genitori e discoteche hardcore

taty

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da taty »

ancora non capiscono come possa piacermi sta musica..però ho inziato ad andare a ballà fuori vicenza qnd facevano anni fa i pullman da qua e anno dopo anno si son abituati :lol: e la volta che m'han sgamato che son stata ad un rave ho usato la scusante che le disco costano troppo..li mi han dato ragione ahahahahhahah :D :asd:


kayo82

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da kayo82 »

http://www.youtube.com/watch?v=rOgtlDUM ... re=related

Ecco,a casa mia funzionava più o meno così :lol:

No dai seriamente,i miei non mi hanno mai fatto problemi,avevano capito che ero abbastanza maturo per poter gestire talune situazioni,e quindi si comportavano di conseguenza,ovviamente le domande,i controlli e le ''regole'' c'erano,benchè fossero molto ''elastiche''...chiaro che anch'io ho fatto le mie cazzate e qualche volta,benchè avessi una situazione molto libertina,le bugie gliele dovevo raccontare,ma anche se venivo sgamato l'occhio lo chiudevano sempre,mi facevano capire d'avermi beccato,ma si son sempre fidati del mio autogestirmi...ed hanno fatto bene,poichè se sono quel che sono oggi lo devo anche a questo,e non smetterò mai di ringraziarli :D
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

Jamma ha scritto:Maah, i miei non gli interessa più di tanto cosa ascolto, a parte che non capiscono mai se vado ad un concerto/disco/rave/buco,e valutano la pericolosità della cosa in un rapporto direttamente proporzionale tra distanza del locale e quantità di droga che potrei assumere :lol:
Comunque, ormai son maggiorenne,finche uso dei soldi miei e non elemosino non fanno storie,più che altro mi riempono di raccomandazioni e minchiate varie alle quali la mia solita risposta "si mamma,tranquilla vado a fumare l'eroina,non devi preoccuparti tanto lo conosco quello che vende,è buona".
Per le feste,non ho mai confessato di esserci stato,perhcè queste sono davvero un pallino dei miei,anche se avevo uscite del tipo "vado a fare un giro nella bassa torinese,tanto per fare qualcosa!..............................................................."
mentre quando avevo 15/16 anni invece usavo spesso la classica scusa di andare a dormire a casa dell'amichetto,e poi boh stranamente tutte le volte che rincasavo,sembravo un manga...
Morale,sono il figlio non voluto dai miei :lol:
No,xò non ho quasi mai fatto grandi casini fin ora..Quindi adesso ora che sono perseguibile penalmente non sono più un loro problema,possono mettersi il cuore in pace! :-°
ma beato te !!!!mia mamma mi sta addosso manco fosse uno sbirro, mi controlla i km della macchina (quindi vado in treno a volte) mi ha sgamato delle conversazioni msn, ho cambiato la password di facebock e adesso m' ha pure fatto il test antidroga,(risultato nullo ne positivo ne negativo) ma vaffanculo va !!! :evil:
Il Carre

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Il Carre »

:arrowu: povero jox :lol: i tuoi genitori ti tengon stretto per bene :yeah:
ahahahah di solito entra mia mamma anche qua sul forum per vedere i video delle serate e per vedere i post serata :mrgreen: Che mamma tecnologica :lol:
gbrinaina

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da gbrinaina »

minkia km sei aperto con tua mamma, io col cazzo ke le lascio la pw x entrare qui XD
Il Carre

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Il Carre »

La deve sapere perchè se me la scordo...non devo star li a fare tutto il procedimento e chiedo direttamente a lei :lol:
ahahahhaha
Mucci

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Mucci »

Pessimo Carrrrrrrrrrrrrrrrrre :lol:
Il Carre

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Il Carre »

Lo sooooooo :doh: :lol: però è una figata avere la mamma che ti mette su i traccioni di Ophidian alla mattina mentre vai in stazione :mrgreen:
-MoMy_Toxique-

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Tempo fa gli faccio a mia mamma: "Certo mamy è da 10 anni ormai che vado al Florida..." e lei mi ha risposto "eh, e quando la smetti?!?" :lol:
A parte gli scherzi, a riguardo mio padre è sempre stato fin troppo chiaro: Sbagli una volta, ti garantisco non sbaglierai più. Non mi sono mai drogata, non ho mai fatto a botte e quando dico ai miei genitori che vado al Florida stanno tranquilli. ;)
Se dici cazzate ai tuoi genitori e loro lo scoprono, la loro fiducia te la scordi e ne farai solo tu le spese. :yeah:
SwA

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da SwA »

Hardbass94 ha scritto:Ma invece di evidenziarli gli errori perchè non li corregete?
Semplice... altrimenti non ti rendi conto che li fai mentre così sì e ( si spera poi sia così :shifty: :D ) la prossima volta non li fai più... ;)

Esempio: Se non spieghi ad una persona che deve spegnere la ciabatta per spengere completamente il computer , stampante ecc invece che lasciarli in stand-by che sembrano spenti ma quando lei lo fa e va via, spegni tu la ciabatta al posto suo...
ogni volta che lei accende il computer se lo trova bello spento e non capisce che in realtà lo lascia sempre "acceso" . Se glielo dici o fai vedere invece poi lo fa da sola senza dover star lì tu ogni volta a spegner la ciabatta al posto suo... :roll:

Un po' come con il tasto rosso sul telecomando o il pulsante sulla tele... se la spegni con il telecomando resta accesa la spia rossa e quando la noti ti accorgi che non è spenta del tutto e schiacci anche il pulsante... Così la volta dopo magari lo schiacci direttamente anzichè spegnerla due volte...
:shifty:

