Ci vediamo nel 2017.....

Rispondi
VecchieManiere

Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da VecchieManiere »

337 giorni
15 ore

da quando ascolto hardcore, all'inizio naturalmente non conoscevo il grande dio indiscusso (secondo sempre i miei parametri) della musica elettronica chiamiamola estrema al secolo MARC TRAUNER (grande sola per quanto riguarda i bidoni tirati alle feste specialmente in italia), mi sono sempre interrogato ( :uhm: ) su sta frase letta e sentita anni fà ormai SEE YOU IN 2017, ora visto che siamo alle porte di sto anno maledetto secondo voi cosa cazzo succederà? ho paura di risvolti (es. mega festa targata PLANET CORE PRODUCTION) di portata planetaria :sbav:

attendo pareri....e più che altro se ne sapete più di me


ci vediamo nel 2017
WE HAVE ARRIVED !


gbrinaina

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da gbrinaina »

boohhhhh
son curiosa pure io XD
mai capita sta storia...
VecchieManiere

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da VecchieManiere »

300 giorni più o meno e vedremo se esce qualcosa!
brogno nl

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da brogno nl »

dove l'avete sentita?!

mmmmmh...un resident-e? :uhm:
VecchieManiere

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da VecchieManiere »

Vai sul sito della planet core production in alto c è il conto alla rovescia....poi c'è una traccia che se intitola proprio così se you in 2017. Credo comunque che marc sia ossessionato con quel anno che pensò che per lui coicida con la fine del mondo almeno così girava sta voce. L unica volta che l ho avvicinato ad un memorabila ho provTo a chiederglielo ma ha svagato
brogno nl

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da brogno nl »

visto...boh...
io dico resident-e...
Aittam gbr

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da Aittam gbr »

Farà uscire qualcosa, magari un album ma chissà se avrà abbastanza idee per eguagliare le tracce del passato, io dubito
De Vasto

Re: Ci vediamo nel 2017.....

Messaggio da De Vasto »

ci sono novità? qualche aggiornamento... :roll:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”