Nightmare vs resto del mondo

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
Nightmare

Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Nightmare »

Nota dell'amministrazione: questa discussione è frutto di una digressione da questa -> http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 36&t=28087

Gaia ha scritto:Un florida VUOTO, indice di crisi nonostante la serata fosse GRATUITA.
diciamo forse anche indice del fatto che la gente probabilmente si sia anche rotta un pelo i cosiddetti delle solite cose e del solito locale da una vita..non solo di crisi.. anche xche fondamentalmente cosa cambia da sunbeat a snowbeat a spring break ecc..? il nome del party.. :yeah:


cernobeat

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da cernobeat »

bah stancarsi di una serata a gratis o 10 euri con 4 generi.....:uhm:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

beh vabe marko direi ke la causa può essere la crisi...

stancarsi di feste gratis con 4 sale nei giardini del flo con musica dalla main alla old alla millennium alla french alla minimal... dai su
Eddy89

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Eddy89 »

nn credo sia la crisi... credo più nella seconda opzione da te menzionata.
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto: stancarsi di feste gratis con 4 sale nei giardini del flo con musica dalla main alla old alla millennium alla french alla minimal...
appunto.. che è la stessa identica cosa di un sunbeat e di uno snow-beat (togliendo i giardini)..

c'era proprio bisogno di farne un'altra? o la si fa giusto per farla xche bisogna x forza fare un "evento" al mese e a volte piu' di uno..

e tranquilli che la crisi,conta fino ad un certo punto.. xche c'e' tanta gente che dice "c'e' la crisi,c'e' la crisi", poi vedi tutti in giro con l'ultimo i-phone da 700-800 euro.. x quello,li hanno si i soldi :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

e vabe marko avercene di feste cosi!

se son gratis, xke son gratis se costano 40 euro xke costano 40 euro... mai bene niente...

possono nn piacerti i dj ke suonano ma l idea di fare feste gratis cosi penso ke nn vada denigrata... d altronde marko è magra davvero adesso, e se il modo per tenere cmq la gente nn lontano dal florida è quello di fare piu feste gratis beh avranno fatto i loro calcoli...

serve fare una festa al mese sicuramente! Per non disperdere l ambiente e dare cmq una continuita... e se nn puoi sempre permetterti "tour" o feste a pagamente beh una serata cosi puo andare bene lo stesso vala
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

Nightmare ha scritto: e tranquilli che la crisi,conta fino ad un certo punto.. xche c'e' tanta gente che dice "c'e' la crisi,c'e' la crisi", poi vedi tutti in giro con l'ultimo i-phone da 700-800 euro.. x quello,li hanno si i soldi :D
se va be... discorsi da bancone del bar.... stai tranquillo ke la gente ke E IN CRISI c'è davvero....
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

no Roby,non fraintendemi io non dico assolutamente che non mi piacciano i dj, anzi come sai bene preferisco molto di piu' sentir suonare dei nomi giovani,new talents ecc.. che "big" dalle selezioni scontatissime e dalla tecnica ancora meno..

e non è neanche x la tipologia di festa gratis,anzi.. magari ce ne fossero di piu' cosi..ma la gente si è rotta,di andare da due decadi sempre nello stesso posto,di vedere sempre le stesse facce e probabilmente ascoltare anche sempre la stessa musica. xche si sa benissimo,che i new talents,pur suonando bene e x cercare di tenere la gente in pista,sono "costretti" a suonare le solite hit..e dato che non hanno molte occasioni di mettersi in mostra è ovvio che voglion fare tutti buona impressione e spesso si ritrovano a suonare piu' o meno tutti le stesse cose..

e probabilmente si è rotta anche di vedere una festa al mese,in cui fondamentalmente le uniche cose che cambiano,sono i nomi dei parties.. ci vogliono locali nuovi,idee nuove,concetti nuovi.. le solite cose,alla lunga stancano..in tutto.. e d'altronde si vede benissimo.. anni fa (neanche tanti a dir la verita') i post eventi del flo raggiungevano le 7-8 pagine in 2 giorni, oggi è tanto se arrivano a 10 risposte in totale (se non si parla di altri argomenti nello stesso post) e non è solo "colpa" di facebook.. è un indice,che la gente si sta stancando,ma è anche fisiologico e normale che succeda.. tranquillo che quando ci sono i soldi da tirare fuori, la gente li tira fuori,quando vede nuove idee,nuovi concetti, locali che non sn sempre gli stessi..

