero solo party di 50 / 60 persone, pensi che esisterebbe ancora l'hardcore in Italia? :lol: Ovvio che chi organizza party pensa a far divertire la gente, che il detto "pochi ma buoni" è il meglio per la scena hardcore, ma è vero anche che qualcosa ci deve guadagnare anche chi organizza... Che guadagno avrebbero gli organizzatori con sole 50 / 60 persone a serata in 2 serate al mese? Praticamente nessun guadagno, perchè si devono pagare i djs, la location, i pr, i fotografi, i baristi, ecc. Se tu organizzassi party dove vedi che quelle 50 / 60 persone si divertono ti farebbe piacere come giusto che sia, ma hai speso un bel pò di soldi e hai ricavato praticamente nulla, e con il nulla in tasca non puoi organizzare altri party. ;)
Ognuno, come hai detto tu, ha diritto di scegliere se partecipare o no ad un party, ma la scelta di partecipare ai party del Florida non ti dà il permesso di poter offendere chi ci va. Io quando vado al Florida o al Number ecc. ci vado da cliente e, quando ci vado, non me ne frega assolutamente nulla se gli organizzatori hanno minacciato ( :lol: ) Marco o altri organizzatori, cavoli loro, io penso a divertirmi e spero di aver speso bene i miei soldi partecipandovi. Ci vado per la qualità del party (location, djs, impianto audio, ecc), non per la "qualità umana" degli organizzatori. :D

Nightmare ha scritto:Ridi ridi.. tranquilla,tanto prima o poi la menopausa arriva.. e magari con quella,un po' di maturita' in piu'..non si sa mai.. a me invece fa pena quel poveretto,che decidera' di portarti all' altare tra qualche anno,se mai succedera' xche da quanto sei acida,ho i miei dubbi..
Ma che ti frega a te se il mio moroso mi sopporta o meno o se mi porterà o no sull'altare? :lol:
Sarai maturo tu che frequenti ragazzine perchè con le donne della tua età non sei in grado di averci a che fare. ;)
Sono acida solo con persone come te, tendo sempre ad allontanare coloro che mi stanno sulle scatole, coloro che fanno le vittime per niente, che pensano che il mondo giri intorno a loro e che prendono le parole altrui come più fa comodo a loro. :yeah:
Buona continuazione. :D
Vitto

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Vitto »

-MoMy_Toxique- ha scritto:
"Floridiani". :lol: Ma per favore dai... Si vede che è da un bel pò che non vieni al Florida, visto che praticamente sempre ci sono new talents e salette con dj che suonano ai party della SM4RT, dj che suonano generi musicali che di commerciale non hanno proprio niente. Vogliamo negare che se in Italia si balla ancora l'hardcore e sottogeneri è grazie solo alla Sonic Solution e simili? Suvvia, quì il paraocchi ce l'hai tu se pensi questo. ;) Se ci fossero solo party di 50 / 60 persone, pensi che esisterebbe ancora l'hardcore in Italia? :lol: Ovvio che chi organizza party pensa a far divertire la gente, che il detto "pochi ma buoni" è il meglio per la scena hardcore, ma è vero anche che qualcosa ci deve guadagnare anche chi organizza... Che guadagno avrebbero gli organizzatori con sole 50 / 60 persone a serata in 2 serate al mese? Praticamente nessun guadagno, perchè si devono pagare i djs, la location, i pr, i fotografi, i baristi, ecc. Se tu organizzassi party dove vedi che quelle 50 / 60 persone si divertono ti farebbe piacere come giusto che sia, ma hai speso un bel pò di soldi e hai ricavato praticamente nulla, e con il nulla in tasca non puoi organizzare altri party. ;)
Ognuno, come hai detto tu, ha diritto di scegliere se partecipare o no ad un party, ma la scelta di partecipare ai party del Florida non ti dà il permesso di poter offendere chi ci va. Io quando vado al Florida o al Number ecc. ci vado da cliente e, quando ci vado, non me ne frega assolutamente nulla se gli organizzatori hanno minacciato ( :lol: ) Marco o altri organizzatori, cavoli loro, io penso a divertirmi e spero di aver speso bene i miei soldi partecipandovi. Ci vado per la qualità del party (location, djs, impianto audio, ecc), non per la "qualità umana" degli organizzatori. :D