:lol: :lol: :lol: Che esempi del cazzo & altri aggettivi , lo so ma sono le 18.00 ormai e si sta liquidando anche la mia testolina oltre che ai sinistri... :yawn:
des

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da des »

Vitto ha scritto:i peggiori sono i rientri a mezzogiorno e le terribili domande "ma non hai fame?" e "ma non hai sonno?"
o quando ti trovano a stendere i panni sotto il sole cocente :lol: :8)
bei mi tempi :'(
robbeHC

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da robbeHC »

Mille storie e casini: ascolti musica orrenda sempre che possa definirsi tale, è pieno di gentaccia e di drogati, speriamo che le chiudano tutte le discoteche e così via. Questi sono i pensieri dei miei genitori sul fatto che vado a ballare hardcore. :lol:
Lord

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Lord »

Di solito, studiando fuori, l'ho sempre girata sul fatto che avessi qualche compleanno nelvweekend e non potessi riscendere, ma ora come ora faccio molto di meno e quando si tratta di viaggiare per altri scopi mi finanziano tutto loro. Sì, penso che all' emission ci sarà un compleanno importante
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

robbeHC ha scritto:Mille storie e casini: ascolti musica orrenda sempre che possa definirsi tale, è pieno di gentaccia e di drogati, speriamo che le chiudano tutte le discoteche e così via. Questi sono i pensieri dei miei genitori sul fatto che vado a ballare hardcore. :lol:
piu' o meno quello che dicono i miei !!!! :lol:
WXL

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da WXL »

adesso anche mia madre vuole che la porti in olanda a qualche festone :lol:
Gid gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Haahahah tu hai una famiglia con l'hardcore nel DNA XD
Renton

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Renton »

Jamma ha scritto:non fanno storie,più che altro mi riempono di raccomandazioni e minchiate varie alle quali la mia solita risposta "si mamma,tranquilla vado a fumare l'eroina,non devi preoccuparti tanto lo conosco quello che vende,è buona".
:lol:
pesto

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da pesto »

Grigio ha scritto:ogmn tanto è stato bello sentirsi dire da mamma al ritorno a kasa ma ke stai fatto??? :lol: :lol: :lol:
ahahahahahah
pesto

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da pesto »

Vitto ha scritto:i peggiori sono i rientri a mezzogiorno e le terribili domande "ma non hai fame?" e "ma non hai sonno?"

più ke due domande...sono due pugnalate :lol:
pesto

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da pesto »

TeChNoId ha scritto::arrowu: :lol:

si ma il peggio è successo a un mio socio...dopo un rave lo accompagnammo a casa (saran state le 11 di mattino)...lui abita in una zona dove c'è una piccola piazzola (una trentina di metri di diametro) e intorno tutti palazzi...praticamente questo è sceso,e già non aveva l'aria convinta di voler tornare a casa...il giorno dopo ci racconta che,appena sceso dalla macchina,si è girato verso di noi a guardarci che ce ne stavamo andando per poi girarsi verso la sua meta (il suo citofono a una decina di metri)...alchè dal citofono ha iniziato a veder crescere piante e funghi giganti di ogni tipo che man mano avanzavano verso di lui fin quando non si è trovato completamente circondato o_o :shifty:
risultato? 30 minuti per arrivare al citofono (10 metri) passando tra piante,funghi giganti e conigli di dimensioni non proprio realistiche (che chiaramente vedeva solo lui)...il problema è che dai balconi c'erano decine di persone che hanno visto tutto e che poi hanno informato la madre :lol:
spiegazioni non ne aveva e quindi ha dovuto dire a sua madre quello che in realtà aveva fatto :doh:

ahahahahahahahahahah!!!!
SwA

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da SwA »

Vitto ha scritto:i peggiori sono i rientri a mezzogiorno e le terribili domande "ma non hai fame?" e "ma non hai sonno?"
Ma no grazie... Ho già mangiato ieri...No, dormo tra un po' se no poi mi si sfasa tutto... :lol:
addy

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da addy »

restare sul generico "vado a ballare...................", "tornerò............" :lol: :lol:
i miei nn mi hanno mai scassato xò..xò quando sanno ke vado a "ghedi" sicuro qualche pensierino ce l'avranno...a causa dei ritorni alle 10/11/12 con facce un pò variopinte... :lol: :lol:
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

meglio filare dritto nel letto senza parlare e senza farsi vedere :lol:
lomaz

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da lomaz »

Musica hardcore o musica classica per loro è uguale. "Ciao vado a ballare ci si vede domattina" e finisce lì
mzncore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da mzncore »

mamma sabato prendo l'aereo per amsterdam e vado a ballare... ma tranquilla domenica pomeriggio sono già di ritorno.... o_o
Renton

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Renton »

:arrowu: i miei mi chiedevano cosa andavo a fare sempre in olanda x 2 giorni

adesso ke nn vado mi chiedono perkè nn vado ahah
mzncore

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da mzncore »

:lol: allora ogni tanto tornaci così stanno tranquilli :lol:
cernobeat

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da cernobeat »

la cosa che più mi da fastidio è che mi si dica che vivo per il sabato,anche se è vero.
jox

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da jox »

fanculo non mi danno + la macchina il sabato sera e dovro' andare in giro in treno :pray: "xchè poi guidi ammazzi qualcuno e ci mangiano fuori la casa" ma se guido sempre nei limiti :evil:
Gid gbr

Re: genitori e discoteche hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Scusa tu ti compri televisori videogiochi ecc ecc da migliaia di € e non hai una macchina tua? :s :eh:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”