Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Rispondi
Consentino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Consentino »

esatto e' proprio quello il problema
sono in tanti si conoscono tutti e si coalizzano per far casini e rompere il cazzo alla gente
se pero' ne becchi uno da solo non alza nemmeno un dito,anzi magari fa pure il simpatico
son conigli di merda ma se sono in gruppo non puoi far niente nemmeno se sei van damme...
ragzzini del cazzo,che si divertono a distruggere tutto...


si beh per fortuna non vengono fino al flo,se no non metterei piu piede nemmeno li...si vede che si sono dati appuntamento apposta,vengono la con l'intenzione di far disastro e sapendo che nessuno li ferma perche' sono in tanti fanno quello che vogliono...


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

ma era gente per l'hardcore o per l'hardstyle??
nn so in quella serate che agenzia c'era di butta,ma ti posso assicurare che in altre disco vedi gheo una cosa cosi nn sarebbe mai successa,xche i butta scherzavano poco!
sta gente va solo ad alcune feste e specialmente in riviera,uno xche al flo nn li fanno entrare e alcune organizzazioni pensano solo a fare piu entrate possibili (quindi piu soldi) e nn guardano chi fanno entrare!
uguale è stato all'ultima serata che hanno fatto allo starcity (nn ricordo il nome),buttafuori inesistenti e si sono riviste facce che nn vedevo da tempo,risultato ho visto parecchi nasi rotti!
all'ecu anni indietro ho visto scavallare dj e prendere dj svizzeri a mazzate,nn è una cosa nuova!
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Consentino ha scritto:esatto e' proprio quello il problema
sono in tanti si conoscono tutti e si coalizzano per far casini e rompere il cazzo alla gente
se pero' ne becchi uno da solo non alza nemmeno un dito,anzi magari fa pure il simpatico
son conigli di merda ma se sono in gruppo non puoi far niente nemmeno se sei van damme...
ragzzini del cazzo,che si divertono a distruggere tutto...


si beh per fortuna non vengono fino al flo,se no non metterei piu piede nemmeno li...si vede che si sono dati appuntamento apposta,vengono la con l'intenzione di far disastro e sapendo che nessuno li ferma perche' sono in tanti fanno quello che vogliono...


piu ke ragazzini la meta sn galeotti....e cmq x l'oro l'ecu a ferragosto e un'appuntamento fisso e immancabile, xke di ragazzi di roma (per esempio) ne conosco ke si fan lo sbatti durante tutto l'anno anke il number,florida ect...e sn ragazzi bravissimi, cn la vera voglia di musica e di divertirsi....tutti sti altri vanno all'ecu fomentati da una sete di violenza e basta...e come hai detto tu il branco purtroppo fa la forza....
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

Consentino ha scritto:mamma mia che schifo...che gente di merda...
addirittura i buttafuori avevano paura? ci voleva l'esercito porca troia...
che gente di merda...

per fortuna da ste parti ste cose non si vedono,ma di sicuro all'ecu non ci andro' mai piu
se devo andare a ballare per rischiare le botte..me ne sto a casa mia
io nn sono nessuno e se mi prendono le busco anche io,ma ti posso assicurare che nn ci vuole l'esercito...
basta che prendono uno piu matto di loro!
al cocco anni fa c'erano napoletani che fuori scavallavano con i cacciaviti,sono andati da un tipetto alla vista trank,appena gli hanno puntato il cacciavite questo gli ha puntato la pistola in gola.finale?? dopo gli leccavano il culo,in giro ce ne sono tanti di matti...
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

gbrit ha scritto:ma era gente per l'hardcore o per l'hardstyle??
nn so in quella serate che agenzia c'era di butta,ma ti posso assicurare che in altre disco vedi gheo una cosa cosi nn sarebbe mai successa,xche i butta scherzavano poco!
sta gente va solo ad alcune feste e specialmente in riviera,uno xche al flo nn li fanno entrare e alcune organizzazioni pensano solo a fare piu entrate possibili (quindi piu soldi) e nn guardano chi fanno entrare!
uguale è stato all'ultima serata che hanno fatto allo starcity (nn ricordo il nome),buttafuori inesistenti e si sono riviste facce che nn vedevo da tempo,risultato ho visto parecchi nasi rotti!
all'ecu anni indietro ho visto scavallare dj e prendere dj svizzeri a mazzate,nn è una cosa nuova!

