Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

TeChNoId

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da TeChNoId »

allora voglio polemizzare...secondo me paul è più coglione di brignano/argentero e toffa messi insieme...cioè sei uno dei capostipiti del momivento hardcore,un dei dj più famosi e affermati in ambito europeo,un esempio per molti ragazzi ecc ecc e te ne esci con stronzate assurde che buttano merda su te e la musica che produci/suoni da una vita!! :roll:

"si fanno uno strano mix di coaina prima di fare sfidare gli avversari" :shifty: scusate ma a me questa oltre che a sembrare una stronzata mi sembra una cosa che butta merda su tutti i gabber (e ripeto per la millesima volta che a me non frega nulla,sto solo commentando)..una generalizzazione pazzesca!

il 1 minuto di intervista per me si è scelto le cose più stupide che poteva dire...a sto punto parla solo della curva e lascia perdere la musica e i party,faceci più bella figura sig.paul elstak :roll:


Ale

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Ale »

_FiOz_ ha scritto:
da Lukino » oggi, 11:32

il warrior dell'intervista è FioZ
lukino ma vai a cagare và!! :lol: comunque si confermo anche io... il servizio dove intervistano Paul è stato fatto due anni fà in onda su Sky e parlavano della tifoseria del Feyenoord Ruoterdeeem!!! :mrgreen: :8)
Ma se fai parte degli Ancona HCW :asd:
Warriors al pogo
Gabbers al rogo
:lol:
Ale

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Ale »

:arrowu: ah dimenticavo..per me l'hardcore senza pogo è come una viennese senza wurstel o una diavola senza salamino piccante :mrgreen: :lol:
Lukino

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Lukino »

:arrowu: o come direbbe l' onorevole Bersani: "è come una mortadella senza il suo pistacchio" :mrgreen: :lol:
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da acoustic-mirror »

a me la cosa che mi ha fatto girare gli amenicoli è stata quella bigotta della Blasi che alla fine ha detto che è un moda che poi passa col diventare grandi.. anche se non ho capito se riferita all'ascoltare questa "musica" aggressiva ( :lol: ) o all'essere gabber/warrior..

poi ci devi per forza mettere un pizzico di riferimento alla droga, altrimenti che servizio sui giovani è?! (come se non si sfasciano molto peggio in locali house e techno..)

ma poi di che cosa vi meravigliate, gente ignorante (in materia di sicuro) pubblica un servizio ignorante;
pretendevate qualcosa di piu'??
se uno non è abituato a vedere piramidi e gente che va a dormire con l'hardcore (ah, sweet dream), un po' rimane perplesso a vedere sti pazzi vestiti fluorescenti e truccati che saltano uno sopra l'altro.. (e poi non capisce che non vanno in giro vestiti cosi' nella vita quotidiana :asd: )
pure se fai vedere il video a gente olandese che va al MoH di turno!..
e bon;

@ TeChNoId: maro' mi si son drizzati i peli pubici al solo sentir nominare quegli oggetti non identificati gialli che volavano a quei tempi.. :-°
gbrinaina

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da gbrinaina »

in effetti anke a me ha infatidito quando ha detto ke è una moda ke passa quando si cresce, cioè sembra ke sia un qualcosa ke va dai 14 i 18 anni XD hauahauha cioèèè ma dai!! DXD
Scofield

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Scofield »

:arrowu: in effetti x tanti è così!Poi magari la Blasi si riferiva più che altro(secondo me), al modo di vestirsi e al filmato delle "piramidi"!!C'è tanta gente che segue il movimento, e soprattutto che ne sà, che xò non veste australian e non è tappezzato di piercing. A confronto di tanta gente che ha il guardaroba pieno di tute australian e bw xò di musica non capisce un cazzo. Cmq io sono dell'idea che col passare del tempo la "moda" di vestirsi australian, tute fluo, ecc passa, xò la passione per la musica rimane!Non esiste età x avere una passione :yeah:
Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

Cosa successa in Olanda oserei dire, Max!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da gbrit »

Scofield ha scritto:!Non esiste età x avere una passione :yeah:
:clap:
Scofield

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Scofield »

Gid gbr ha scritto:Cosa successa in Olanda oserei dire, Max!
Cioè?
Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

Oh l'hai scritto te eh :lol: far passare la "moda" dei vestiti e dedicarsi di più al sound ;)
Scofield

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Scofield »

