Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Rispondi
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

:clap: mica pizza & fichi :lol:


Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

Ale aka il Coraz ha scritto: Per rispondere a chi dice che anche nelle altre disco è così, beh, non è vero! Io frequento anche locali commerciali, house e via dicendo e al massimo vedi due ubriachi che si spintonano ma non ho mai visto scene come quelle che ho visto ad esempio all'ecu (caliamo un velo pietoso). Diciamo che spesso nell hardcore si trova il classico idiota sfigato che vuole dimostrare agli altri che lui è cattivo e fa brutto invece agli occhi della gente con un po di senno si dimostra per quello che è, un idiota!
le stesse scene che vedi al flo le vedi anche al cocorico in serate techno minimal, se nn peggio!
Ale

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale »

il problema è che i presunti gabber new generation...si comportano da pagliacci sempre e cmq :doh: non parlo solo delle serate..ma anche nella vita quotidiana cercano di NON passare innoservati :lol: cioè hanno un forte bisogno di sentirsi osservati nel bene e nel male...non penso che ragazzi che ascoltano altri generi siano a certi livelli di stupidità..parlo di chi ascolta rap,metal,punk..ma anche house ecc.ecc.cioè è proprio il modo di porsi,di atteggiarsi...l'altro giorno passo per la stazione delle corriere..e vedo uno di stì imbecilli che faceva i passetti(da tarantolato)in mezzo alla gente :shifty: cioè ma dove siam arrivati :lol: come dire che un rapper in mezzo alla gente si mettesse così dal nulla a ballare la break dance
unknown

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da unknown »

io dico ke i coglioni sono ovunque e ke la loro percentuale aumena o diminuisce a seconda di ki organizza l'evento e dove si svolge l'evento .
REN_hardcore92

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da REN_hardcore92 »

Toxi ha scritto:Io mi ricordo a una serata hardstyle, rumore di un vetro rotto, dei versi, mi giro e c'era il butta con un tipo sollevato per il collo attaccato al muro, sto tizio qua con la bottiglia rotta in mano, un altro tipo con la faccia un po tagliata (la luce era poca non si vedeva gran che) e il tipo attaccato al muro che diceva: "Io non ho fatto niente, io non ho fatto niente!!" con ancora la bottiglia rotta in mano :lol:


comunque vabbe, al Cotton non c'ero ma ne ho sentito parlare parecchio, ma vi farei saltare in mente la faccenda ECU... :roll:

hey scusa se mi impiccio cos'è la faccenda ECU???
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Mattia ti riferisci al ferragosto scorso all'ecu? Se si ho capito, non ho visto niente io ma mi hanno raccontato proprio all'uscita ;) Infatti son montato in macchina e volato via come un razzo xD
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Vitto ha scritto:
Ale aka il Coraz ha scritto: Per rispondere a chi dice che anche nelle altre disco è così, beh, non è vero! Io frequento anche locali commerciali, house e via dicendo e al massimo vedi due ubriachi che si spintonano ma non ho mai visto scene come quelle che ho visto ad esempio all'ecu (caliamo un velo pietoso). Diciamo che spesso nell hardcore si trova il classico idiota sfigato che vuole dimostrare agli altri che lui è cattivo e fa brutto invece agli occhi della gente con un po di senno si dimostra per quello che è, un idiota!
le stesse scene che vedi al flo le vedi anche al cocorico in serate techno minimal, se nn peggio!
cocoricò = riviera.
Gid gbr

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Gid gbr »

Ale aka il Coraz ha scritto:Ma che significa? Che se vivo a Napoli è lecito ribare macchine? :s
No, penso intenda che in alcune città in certi tipi di locali magari si comporta bene la gente, o abbastanza bene, mentri in altre città, negli stessi tipi di locali, si comporta peggio... e credo proprio sia così... perchè tipo a milano dove ci son discoteche house o commerciale enormi e ce una varietà di gente immensa, i casini siano all'ordine della serata... per tutte le altre risposte al topic invece quoto tutto, la situazione più o meno è placata e chi si fa i fatti suoi campa bene :) riviera esclusa appunto, che la te le pigli anche se passi vicino a qualcuno di sbagliato a momenti :lol: (ho esagerato ma è per far capire)
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

quoto!
a milano nelle disco house succedono le peggio cose e anche in quelle "commerciali" (tipo latino americane e via dicendo) dove spesso ci sono risse,accoltellamenti e bottigliate tra bande (in genere sud americani & marocchini) :roll: :nonono:
_FiOz_