teoricamente eran li x l'hardcore in realta se ne stavano appena fuori dove facevano hardstyle...e te lo giuro ke tra quella zona, quella dietro alla consolle della sala hc (dove si passa x andare ai bagni) e prima delle scale x la saletta industrial di sopra, nn potevi passare a meno ke nn avessi qlk conoscenza ke ti permetteva di salvarti la vita.....nemmeno alla riapertura del number c'erano cosi tanti imbecilli....senza contare le ridicole caccie ai warrior sempre in riviera
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

gbrit ha scritto:
Consentino ha scritto:mamma mia che schifo...che gente di merda...
addirittura i buttafuori avevano paura? ci voleva l'esercito porca troia...
che gente di merda...

per fortuna da ste parti ste cose non si vedono,ma di sicuro all'ecu non ci andro' mai piu
se devo andare a ballare per rischiare le botte..me ne sto a casa mia
io nn sono nessuno e se mi prendono le busco anche io,ma ti posso assicurare che nn ci vuole l'esercito...
basta che prendono uno piu matto di loro!
al cocco anni fa c'erano napoletani che fuori scavallavano con i cacciaviti,sono andati da un tipetto alla vista trank,appena gli hanno puntato il cacciavite questo gli ha puntato la pistola in gola.finale?? dopo gli leccavano il culo,in giro ce ne sono tanti di matti...

si ma a sto punto dobbiamo tutti essere supermatti ed andare in giro armati per passare una serata tranquilla a ballare? ma ke skerziamo? senza contare ke la pistola una volta ke la tiri fuori devi avere i coglioni di spararmi xke se faccio tanto a prendertela di mano poi te la faccio mangiare...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrit »

era per dire che cmq anche loro ogni tanto si cagano adosso e prendono il loro avere!
prima o poi ti capita di prendere in petto alla persona sbagliata e ci sono anche quelli che poi ti mandano a prendere e li sono cazzi...
la caccia ai wrs c'e da una vita,ricordo certe scene agli starfucker
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
gbrit ha scritto:ma era gente per l'hardcore o per l'hardstyle??
nn so in quella serate che agenzia c'era di butta,ma ti posso assicurare che in altre disco vedi gheo una cosa cosi nn sarebbe mai successa,xche i butta scherzavano poco!
sta gente va solo ad alcune feste e specialmente in riviera,uno xche al flo nn li fanno entrare e alcune organizzazioni pensano solo a fare piu entrate possibili (quindi piu soldi) e nn guardano chi fanno entrare!
uguale è stato all'ultima serata che hanno fatto allo starcity (nn ricordo il nome),buttafuori inesistenti e si sono riviste facce che nn vedevo da tempo,risultato ho visto parecchi nasi rotti!
all'ecu anni indietro ho visto scavallare dj e prendere dj svizzeri a mazzate,nn è una cosa nuova!

teoricamente eran li x l'hardcore in realta se ne stavano appena fuori dove facevano hardstyle...e te lo giuro ke tra quella zona, quella dietro alla consolle della sala hc (dove si passa x andare ai bagni) e prima delle scale x la saletta industrial di sopra, nn potevi passare a meno ke nn avessi qlk conoscenza ke ti permetteva di salvarti la vita.....nemmeno alla riapertura del number c'erano cosi tanti imbecilli....senza contare le ridicole caccie ai warrior sempre in riviera
Beh no dai io ci son passato parecchie volte per di la e non mi è mai successo nulla, saranno i miei 105 kg per 2 metri, non so, ma comunque non mi hanno mai rotto

Si conse pure a lui, eravamo in macchina assieme e me lo ha raccontato, da pazzi!
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

no ale ok....io dicevo per generalizzare...anke io sn passato di la piu volte e nn mi e accaduto niente...ma ho sentito daverro tanti poveri disgraziati a cui in quei punti ne han fatte di tutti i colori
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

L'unica cosa di cui sono certo è che l'ecu non mi vedrà mai più. Che schifo, che vergogna! Quella dei buttafuori è il top, ero li che fumavo tranquillamente una sigaretta godendomi il mostro sacro Ruffneck e uno mi fa non fumare sennò te la spengo in bocca :? Ok l'ho spenta, ma poi acceccato dalla rabbia gli ho detto se pensassi un po di meno alla gente che fuma e un po di più ad altro sarebbe meglio. Poi mi son girato e non c'ho più fatto caso.
Lukino

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Lukino »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:




si si l'ultimo ferragosto....provenienza roma principalmente....varese il restante :s

varese????????????????? o_o o_o o_o
senza ombra di dubbio varese provincia tipo busto e posti vari... cazzo pensavo che sta feccia di merda si fosse estinta dalle mie parti! :doh:
cmq ke scandalo! un cosi bel locale rovinato da sti rifiuti umani! :s
reflecti

