Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Vitto

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Vitto »

Nadia Toffa documenta una pratica particolare molto diffusa in una discoteca del Nord Italia che vede come protagonisti i Warriors e i Gabbers, due gruppi che si accomunano per la passione per la musica hardcore, ma che si differenziano, soprattutto, per il loro modo di vestire. Si tratta di un evento unico: le due “fazioni”, ad un certo punto della serata, si sfidano, scontrandosi e costruendo una “piramide umana”, un vero e proprio ammasso di gente. L’obiettivo è quello di arrivare in cima alla piramide.
messo giù cosi sembra una specie di rito medioevale dove chi vince viene incoronato imperatore del reame dei gabber e dei warrior :lol:
des

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da des »

detesto le iene ma stasera faccio uno sforzo :D
lomaz

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da lomaz »

:arrowu:

Anchio le detesto e lo sforzo NON lo faccio
WXL

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da WXL »

:lol: :lol: :lol: se mi ricordo mi faccio un paio di risate
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

Vitto ha scritto:messo giù cosi sembra una specie di rito medioevale dove chi vince viene incoronato imperatore del reame dei gabber e dei warrior :lol:
non che nella realtà sia tanto diverso
Vitto

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Vitto »

nella realtà è un pogo che si fa a ballare...
le 2 fazioni non esistono, non è molto diffusa in una discoteca ma diciamo che è diffusa nell'ambiente hardcore.
poi "ad un certo punto della serata..." alle 3:30 in punto :lol:
si sfidano? duelli regolari con iscrizione gratuita? :lol:

dai è un concentrato di cazzate per incuriosire la gente a vedere cosa fa questo branco di matti...
matrixjaiss

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da matrixjaiss »

le iene mi stanno sulle palle cosi infamano le disco.....FUCKKKKK
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da gbrit »

se volevano vedere la guerra tra gabber e warriors dovevano venire agli sturfuckers. certe legnate.
rimango della mia idea,per poter parlare di gabber in italia e mostrare immagini di gabber in italia devono proiettare materiale che si ferma intorno al 2003/2004 o poco più
WXL

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da WXL »

ATTENZIONE:
ATTENZIONE: SE LE IENE....QUESTA SERA.....16 NOVEMBRE 2011... ...PARLERANNO MALE DEL POGO E PIRAMIDI AL NUMBER CI TROVEREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE: AN

by number one staff
galbio hardmusic

Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da galbio hardmusic »

ma xk bisogna eliminarlo se le iene ne parleranno male?? han sempre parlato male dei politici eppure niente è cambiato.. fossero questi i problemi dell' italia! merde!
robbeHC

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da robbeHC »

Vitto ha scritto:
dai è un concentrato di cazzate per incuriosire la gente a vedere cosa fa questo branco di matti...
Tutti si sono inviperiti perchè le iene parlano senza sapere come funzioni questa cosa. Che c'è di strano? Non sono dell'ambiente loro e condiscono la cosa come meglio credono. Il problema è appunto che in discoteca c'è un branco di gente che fa' le piramidi e non è una cosa normale.
robbeHC

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da robbeHC »

galbio hardmusic ha scritto:ma xk bisogna eliminarlo se le iene ne parleranno male?? han sempre parlato male dei politici eppure niente è cambiato.. fossero questi i problemi dell' italia! merde!
Ma speriamo ne parlino malissimo :lol:
gbrinaina

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da gbrinaina »

mi sintonizzo, sperando nn ne abbian già parlato XD
hahahahahhahahha arrivare in cima alla piramide hahahahhahahahahhahha è un vero sport questo ooh altro ke andare a scalare le montagne ahahahahhahahhahahhahhahhahahhahhahhha
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

pppphuahauhauahuah

guardato ppphuahuahauahuhauha

bim bum bam number one.... fantasia portami via huahauahauhau
___TeChNoFaTtO___

video iene

Messaggio da ___TeChNoFaTtO___ »

___TeChNoFaTtO___

Re: video iene

Messaggio da ___TeChNoFaTtO___ »

spero che il link funzioni...ho solo trovato questa versione....
robbeHC

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da robbeHC »

Non ho visto niente di diverso dalla realtà.
ParanoizeD Dj

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da ParanoizeD Dj »

intanto è già un passo avanti rispetto a questo:


"la folkloristica tribù dei gabbers"

:asd:
kayo82

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da kayo82 »

Ci risiamo :lol:

niente gabber quasi warrior a sto giro??? :lol:
Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

Dai è stato carino, con cross che si è appeso al soffitto ahah, tranne al rientro in studio con brignano e l'altro vestiti da warrior a sfottere XD
cernobeat

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da cernobeat »

boh nn niente di strano.
matrixjaiss

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da matrixjaiss »

iene di merda....
matrixjaiss

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da matrixjaiss »

e che due ebeti quelli che si fanno intervistare e portano quella iena infame al number
the_gex

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da the_gex »

:arrowu: ma te stai male...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

:lol:
tere

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da tere »

buon giorno a tutto il forum premetto che sn da 3 mesi in messico e da me è 1.20 di notte....cmq in italia l'ultima festa che mi sn fatto è stata cm 5 mesi fa dv dire la verita il servizio a parere mio nn è il massimo gia dalla traccia scelta potevano avere un po piu di fantasia per il resto pura verita il pogo ce la droga gira e l'gnoranza tra la gente che viene a ballare dilaga....poi rimango della mia idea l'abito nn fa il monaco!!! è inutile che la gente sklera a vedere certi servizi xke la prima impressione che si fa una persona che nn è mai andata a ballare hardcore e va al number è questa!!! io pultorppo sn bigotto per me il pogo andrebbe abolito!!!
certamente se ci paragoniamo cn gli altri stati europei a livello di personaggi che girano nei nostri locali facciamo ridere!!! a livello di party e dj è gia diverso....sarebbe interessante far vedere l'altra faccia della medaglia ma la cosa la vedo impossibile io poi do un oppininione personale!!!!
certo che cmq certi servizi in tv sulla musica hardcore in maniera informativa cm in olanda penso che nn ci sarranno mai un po per le trasmissioni che sn in cerca di notizie sconvolgenti e sopratutto per la mentalita esaltata che circola liberamente in italia! :blah:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”