il florida funzionava davvero ed era anche qualcosa di particolare ed "originale" a livello nazionale quando faceva 3-4 eventi all' ANNO e tra evento ed evento,passavan 4 mesi l'uno dall'altro.. poi han voluto esagerare (scelta loro,xche probabilmente ne avevan le possibilita' economiche) ed ora questi sono i risultati che stanno arrivando..xche fare "vuoto" in un party ad entrata gratuita,dovrebbe far riflettere.. :yeah:
Gaia

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Gaia »

Premettendo e partendo dal presupposto che non tutti avranno il telefonino di ultima generazione; se non ho i soldi per pagarmi l'entrata e il beveraggio, non ci vado. Personalmente una serata gratuita mi permette di entrare senza pagare e oltretutto essere libera nel non consumare.
Pertanto, l'entrata gratuita a molti altri, consente di consumare; a differenza dei vincoli che hai quando paghi l'entrata. Da non tralasciare l'aumento di benzina e pedaggi che sono la causa secondo me di tante assenze. Poi ci possono essere molti altri motivi che inducono una persona a presenziare o meno...

Per quanto riguarda i 'soliti djs' è un tuo punto di vista che non mi riguarda. Io ho sempre apprezzato nei locali dove vado, a volte, più i resident che i guest, tra l'altro mi hanno sempre fatta divertire... e credo che debba essere questo lo scopo!

Se poi vuoi polemizzare su ogni cosa che viene scritta, citata e quant'altro... sono affari tuoi.
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

Gaia ha scritto: Da non tralasciare l'aumento di benzina e pedaggi che sono la causa secondo me di tante assenze. Poi ci possono essere molti altri motivi che inducono una persona a presenziare o meno...
giustissimo, ed anche quello è un fattore che dovrebbe convincere chi organizza una festa di un certo livello ad evitare di farne una ogni 15 gg. in un periodo cosi, xche si ..poi se le voglion fare lo stesso,sono problemi loro.. ricordate quando il Number si era messo a fare tutti i sacrosanti sabati,2 o 3 anni fa,quando facevano anche hardstyle in sala 2? era stata una scelta suicida a dire poco (anche se personalmente non credo che abbia influito poi tanto sulle loro entrate economiche xche gli basta fare un Halloween e sono a posto x un anno se non di piu') pero' han capito che non era il caso di fare cose continuamente e infatti hanno scelto di fare solo i pre-festivi..come appunto faceva il florida, prima di cominciare a fare feste una o piu' volte al mese.. poi che faccian quello che vogliono e io non mi metto di certo a fargli in conti in tasca,ma andando avanti cosi questi sono i risultati e prima o poi si arrivera' al "collasso" anche per loro..
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