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da _FiOz_ »

sono pienamente d'accordo con quanto detto da consentino! sono leggende ma con un filo di verità :|
cioè veramente io sono andato spesso ai party ne-tunes al Kinder a bologna e devo dire mai visto un ambiente più pacifico, incredibile tutti amici :lol:

poi a volte è capitato anche all'Ecu di aver visto scazzottate paurose in sala Hardstyle e l'ultima grossa l'ho vista alla serata dell'Overdrive a pasqua, dove hanno chiuso il locale prima per una rissa paurosa nella quale sono dovute intervenire numerose pattuglie di carabinieri! o_o

ma chi dice che i party hardcore sono solo un campo di battaglia piena di gente ridicola come sento da molti che parlano per dar fiato alla bocca... :s sono solo dei fighettini che si sentono padroni del mondo ma in realtà sono pietosi
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

Ale aka il Coraz ha scritto: le stesse scene che vedi al flo le vedi anche al cocorico in serate techno minimal, se nn peggio!
cocoricò = riviera.[/quote]
be io personalmente quelle poche volte che sono andato in serate house o techno minimal ho sempre avuto da ridire con qualcuno, e nn perchè me le andassi a cercare ma perchè c'è pieno di teste di minchia.
A ballare qualsiasi tipo di musica elettronica hard invece nn ho mai avuto da ridire con nessuno!
djlorenz

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da djlorenz »

balli quel che vuoi dalla balera alla speedcore passando per il metal troverai sembre gente seria e teste di cazzo...

tutte ste voci che girano sono stronzate... se il locale è gestito con la testa nn vedi scenate... se lasciano fare quel che gli pare... beh li c'è ben poco da fare...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

ora come ora è tranquillissimo,in passato ne ho viste parecchie tra ics,gheo,ecu,COTTON,starfucker ecc
da un lato era meglio prima,per altre è meglio ora,fortunatamente a me nn è mai successo nulla per fortuna
VioletViolence

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da VioletViolence »

siamo tutti gabber duri e cattivi, tossici repressi che aspettano il sabato sera per scavallarvi e chiudervi nei bagni :mad:







:lol:
Link

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Link »

Ci ho riflettuto molto, vedendo la gente di merda che gira in discoteca e vedendo cosa è diventata, forse è meglio chiuderle tutte, di tutti i generi. La discoteca in generale va in rovina quando la si prende per un luogo dove rimorchiare, fare rissa, dove andare a fare i belli o dove andare per divertirsi un po' con gli amici perchè sennò non so che fare. Per fortuna le disco Hard non sono cosi, non vorrei mai, in discoteca ci si va per la musica, per l'ospite dj, punto. Quante discussioni ho affrontato su questo argomento, sempre con gente che va in disco per... la f**a, bravi bravi, poi mi dicono sempre questo "se voglio ascoltare la musica la ascolto a casa", e mi prendono come un tonto perchè mi vesto da Gabber e cosi vestito pensano che non piaccio alle ragazze, o perchè non ci vado per trombare. Allora perchè loro non vanno a f**a da un'altra parte? Sembra che il loro slancio vitale è finalizzato per la f**a, ma c'è qualcos'altro per cui vivere no?! C'è qualche altra passione? No. Sembra di no. Anche a me come ovvio piacciono le ragazze, ma non le mischio con la musica. La disco è nata per la musica, sennò si chiamerebbe ficateca, infatti dalle parti mie hanno chiuso ben 3 ficateche e da poco ha riaperto il Cyborg che ad ogni evento fa 2000/2500 persone, tiè! L' Hardcore o Hardstyle o Trance in Italia non funzioneranno mai, perchè si discostano troppo dal pensiero della massa, perchè è quella che comanda, non importa di che qualità, purtroppo conta la quantità. Poi ho tanto da dire, centra la politica, il mercato, ma basta sono andato troppo fuori tema. Quello che in pratica voglio dire è che se avete delle preferenze politiche, non fatevi usare per questo, riflettete prima di scegliere e di seguire un ideale, sennò tutti diventeremmo massa, e massa vuol dire ignoranza, che è il peggiore dei mali.
Toxi

