Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

TeChNoId

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da TeChNoId »

ma la modella dove l'han presa? in qualche clinica per malati terminali??? :shifty:

cmq...che vestiti orrendi...babba bia :|
Hardbass94

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Hardbass94 »

Bona la modella se chiedono :lol:
Quando è partita Jiiiiiiiieeeeeeeeaaaa a tutto volumo stavo troppo ridendo :lol: lo sposterei volentieri in humor :asd:
WXL

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da WXL »

che poi sono pure in download le tracce :uhm:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da gbrit »

non mi piace quello stile di abbigliamento. a mio parere di ispirato agli anni 90 ha le classic e il taglio di capelli.
per mè la tipa è bona ;)
Eddy89

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Eddy89 »

TeChNoId ha scritto:ma la modella dove l'han presa? in qualche clinica per malati terminali??? :shifty:
:lol:
TeChNoId

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:non mi piace quello stile di abbigliamento. a mio parere di ispirato agli anni 90 ha le classic e il taglio di capelli.
per mè la tipa è bona ;)
se le dai 2 colpi come si deve rischi di romperle il bacino e trovarti in mano un mucchio d'ossa :lol:

oltre le classic e il taglio di capelli sicuramente,per come è conciata,la tipa ha ancora in circolo qualche cala buona degli anni novanta :lol:
Emanuela_muaO

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Emanuela_muaO »

Meglio questa, che certe ragazze in discoteca che si vestono da pagliacci o da puttane..

ps : la gonna è orrenda! :nono:
TeChNoId

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da TeChNoId »

Emanuela_muaO ha scritto:Meglio questa, che certe ragazze in discoteca che si vestono da pagliacci o da puttane..

ps : la gonna è orrenda! :nono:
beh a me questa sembra un manichino (fatto male per giunta)...da puttane che intendi? vestite con gonna,tacchi ecc ecc? certe cose valorizzano una ragazza (a meno che non sia un cesso di cento chili di natura o non sia troppo volgare) quindi vanno bene...se intendi questo...
Emanuela_muaO

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Emanuela_muaO »


Pagliacci perchè si mettono mille colori , mille forcine , mille pon pon...gli manca solo il boa piumato poi stanno al completo..

Puttane quando si mettono quei pantoloncini o gonne che gli si vede mezza patata o mezzo culo.. e quel toppino corto per far vedere pancia e tette..


C'è portamento e portamento.. io credo che i tacchi e una gonna non fanno sembrare puttana una ragazza ma se ti comporti di conseguenza sembra che lo sei!
lomaz

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da lomaz »

:arrowu:


:clap: :clap: :clap:
Tacchi e minigonna, se la ragazza merita e li sa portare, non possono far altro che risaltare la bellezza di un corpo femminile. Per il resto quoto la Ema ;) ed il bello è che son convinte che per andare a ballare musica HC si devono conciare così! :lol:
lomaz

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da lomaz »

Emanuela_muaO ha scritto:Puttane quando si mettono quei pantoloncini o gonne che gli si vede mezza patata o mezzo culo.. e quel toppino corto per far vedere pancia e tette..

Aggiungerei anche quintali di trucco nel viso ;)
Emanuela_muaO

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Emanuela_muaO »

No no , quello si chiama stucco a casa mia... e poi quei capelli tutti colorati , ma al futuro non ci pensano???
cmq io non li condivido ma li stimo perchè ci vuole coraggio e fegato a vestirsi cosi' ..
e pensa che la maggiorparte si veste cosi' anche fuori dalle disco ..


:lol: :doh:
lomaz

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da lomaz »

Beh ma a ballare arcòr danno il meglio di loro stesse nel make up :lol:
Gid gbr

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Gid gbr »

gbrit ha scritto:non mi piace quello stile di abbigliamento. a mio parere di ispirato agli anni 90 ha le classic e il taglio di capelli.
per mè la tipa è bona ;)
quoto tutto :)

ma che lollata è sta roba? è ufficiale? XD cmq il sito se lo apre un epilettico ci rimane :lol:
SwA

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da SwA »

Boh alcune cose son carine ma nel complesso non mi piace come collezione... troppo anni '70 più che '90... non mi dice molto. :uhm:
TeChNoId ha scritto:ma la modella dove l'han presa? in qualche clinica per malati terminali??? :shifty:

cmq...che vestiti orrendi...babba bia :|
Una modella deve esser magra, punto. ;)

Emanuela_muaO ha scritto:
Pagliacci perchè si mettono mille colori , mille forcine , mille pon pon...gli manca solo il boa piumato poi stanno al completo..

