Movimento hardcore

WXL

Re: Movimento hardcore

Messaggio da WXL »

e le drugs? :shifty: :shifty:


robbeHC

Re: Movimento hardcore

Messaggio da robbeHC »

Toxi ha scritto:prendo come esempio di difesa il nostro robbe :asd:
Ma intendi me? :shifty:
Ultima modifica di robbeHC il 19/05/2011, 1:34, modificato 1 volta in totale.
robbeHC

Re: Movimento hardcore

Messaggio da robbeHC »

[LavenA HakkE] ha scritto: Non è lo stile che fa il gabber,ma la passione che si ha per questa musica.

Enjoy!
Io la penso così. :clap:
DeLiCiOuS

Re: Movimento hardcore

Messaggio da DeLiCiOuS »

Io pensavo i capelli alla picchierello e i cappellini da rapper O.O
robbeHC

Re: Movimento hardcore

Messaggio da robbeHC »

robbeHC ha scritto:
[LavenA HakkE] ha scritto: Non è lo stile che fa il gabber,ma la passione che si ha per questa musica.

Enjoy!
Io la penso così. :clap:
Anche se comunque è innegabile che ci si riconosca in determinato stile di vestiario, non lo nego. Ma a me piace quindi è ok così :D
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

Joe ha scritto: Quelli che....Se non sei del Fabbruttoconlepiroette non sei nessuno!
Quelli che....Se sei del Fabbruttoconlepiroette non sei nessuno!
ma cosa sono le piroette ?? quando ballano girandosi di 360 gradi e fanno freestyle ??? a me piace un sacco come ballo :mrgreen: ma non son capace :(
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

DeLiCiOuS ha scritto:Io pensavo i capelli alla picchierello e i cappellini da rapper O.O
fanculo che al Florida sabato nel parcheggio ho visto un tipo che rubava il cappello a un' altro, che gente di merda !!! :nonono: uno manco si puo' mettere il cappello adesso...che poi son cappelli da 40.00 :evil:
[LavenA HakkE]

Re: Movimento hardcore

Messaggio da [LavenA HakkE] »

10 anni fa tornavi a casa nudo se incontravi la compagnia "giusta" :mrgreen:
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

[LavenA HakkE] ha scritto:10 anni fa tornavi a casa nudo se incontravi la compagnia "giusta" :mrgreen:
che merda !!!cmq è sempre meglio non fermarsi nei parcheggi e questo vale anche x altre discoteche, il fatto è che non sempre me ne ricordo :asd:
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: basta non fare i coglioni che è diverso non mi è mai successo nulla nei parcheggi ne del florida e number, anzi mi sono sempre divertito :mrgreen: :mrgreen:
des

Re: Movimento hardcore

Messaggio da des »

nei parcheggi si ciula :mrgreen:
Grigio

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Grigio »

nei parcheggi ti tolgono le cose??? hahahahaa da quando scusa???
kayo82

Re: Movimento hardcore

Messaggio da kayo82 »

StordiTo ha scritto::arrowu: basta non fare i coglioni che è diverso non mi è mai successo nulla nei parcheggi ne del florida e number, anzi mi sono sempre divertito :mrgreen: :mrgreen:
Quoto,a me nessuno mi ha mai rotto le palle,ed in molte occasioni ero o da solo,o con delle amiche,quindi,volente o nolente,dei ''bersagli facili'',eppure mai successo nulla...mai rotto le palle a nessuno io,per quanto fossi stato ''fuori'',ubriaco o semplicemente incazzato per gli affari miei,quindi forse per questo non ho mai avuto ''disagi''...e dire che specialmente nei parcheggi dei vari dylan,ecu,number eccetera nei prima anni 2000 effettivamente ne succedevano di tutti i colori...c'ho ancora in mente il tipo all'hardcore nation a verona,che mentre la security lo portavano fuori tirava giù a scarpate tutti gli specchietti delle auto che gli capitavano a tiro,o le transenne che ''volavano'' al ferragosto all'ecu nel 2003...beh,bei tempi :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Movimento hardcore

Messaggio da gbrit »

kayo82 ha scritto:c'ho ancora in mente il tipo all'hardcore nation a verona,che mentre la security lo portavano fuori tirava giù a scarpate tutti gli specchietti delle auto che gli capitavano a tiro
x fortuna della mia no :D
kayo82

Re: Movimento hardcore

Messaggio da kayo82 »

ed anche per fortuna della mia :mrgreen: ,l'avevo ritirata da una settimana,mi sarebbero ''un po'' girate se la prendeva a scarpate...mhuihahahahah le mie amiche eran rimaste sconvolte :lol:
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

StordiTo ha scritto::arrowu: basta non fare i coglioni che è diverso non mi è mai successo nulla nei parcheggi ne del florida e number, anzi mi sono sempre divertito :mrgreen: :mrgreen:
A me non è mai successo niente ma ne ho viste, ultima la scena del cappello :nonono: non è questione di fare i coglioni è che se sei da solo e ti becchi la compagnia sbagliata non ci sono manco i buttafuori a pararti il culo !! :nonono:
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