Scusa non capivo a cosa ti riferivi gid ;)
cernobeat

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da cernobeat »

capisco che faccia girare le balle,ma nn credo abbia tutti i torti la blasi. tenete conto che per l'età che ha probabile che abbia conosciuto più da vicino di quel che si pensa il periodo di massima diffusione hc in italia.....eh,poi ognuno tira su le sue somme.
io ho visto diversi ex-numberisti (gente che di anni ce ne ha adesso),ogni tanto li vedi arrivare con la hardcore a balla,ma poi finita lì,niente pigiama,bomber o cazzate varie.

cioè....voi,in un ipotetico futuro con figli tipo.............10 anni,eccetto produttori ecc.,vi sentireste di partir su per una serata o addirittura ad una trasferta?....io no.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

gbrit ha scritto:
Scofield ha scritto:!Non esiste età x avere una passione :yeah:
:clap:

esatto!
la passione per la musica e una cosa... quella per mettersi le punte con la colla di pesce e prendere scarpate in faccia e un altra

la blasi si riferisce alla seconda delle 2 e li si ke e una cosa da ragazzetti ke passa con gli anni...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

cernobeat ha scritto:cioè....voi,in un ipotetico futuro con figli tipo.............10 anni,eccetto produttori ecc.,vi sentireste di partir su per una serata o addirittura ad una trasferta?....io no.
e xke no?
Scofield

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Scofield »

saluzz ha scritto:
cernobeat ha scritto:cioè....voi,in un ipotetico futuro con figli tipo.............10 anni,eccetto produttori ecc.,vi sentireste di partir su per una serata o addirittura ad una trasferta?....io no.
e xke no?
Non saprei rispondere alla tua domanda...cmq prima di tutto verrebbe la famiglia quello è poco ma sicuro!Come dicevo primaa penso rimanga solo la passione x la musica...nel senso che, continueresti a essere aggiornato sulle produzioni xò penso che la voglia di andare in trasferta venga a mancare pian piano...penso che la famiglia arrivi prima di tutto :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

ovvio ke la famiglia viene prima di tutto ma se e cmq una passione, se tempo e soldi lo permettono ci sta dentro alla grande!
uno ke ha figli non gioca piu a calcio? non fa piu viaggi? non puo piu coltivare le proprie passioni? ai concerti remember dei metallica o iron o sex pistols ne vedi di gente cn figli, anke con nipoti!

Ovvio ke le priorità e le responsabilità cambiano ci mankerebbe...

Il fatto è ke dipende sempre da come uno vede la cosa: per come vivo io le serate, (ballo cmq poco e vado ad ascoltare quasi...) ci continuerei ad andare fino a 60 anni! Certo ke se uno intende andare alle serate per grattuggiarsi il cervello ovvio ke cn i figli nn puoi...

Io vado a ballare ma il giorno dopo sono lucidissimo... se qnd torni dalle serate hai bisogno di 3 giorni per riminkiarti allora ovvio ke se hai figli e meglio ke smetti...
Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

Quoto tutto saluzz... come ci son coppie che vanno ai concerti ancora (a volte coi figli) o gli anziani a ballare in disco/balere, il sabato sera che male c'è? ovvio che non ci vai con costanza perchè è un impegno sia fisico che economico che temporale. Io spero di avere sempre la forza e la voglia di continuare sempre!
cernobeat

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da cernobeat »

saluzz ha scritto:
cernobeat ha scritto:cioè....voi,in un ipotetico futuro con figli tipo.............10 anni,eccetto produttori ecc.,vi sentireste di partir su per una serata o addirittura ad una trasferta?....io no.
e xke no?
-perchè non ne avrei il tempo,avendone già poco adesso.
-già mi sento (e non credo di essere l'unico),già fuori luogo adesso,fra 10 lo sarà di più.
-perchè i miei hanno già messo le mani avanti dicendo che non hanno aspetato una vita per levarsi dalle palle i figli,per poi sopportarsi i nipoti :lol:

poi mi spiace ammetere che se avessi cominciato ad andare a ballare quando volevo io,probabilmente già adesso mi sarei già allontanato,ma siccome vivo dei miei rimpianti....vado a montirone e torno giovane.

la mia passione è quella cosa che oltre al mio lavoro mi ha alienato di più,solo adesso conosco gente nuova,prima c'ero io,la musica e nient'altro.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

punti di vista ;)

il tempo lo trovi... se è la passione piuttosto si rinuncia a qlcs altro ma a quella il cuore nn dice mai di no...
sul discorso dell essere fuori luogo :lol: superficiale... un giorno basterà la musica... ;)
kayo82

