Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Rispondi
vanello

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da vanello »

Lukino ha scritto:M'incazzo come una bestiaaa!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
:lol:


_FiOz_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da _FiOz_ »

auhauuahah mi viene da ridere un pò! :lol: la marta io la conosco benissimo e vi assicuro che è solo "una tipa un pò scalmanata" ma in fondo è buona, una brava ragazza!! ;)


comunque io per adesso le degenarazioni in far west più evidenti le ho viste solo al Massive e sporadicamente all'ECU! :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

se fare la fenomena è essere scalmanati allora va bene.
l'ho conosciuta anche io,parlandoci cosi è trank ma se la vedi come si comporta è tto il contrario.
nei vari poghi all'ecu?? io mi ricordo bene ;)
_FiOz_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da _FiOz_ »

si si lo sò a volte risulta un pò irritante è vero! :mrgreen:
Gid gbr

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Gid gbr »

Perchè a lui hai dato subito ragione fioz e a me l'hai tirata lunga dicendo il contrario? mi risulta che qui la pensino un pò tutti come me auhauha
_FiOz_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da _FiOz_ »

non è che te l'ho tirata lunga gid.....cercavo di spiegarti! e poi oh ognuno la vede a modo suo per carità!
io dico la mia, perchè sono diversi anni che la vedo sempre a ballare e io ciò un buon rapporto stop!! ;)

comunque ho visto a volte alcune teste calde......che veramente potevano creare casini! altro che lei... :lol:
Libanese

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Libanese »

eeeeeeeeeeee...è na guerra è na guerra....solo i + forti sopravvivono....
prugnastyle

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da prugnastyle »

ecco la mia tuta dell'austalian ke uso ad andare a ballare!!! :shifty:
meglio essere previdenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_FiOz_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da _FiOz_ »

attaccaci anche un cangurino bianco.... potresti lanciare una nuova tendenza :lol:
prugnastyle

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da prugnastyle »

:arrowu: :arrowu: magari si... :8) Kevlar powa!
gabberino88

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gabberino88 »

a sto punto pox di na cosa so romano e nn li temo....rikordo bene qll serata ma a me sinceramnìente manko m hanno sfiorato e so bene di kosa erano capaci
jox

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da jox »

TeChNoId ha scritto:dove vai al billionare? :lol: (eta media 30 perchè le donne ne hanno 20,gli uomoni dai 50 in su :lol: )
cmq a parte gli scherzi...non so che posti frequenti ma ti assicuro che a milano delle disco house (cafe solaire,atlantique e robe così) vedi più risse,puttane e fattoni che in qualsiasi discoteca o situazione più hard ;)
Al beach solaire mi son preso un pugno in faccia da un coglione con tutti i suoi amici dietro senza avergli fatto niente e poi m' è sparito il cappello :evil: cmq secondo me al number e al Florida succedono + casini che nelle disco house, è inutile negare l' evidenza :nonono:
Cmq la cosa + brutta che ho visto è stata in una piccola disco dove facevano hardcore, fuori c' era un gabber che era stato accoltellato e stava x terra, CHE MERDA !!!! :evil:
jox

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da jox »

un tipo ha chiesto al mio amico se aveva delle monete, visto il portafogli ha tentato di prenderglielo :evil: Io l' ho aiutato, è finita solo a spintoni, non volevo farmi sbattere fuori dal locale appena arrivato :evil: CHE GENTE DI MERDA !!! :evil:
WXL

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da WXL »

jox ha scritto:
TeChNoId ha scritto:dove vai al billionare? :lol: (eta media 30 perchè le donne ne hanno 20,gli uomoni dai 50 in su :lol: )
cmq a parte gli scherzi...non so che posti frequenti ma ti assicuro che a milano delle disco house (cafe solaire,atlantique e robe così) vedi più risse,puttane e fattoni che in qualsiasi discoteca o situazione più hard ;)
Al beach solaire mi son preso un pugno in faccia da un coglione con tutti i suoi amici dietro senza avergli fatto niente e poi m' è sparito il cappello :evil: cmq secondo me al number e al Florida succedono + casini che nelle disco house, è inutile negare l' evidenza :nonono:
Cmq la cosa + brutta che ho visto è stata in una piccola disco dove facevano hardcore, fuori c' era un gabber che era stato accoltellato e stava x terra, CHE MERDA !!!! :evil:
quella sarà sicuramente la serata a como :lol:
lomaz

