Nightmare vs resto del mondo

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
lomaz

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da lomaz »

Nightmare ha scritto:*************************************************
"Caro Artista, caro Collega,

ultimamente in Italia sembra che alcuni "ragazzini" stanno giocando a fare i grandi organizzatori senza alcuna conoscenza riguardo l'organizzazione e la promozione di un party, prendendo grandi nomi internazionali con i soldi di mamma e "bruciandoli" in eventi pressochè ridicoli.

Il pubblico vedrà i più grossi nomi internazionali esibirsi in eventi brutti, mal organizzati e senza senso: "è questa la scena hardcore?" penseranno.

Come puoi facilmente immaginare, questa situazione, se non viene subito fermata, distruggerà ancora una volta la scena Italiana, dopo 4 anni che noi abbiamo lavorato duramente per farla rinascere.

Sonic Solution non permetterà che ciò avvenga di nuovo, la nostra reazione inizia subito.

Da oggi, qualsiasi dj/artista che suonerà ad uno degli eventi "organizzati" da Hardcore Generation/DJ Nightmare non verrà più a suonare ai nostri eventi.

Non vogliamo monopolizzare il mercato, la concorrenza è benvenuta se sensata e leale, noi vogliamo solo tutelare la scena.

Come molti di voi sanno, non abbiamo alcun problema con le varie organizzazioni serie in Italia, e con molte di esse collaboriamo.

Naturalmente i booking già confermati per il party "Hardcore Generation Reunion" del 8/12/07 non sono considerati.

Siamo certi di trovarvi daccordo con noi.

Buon lavoro,
Maxx Monopoli & tutto lo staff Sonic Solution"


============================================
I DJ che hanno ricevuto questa lettera e ci hanno creduto sono poco professionali e non tanto seri. Un DJ va a suonare dove è pagato, punto! Se suono ad una festa di Nightmare o chi altri tu allora non mi chiami più? Pazienza, il mondo è pieno di discoteche! E non credo che alcuni DJ Olandesi possano farsi intimorire da questa lettera dato che il monopolio di feste Hardcore lo hanno loro come Paese e non l'Italia! E poi questo è un discorso che non sta in piedi. Perchè se tu cominci a non chiamare più a suonare certi DJs, prima o poi saremo NOI(inteso come frequentatori dei Parties) ad esser stufi ed a voler quei DJ che non vengono più chiamati! Perchè un DJ anche se non viene più invitato a suonare in quel locale, la sua carriera professionale continua facendo remix, producendo canzoni ecc quindi poi saremmo NOI ad esser stufi ed a voler quei DJ che non sono più invitati. Altrimenti si comincerebbe a non presenziare più a quei parties ed allora chi ha scritto quella lettera tornerebbe con la coda in mezzo alle gambe.

Detto questo, Nightmare ha il mio pieno sostegno in quanto con me si è dimostrato sempre disponibilissimo e gentilissimo! (a differenza di altri organizzatori) :yeah:


Lele H

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Lele H »

Massi i fatti parlano da soli ragazzi. Questa lettera era pura paura della concorrenza. Perche ai moh sonic non c è piu? Xke al florida l età media è 16 anni? Ognuno raccoglie ció che semina,infatti appena moh non li ha piu considerati nasce tih con guardacaso il destinatario di questa lettera. Ma quale scena? Quale scena che facciam ridere in italia! Sempre le solite menate da quando ho 15 anni! Sono nato con l hc e in italia in 10 anni non ho visto cambiamenti se non nell età media.eh si è da ragazzini organizzare un eventi coi dj s pagati,invece le lettere alla babbo natale con tanto di leccata d culo è da professionisti che non vogliono rovinare la scena! Chissà come sarebbe senza questi professionisti.
Ale

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Ale »

:arrowu: :clap: ma infatti...ma poi c'è ancora una scena hardcore in italia?? :uhm: per 4 feste che organizzano e 4 gatti,peraltro sempre gli stessi,che la vanno a ballare???
Un movimento,se tale dovrebbe crescere ed espandersi,non ghettizzarsi per pochi...quindi il loro tanto pubblicizzato progetto mi sà che ha fallito alla grande.. ;)
Lele H

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Lele H »

C è tanta gente che si sbatte x organizzare qualcosina di carino in contesti neanche tanto male ma se ogni volta deve succedere questo ci credo che si aspetta marzo e luglio tutti gli anni x andare al moh e al dominator. Poi un po di rispetto x chi vi fa campare con la sua passione. Non è da tutti sbattersi e organizzare feste.senza florida dove va la sonic in italia? Anzichè creare nemici fatevi amici questi ragazzi,un giorno prima o poi ne avrete bisogno.
lomaz

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da lomaz »

:arrowu: :clap:

Quello che ho sempre pensato anchio! Tutti gli organizzatori vogliono imitare i grandi parties/festivals del nord Europa e poi si fanno la "guerra con gli eventi" organizzando eventi di spessore nella stessa data per rubarsi i clienti e poi per mesi 0 feste o poco consistenti. Unite le forze e supportatevi a vicenda, solo così potreste avvicinarvi ai grandi parties Europei.
Lele H

Re: Nightmare vs resto del mondo

Messaggio da Lele H »

Ora torno col la mia organizzazione su Milano a fare dei party,aspetto minacce allora :lol: dove cazzo siamo arrivati ragazzi. Mi vergogno io per loro
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”