Nightmare ha scritto: e non è neanche x la tipologia di festa gratis,anzi.. magari ce ne fossero di piu' cosi..ma la gente si è rotta,di andare da due decadi sempre nello stesso posto,di vedere sempre le stesse facce e probabilmente ascoltare anche sempre la stessa musica. xche si sa benissimo,che i new talents,pur suonando bene e x cercare di tenere la gente in pista,sono "costretti" a suonare le solite hit..e dato che non hanno molte occasioni di mettersi in mostra è ovvio che voglion fare tutti buona impressione e spesso si ritrovano a suonare piu' o meno tutti le stesse cose..
ma e una serata in disco ke deve esserci di diverso dalla musica dalla coreografia ecc scusa? anzi da quel lato qua la sonic nonostante faccia sempre serate al flo offre una buona coreografia mai banale a ogni festa! stage, fuochi, spettacoli ecc...
e probabilmente si è rotta anche di vedere una festa al mese,in cui fondamentalmente le uniche cose che cambiano,sono i nomi dei parties.. ci vogliono locali nuovi,idee nuove,concetti nuovi..
proponi...
le solite cose,alla lunga stancano..in tutto.. e d'altronde si vede benissimo.. anni fa (neanche tanti a dir la verita') i post eventi del flo raggiungevano le 7-8 pagine in 2 giorni, oggi è tanto se arrivano a 10 risposte in totale (se non si parla di altri argomenti nello stesso post) e non è solo "colpa" di facebook.. è un indice,che la gente si sta stancando,ma è anche fisiologico e normale che succeda..
pensi ke la gente nn scriva piu xke si e stancata del florida :lol: c'è piu gente di quando c era gabberplanet... credimi ke nn siamo piu come una volta, xke ormai nn siamo piu il sito dove la gente entra per lasciare il commento della festa ma ormai siamo qlcs di diverso... bisogna adeguarsi ai tempi... ormai i big usano twitter e fb x lanciare la loro hit e nn vengono di sicuro a scriverlo qua... I social network sono i killer delle community... ma se nn puoi sconfiggerli alleati con loro: sto andando un po OT
tranquillo che quando ci sono i soldi da tirare fuori, la gente li tira fuori,quando vede nuove idee,nuovi concetti, locali che non sn sempre gli stessi..
quali sarebbero ste nuove idee?
il florida funzionava davvero ed era anche qualcosa di particolare ed "originale" a livello nazionale quando faceva 3-4 eventi all' ANNO e tra evento ed evento,passavan 4 mesi l'uno dall'altro.. poi han voluto esagerare (scelta loro,xche probabilmente ne avevan le possibilita' economiche) ed ora questi sono i risultati che stanno arrivando..xche fare "vuoto" in un party ad entrata gratuita,dovrebbe far riflettere.. :yeah:
1. spring break è un nome nuovo e non ha la conoscenza e le radici ke si è fatto il sunbeat... il sunbeat ogni anno fa sempre piu gente ed è l immagine opposta di quello ke stai dicendo.
2. siamo a maggio e con sto freddino un party outdoor magari nn è ke sia come il miele con le api...
3. una volta faceva 3 feste all anno perke nn poteva fare di piu, la gente era decisamente di meno, ora la clientela è aumentata ed è giusto ke faccia piu feste... mi sembrano concetti triti e ritriti e confermati da tutti ma x te invece è sempre valido il tuo film...
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

proponi...
Quello che sta facendo il Dorian Gray,assieme a Scantraxx e Domain hardcore x esempio..il Dance-air festival è sicuramente una cosa nuova e che spero funzionera',in una location alternativa e suggestiva ed impostata piu' verso i festival europei.. il Massive avrebbe potuto funzionare alla grande,se purtroppo non fossimo stati in Italia... l'Hypnosis ha fatto quasi 3.000 persone in un locale come il Bolgia,non piu' di 20 giorni fa.. vi rendete conto che s.s. fa feste d 20 anni quasi, sempre e costantemente nello stesso locale???
credimi ke nn siamo piu come una volta, xke ormai nn siamo piu il sito dove la gente entra per lasciare il commento della festa ma ormai siamo qlcs di diverso... bisogna adeguarsi ai tempi... ormai i big usano twitter e fb x lanciare la loro hit e nn vengono di sicuro a scriverlo qua...
ma chi ti parla dei big? io intendo la gente che lasciava i commenti dei post-party..gente comune...
quali sarebbero ste nuove idee?
vedi risposta che ti ho dato sopra..
1. spring break è un nome nuovo e non ha la conoscenza e le radici ke si è fatto il sunbeat... il sunbeat ogni anno fa sempre piu gente ed è l immagine opposta di quello ke stai dicendo.


ok,ma cosa vuol dire? puoi chiamarlo sun-beat,snow-beat,spring-beat,zio pino-beat,minchia-beat..ma cosa cambia fondamentalmente come tipo di festa? la gente se ne frega del nome e del "marchio" di un party..puoi chiamarlo anche "testa di rapa" un party,ma se poi hai 5 nomi diversi, ma fondamentalmente il concetto di party è lo stesso,cosa cambia?