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da kayo82 »

Io di anni ne ho 29 e smazzarmi centinaia di chilometri per andare a ballare (che si parli di hardcore,techno o altro poco cambia) non ne ho voglia,soprattutto con la scena che c'è in italia...oltre che alla quasi totalità della gente che veniva alle feste con me dei bei tempi andati ora non interessa più (e da qua si capisce quanto fossero attaccati alla musica :roll: ), quindi mi toccherebbe andarci da solo,ma comunque non c'è proprio più la voglia,ho iniziato prestissimo a fare serate e quindi credo sia fisiologico che dopo un po ci si stanca,anche se c'è la passione e tutto il resto...ovvio poi che con il passare del tempo le priorità sono altre,sia in termini di impegno che di soldoni...ciò non toglie che dentro ho ancora 18anni,quest'estate per esempio son andato a sentirmi jeff mills a mezz'ora di macchina da casa(quanti smascelloni quella serata),organizzo qua nel comprensorio qualcosa di remember(settimana scorsa hanno suonato bellini e cristiano)ed una volta l'anno organizzo coi ''superstiti'' (gente sposata,con figli o con delle realtà lavorative quanto di più distante da questo ''movimento'' si possa immaginare,io stesso c'ho delle responsabilità da rispettare) una trasfertona all'estero,negli ultimi anni si è andati alla street ed energy di zurigo,quest'anno si fa l'awakening in olanda...una volta l'anno penso sia giusto rinverdire i ''fasti'' del passato con una bella ballata ed una bevuta galattica...lamentandosi poi per settimane che i tempi di recupero si son ''un po'' allungati :lol: ...c'è poco da fare,se c'è la passione ci si riesce a ritagliarsi dei momenti per ''coltivarla'' negli anni,sennò si arriva ai 30 smerdando il piatto dove si è mangiato e adeguandosi senza tante pare mentali ai canoni imposti.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da saluzz »

solo applausi kayo... mi rispecchio in tutto ;)
matrixjaiss

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da matrixjaiss »

io voglio andare in disco e ai festival fin che nn schiatto poco ma sicuro!... anche adesso capita qualche sabato che sto a casa a pensare che ingiro c'è serata sto male!se smetto sclero!!!
Fin che la forza ci sarà nn mollo!!

stringi i denti andiamo avanti!!
Eddy89

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Eddy89 »

saluzz ha scritto:ovvio ke la famiglia viene prima di tutto ma se e cmq una passione, se tempo e soldi lo permettono ci sta dentro alla grande!
uno ke ha figli non gioca piu a calcio? non fa piu viaggi? non puo piu coltivare le proprie passioni? ai concerti remember dei metallica o iron o sex pistols ne vedi di gente cn figli, anke con nipoti!

Ovvio ke le priorità e le responsabilità cambiano ci mankerebbe...

Il fatto è ke dipende sempre da come uno vede la cosa: per come vivo io le serate, (ballo cmq poco e vado ad ascoltare quasi...) ci continuerei ad andare fino a 60 anni! Certo ke se uno intende andare alle serate per grattuggiarsi il cervello ovvio ke cn i figli nn puoi...

Io vado a ballare ma il giorno dopo sono lucidissimo... se qnd torni dalle serate hai bisogno di 3 giorni per riminkiarti allora ovvio ke se hai figli e meglio ke smetti...
:clap:
Round Montain

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Round Montain »

POVERA ITALIA
cernobeat

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da cernobeat »

e perchè?
lomaz

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da lomaz »

cernobeat ha scritto:cioè....voi,in un ipotetico futuro con figli tipo.............10 anni,eccetto produttori ecc.,vi sentireste di partir su per una serata o addirittura ad una trasferta?....io no.
Con l'ambiente che c'è fuori Italia sì, perchè no.. In alcuni Party che ho fatto vedevo gente adulta ;) non ci vedo nulla di male.
StordiTo

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da StordiTo »

non ci vedo nulla di male :arrowu: concordo con lomaz
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

mia mamma va ai concerti di musicisti rock vari
se ci fossero tournè europee dei beatles dei rollingstones dei queen di jimmy handrix di janis joplin ecc sarebbe in prima fila.
Ed è musica che negli anni 70 chi andava ai concerti si mangiava dei fogli protocollo di lsd

non per questo mia mamma ha una brutta vita o viene giudicata male dall'altra gente
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”