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da reflecti »

ora nn so sinceramente xkè nn vo piu a ballare hc ma mi pare ben tranquillo da come mi dicono..

a inizio millennio c'era della gente davvero di merda
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Lukino ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:




si si l'ultimo ferragosto....provenienza roma principalmente....varese il restante :s

varese????????????????? o_o o_o o_o
senza ombra di dubbio varese provincia tipo busto e posti vari... cazzo pensavo che sta feccia di merda si fosse estinta dalle mie parti! :doh:
cmq ke scandalo! un cosi bel locale rovinato da sti rifiuti umani! :s

si varese provincia credo...tipo tra varese e como...nn so se hai conoscenza di qualke persona di la....ti parlo x esempio della compagnia della marta...la biondina....
Ale

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale »

ho letto un pò di post..premetto alla serata c'ero..e non son rambo..ho girato tranquillamente DA SOLO per le varie sale..quando non mi andava di stare in hardcore..ma nessuno mi ha assalito :uhm: però ho notato che la gente peggiore stava in techno e hardstyle..certi personaggi di vecchia data li ho visti pure io in sala HC..però ripeto le teste calde eran altrove ;)
Ale

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale »

gbrit ha scritto:era per dire che cmq anche loro ogni tanto si cagano adosso e prendono il loro avere!
prima o poi ti capita di prendere in petto alla persona sbagliata e ci sono anche quelli che poi ti mandano a prendere e li sono cazzi...
la caccia ai wrs c'e da una vita,ricordo certe scene agli starfucker
:arrowu: oddio la caccia ai warriors :| tra l'altro fatta solo da persone provenienti da una certa parte d'italia :roll: poi dipende che warrior cacciavano :lol: alcuni non erano persone tranquille... :o
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

quoto ;) mi piacerebbe vedere certa gente contro alcuni miei amici,ormai 30enni,che frequentavano il number da quando ha aperto (cioè alcuni di loro si definiscono ancora oggi hardcore warriors...premessa...non hanno mai portato capelli alti 6 metri,vestiti da ciclista e pagliacciate simili)...facile far la caccia ai warrior quando questi non ci sono ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Ale ha scritto:ho letto un pò di post..premetto alla serata c'ero..e non son rambo..ho girato tranquillamente DA SOLO per le varie sale..quando non mi andava di stare in hardcore..ma nessuno mi ha assalito ;)

allora ti e andata bene....come e andata bene a me e a tanti altri.....per molti invece nn e stata cosi
MICKY

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da MICKY »

TeChNoId ha scritto:dove vai al billionare? :lol: (eta media 30 perchè le donne ne hanno 20,gli uomoni dai 50 in su :lol: )
cmq a parte gli scherzi...non so che posti frequenti ma ti assicuro che a milano delle disco house (cafe solaire,atlantique e robe così) vedi più risse,puttane e fattoni che in qualsiasi discoteca o situazione più hard ;)
mi riferisco a ciò che ho potuto vedere...soprattutto locali nel bergamasco, tipo nikita, monnalisa, :mrgreen: ...se invece prendi il bolgia o il fluid...beh, no comment anke lì... :roll:
il mio era un discorso più generale ;)
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

si vabbe...bolgia e fluid son locali per mignotte,bimbi impastigliati e terroni con crisi di identità :lol:
cmq non conosco i locali da te citati (non sono uno "di quel giro"),mi fido di te :mrgreen:
Ale

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
Ale ha scritto:ho letto un pò di post..premetto alla serata c'ero..e non son rambo..ho girato tranquillamente DA SOLO per le varie sale..quando non mi andava di stare in hardcore..ma nessuno mi ha assalito ;)

allora ti e andata bene....come e andata bene a me e a tanti altri.....per molti invece nn e stata cosi
ma certa gente non colpisce nel mucchio..sanno chi colpire..di certo non si mettono a fare 10 contro 10...e se devono prendere una persona sola cercano sempre quelli che gli sembrano più vulnerabili...alla fine son vigliacchi e basta..e non attaccano persone che sanno che potrebbero rispondergli...
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

esattamente.....x farti un esempio...la famosa sera di cui stiamo parlando (ecu) sono arrivati a 1 certo punto a scontrarsi questi 2 branchi pricipali di bestie.....la morale? entrambi i gruppi han capito ke avevan gente senza scrupoli di fronte e x nn uccidersi come cani ci han riso sopra e se la sn ulteriormente presa coi poveri innocentelli ke magari han fatto un fottio di sacrifici x andar li a divertirsi.....ora capisco xke nell'ambiente hc italiano c'e questa tendenza a farsi vedere duri e cattivi....xke se appena qlc1 capisce la tua indole pacifica ti scassa di botte e ti lascia in mutande....ke pieta :pray:
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