2. siamo a maggio e con sto freddino un party outdoor magari nn è ke sia come il miele con le api...
si,piano.. che quest'anno è un' eccezione un maggio dove fa freddino cosi, xche negli altri anni, a meta' maggio c'eran gia' 30 gradi se non di piu'..
3. una volta faceva 3 feste all anno perke nn poteva fare di piu, la gente era decisamente di meno,ora la clientela è aumentata ed è giusto ke faccia piu feste...
Roby x favore,non diciam cazzate...io capisco che tu debba difenderli,xche sono vostri partner, ma non arrampicarti su degli specchi unti di olio, xche non puoi dirmi che una volta c'era meno gente dai...anzi.. è adesso che non c'e' gente a confronto di prima.. prima,vuoi x la moda,x gli zwabbers,x i delinquenti che scavallavano ecc.. i numeri c'erano davvero..senno' non avrebbero potuto fare cose da 10-12.000 persone come l'Hardcore Nation ed altre feste dove in quegli anni qualunque festa hc che facevi,riempivi.. poi va bene magari era gente che non centrava un cazzo e lo faceva x moda,x gli scavalli,x fare casini, ma NUMERICAMENTE si' che si facevano le entrate.. se provi fare un Hc Nation adesso, fai 4.000 persone al massimo,se ti va bene.. l'Hc Nation 2 al Fila forum aveva fatto 12.000 persone e contemporaneamente la stessa sera c'era stato un pienone anche in sala 2 al Number x una serata "concorrente"..

io ti parlo di anni tipo 2003-2004 quando appunto il flo faceva, il Master,il Nightmare,un Hellraiser magari e altre 1 o 2 feste al massimo,in tutto l'anno.. e non dirmi che non c'era gente x fare piu' feste in quel periodo.. in quel periodo riempivi OVUNQUE.. anche le domeniche pomeriggio, tra il Dylan,Underconstruction,Mary Lady,l'Ics,il Number che faceva le domeniche pomeriggio e lo stesso flo che ogni tanto faceva i "rave the universe" le domeniche pomeriggio... certo sara' stato il periodo dei casini,degli scavalli, non dico di no.. ma li' si che c'erano i veri numeri..
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Messaggio da saluzz »

Nightmare ha scritto: Quello che sta facendo il Dorian Gray,assieme a Scantraxx e Domain hardcore x esempio..il Dance-air festival è sicuramente una cosa nuova e che spero funzionera',in un location alternativa e suggestiva ed impostata piu' verso i festival europei.. il Massive avrebbe potuto funzionare alla grande,se purtroppo non fossimo stati in Italia... l'Hypnosis ha fatto quasi 3.000 persone in un locale come il Bolgia,non piu' di 20 giorni fa.. vi rendete conto che s.s. fa feste d 20 anni quasi, sempre e costantemente nello stesso locale???
sul dance air ok... di nuovo ha la location figa... poi sono collaborazione ke la sonic ha avuto da sempre.... l hypnosis di nuovo cos ha? zatox tatanka randy e lancinhouse? non è ke cambiare locale fa automaticamente il party figo...
ma chi ti parla dei big? io intendo la gente che lasciava i commenti dei post-party..gente comune..
i big era per argomentare... ma parlavo dell utenza solita... e il discorso è lo stesso: secondo te non scrivono piu perke il flo ha stancato?

la gente se ne frega del nome e del "marchio" di un party..puoi chiamarlo anche "testa di rapa" un party,ma se poi hai 5 nomi diversi, ma fondamentalmente il concetto di party è lo stesso,cosa cambia?
sbagliatissimo... il nome e il marchio c entrano molto... mi dispiace marko ma è cosi...

