Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Rispondi
Pit

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pit »

hahahah!
fa anche da ragazzo immagine :mrgreen:
_El3_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da _El3_ »

gbrit ha scritto: uguale è stato all'ultima serata che hanno fatto allo starcity (nn ricordo il nome),buttafuori inesistenti e si sono riviste facce che nn vedevo da tempo,risultato ho visto parecchi nasi rotti!
Hardfight il 14 Ottobre 2006
HASTE

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

Pit ha scritto:sennò si entra in disco vestiti da qualche soldato delle
antiche popolazioni barbariche (unni, visigoti, ostrogoti, celti, vichinghi) :mrgreen:


vandali :!:
Futurist

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Futurist »

Pit ha scritto:sennò si entra in disco vestiti da qualche soldato delle
antiche popolazioni barbariche (unni, visigoti, ostrogoti, celti, vichinghi) :mrgreen:
Techno viking rules! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=XbD2eyUDcu8

Che mito! :clap:
Pit

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pit »

hahahaH! che elemento! hahahha!
mzncore

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da mzncore »

haaaahhaaa!!! quando inizia a ballare fà shiattare! :lol: salvato tra i preferiti
GaBbErOdDo

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da GaBbErOdDo »

mamma mia...hahaha...è da paura quel video...poi quando gli passano l'acqua mi fa pisciare cioè sembra x 2 secondi serio ma poi inizia a ballare...hahaha fantastico :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Futurist ha scritto:
Pit ha scritto:sennò si entra in disco vestiti da qualche soldato delle
antiche popolazioni barbariche (unni, visigoti, ostrogoti, celti, vichinghi) :mrgreen:
Techno viking rules! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=XbD2eyUDcu8

Che mito! :clap:
l acqua era corretta :lol:
Joe

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Joe »

Deldo_LM ha scritto:E' una cosa che pensano in tanti...abbiamo questa etichetta..ma non è vero niente..al flo non sono andato tante volte ma si rischia di piu la rissa ad andare a ballare l'house..
Basta che ti fai gli affari tuoi e non ti dice un cazz nessuno :mrgreen:
Io mi sono sempre fatto i cazzi miei e non mi è mai successo niente,tranne che all'Ecu dove l'unica volta che sono andato per una festa hardcore mi hanno rotto i coglioni in parecchi,soprattutto gente molto più giovane di me che va dai 15 ai 18 anni (parlo di 3 anni fa quando avevo 25 anni).
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

e ti rompeva i coglioni la gente di 15 anni? o_o
Pit

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pit »

e sti tizi cosa voleano da te? hahaha!
i bocchiette a casa a dormire altro che
Lord

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Lord »

beh spesso sono i mocciosi che rompono le palle perchè hanno voglia di farsi vedere, è così in tutti gli ambienti. a uno di vent' anni in media non gliene frega un cazzo di perdere tempo a rompere alla gente, si fa la sua serata e se ne va
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

si ma se io avessi 25 anni e uno di 15 mi viene a cagare il cazzo, lo prendo lo appallottolo e lo butto dentro al cestino alla michael jordan
Consentino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Consentino »

si pero' se sono in 4 e magari hanno spranghe o peggio ancora coltelli non credo tu possa fare molto...
Lord

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Lord »

bravo, è proprio così.. poi se sei pronto a rischiare una rissa lontano da casa dove rischi anche di farti male allora è un altro paio di maniche.. conse se va bene sono in quattro.. io sto in una città tranquilla ma se rompi le palle agli zingari no 4 là ti arriva la famiglia e gli amici di famiglia si sa come vanno queste cose :)

eh a volte è brutto da dire però se trovi lo stronzo in discoteca è meglio prenderti un buffo piuttosto di rispondere per prenderti una coltellata poi, non puoi mai sapere chi è, a me è capitato molto lontano da casa una volta e mi so stato zitto perchè sapevo che poteva finire molto peggio
Gid gbr

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Gid gbr »

Esatto Ale, il problema è proprio perchè sei lontano da casa... a prescindere che non ho mai avuto casini, ma tutte le volte ho sempre detto a tutti i miei amici con cui andiamo a ballare che se ci fossero procinti di risse di lasciar stare e chieder scusa piuttosto proprio perchè non siamo in territorio nostro, conosciamo poco o nessuno e se ci si fa male la è un casotto poi essendo lontani da casa (senza contare di cosa penserebbero a casa)... solo na volta ho preso uno schiaffo da un esaltato ma ho lasciato stare perchè ero da solo contro 5 e non mi pareva il caso... ce da dire cmq che chi ti punta il coltello lo fa solo per paura e non lo userà quasi sicuramente, perchè chi lo usa lo fa velocemente e senza dare nell'occhio
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

quoto certi discorsi sul fatto 5 contro 1 ecc,ma io sono fatto cosi "la vendetta è l'ultima a morire"
Lord