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da lomaz »

jox ha scritto:Al beach solaire mi son preso un pugno in faccia da un coglione con tutti i suoi amici dietro senza avergli fatto niente e poi m' è sparito il cappello
:lol: :lol: :lol:

(non rido per te ;) )
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

WXL ha scritto:
jox ha scritto: Cmq la cosa + brutta che ho visto è stata in una piccola disco dove facevano hardcore, fuori c' era un gabber che era stato accoltellato e stava x terra, CHE MERDA !!!! :evil:
quella sarà sicuramente la serata a como :lol:
minkia quella serata ne era successo di bordello nel parcheggio :lol:
Eddy89

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da Eddy89 »

advanc3d ha scritto:
Specio ha scritto:se ami veramente un genere musicale,non hai bisogno di droghe o alchol per divertirti ad una festa :clap:
Il punto è che molte persone amano più lo sballo che la musica in sè XD
Quoto! e' questo quello che mi preoccupa!!
SwA

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da SwA »

Vitto ha scritto:
WXL ha scritto:
jox ha scritto: Cmq la cosa + brutta che ho visto è stata in una piccola disco dove facevano hardcore, fuori c' era un gabber che era stato accoltellato e stava x terra, CHE MERDA !!!! :evil:
quella sarà sicuramente la serata a como :lol:
minkia quella serata ne era successo di bordello nel parcheggio :lol:
Io c'ero e mi sono vista il tipo stramazzare al suolo in un lago di sangue davanti... o_o o_o noi eravamo in macchina in fase di rientro belli presi... e i carabinieri ci fermano: cos'è successo! Noi: dei tipi, son stati dei tipi: rasati con bomber del Master. e loro: grazie mille, ci siete stati d'aiuto. e siamo andati via.
Ma sticazzi, l'80% della gente era così che aiuto di cosa! :lol: comunque tra bolgia 2002 e lipomo 2007 i macelli erano assurdi. per quel che ho potuto vedere io data la mia tenera età.
WXL

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da WXL »

a lipomo mitica la frase: "chiamate un ambulanza!!!" e dalla folla si sente "NOOOO CHE ARRIVANO GLI SBIRRRI!!"

:lol:
taty

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da taty »

a me non sembra tanto mitica :|
mzncore

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da mzncore »

WXL ha scritto:a lipomo mitica la frase: "chiamate un ambulanza!!!" e dalla folla si sente "NOOOO CHE ARRIVANO GLI SBIRRRI!!"

:lol:
già sentita ad un mini rave... :grr: idiota chi l'ha detto,sia perchè è una cazzata sia perchè se serve l'ambulanza la chiami
lomaz

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da lomaz »

taty ha scritto:a me non sembra tanto mitica :|
WXL

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da WXL »

minchia raga un po' di vivacità! porca troia sembra di stare a messa!

OVVIO che non è mitica, OVVIO che bisogna chiamare l'ambulanza, ma fatevele due risate ogni tanto
taty

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da taty »

se mi racconti una barzelletta me ne faccio anche 8 di risate ma in un argomento cosi dimmi te cosa ci trovi da ridere :!:
ShaykraixHardcore

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Link ha scritto:Anche a me come ovvio piacciono le ragazze, ma non le mischio con la musica. La disco è nata per la musica, sennò si chiamerebbe ficateca, infatti dalle parti mie hanno chiuso ben 3 ficateche e da poco ha riaperto il Cyborg che ad ogni evento fa 2000/2500 persone, tiè!
Hahahahah la ficateca, devo scrivermela sta roba xD
Futurist

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Futurist »

_FiOz_ ha scritto:si si lo sò a volte risulta un pò irritante è vero! :mrgreen:
solo un po' eh?
caxxo di sfizio ci trova a rompere il caxxo alla gente, gia' una volta n'amico mio l'ha fatta volare da na parte all'altra della pista..aspetta che qualcuno le dia una lezione come si deve? mah! non capisco se se ne apporfitta xkè è una ragazza o xkè è sempre col gruppo al seguito e si sente spalleggiata :doh:
mi vien solo da dire: che sfigata, come tutti quelli che invece di andare a ballare vanno a far casini..ma statevene a casa che poi presi singolarmente vi cagate nelle mutande! bah
ShaykraixHardcore

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :clap:
Se sono di colore possono pure cagarsi sulle mutande xD
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”