All'estero esistono forum come hardestmusic?

Rispondi
Lele H

All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Lele H »

ciao a tutti! chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione cmq la domanda che vorrei fare è questa: ma ell'estero non esistono forum come il nostro?me lo sono sempre chiesto ma credo di si e se esistono come si chiamano?grazie mille forum!


Vitto

Re: domanda

Messaggio da Vitto »

certo che esistono... se vuoi iscriverti per metter giù i tuoi lavori prova ad andare su corebay.com
è abbastanza diverso da questo forum, però è molto visitato da utenti di tutta europa
SwA

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da SwA »

direi di sì e credo siano anche più "antichi" ;)
Jamma

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Jamma »

Però nomi come "gabberplanet" o "hardestmusic" Rappresentano molto di più :lol:
Gid gbr

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Gid gbr »

Vabè non serve sfottere jamma :mrgreen:
cmq si ce ne son in ogni nazione, di grossi e meno grossi... in olanda su partyflock ce anche la sezione forum però è maggiormente in olandese quindi non ci capirai molto, idem negli altri stati, tipo nell'est europa ce n'è qualcuno ma tutti in lingua locale nella maggiorparte. Non a caso, nascono proprio con la finalità di raggruppare i propri connazionali più che coinvolgere gli utenti esteri, come d'altronde facciamo noi quì. Immagino tu voglia aprire topic per i vostri lavori lele, ma stai prima a dare in pasto le tue produzioni ai blog/forum di filesharing, che ti vedono e ascoltano migliaia di persone :lol: veramente!

vitto, corebay dai hai sbagliato proprio suggerimento, lo sai benissimo che è un forum con una finalità ben precisa :lol: :-° oltretutto è a numero chiuso da tempo, non ti puoi più iscrivere se non su invito (fortuna mi presi in anticipo :lol: )
Jamma

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Jamma »

Non era per sfottere! Forse l'ho posta male,ma era per dire che marchiavano di più lo stile rispetto ad un "partyflock",Gb o Hm danno più il senso della comunity a mio parere...
Comunque anche in russia avevo dei bei siti,con dei nomi improponibili :lol: l'unica cosa che mi piaceva molto dei russi è che avevano gigabite di set in freedownload,infatti c'era sempre un sacco di roba molto valida! Hardcoredomination (o qualcosa del genere) penso l'abbiamo chiuso,poi c'è ne sono un paio d'altri,ma bisogna starci dietro col cirillico :lol:
Poi ho beccato qualcosa di americano e di Giapponese,appena li ritrovo magari ve li posto,ma a primo impatto non erano gran chè,e trattavano relativamente tutti i generi hard :|
Altri europei non saprei,ma sicuro,anche a vedere da discogs di infognati duri c'è né molti per tutto il continente!
Lele H

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Lele H »

ciao a tutti ragazzi! non mi ricordo da ki ho letto dei miei lavori ma volevo dire ke
non è qll il nostro scopo.fosse x me la musica che facciamo sarebbe in vendita a zero euro e non "in finta vendita" cm ora.cmq se qualkuno riescie a trovare qualke nome d forum francesi o inglesi o anke olandesi ben venga.il nostro obiettivo è cercare d capire se all'estero conoscono la nostra label se conoscono noi ma soprattutto c interessa sapere cosa dicono di noi ammess ke ne parlino ovvio..tranquilli ragazzi nn abbandonerei nai hardest!! :-)
Sixthclone

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Sixthclone »

ghmusic.info credo sia tra i più validi, è in inglese ma c'è gente di ogni nazionalità...
molto interessanti sono i topic "Ask your own questions" dove puoi fare direttamente domande ai TOA, Ophidian, e altri :D
Lele H

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Lele H »

ciao clone!tt bn? grazie mille! nn sapevo fossi iscritto qui mi ricordo ke eri una potenza a far diski su gbr planet!grz x la dritta!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da saluzz »

segnalo makinamania.com e musicheta.es forum spagnoli ;)

per il resto non seguo molto... per ovvi motivi tengo monitorati quelli italiani XD
Lele H

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Lele H »

grz mille saluzz ;-)
Vitto

Re: All'estero esistono forum come hardestmusic?

Messaggio da Vitto »

Gid gbr ha scritto:
vitto, corebay dai hai sbagliato proprio suggerimento, lo sai benissimo che è un forum con una finalità ben precisa :lol: :-° oltretutto è a numero chiuso da tempo, non ti puoi più iscrivere se non su invito (fortuna mi presi in anticipo :lol: )
ecco perchè un mio amico non riusciva a iscriversi :doh:

cmq gran sito :-°
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”