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Lord »

Bravo infatti molto è anche da attribuire al "immagina come potrebbero stare i familiari se uno andasse fuori a ballare e si facesse male"
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

cmq a me ste cose da bronx non sono mai successe
Consentino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Consentino »

nemmeno a me sinceramente, e non ne ho nemmeno mai viste,tranne una volta che c'era un tipa che penso conosciate tutti che spingeva e tirava pugi,un tipo si e' incazzato e la spinta e gli son saltati addosso in 4...
a parte questa scena piu viste
ne ho solo sentite dire tante e basta...
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

Gid gbr ha scritto:Esatto Ale, il problema è proprio perchè sei lontano da casa... a prescindere che non ho mai avuto casini, ma tutte le volte ho sempre detto a tutti i miei amici con cui andiamo a ballare che se ci fossero procinti di risse di lasciar stare e chieder scusa piuttosto proprio perchè non siamo in territorio nostro, conosciamo poco o nessuno e se ci si fa male la è un casotto poi essendo lontani da casa (senza contare di cosa penserebbero a casa)... solo na volta ho preso uno schiaffo da un esaltato ma ho lasciato stare perchè ero da solo contro 5 e non mi pareva il caso... ce da dire cmq che chi ti punta il coltello lo fa solo per paura e non lo userà quasi sicuramente, perchè chi lo usa lo fa velocemente e senza dare nell'occhio
ma meglio se non sei "nel tuo territorio",puoi essere violento al massimo e poi te ne vai e chi ti becca più!
cmq a me poco me ne frega...mi è capitato di prenderle di brutto da una decina di negri sui 30 anni e io ne avevo nemmeno 18 ,quindi sinceramente se 4 o 5 ragazzetti sbruffoni mi vengono a rompere il cazzo adesso che ho 24 anni e sono nel pieno delle mie forze io parto a razzo,massimo ne prendo un po perchè non sono superman,ma quelli che prendo io si fanno un paio di settimane di ospedale sicuro ;)
cmq il fatto che considero sempre io è uno solo...se io sono in un posto per divertirmi e non rompo il cazzo a nessuno (non ho mai dato fastidio a nessuno in vita mia,non ho mai provocato) non accetto che uno mi venga a dare fastidio e sicuramente non abbasso la testa,ma mi difendo come posso :yeah:
Pit

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pit »

dei negri ti avevan dato giù? cavoli, come era andata a finire?
Gid gbr

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Gid gbr »

Conse anche io nella mia vita ne ho viste pochissime di scene (e ho capito a chi ti riferisci e ci son passato con lei pure io all'ecu, l'ho spinta via e giu 3 4 amici contro, fortuna ale coraz con la sua stazza li ha spaventati ahah) bon cmq per sentito dire o viste nei video ne son successe fin troppe e non è bella la cosa...
@ tecnoid: si tu diciamo fai bene reagire così e difenderti, mi piacerebbe essere impulsivo anche io così, ma essendo che sono uno molto calmo e le botte le evito il più possibile, se capita la sfortuna di iniziare qualcosa e sono in posti così distanti preferisco lasciar perdere e scusarmi anche se non dovrei scusarmi io, proprio per evitare qualsiasi malcontento... tanto non faccio nessuna figura perchè son loro i vigliacchi a provocare senza motivo e in massa... ma soprattutto lo faccio perchè se mi va male poi son nei cazzi ad essere mal ridotto lontano da casa, e spiegalo poi tu ai genitori... ma cmq non essendomi mai ritrovato in vere situazioni di pericolo non so neanche io come reagirei, alla fine i piu buoni son sempre i peggiori quando scoppiano no? :mad: per il resto pure io me ne sto nelle mie senza mai provocare nessuno e mai lo farò!
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

Pit ha scritto:dei negri ti avevan dato giù? cavoli, come era andata a finire?
in ospedale :lol: :doh:
d'altronde oh,c'era poco da fare,erano enormi :shifty: mi son preso la mia fila di cartelle/calci in faccia e sul corpo ma poi per fortuna son riuscito a scappare...brutta storia :roll:
Lukino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Lukino »

quando vogliono picchiarmi faccio finta di svenire e mi fingo morto, oppure mi chiudo a palla, innalzo gli aculei e rotolo via dal campo di battaglia :lol: :lol: :lol: :lol:
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

ottime tecniche :lol: :clap:
Pit

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pit »

e se nel frattempo ti lanciano una pokeball come fai? :mrgreen:
Lukino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Lukino »

M'incazzo come una bestiaaa!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

:lol: :lol: :clap:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”