This is Hardcore

WXL

Re: This is Hardcore

Messaggio da WXL »

infatti, senti le tracce che ho citato. non mi sembra quello che intendi te


robbeHC

Re: This is Hardcore

Messaggio da robbeHC »

Sicuramente questo progetto allargherà gli orizzonti loro come artisti e porterà magari alla ribalta l'hardcore, come altri generi. Ma a me che tutti ascoltino hardcore non me ne frega molto, mi piacerebbe che smettessero di fare tracce così poco rabbiose o peggio ancora con questi intermezzi dubstep/d'n'b che mi fanno cagare. E questo purtroppo non succederà.

Neo secondo me fortissimo: le parole di mad dog "l'hardcore va' oltre la moda e internet". Partendo dal presupposto che senza internet ci sarebbe la metà della gente ad ascoltare hardcore e quindi io internet, fossi in lui, lo ringrazierei, ma stiamo ancora a dire che l'hardcore non è moda? A parte "CHE PALLE", ma poi maremma maiala, volete rendere l'hardcore una cosa globale, però perdurate a voler fare gli alternativi della situazione? Eh no, non funziona così. Se vuoi allargarti e prendere quanta più gente puoi, è inevitabile che la gente lo segue per un po' e poi cambia, perché lo sappiamo benissimo che funziona così. Dai io non sarò nell'ambiente dai primi anni '90, ma in 6 anni l'ho vista la gente: le facce cambiano sempre, le persone che restano sono sempre quelle e se ne aggiungono veramente poche. L'hardcore non è più il genere di nicchia per pochi appassionati invasati (quelli che sarebbero i gabber e che comunque la moda la seguono eccome nel vestire, sfatiamo questi miti da 13enni una volta tanto), ma è diventata un genere che tira, di massa. Quindi se vogliono che diventi questo, lo facciano, ma non dicano il contrario. Tutto qui.
Radio Killah

Re: This is Hardcore

Messaggio da Radio Killah »

secondo me vi fate troppi problemi...seguo l'hardcore dal 99 ed ho avuto i miei passaggi...da warrior convinto (creste buffalo e borchie anke per andare a dormire :D) a gabber malefico :D ora sn una normalissima persona (parlo del modo di vestirmi :) ) ke va a ballare hardcore perchè mi PIACE l'hardcore...come ho avuto dei cambiamenti io penso li abbiate avuti tutti, non vedo perchè non ci possano essere in un genere musicale...se questa è la musica ke vi piace seguitela se no cambiateeeeeeeee ci sono tanti altri generi!!!!! peace
DeLiCiOuS

Re: This is Hardcore

Messaggio da DeLiCiOuS »

NO.....

Ci sono tante altre situazioni da seguire ;) :yeah:

Dove la musica è autoprodotta.... o si sentono rarita' che quei mafiosi nei big event non fanno mettere.....etc... LIBERTA'.... per pochi si intende...
E finchè reggeranno tutte ste piccole situazioni di nicchia... come tanti diamantini sparsi per europa... solo per appassionati e totalmente INDIPENDENTI da tutto il circo..... QUELLA E' L'HARDCORE !!!

Smettere per via di 4 stronzi che mangiano tutto e masse stolte che li seguono no..... finchè cio' voglia ci andro sempre a ballare hardcore.... nei posti giusti pero'.... ed esistono ... in italia come in olanda.... e credo che spunteranno come funghi sempre di piu' visto l'andazzo.... :yawn

Ma alla fine va a gusti.... spero solo appunto che non spariscano ste piccole situazioni che mi mantengono viva la voglia di ballare....

RESISTETEEEEEEEE !!!! :pray: :oleee: :oleee: :oleee:
Radio Killah

Re: This is Hardcore

Messaggio da Radio Killah »

ok su questo sono d'accordo...basta guardare i piccoli eventi che abbiamo iniziato a fare a Misano..siamo pochi ma buoni!! e lo facciamo perchè e la nostra passione,ma non ci lamentiamo se i "big" non ci chiamano a suonare o nn ci cagano come producer...vuol dire che per ora loro sono a posto cosi e noi ci divertiamo lo stesso!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: This is Hardcore

Messaggio da gbrit »

per loro this is hardcore


per me this is gabber:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NgZoGJLD ... re=related[/youtube]
DeLiCiOuS

Re: This is Hardcore

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

Eh gia'..... e se alla gente guardando sto video non batte forte il cuore :oleee: :oleee: :oleee: significa che hanno sbagliato qualcosa nello scegliere il genere musicale da seguire.... E' QUESTO IL PUNTO :mrgreen:

Un ragazzino non puo' ora svegliarsi la mattina e pensare che un bootleg di un remix di skrillex di una traccia di benni benassi possa essere HARDCORE ignorando complemente tutto questo....ma proprio come stile di vita... come concetto etc...etc... è tutto un insieme un mondo staccato e ben definito....la musica ne era espressione .... NE E' espressione...