Roby x favore,non diciam cazzate...io capisco che tu debba difenderli,xche sono vostri partner, ma non arrampicarti su degli specchi unti di olio, xche non puoi dirmi che una volta c'era meno gente dai...anzi.. è adesso che non c'e' gente a confronto di prima.. prima,vuoi x la moda,x gli zwabbers,x i delinquenti che scavallavano ecc.. i numeri c'erano davvero..senno' non avrebbero potuto fare cose da 10-12.000 persone come l'Hardcore Nation ed altre feste dove in quegli anni qualunque festa hc che facevi,riempivi.. poi va bene magari era gente che non centrava un cazzo e lo faceva x moda,x gli scavalli,x fare casini, ma NUMERICAMENTE si' che si facevano le entrate.. se provi fare un Hc Nation adesso, fai 4.000 persone al massimo,se ti va bene.. l'Hc Nation 2 al Fila forum aveva fatto 12.000 persone e contemporaneamente la stessa sera c'era stato un pienone anche in sala 2 al Number x una serata "concorrente"..

io ti parlo di anni tipo 2003-2004 quando appunto il flo faceva, il Master,il Nightmare,un Hellraiser magari e altre 1 o 2 feste al massimo,in tutto l'anno.. e non dirmi che non c'era gente x fare piu' feste in quel periodo.. in quel periodo riempivi OVUNQUE.. anche le domeniche pomeriggio, tra il Dylan,Underconstruction,Number che faceva le domeniche pomeriggio... certo sara' stato il periodo dei casini,degli scavalli, non dico di no.. ma li' si che c'erano i veri numeri..
ma per una volta intendevo le prime feste sonic marko: 2004-2005-2006! Non prima! Stai dicendo di un periodo dove la sonic manco esisteva marko! Hc nation number!! Roba di anni prima marko! quando la sonic ha inziato la gente era pochissima! hc nation e serate al number si arriva ai primi mesi 2003 e il flo ha cominciato a far feste nel 2004! Cosa ripetiamo le cose ke gia sappiamo poi!
Ungiruote aridajeee ogni 2-3 mesi mi devo beccare sto appellativo seno nn sono contento XD
Nightmare

Re:

Messaggio da Nightmare »

sul dance air ok... di nuovo ha la location figa... poi sono collaborazione ke la sonic ha avuto da sempre.... l hypnosis di nuovo cos ha? zatox tatanka randy e lancinhouse? non è ke cambiare locale fa automaticamente il party figo...
ma chi se ne frega delle collaborazioni, lo so benissimo che han gia collaborato con questi nomi, ma cazzo.. un party in un aeroporto.. gia' solo questo è un qualcosa di nuovo,che puo' attirare la gente..non è solo un line up che "fa il party".. xche se dipendesse solo da quello ok,tutti lo potrebbero fare chi ha la possibilita' economiche x farlo o no? ripeto, rendiamoci conto che s.s. fa feste nello STESSO IDENTICO LOCALE dove la gente conosce ogni singola pietra,da troppo tempo.. l'Hypnosis nn ha niente di nuovo come line up sicuramente,ma è un party itinerante,che si sposta in varie locations..cosa che nell'hardcore/hardstyle succede raramente ed anche in locations che con i generi hard,difficilmente accade...xche gli Explosion funzionavano x esempio? intanto xche era una situazione alternativa,in un locale STUPENDO e che anche quello prima d'ora con l'hardcore non aveva mai avuto niente a che fare (da quando si chiamava Dehor ovviamente).. il Massive xche avrebbe potuto funzionare? location nuova,alternativa..non una discoteca,non una palasport,ma una specie di location x congressi,concerti ecc.. dove oltre al line up, si guardava anche a vari fattori,come scenografie video,laser show ecc.. un altro esempio è il Legend Summer Festival che hanno organizzato i ragazzi dello Shock, x luglio..all'aperto,con dei tendoni,stage tipo Defqon,Decibel ecc..
e il discorso è lo stesso: secondo te non scrivono piu perke il flo ha stancato?
beh,secondo te, vanno a scriverlo tutti nei loro stati di facebook? ho i miei dubbi.. qualcuno di certo lo fa,ma dubito che tutti quelli che una volta scrivevano i loro feedback degli eventi nel forum,ora lo facciano in privato...ma ti do' il beneficio del dubbio