[ DaViD cOrE ] ha scritto: si varese provincia credo...tipo tra varese e como...nn so se hai conoscenza di qualke persona di la....ti parlo x esempio della compagnia della marta...la biondina....
a quello dell'anno scorso nn cero, ma a ferragosto di 2 anni fa dalle 6 del mattino in poi c'era sempre la marta con quelli della sua compagnia in mezzo alla pista hardcore che se qualcuno gli passava difianco lo prendevano a pugni senza motivo con i buttafuori che stavano a guardare
Niko hcw

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Niko hcw »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
Lukino ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:




si si l'ultimo ferragosto....provenienza roma principalmente....varese il restante :s

varese????????????????? o_o o_o o_o
senza ombra di dubbio varese provincia tipo busto e posti vari... cazzo pensavo che sta feccia di merda si fosse estinta dalle mie parti! :doh:
cmq ke scandalo! un cosi bel locale rovinato da sti rifiuti umani! :s

si varese provincia credo...tipo tra varese e como...nn so se hai conoscenza di qualke persona di la....ti parlo x esempio della compagnia della marta...la biondina....
ti correggo, la compagna della marta nn centra niente, io li conosco bene e anzi loro sn tranquillissimi in confronto a certi pezzi de merda ke giravano per il locale quella sera..nn diciamo le cose a caso per favore ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

forse le cose a caso le stai dicendo tu....fino a prova contraria gli occhi ce li ho....nn so cosa hai visto tu ma di casini quella sera ne han fatti e tanti..non come i romani certamente per anke loro si sn dati da fare..e se vuoi ti posso portare decine di persone a testimoniarlo.... e loro sarebbero tranquillissimi???? si rispetto al clan di toto riina forse.....ma dai per favore...se loro son tranquilli io sono il papa wojtila....se poi li conosci e gli vuoi parare il culo e n'altra cosa
Niko hcw

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Niko hcw »

io nn so ke casini avrai visto tu ma se proprio gli si vuole incolpare per qualcosa ti posso dar ragione sul fatto ke in pista facevano un po cmcazzo gli pareva. intendo a pogare e andare addosso alla gente ma si sa ke questo capita dappertutto, poi marta è famosa per questo :lol:
poi nn lo so se fuori hnno combinato qualcos altro, ma sinceramente ne ho viste di molto piu gravi quella sera
[ DaViD cOrE ]

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

be il fatto di fare cio ke vogliono e sottointeso....le animalate piu pesanti le han fatte i romani indubbiamente....pero anke loro hanno contribuito a rendere la serata poco tranquilla
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

Niko hcw ha scritto: in pista facevano un po cmcazzo gli pareva. intendo a pogare e andare addosso alla gente ma si sa ke questo capita dappertutto, poi marta è famosa per questo :lol:
e c'è da ridere :uhm:
no nn capita d'appertutto! al florida sicuro nn capita più visto che certa gente dopo un pò nn la fanno più rientrare e dubito fortemente che al flo se succedeva qualcosa del genere i buttafuori se ne stavano in un angolino :s
e anche la famigerata marta se non avesse dietro 20 persone che appena la sfiori ti gonfiano di pugni ci penserebbe 2 volte prima di saltare addosso a tutti perchè ci vuol poco a farla girare a forza di sberloni come una trottola
(tra l'altro ho conosciuto suo fratello sabato al dorian)
Gid gbr

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Gid gbr »

Ragazzi non quotate mai l'ultimo messaggio per favore
per il fatto di lei confermo, a ferragosto 2008 all'ecu posso testimoniare che si davano da fare lei e la sua compagnia a rompere in pista (fuori non so ma in pista oltre che ha pogare violentemente, rompevano a chi li sfioravano). Allorchè io e coraz ci siamo stufati e quando si faceva lanciare (cioè vi sembra normale?) aspettavamo a gomiti alti :lol: e quando son andato a dirle 4 parole è corsa dai suoi amici a farsi difendere, e stavamo per iniziare un diverbio ma l'abbiamo conclusa li... ma io mi chiedo: son comportamenti normali o no? niko c'eri anche tu stesso la scorsa estate eh
e pure al number non son così tranquilli ;)
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”