i party da 50 o 60 persone si organizzano in posti poco dispendiosi, con i dj che fanno parte di quelle 50 persone e suonano gratuitamente, non si paga la siae, si affatta un localino fuori dai coglioni che costi poco, o addirittura si fa tutto all'aperto, la gente si conosce tutta e si chiama solo gente presa bene, il bar si fa colletta comune e poca spesa ma tanta resa invece di 8€ a bicchiere di ghiaccio, il tutto condito da una bella grigliata in compagnia.
it's wonderful

questo è underground
DeLiCiOuS

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

Si possono anche fare cose con siae e ospiti ma cmq per intimi...... non è discorso underground o meno......è che per la mia visione è 100 000 volte piu' divertente di un sunbeat...... una festa cosi' dove risento dischi della madonna che alle feste e nelle sale remember non risenti manco se preghi in cinese...

Ormai anche i remember suonano quei 90 100 dischi....che son SEMPRE QUELLI.....sempre.....sempre..... e spesso anche suonati di MERDA !!!!

Ma son gusti personali miei .... ognuno si divertisse come meglio crede .etc...etc...etc...... era solo un esempio per far capire che organizzare una festa grossa per gente che cmq non vorrei nemmeno che appartenesse a sto mondo......mi sembra uno spreco di soldi e di tempo...... mentre che farle per qualche amico che apprezza e un manipolo di gente appassionata veramente .... ti da una soddisfazione e un divertimento molto diverso.....con 1/10 dei soldi...... e tante risate !! YEA !!!

Io per feste cosi' .....c'ho fatto anche 1000 km tra andata e ritorno...... non è un VANTO.....o che me la tiro....è che io c'ho sti gusti che ci devo fare.....per me vale piu' un a festa dove mi suonano i peggio b-side e white label dal 93 al 2003 o roba nuova autoprodotta .... che farmi un sunbeat a gratis dove anche in remember sento NAME OF MY DJ.... o tracce giu' di li.....con qualche sprazzo di rarissima ricercatezza..... :blah: :blah: :blah:


Ma non voglio mica convincere nessuno....... andate dove piu' vi divertite !!!
Ultima modifica di DeLiCiOuS il 05/07/2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Vitto

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Vitto »

guarda io ho fatto quell'esempio perchè in autunno per la festa di laurea di un mio amico, si era affittata una cascina in campagna disabitata, che viene spesso affittata da gruppi per suonare o per far delle prove di band ecc.
Noi l'abbiamo affittata in una cinquantina, abbiam portato impianto, mixer e 3 o 4 persone capaci di suonare, tanta roba da bere, grigliata e musica a più non posso che variava dalla tekno alla french alla d&b e penso di non essermi mai divertito tanto come a quella festa privata!!
e con 15€ a testa si riesce a coprire tutte le spese

La stessa cosa è replicabile con qualsiasi tipo di musica e qualsiasi compagnia di persone a patto che sia tutta gente presa bene e che sappia divertirsi
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

-MoMy_Toxique- ha scritto:
Ma che ti frega a te se il mio moroso mi sopporta o meno o se mi porterà o no sull'altare? :lol:
Sarai maturo tu che frequenti ragazzine perchè con le donne della tua età non sei in grado di averci a che fare. ;)
Sono acida solo con persone come te, tendo sempre ad allontanare coloro che mi stanno sulle scatole, coloro che fanno le vittime per niente, che pensano che il mondo giri intorno a loro e che prendono le parole altrui come più fa comodo a loro. :yeah:
Buona continuazione. :D
Ah..hai un moroso? Gia’ questo è uno scoop..buon per te,xche da quanto sei acida e menosa,pensavo avessi solo un vibratore..

Chi frequento,se permetti sono cavoli miei e non devo rendere conto ne’ a te ne’ a nessun altro..e di certo non ne vado a parlare in pubblico di cose del genere e ribadisco di farti un fritto misto di cavoli tuoi xche ognuno puo’ fare quello che vuole nel suo privato,senza che qualcuno vada a sindacare e se io voglio andare con ragazze piu’ piccole,mie coetanee,laureate,morte di fame,ereditiere,milf,tardone,orse polari o tartarughe marine se permetti quelli sono solo fatti miei..

