agenda italiana di capodanno

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
MeloGbr

agenda italiana di capodanno

Messaggio da MeloGbr »

dopo non so quanto apro una discussione pure io..!
e spero di averla aperta nel posto giusto, con un titolo appropriato..!

per quanto riguarda le serate di capodanno, vedendo questi ultimi anni, vengono annunciate sempre parecchio in ritardo...! considerato il fatto che siamo alla metà esatta di novembre, a me sembrerebbe l'ora di iniziare ad avere qualche info in modo da organizzarmi nel caso in cui io voglia andare a ballare..
è solo un mio punto di vista? e poi, come le considerate le serate italiane di capodanno? parlo di qualsiasi genere elettronico..!


addy

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da addy »

sul fatto che ritardano ad annunciarle ti do pienamente ragione..io ho fatto solo un capodanno a ballare...in svizzera xò...mai più...proprio il fatto di passarlo in una discoteca nn mi piace...sono rimasto all'antica forse...festone tra amici, se possibile in un bel cottage in montagna...e ciao... :mrgreen:
MeloGbr

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da MeloGbr »

io invece dato che la maggior parte li ho festeggiati tra amici, sono un pò stufo dato che ormai abbiamo testato che le case non fanno piu per noi..!
quindi cerco di guardarmi un pò intorno per fare serata ma sinceramente, ho sempre riscontrato questo problema..
Vitto

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da Vitto »

io a capodanno 2009/10 ero andato a padova a una serata tekno goa che in principio doveva essere al cacubo a bologna poi per "motivi organizzativi" l'avevano spostata a padova in un circolo... 2 ore di macchina per arrivare a padova, per entrare bisognava fare una cazzo di tessera che non avevo mai visto, e dulcis in fundo circa al 1 / 1:30 arriva la polizia in tenuta anti sommossa e fa chiudere tutto perchè mancavano i permessi per vendere alcolici :lol:

ma tutto questo non mi è bastato!!! l'anno dopo (cioè l'anno scorso) volevo andare a ballare a na serata sempre tekno / french a milano per l'ultimo.. in quel locale non c'ero mai stato ma mi han detto che era bello e gli ospiti meritavano quindi volevamo andarci. Prendiamo le indicazioni stradali da google maps e partiamo. Arriviamo a milano nella zona nord vicino alle fiere e ci perdiamo poco prima di mezzanotte :lol: non ci saltiamo più fuori con le indicazioni, chiediamo a dei passanti e non sanno dirci dove dobbiamo andare, proviamo a chiamare dei nostri amici per farci dire la strada ma le reti sono intasate e non si riesce a chiamare. Alla fine ci siamo avviati per tornare a casa dopo aver girovagato a vuoto per 2 ore nella periferia di milano passando la mezzanotte in macchina a bestemmiare :doh:

dopo queste 2 avventure il prossimo che mi chiede di andare a ballare per capodanno gli rido in faccia
MeloGbr

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da MeloGbr »

io ho fatto un capodanno all'east end studios e sinceramente a famme 400 km per na situazione del genere.. preferisco non andare.. e l'anno scorso civitanova che non è stata entusiasmante... vedremo quest'anno..
ma a sto punto cenone arrangiato, alcool e carte fino alle 5.. ahahahaha..
lomaz

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da lomaz »

addy ha scritto:proprio il fatto di passarlo in una discoteca nn mi piace
idem
Niko hcw

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da Niko hcw »

non preoccuparti melo, ci pensa martin :8) un piano è già in atto :oleee:
des

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da des »

mi farei una bel seratone al Tresor di Berlino :loveit: :loveit: , qui nulla ...preferisco il rifugio in montagna come da ultimi anni ;)
TeChNoId

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da TeChNoId »

io ho deciso che da quest'anno non faccio più un cazzo...mi son rotto i maroni di tutto!!! :roll:

andare a ballare non ci penso neanche più,troppo bordello,troppo freddo,troppi soldi ecc ecc...città mi han rotto pure quelle...per carità,l'anno scorso a firenze mi son divertito ma troppo sbattimento...in 20 in una casa,a fine serata a dormire in terra in mezzo ai rifuiti ( :lol: )...basta,stop!!!

quest'anno abbuffata,brindisi,2 micette e vado a dormire :lol: risparmio soldi,salute mentale e fisica :asd:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da gbrit »

des ha scritto:mi farei una bel seratone al Tresor di Berlino :loveit: :loveit: , qui nulla ...preferisco il rifugio in montagna come da ultimi anni ;)
io ne ho fatto uno al coccoon e devo dire che nonostante tto ha meritato.al tresor deve essere un'altro pianeta.
l'anno scorso sono andato a civitanova dopo anni che nn passavo il capodanno in italia. me la sono passata tto sommato. per quest'anno nn ho ancora progetti. se c'e qualche serata carina con sala techno remember posso valutare. un capodanno main no piuttosto vado in piazza a bologna a festeggiare con i magrebini che spaccano bottiglie e si menano allegramente :lol:
X-MIND

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da X-MIND »

Immagine

vaI A DORMIRE CON 2 MICETTE? miao!
MeloGbr

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da MeloGbr »

così si elimina radicalmente il problema delle serate! ahahahahhaahha!
fabytek

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da fabytek »

PALANORD BOLOGNA HARDTEK A CANNELLA !!! :clap: :clap: :oleee: :oleee: [/size]
kayo82

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da kayo82 »

lomaz ha scritto:
addy ha scritto:proprio il fatto di passarlo in una discoteca nn mi piace
idem
+1
Fatto un solo capodanno in disco,all'A.I.D.A. di Jesolo 2001-2002,mi è bastato ed avanzato...
robbeHC

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da robbeHC »

gbrit ha scritto: per quest'anno nn ho ancora progetti. se c'e qualche serata carina con sala techno remember posso valutare.
L'unico interessante è in versilia che c'è il capodanno del duplé in pratica. Anche io se non vado lì troverò altro :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: agenda italiana di capodanno

Messaggio da gbrit »

:arrowu: ho visto,infatti ho postato la serata in agenda estero. è facile che io andrò li magari un po sul tardi però
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”