E' tutto quello che vogliono sotterrare e negare.... tutto quello che vogliono far sparire.... ma non ci riusciranno mai.... avranno solo la loro fetta di commerciale nei grossi festival multigenere ahahah... per me l'hardcore vive oggi ( quel pochissimo che ne è rimasto ) piu' che mai nell'underground... eccome.... il resto è noia.... e continuero' a seguire solo esclusivamente quelle situazioni li .... c'è tanta di quella gente su soundcloud che meriterebbe spazio... ebbene diamoglielo...gli si paga l'aereo e si portano nelle situazioni che contano... con 200 persone... ma che musicalmente valgono 2 dominator :lol: ...

Ma se vi piace questo percarita' .... buttatevici capo e collo e buon divertimento.... vedrete che splendore di lineup che riservera' il 2013.... :yeah:
Eddy89

Re: This is Hardcore

Messaggio da Eddy89 »

GrandeValerione :clap: :clap:
side-x

Re: This is Hardcore

Messaggio da side-x »

DeLiCiOuS ha scritto:NO.....

Ci sono tante altre situazioni da seguire ;) :yeah:

Dove la musica è autoprodotta.... o si sentono rarita' che quei mafiosi nei big event non fanno mettere.....etc... LIBERTA'.... per pochi si intende...
E finchè reggeranno tutte ste piccole situazioni di nicchia... come tanti diamantini sparsi per europa... solo per appassionati e totalmente INDIPENDENTI da tutto il circo..... QUELLA E' L'HARDCORE !!!

Smettere per via di 4 stronzi che mangiano tutto e masse stolte che li seguono no..... finchè cio' voglia ci andro sempre a ballare hardcore.... nei posti giusti pero'.... ed esistono ... in italia come in olanda.... e credo che spunteranno come funghi sempre di piu' visto l'andazzo.... :yawn

Ma alla fine va a gusti.... spero solo appunto che non spariscano ste piccole situazioni che mi mantengono viva la voglia di ballare....

RESISTETEEEEEEEE !!!! :pray: :oleee: :oleee: :oleee:
:yeah:
ShaykraixHardcore

Re: This is Hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

DeLiCiOuS ha scritto: Ma se vi piace questo percarita' .... buttatevici capo e collo e buon divertimento.... vedrete che splendore di lineup che riservera' il 2013.... :yeah:
Son d'accordo sul fatto del dubstep etc, del commercializzare etc e tutte le altre cose dietro, ma io di mio mi ci so abituare, mi piace sia il vecchio che il nuovo, spero solo che non vadano tutti a finire come gli endymion, ho capito renderla mondiale e pubblicizzare, su quello in parte son d'accordo, ma del renderla non hardcore no,
alcuni pezzi dell'album non mi piacciono proprio, come suoni, casse etc, ma non perchè non mi piacciono gli stili, ma perchè vorrei che non venisse tutto buttat sul business ma su cosa crediamo tutti, e non penso che gli endymion abbiano iniziato facendo popcore o come si vuole chiamare questo genere sperimentale, ma facendo HARDCORE... poi è la loro musica, facciano quello che vogliano.
Dj_Criminal

Re: This is Hardcore

Messaggio da Dj_Criminal »

l idea in se mi piace e alcune tracce sentite nn sono male anzi bello sentire certi dj con stili diversi dalla solita pizza che ormai conosciamo tutti e lo dice uno che ama l hardcore vecchia maniera style gheo però vedremo che ci salta fuori una domanda secondo voi andranno avanti con lavori anche delle proprie label ho i progetti verranno rifatti da zero ??
]]] Ughetto gbR [[[

Re: This is Hardcore

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

bel documentario e belle parole senza dubbio.......non ho idea di quale sia realmente il progetto ma staremo a vedere, molto curioso :uhm:
una cosa mi sono chiesto guardando il video, ovvero quando sono in studio e Maxx dice a Neophyte di modificare l'inizio della distorsione del suono o qualcosa del genere.....ma il pezzo non è quello di Anime?