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Toxi »

Ale aka il Coraz ha scritto:Mattia ti riferisci al ferragosto scorso all'ecu? Se si ho capito, non ho visto niente io ma mi hanno raccontato proprio all'uscita ;) Infatti son montato in macchina e volato via come un razzo xD
si esatto Ale proprio quella serata, anche io non ho visto nulla ma ho sentito parlare di sangue e di pistole alle 8 di mattina °-°
MICKY

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da MICKY »

serata in discoteca = campo di battaglia? parzialmente si...soprattutto a seconda degli stili...
di morti accoltellati non ne ho mai visti, di gente che si scopa i muri nemmeno...cioè, molte cose di quello che si dice, sono esagerate! sta di fatto che nell'ambiente hardcore ho visto molte ma molte più scene pietose rispetto che a ballare l'house o altri generi...innanzitutto di risse o di gente che ti travolge ballando non ne ho mai e dico MAI viste...c'è un estremo rispetto per tutti, soprattutto per le ragazze...mentre al florida, number, ecc...mi è capitato più volte di rimetterci un ginocchio o una spalla solo perchè alcuni cretini si stanno divertendo un mondo a prendersi a spintoni... :roll: :|
e seconda roba, di gente collassata ne ho vista poca...magari qualke ubriaco ogni tanto, ma nulla di più...

ovviamente ciò che sto dicendo non è una verità assoluta, perchè sto parlando di locali da ultra fighetti con una media dell'età della gente che li frequenta attorno ai 30 anni :sbav: ...e soprattutto perchè basta oltrepassare il confine italiano, che insipegabilmente, anche gli ambienti hardcore con migliaia e migliaia di persone diventano improvvisamente vivibili!
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

dove vai al billionare? :lol: (eta media 30 perchè le donne ne hanno 20,gli uomoni dai 50 in su :lol: )
cmq a parte gli scherzi...non so che posti frequenti ma ti assicuro che a milano delle disco house (cafe solaire,atlantique e robe così) vedi più risse,puttane e fattoni che in qualsiasi discoteca o situazione più hard ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Ale aka il Coraz ha scritto:Mattia ti riferisci al ferragosto scorso all'ecu? Se si ho capito, non ho visto niente io ma mi hanno raccontato proprio all'uscita ;) Infatti son montato in macchina e volato via come un razzo xD

madonna santa ke mattanza....a un certo punto gente ke entrava proprio scialla con le catene in mano.....gente mezzanude ke lanciava le transenne in parcheggio .... un tipo con una pistola in mano rincorso da un buttafuori....gente senza piu la faccia demolita dalle bastonate...sangue ovunque, pezzenti ke rubavano di tutto...pure le collanine alle tipe ke nn valevano nemmeno na sega...una parte della discoteca e stata quasi sempre offlimits....un macello
Toxi

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Toxi »

meno male che me ne sono andato presto allora :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
Ale aka il Coraz ha scritto:Mattia ti riferisci al ferragosto scorso all'ecu? Se si ho capito, non ho visto niente io ma mi hanno raccontato proprio all'uscita ;) Infatti son montato in macchina e volato via come un razzo xD

madonna santa ke mattanza....a un certo punto gente ke entrava proprio scialla con le catene in mano.....gente mezzanude ke lanciava le transenne in parcheggio .... un tipo con una pistola in mano rincorso da un buttafuori....gente senza piu la faccia demolita dalle bastonate...sangue ovunque, pezzenti ke rubavano di tutto...pure le collanine alle tipe ke nn valevano nemmeno na sega...una parte della discoteca e stata quasi sempre offlimits....un macello
ma questo all'ultimo ferragosto??? azz quasi peggio dei ferragosto neri della riviera :D
ma provenienza di sta gente??
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

gbrit ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:
Ale aka il Coraz ha scritto:Mattia ti riferisci al ferragosto scorso all'ecu? Se si ho capito, non ho visto niente io ma mi hanno raccontato proprio all'uscita ;) Infatti son montato in macchina e volato via come un razzo xD

madonna santa ke mattanza....a un certo punto gente ke entrava proprio scialla con le catene in mano.....gente mezzanude ke lanciava le transenne in parcheggio .... un tipo con una pistola in mano rincorso da un buttafuori....gente senza piu la faccia demolita dalle bastonate...sangue ovunque, pezzenti ke rubavano di tutto...pure le collanine alle tipe ke nn valevano nemmeno na sega...una parte della discoteca e stata quasi sempre offlimits....un macello
ma questo all'ultimo ferragosto??? azz quasi peggio dei ferragosto neri della riviera :D
ma provenienza di sta gente??