La maturita’ vuol dire anche saper fronteggiare un discorso ribattendo le cose con argomentazioni inerenti al discorso..non mettere risatine,faccine varie,o tirare fuori frecciatine e parlare di cose che non centrano un cazzo con l’argomento principale.. io ti rispondo sempre su tutto quello ke mi scrivi..tu invece ti affidi a faccine,offese e frecciatine varie..

Non mi sembra di fare la “vittima” come dici tu,ma semplicemente di esporre i fatti come sono andati..e a proposito di persone che pensano che il mondo giri intorno a loro,a me sembra proprio che quella parte la stia facendo tu,non io.. dicendomi di non postare piu’ sul forum,di non organizzare piu’ niente,di darmi “consigli” su argomenti su cui ne sai come i cavoli a merenda,come se la gente e i destini del mondo dipendessero dai tuoi pareri,dai tuoi “consigli”,dalle tue decisioni e dalle tue opinioni.. quindi vedi di darci un taglio,xche il mondo va avanti anche senza le tue decisioni e le tue sentenze.
-MoMy_Toxique-

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Nightmare ha scritto:
-MoMy_Toxique- ha scritto:
Ma che ti frega a te se il mio moroso mi sopporta o meno o se mi porterà o no sull'altare? :lol:
Sarai maturo tu che frequenti ragazzine perchè con le donne della tua età non sei in grado di averci a che fare. ;)
Sono acida solo con persone come te, tendo sempre ad allontanare coloro che mi stanno sulle scatole, coloro che fanno le vittime per niente, che pensano che il mondo giri intorno a loro e che prendono le parole altrui come più fa comodo a loro. :yeah:
Buona continuazione. :D
Ah..hai un moroso? Gia’ questo è uno scoop..buon per te,xche da quanto sei acida e menosa,pensavo avessi solo un vibratore..

Chi frequento,se permetti sono cavoli miei e non devo rendere conto ne’ a te ne’ a nessun altro..e di certo non ne vado a parlare in pubblico di cose del genere e ribadisco di farti un fritto misto di cavoli tuoi xche ognuno puo’ fare quello che vuole nel suo privato,senza che qualcuno vada a sindacare e se io voglio andare con ragazze piu’ piccole,mie coetanee,laureate,morte di fame,ereditiere,milf,tardone,orse polari o tartarughe marine se permetti quelli sono solo fatti miei..

La maturita’ vuol dire anche saper fronteggiare un discorso ribattendo le cose con argomentazioni inerenti al discorso..non mettere risatine,faccine varie,o tirare fuori frecciatine e parlare di cose che non centrano un cazzo con l’argomento principale.. io ti rispondo sempre su tutto quello ke mi scrivi..tu invece ti affidi a faccine,offese e frecciatine varie..

Non mi sembra di fare la “vittima” come dici tu,ma semplicemente di esporre i fatti come sono andati..e a proposito di persone che pensano che il mondo giri intorno a loro,a me sembra proprio che quella parte la stia facendo tu,non io.. dicendomi di non postare piu’ sul forum,di non organizzare piu’ niente,di darmi “consigli” su argomenti su cui ne sai come i cavoli a merenda,come se la gente e i destini del mondo dipendessero dai tuoi pareri,dai tuoi “consigli”,dalle tue decisioni e dalle tue opinioni.. quindi vedi di darci un taglio,xche il mondo va avanti anche senza le tue decisioni e le tue sentenze.
michael-jackson-eating-popcorn.gif
Non vado avanti perchè non credo che quello che pensi di me freghi a qualcuno così come non frega a me e che a qualcuno interessa le stronzate che spari sul passato. :yeah:
Buona continuazione. :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

La prima a tirare in ballo il passato e le cose private nostre mi sembra che sia stata tu..o sbaglio? ;)
Nightmare

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Gaia ha scritto:
Questa non l'ho capita...pero' la canzone l'ho riascoltata con piacere..

controbatto con questa,dedicata in simpatia alla Momy,x il titolo: :D

Gaia

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Gaia »

Almeno cala il sipario ;)
Mr Purple

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Mr Purple »

comunque anche la sonic solution ogni tanto (ma molto raramente) ha cambiato location. ripenso per esempio all'hardest se non sbaglio 2005 o 2007...
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”