P.S. Dario mi fa morire, è un pazzo......"ggiro er monno :8) ce stann' e fregne" :asd:
brogno nl

Re: This is Hardcore

Messaggio da brogno nl »

gbrit ha scritto:per loro this is hardcore


per me this is gabber:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NgZoGJLD ... re=related[/youtube]
come non quotarti...anzi ti ringrazio per averlo postato chissà che qualcuno lo guardi e capisca
]]] Ughetto gbR [[[

Re: This is Hardcore

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

sarei curioso di sapere se ci sono artisti a cui è stato chiesto di aderire al progetto e magari hanno rifiutato :uhm:
Nightmare

Re: This is Hardcore

Messaggio da Nightmare »

io sarei curioso invece di sapere che cos' è in termini concreti "this is hardcore" :mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: This is Hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

L'ho riguardato appena ora...cazzo sto genere musicale ce l'ho fin su per il culo, amo troppo sta musica

:oleee: :oleee: :oleee: :oleee: :oleee: :oleee:
Nightmare

Re: This is Hardcore

Messaggio da Nightmare »

A distanza di poco piu' di un anno e rileggendo tutti i vari messaggi con toni trionfalistici riguardo questo progetto ed una sua ipotetica rivoluzione del mondo hardcore.. cosa ne è rimasto? è gia tutto finito? o la "rivoluzione" è stata trasformare l'hardcore in pezzi pseudo-rawstyle da poco piu' di 150 bpm? :uhm:
Futurist

Re: This is Hardcore

Messaggio da Futurist »

massi' è stata solo una trovata pubblicitaria fine a se stessa..non è che la musica la rivoluzioni in qualche mese a meno che per rivoluzione non si intende imbruttirla trasmormandola in roba tipo le cagate degli endymion
Cristian AoF

Re: This is Hardcore

Messaggio da Cristian AoF »

Vista la quantità di gente che ha cambiato modo di far hardcore direi che la rivoluzione c'è stata eccome. Hardcore lenta non se ne sentiva da quando la MoH ha preso in mano il controllo della scena. Fortunatamente ora stanno ricominciando ad uscire produzioni diverse, belle o brutte che siano, ma quantomeno non fatte con lo stampino.
]]] Ughetto gbR [[[

Re: This is Hardcore

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Quindi l'importante è distinguersi, non fare cose belle.......ho capito bene????
Futurist

Re: This is Hardcore

Messaggio da Futurist »

che di hardcore lenta non se ne sentiva non è vero..solo per fare qualche esempio mi viene in mente Tha ultimate project o Still nr. 1 che oltretutto perlomeno son belle tracce!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: This is Hardcore

Messaggio da saluzz »

il bello o il brutto è troppo relativo!
soprattutto in un ambiente come il mondo hardcore dove il concetto di cio ke e bello e brutto dipende da pregiudizi irremovibili come vecchio-nuovo e commerciale-non commerciale...

se è uno stile diverso da cio ke ci piace non vuol dire ke è musica brutta...
ShaykraixHardcore

Re: This is Hardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Bella o brutta secondo me va inteso a gusti, che uno ama le casse distorte ed uno altri particolari, ma alla fine sempre hardcore, io penso che dobbiamo aspettare per avere altre sorprese, diamo alla musica il tempo di evolversi e ne sentiremo altre di tracce belle, quindi io posso affermare che questo progetto ha avuto un buon successo, musicalmente e non, questo comunque è e rimane un mio parere ;)
Futurist

Re: This is Hardcore

Messaggio da Futurist »

io gusti so' gusti ma l'hardcore è l'hardcore! non è vero che alla fine sempre hardcore è..una cassa hardstyle non è hardcore!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: This is Hardcore

Messaggio da saluzz »

è hardcore del 2013! ti piace detta cosi? :D
Futurist

Re: This is Hardcore

Messaggio da Futurist »

Non è che la merda profuma se gli cambi nome! :D
Nightmare

Re: This is Hardcore

Messaggio da Nightmare »

Dopo poco piu' di un anno è meglio invertire le lettere e aggiungere un punto di domanda.. #ith
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Futurist

Re: This is Hardcore

Messaggio da Futurist »

:arrowu: sai che è quello che pensavo di fare io stasera? ci stavo pensando dopo aver ascoltato la seconda preview di Resurrection :\
Lele H

Re: This is Hardcore

Messaggio da Lele H »

non credo che un anno possa bastare x definire il concetto evoluzione.la main non è cambiata molto in 3 anni
Lele H

Re: This is Hardcore

Messaggio da Lele H »

e poi cmq qst iniziativa ha dato la poss.tà a molti emergenti di rmxare pezzi di pro cosa ke nn fanno tutti
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”