sbagliatissimo... il nome e il marchio c entrano molto... mi dispiace marko ma è cosi...
Roby, lascia perdere...al Number x esempio fai una festa chiamata anche semplicemente "Hardcore night" e stai tranquillo che la gente se ne fotte del nome.. specialmente poi con l'ignoranza musicale che vige da noi dove se fai una festa chiamata Ravestorm o Slaves to the rave,la gente è convinta che si debba x forza suonare old..il nome conta ben poco...da noi

ma per una volta intendevo le prime feste sonic marko: 2004-2005-2006! quando la sonic ha iniziato la gente era pochissima!
va bene...2004, 2006..ti ricordi i primi 2 Nightmare al flo? appunto uno nel 2004 e uno nel 2006,entrambi ad Halloween..secondo te eran vuoti? il Nightmare del 2004, è stato forse il party piu' bello,dopo l'Hardcore Nation 1,che abbia mai visto in Italia, ed era MURATO il flo quella sera in ogni ordine di posti! il Masters del 2004..stessa cosa.. anzi, ti diro' di piu', era il periodo in cui la sala grande del flo, era ancora piu' grande,xche non era stata ancora chiusa la parte dietro la consolle.. e nonostante questo,quella sera c'e' stata una marea di gente.. se non ti ricordi,vai a vedere le foto sul sito di fra909...per favore non diciamo che c'era meno gente in quegli anni xche qualunque cazzo di festa hc che facevi, riempivi..ricordi gli Starfuckers quando sono nati? i primi Starfuckers,nonostante fosse un marchio nuovo (e la gente se n è fregata del nome, giusto x tornare al fatto del marchio) avevan fatto un pienone,senza bisogno di avere line up stratosferici.. ti ricordi qual era la location degli SFK? Gia' quella voleva dire molto..

non ti do' dell'ungi-ruote,ma si vede che parecchie volte,prendi le loro difese, e sei ben poco realista se mi vieni a dire che una volta facevan meno feste xche c'era meno gente..
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

nn prendo le loro difese marko! Non e ke xke siamo partner allora deve essere cosi... non essere stereotipato.
Sono obiettivo!

Ma infatti per il dance air ti ho detto ke hai ragione! E un party ke ha un grande potenziale e spero abbia un ottimo feedback, anke il legend sicuramente!
Non capisco solo il fatto dell accanirsi sul fatto dello stesso locale da anni... Il flo ha cmq una struttura adatta e dopo anni si e specializzata in queste cose e la sonic magari ormai ha talmente legato con lo staff florida ke e come se fossero una cosa sola. Non ci vedo niente di male... Non capisco sta tua legge ke cambiare location fa l organizzazione figa...
Poi parli di coreografie (laser stage ecc ke bisogna fare) ed e appunto quello ke la sonic fa! si migliora sempre di piu appunto per evitare di STUFARE! Se so ke ogni festa mi aspetta qlcs di nuovo sono incentivato ad andare... e il fatto ke la gente si stufi di and al flo penso valga per una percentuale bassissima...

ricordo benissimo il nightmare del 2004 e il flo di quel tempo non modificato come ora... c era pienone si... e infatti sottolinea ke una volta faceva meno feste con tantissima gente (cmq di meno rispetto a ki segue il movimento ora) e ora fa piu feste magari meno giganti
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto: Non capisco solo il fatto dell accanirsi sul fatto dello stesso locale da anni... Il flo ha cmq una struttura adatta e dopo anni si e specializzata in queste cose e la sonic magari ormai ha talmente legato con lo staff florida ke e come se fossero una cosa sola. Non ci vedo niente di male... Non capisco sta tua legge ke cambiare location fa l organizzazione figa...
non è un accanirsi..è un dato di fatto...chissa' come mai s.s. fa feste SOLO ed UNICAMENTE al flo (le poche volte che han provato a farle da altre parti,hanno avuto anche loro i loro casini, tra locali saltati,licenze revocate,permessi annullati ecc..) e non provano a farle da altre parti,come invece si sforzano di fare gli altri..tanti altri? un'organizzazione non è "figa" come dici tu, quando fa feste da 20 anni quasi,sempre ed unicamente nello stesso locale.. io la vedo cosi: è un po' come andare in vacanza..tu ci andresti in vacanza,spendendo dei soldi, x quasi 20 anni di fila nello stesso posto..o dopo un po' ti romperesti i coglioni? e credimi ke non è un paragone campato x aria..