Grigio ha scritto:nei parcheggi ti tolgono le cose??? hahahahaa da quando scusa???
Io preferisco chiamarle con il loro nome RAPINE e cmq se mi rapinano chiamo i carabinieri e faccio una bella denuncia, poi tramite i siti vedo le facce dei tipi :nono: e li faccio arrestare, facessero tutti cosi' ci sarebbero - coglioni in giro.
advanc3d

Re: Movimento hardcore

Messaggio da advanc3d »

Perchè secondo te li mettono dentro per aver rubato un cappellino? :lol:
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

advanc3d ha scritto:Perchè secondo te li mettono dentro per aver rubato un cappellino? :lol:
è rapina, se hanno precedenti ci finiscono dentro, e cmq devono prendersi l' avvocato e se la vedono con i loro genitori, rubare un cappello non è una bravata, è una rapina !!!i miei new era li ho pagati 40.00 :grr:
se la gente iniziasse a denunciare invece che stare zitta magari certe cose succederebbero di meno.
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

jox ha scritto:
StordiTo ha scritto::arrowu: basta non fare i coglioni che è diverso non mi è mai successo nulla nei parcheggi ne del florida e number, anzi mi sono sempre divertito :mrgreen: :mrgreen:
A me non è mai successo niente ma ne ho viste, ultima la scena del cappello :nonono: non è questione di fare i coglioni è che se sei da solo e ti becchi la compagnia sbagliata non ci sono manco i buttafuori a pararti il culo !! :nonono:
inchia sei andatato due volte al florida e gia ti stai prendendo male?
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

:arrowu:

va che è dal 2006 che vado al Florida !!!ma solo agli eventi grandi, un paio di volte anche a serate minimal, dance, ne ho viste ben di peggio di risse.
WXL

Re: Movimento hardcore

Messaggio da WXL »

StordiTo ha scritto:
jox ha scritto:
StordiTo ha scritto::arrowu: basta non fare i coglioni che è diverso non mi è mai successo nulla nei parcheggi ne del florida e number, anzi mi sono sempre divertito :mrgreen: :mrgreen:
A me non è mai successo niente ma ne ho viste, ultima la scena del cappello :nonono: non è questione di fare i coglioni è che se sei da solo e ti becchi la compagnia sbagliata non ci sono manco i buttafuori a pararti il culo !! :nonono:
inchia sei andatato due volte al florida e gia ti stai prendendo male?
sinceramente..la prima volta che sono andato al florida avevo 14 anni e mi hanno menato 3 trentenni..non dico che mi ha segnato per tutta la vita, ma un po' di paranoie in più le avevo la volta dopo ;)
Benno

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Benno »

Cotton nel cuore huahua :lol: altro che ecu e florida :lol:
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

jox ha scritto::arrowu:

va che è dal 2006 che vado al Florida !!!ma solo agli eventi grandi, un paio di volte anche a serate minimal, dance, ne ho viste ben di peggio di risse.
a si? cioè fammi capire abiti vicino a sondiro nessuno ti conosce e non ta mai visto e tu mi vieni a dire che è dal 2006 che vai al florida? ma chi vuoi prendere per il culo?
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

WXL ha scritto: sinceramente..la prima volta che sono andato al florida avevo 14 anni e mi hanno menato 3 trentenni..non dico che mi ha segnato per tutta la vita, ma un po' di paranoie in più le avevo la volta dopo ;)
anche a me mi è successa la stessa cosa a 17 anni al florida erano in 5 o 6 e io ero per terra in posizione fetale, brutta situazione :asd: Però quella è l'unica volta che mi è capitato qualcosa diciamo che mi è bastata
Vitto

Re: Movimento hardcore

Messaggio da Vitto »

è il battesimo :lol:
anche un mio amico la prima volta che è andato gli han fatto il cappello e un occhio nero... :|

io è da 4 anni che vado a ballare e le uniche 2 volte che ho fatto a botte il primo pugno l'ho tirato io, una volta al number e un altra volta all'exodus / tempo a gualtieri. per il resto mai avuto problemi seri.
Bisogna sapersi comportare
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: esatto e cmq le ho prese perche ho esagerato io se mi facevo i cazzi miei sicuro che non le pigliavo :yeah: tempi passati dove ero un po troppo sopra le righe diciamo :mrgreen:
gusme89

Re: Movimento hardcore

Messaggio da gusme89 »

io non ho mai rotto le palle a nessuno e nessuno le ha mai rotte a me ;) diciamo che sono fortunato :mrgreen:
jox

Re: Movimento hardcore

Messaggio da jox »

:arrowu:

molto fortunato.
StordiTo ha scritto:
jox ha scritto::arrowu:

va che è dal 2006 che vado al Florida !!!ma solo agli eventi grandi, un paio di volte anche a serate minimal, dance, ne ho viste ben di peggio di risse.
a si? cioè fammi capire abiti vicino a sondiro nessuno ti conosce e non ta mai visto e tu mi vieni a dire che è dal 2006 che vai al florida? ma chi vuoi prendere per il culo?
forse xchè fino a quest' estate abitavo a Milano. :lol:
StordiTo

Re: Movimento hardcore

Messaggio da StordiTo »

potevi anche abitare a roma ma cmq nessuno che io conosco ti ha mai visto a ballare :-°
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”