[Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

[Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Alex b Hard »



Gid gbr

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Gid gbr »

mi anticipi sempre stronzo :lol: lo guardo, nella loro gayaggine l'han fatto interessante dai :)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: LOL :lol:

Il documentario mi è piaciuto e anche se ora non fanno più tracce che mi piacciono, sono sempre stati tra i migliori producer di questo decennio e hanno lasciato il segno con un sacco di capolavori, dunque rispetto :clap:

E poi mi fanno morire dal ridere sempre e comunque ahhahaha :lol:
Gid gbr

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Gid gbr »

No cmq è pieno di scene esilaranti e che fan morire dal ridere sto filmato, merita di bestia per quello più che per il fattore musicale :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da saluzz »

sono degli sbevazzoni assurdi... :lol:
Aittam gbr

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Aittam gbr »

quando avrò un'ora me lo guardo
Nightmare

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Nightmare »

Piu' che un "documentario" su di loro, mi sembra piu' uno spot x la Heineken..

Cmq non sapevo che i dj al Defqon e al Decibel avessero delle tende x alloggiare li' anche loro,dato che x gli olandesi ci si puo' spostare x tutta l'Olanda nel giro di poco tempo..e pensavo tornassero a casa dopo aver suonato..

Carina la tipa in studio che registra le voci!

Poi mi sbagliero',ma secondo me la foto finale del photo-shoot sara' anche la copertina della loro prima uscita su Neophyte records.

Avete notato che in tutto il video,non si vede un solo logo,riferimento,bandiera,maglietta ecc..dell'Enzyme? Mi fa intuire che il distacco/divorzio dalla Enzyme sia stato abbastanza "violento" mi sa..

Cmq in una cosa non sono d'accordo con Bart.. quando dice "leggiamo le opinioni della gente su internet,le critiche ecc..ma x noi la cosa piu' importante è vedere come reagisce la gente con i pezzi che mettiamo,anche se sn sempre gli stessi".. grazie al cactus..è logico che se ti fan suonare sempre nei mainstage da 10.000 persone,negli orari principali ecc.. e suoni How long,Broken o pezzi del genere la gente andra' sempre in delirio.. prova a vedere se suoni gli stessi pezzi,in posti da 200-250 persone,alle 23 se la gente ha la stessa reazione..
WXL

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da WXL »

why put Dominator's anthem in the Thunderdome stage at Q-Base?

bello comunque :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da saluzz »

al thunderdome sono stati messi alle 23 e dopo di loro c e stato il "welcome to another edition of TD"... se a loro va bene essere considerati dj da intro, ma fossi in loro mi farei delle domande XD
Teoxx

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Teoxx »

Nightmare ha scritto: Poi mi sbagliero',ma secondo me la foto finale del photo-shoot sara' anche la copertina della loro prima uscita su Neophyte records.
ho pensato la stessa cosa, e la canzone che chiude il documenario sarà la self-title track (e a me nn sembra male... vi dirò, non disprezzo neanche il rmx di No more loop, pensavo peggio)
Nightmare

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:al thunderdome sono stati messi alle 23 e dopo di loro c e stato il "welcome to another edition of TD"... se a loro va bene essere considerati dj da intro, ma fossi in loro mi farei delle domande XD
hanno suonato presto,xche avevano una doppia se non tripla quella sera e facevano il finale "hardcore" di un party hardstyle
Radio Killah

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Radio Killah »

giusto marco ;) e quelli son soldoni in una sera :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da saluzz »

erano anke al fusion of dance si...
Gid gbr

Re: [Documentario] Endymion - On the road to make some noise

Messaggio da Gid gbr »

Pensa soldi o_o cmq ho pensato la stessa cosa per il discorso tracce e dancefloor marco
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”