Savo>> lo so benissimo,infatti mi ricordo ancora il primo Nightmare in Italy dell'ottobre 1997.. con un giovanissimo Panic,Obsession (quello svizzero) Neophyte live,Miss Flower,Stunned e Nico e Freccia, xche Tetta probabilmente non suonava ancora o cmq non suonavano ancora in coppia..
Cristian AoF

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Cristian AoF »

Eh mamma mia, sei incontentabile!
Quando non ci sono new talent ti lamenti perchè non si dà spazio ai giovani , ora invece TROPPI new talents, obbligati a frustate a suonare gli stessi pezzi dalla cattivissima Sonic Solution che essendo monopolista e cattivissima obbliga la gente (circa 2500 persone sabato) a partecipare a serate GRATUITE con 4 (quattro) generi musicali!
IMPERDONABILE!!!! :lol:
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

Cristian,rileggi bene.. i new talents non centrano, anzi..magari ci fossero piu' new talents che altri.. rileggi bene,xche mi sa che non hai colto il punto che intendo..e risparmiati il sarcasmo gratuito..
DVAS

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da DVAS »

Nel 97 si suonava già, appena c'era un' ora libera tutti in cantina a far girare dischi con la testa pieni di sogni e di speranze! :D Con Nico ha iniziato appena dopo..

Il fatto di non scontrarsi con altre realtà forse è dato dalla sincronia con cui lavora la Sonic con il Flo... se ti muovi in un posto che non conosci e lo devi adattare alle tue esigenze, finisci con il perdere tempo con le varie problematiche e quindi hai meno tempo per curare le cose importanti!
Gaia

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Gaia »

Cristian AoF ha scritto:Eh mamma mia, sei incontentabile!
Quando non ci sono new talent ti lamenti perchè non si dà spazio ai giovani , ora invece TROPPI new talents, obbligati a frustate a suonare gli stessi pezzi dalla cattivissima Sonic Solution che essendo monopolista e cattivissima obbliga la gente (circa 2500 persone sabato) a partecipare a serate GRATUITE con 4 (quattro) generi musicali!
IMPERDONABILE!!!! :lol:

ahahahaha

La mia sia ben chiaro non voleva essere na polemica.... :mrgreen:

Piuttosto beccati questa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cristian AoF

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Cristian AoF »

Ma va, nessuna polemica, ognuno è libero di esprimere il proprio parere.. Sicuramente uscire dal flo farebbe bene a tutti e non è una cattiva idea, però credo che nessuno venga costretto ad andarci, è una libera scelta. E il livello dei party è sempre alto e anzi, ci si impegna per far sì che sia sempre meglio.
Le critiche vanno accettate ed ascoltate. Ma quando sento parlare di "monopolio" e "niente spazio ai new talent sempre i soliti nomi" mi roteano le palle, perchè se c'è un'etichetta che si fa un culo così per far crescere i new talent quella è la traxtorm.

E il sarcasmo non era gratuito, fanno 50€+iva ahahahah :D


P.S. ma che foto è?!?!? ahahah ahahahhaahaah
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

Cristian AoF ha scritto:Ma quando sento parlare di "monopolio" e "niente spazio ai new talent sempre i soliti nomi" mi roteano le palle,
xche,mi vuoi dire che non avete il monopolio in Italia? :lol: perfino il tuo capo,si chiama Monopoli di cognome..piu' lampante di cosi.. :mrgreen:
jose

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da jose »