Puttane quando si mettono quei pantoloncini o gonne che gli si vede mezza patata o mezzo culo.. e quel toppino corto per far vedere pancia e tette..


C'è portamento e portamento.. io credo che i tacchi e una gonna non fanno sembrare puttana una ragazza ma se ti comporti di conseguenza sembra che lo sei!
Io in discoteca una volta metto i leggins con gonna e maglia larga da maschio e sotto se verso il finale ho caldo, canottiera corta ( d'estate niente leggins ) e un'altra metto un vestitino con le spalline fini , leggero corto e nero con collant neri e sopra sempre maglietta larga e felpa che se ho caldo tolgo e resto con il vestito se no è come se avessi la gonna.
Non ho le tette e non ho la pancia, non sono mai andata in discoteca una volta in vita mia da "non fidanzata" e mi vesto così per pura e semplice comodità e perchè mi trovo a mio agio .

Se dovessi andare a ballare stasera invece, probabilmente metterei un paio di jeans anche se so già sin da subito che mi faranno sudare come una cagna in calore e saranno scomodissimi, anche a guidare al ritorno... perchè con le feste sono ingrassata e onestamente di metter la minigonna e la maglietta corta se non sono in forma non mi va, anche per "educazione" e rispetto verso chi mi vede... non come fanno invece tante che pur avendo 10 o 15 kg in più su fianchi e pancia si agghindano come principesse del regno degli evidenziatori facendo sfoggio del loro fisico anzichè coprirlo.
Io non penso: ma guarda che puttana, come dici tu! ( chi ci prova?!?!? ) ma piuttosto : ma i genitori, le amiche/amici non le dicono nulla , nessuno che le vuole bene e le dice con sincerità per la sua dignità di evitare?

;)

Per il discorso dei capelli, io sono stata al Number a giugno con i capelli azzurri stile fata turchina :lol: ( fatti dalla mia mamma ) e a settembre rosa... il resto del tempo li ho sempre tenuti di un biondo quasi bianco.
Ovviamente non il colore non l'ho tolto il giorno dopo se no restavo pelata ma sono andata tranquillamente a lavorare con i capelli azzurri e rosa, lavorando in uno studio tecnico ed avendo un ufficio mio privato e rapporti con clienti o assicurati di persona solo su mio appuntamento che in quel lasso di tempo ( una settimana + una ) ho semplicemente evitato di ricevere persone nel mio ufficio. ;)
Quindi non capisco cosa significa il tuo "non pensare al proprio futuro" se ci si tingono i capelli a 15 / 18 / 20 / 25 anni... ;)
quando lo si fa, a 60 come una Sig.ra che vedo sempre in giro per sondrio con i capelli viola? :uhm:
Gid gbr

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Gid gbr »

E quì straquoto la gloria :D soprattutto straquoto il secondo paragrafo (dovresti diffondere il senso di dignità a tutte glo :s ). Solo una cosa, tu non sei in forma e sei ingrassata? :asd: ovvero ora sei normale auhauh dai non fare la modesta, che sicuro anche con le feste non sfiguri per qualche chiletto acquisito, anzi forse sei ancora meglio :p scusate l'off topic
TeChNoId

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da TeChNoId »

SwA ha scritto:Boh alcune cose son carine ma nel complesso non mi piace come collezione... troppo anni '70 più che '90... non mi dice molto. :uhm:
TeChNoId ha scritto:ma la modella dove l'han presa? in qualche clinica per malati terminali??? :shifty:

cmq...che vestiti orrendi...babba bia :|
Una modella deve esser magra, punto. ;)
ok le modelle grasse non esistono ma per me è meglio una tipa con una 42 abbondante piuttosto che quella roba che sembra appena uscita da un campo di sterminio :shifty:

esssere magre ci sta ma qui si sfiora l'anoressia e non è assolutamente un bel vedere...son sicuro che QUALSIASI UOMO se potesse scegliere di farsi una come sta qui in foto o una ragazza sempre bella (perchè cmq questa ragazza ha un bel viso,si vede) ma con qualche kg in più che non sembri una malata terminale,sceglierebbe sicuramente la seconda opzione;)

a me personalmente lo "stile modella" non piace per un cazzo,ce ne sono poche di modelle che mi attizzano...poi per carità,avranno un gran bel viso (non tutte però) ma fisicamente non mi piacciono,troppo troppo magre...avevo visto un documentario sull'anoressia dove dicevano che gli stilisti le vogliono quasi anoressiche (alcune anoressiche al 100%) perchè la cosa che conta è il vestito che indossano...insomma,non devono risaltare le curve della donna ma deve vedersi solo il vestito!
una sorta di stendibiancheria mobile :shifty: :nono:
cernobeat

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da cernobeat »

swa,per l'amor del cielo che cazzo stai dicendo??