si si l'ultimo ferragosto....provenienza roma principalmente....varese il restante :s
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
Ale aka il Coraz ha scritto:Mattia ti riferisci al ferragosto scorso all'ecu? Se si ho capito, non ho visto niente io ma mi hanno raccontato proprio all'uscita ;) Infatti son montato in macchina e volato via come un razzo xD

madonna santa ke mattanza....a un certo punto gente ke entrava proprio scialla con le catene in mano.....gente mezzanude ke lanciava le transenne in parcheggio .... un tipo con una pistola in mano rincorso da un buttafuori....gente senza piu la faccia demolita dalle bastonate...sangue ovunque, pezzenti ke rubavano di tutto...pure le collanine alle tipe ke nn valevano nemmeno na sega...una parte della discoteca e stata quasi sempre offlimits....un macello


senza contare le scene di sti cani pezzenti inoltre ke giravano in 2 o 3 ,coltello in mano, dalle parti dei bar e,puntandoli nello stomaco a qualke povero bimbominkia chiedendoli se gentilmente gli offrivano da bere....poi vabbe fuori dove facevano hardstyle ci stavano le pere buttate in giro...cosa ke nn ho mai visto nemmeno quei poki teknival ke ho fatto a momenti....era un lavoro disumano....io e i miei amici abbiam ringraziato dio ke nn sia successo niente
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bimbi minkia? In sala industrial pure a Koney gli hanno puntato un coltello.. impressionante :pray:
Consentino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Consentino »

a koney? o_o
davvero?
ma i buttafuori c'erano?

per fortuna non son venuto in quel cazzo di posto...che schifo all'ecu non ci mettero' piu piede mi sa...
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Consentino ha scritto:a koney? o_o
davvero?
ma i buttafuori c'erano?

per fortuna non son venuto in quel cazzo di posto...che schifo all'ecu non ci mettero' piu piede mi sa...

si c'erano, peccato ke pensavano solo a romperti il cazzo se fumavi na paglia dentro.....c'era un buttafuori di colore ke qnd passava gli urlavano del negro di merda e lui stava ammucciato....top del top e quando 2 buttafuori sn intervenuti una volta x salvare 3 poveri innocenti dalla furia omicida di queste bestie, se le sono prese pure loro di santa ragione.....tant'e ke a una certa ora (i buttafuori) ci hanno rinunciato e alcuni se ne sn andati....gli altri se ne stavano in un angolino buoni come agnellini...infatti la gente entrava cn mazza e catene alla mano senza ke nessuno obbiettasse minimamente....una vera vergogna :grr:
Consentino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Consentino »

mamma mia che schifo...che gente di merda...
addirittura i buttafuori avevano paura? ci voleva l'esercito porca troia...
che gente di merda...

per fortuna da ste parti ste cose non si vedono,ma di sicuro all'ecu non ci andro' mai piu
se devo andare a ballare per rischiare le botte..me ne sto a casa mia
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Consentino ha scritto:mamma mia che schifo...che gente di merda...
addirittura i buttafuori avevano paura? ci voleva l'esercito porca troia...
che gente di merda...

per fortuna da ste parti ste cose non si vedono,ma di sicuro all'ecu non ci andro' mai piu
se devo andare a ballare per rischiare le botte..me ne sto a casa mia

te lo giuro era l'apocalisse.....dovevi startene buono buono sperando di nn incappare nella loro follia.....cmq la maggior parte erano persone ke io ho visto solamente all'ecu a ferragosto...come fosse una specie di "appuntamento" .... il fatto ke li vedi solo li ti fa gia capire quanto gliene freghi della musica in realta....cmq mai piu ecu....se devo spender soldi x andare fino a riccione cn un caldo tremendo x poi nn divertirmi e anzi, rischiare di essere scavallato e/o trucidato , lascia proprio stare....e cio ke mi fa piu incazzare e il fatto ke se ne appropfittano xke sono in branco....vigliacchi !
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”