Ti lamenti del sarcasmo gratuito e fai Ste super battute!!!!
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

come dicevano i latini: Nomen omen..
cernobeat

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da cernobeat »

a me di sta diatriba non me ne frega na mazza....
comunque.....mi son dimenticato di salutare dj caotic che oltrtutto mi ha fatto praticamente rimanere al flo senzavolere,in quanto mi ero dimenicato che l'ultimo set era di pauly e me ne stavo andando...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

il fatto e ke pur di sparlare marko ti inventi la storia ke stare in uno stesso locale è controproducente e alla gente nn piace...

ma il bello è ke la realtà dice tutto l opposto... nn si parla di vacanze si parla di andare a ballare! La struttura è atta sia per feste piccole ke x feste grandi, da la massima liberta alla sonic sugli allestimenti degli stage mi pare (nn penso ke tutte le disco ti permettano di mettere giu palchi cazzi e mazzi ogni volta diversi), e in una posizione nevralgica e strategica ben raggiungibile da buona parte del nord italia e poi serve per creare un movimento, una realtà! Si creano compagnie di ragazzi ke si trovano sempre li, si sa la strada, la spesa e si organizza! Per quale motivo dovrei ogni festa rifare le stesse trafile con un gestore diverso (che magari ha mille altre condizioni) far fare strade diverse alla clientela ke a ogni festa devono stamparsi la mappa per arrivarci! Ma dopo 2 feste mi rompo il cazzo.... x cosa poi? Una festicciola in una location diversa ci sta ok! Ma non è negativo aver creato una situazione continuativa nello stesso locale! Stabilizza il movimento e gli da un inquadratura...
Mucci

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Mucci »

DANNAZIONE Marco smetti di dire castronerie. Dici che gli Explosion funzionavano perchè erano in un locale nuovo per il genere, idem il Massive (anche se qui, OHOH, avrebbe funzionato in via ipotetica!).. Ma vorrei farti notare che PRIMA O POI dopo RIPETUTI eventi nello stesso posto il locale non rimane "nuovo" e farli funzionare sempre è cosa non da poco.
Ti rosica il fatto che tutti gli eventi abbiano successo sebbene sempre nello stesso locale e che questo sia il Florida?! PROPONI! ORGANIZZA!
Invece no, sei sempre qui solo a far polemiche.

Se la gente viene, è perchè piace. Molte persone vengono da lontano (io compresa) e quindi forse non hanno interesse nel farsi molti km per un evento gratuito tranquillo e li capisco. Anzi, se non avessi un abbonamento alla rete regionale continuerei a sognarmelo e basta, il Florida.
Io sono d'accordo con Roberto.

E non dire che non ci sono i gabberminchia che appena sentono parlare di MoH non accorrono a comprare le prevendite!
maperpiacere.

Vai a raccogliere i mattoncini del Dehor che l'è mej
cernobeat

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da cernobeat »

ma come l'hanno buttato giù?
SwA

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da SwA »

Che noia santo cielo...
Nightmare

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Nightmare »

:mrgreen: è bello vedere che chi ne prende le loro parti e li "difende" sono:

uno degli amministratri,del "loro forum" in pratica e una delle loro fotografe ufficiali.. che evidentemente l'obiettivita',una volta che escono da quel locale,la lasciano a Ghedi.. della serie: "ti piace vincere facile?"

dev'essere una specie di epidemia che colpisce la maggior parte della gente che si trova a lavorare con s.s... mah


e cmq cara Mucci,prima di dire "proponi,organizza", informati..xche di cose mie ne ho fatte,di alternative ho provato a darne alla gente (x esempio il primo Hardcore Generation al Matrix nel 2007 (xche sai non tutti possono affittare un number o un florida e quindi provano a dare delle alternative) non aveva assolutamente niente da invidiare x line up (anzi) e x altro a tante altre feste e ho speso anche un sacco di soldi di tasca mia x line up,affitti vari ecc..) ma sai,qualunque festa grossa in italia,dove i tuoi idoli non siano coinvolti,ce ne mettono del loro x metterti i bastoni tra le ruote...poi dicono che non vogliono avere il monopolio.. ed è meglio che mi ferma qui,senno' probabilmente ti farei cadere dei miti..
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”