COPRIRSI PER LA PROPRIA DIGNITà????scusa???????????

http://it.wikipedia.org/wiki/Dignit%C3%A0 ,impara cosa vuol dire DIGNITà.se qualcuno che vedi ti inorridisce,fidati che può essere che anche tu gli procuri lo stesso effetto.ma il fatto di aver imparato a vivere con se stessi che rende le persone più tolleranti verso gli altri;ma dato che tanta gente non vive bene con se stessa,questi non vivono bene con gli altri.


tornando con l'argomento,no,non mi piace per niente,a parte quella specie di gonna lunga bianca.



"anche per "educazione" e rispetto verso chi mi vede".......l'educazione e il rispetto nei confronti di chi è guardato invece non si discute? :roll:



a me da una tristezza profonda vedere gente grassottella vestirsi perennemente di nero....cazzo è???ma chi gli è morto?
imagesCA66NNDM.jpg
:lengua: :lengua: :loveit: :loveit:

passando per l'editor completo ho perso una parte di ciò che ho scritto,ma essendo un lurido lardoso non mi va di riscrivere.
anzi no lo restringo tipo zip.anzi....no.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: bravo cernobeat :clap: :yeah:

poi...secondo me swa tu sei troppo "estrema" e fissata...cioè quanti chili puoi aver preso durante le feste per aver addirittura vergogna ad indossare certi vestiti? hai preso 40 kg? :uhm: dalle foto sembri magra,non penso che qualche kg in più ti faccia male...se sei snella di natura non diventerai mai obesa,avreai sempre un bel fisico a meno che da un giorno all'altro non ti ricoverano in una clinica per malati mentali e ti imbottiscono di psico :lol: in quel caso prenderesti decine e decine di kg te lo assicuro (ho un amico che ha tentato il suicidio anni fa...è ingrassato 40 kg nella casa di cura :| )

infine...sono d'accordo con te che è meglio essere magri e in forma,sia per una questione di salute sia,perchè no,per "l'occhio" ma,stando al tuo ragionamento,un ragazzo o una ragazza in sovrappeso d'estate dovrebbero chiudersi in casa e non uscire per paura di "arrecare danno" a noi magri? mi sembra un'esagerazione e una mancanza di rispetto per questa gente (che magari sta benissimo con se stessa e sta meglio di uno magro che si fa mille paranoie del cazzo) ;)

p.s...la foto che ha postato cerno beat parla da sola :sbav: :loveit: :sbav:
Ultima modifica di TeChNoId il 07/01/2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Hardbass94

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Hardbass94 »

Vabè comunque...
Riguardo a quello che stava dicendo Tecnoid hanno dato il via a tante campagne contro questo tipo di mentalità del cazzo che vuole così le modelle, imponendo anche delle misure maggiori se non sbaglio e molti stilisti per combattere questa merderia hanno aderito e condiviso ;) ma dove cazzo voliamo andare con sti mucchi di ossa? :s certe cose si vedevano anni fa quando c'era la fame, e dato che è un problema sopratutto che riguarda le ragazze è di pessimo gusto e di cattivo esempio.
Swa mi pare che una cosa del genere l'avevi detta parlando con me in un'altro topic....
Hardbass94

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Hardbass94 »

Cerno è la cicciofobia che ci vuoi fare :lol:
Gid gbr

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni '90

Messaggio da Gid gbr »

Mi sa che avete ampiamente frainteso quello che voleva dire swa, io l'ho capita ;) cmq siete off topic, qui si parla di questo fottuto abbigliamento ghebba :D apritevi un topic a riguardo in fitness se volete continuare a parlare di ciò
Eddy89

Re: Growing up Gabber: collezione moda ispirata allo stile Gabber anni 90

Messaggio da Eddy89 »

Grigio ha scritto:gabber sempre più cool :uhm:
:lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”