Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

thunder

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da thunder »

forse qualcuno lo ha già detto....
secondo me la scelta di mad dog è giustissima,
che senso ha fare un'album con versioni estese e poi fare uscire gli stessi singoli???
o uno o l'altro....quindi secondo me tutti dovrebbero fare come lui !!!
ciao a tutti


Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

thunder ha scritto: che senso ha fare un'album con versioni estese e poi fare uscire gli stessi singoli???
o uno o l'altro....
appunto..o uno o l'altro.. non fare prima l'album con gli edit e poi far uscire i singoli in full.. cosi la gente deve pagare 2 volte!
thunder

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da thunder »

no è quì ke sbagli...
chi ascolta solo la musica compra l'album
chi la suona...aspetta i singoli... e nn compra gli album
thunder

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da thunder »

ho ascoltato tutto l'album...c'è qualcosa ke mi piace...
aspetto l'uscita...nn ho fretta di suonare la novità subito....nn è una gara....
Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

non puoi generalizzare pensando che chiunque suona aspetta i singoli e chiunque non suona,compra l'album... c'e' anche tanta gente a cui piace sentirsi i pezzi interi x piacere personale, perche gli piace sentirli interi, pur non suonando..

la cagata che hanno fatto in questo caso, (e anche loro per fortuna l'hanno ammesso e Cristian ha detto che una cosa del genere non si ripetera') è stato annunciare,ad album uscito che erano degli edit e non dei pezzi interi, anche xche il 98% delle volte negli album, le tracce sono a lunghezza integrale, o almeno a livello hardcore.. se lo avessero detto prima dell'uscita avrebbe cambiato tutto e sarebbero stati molto piu' onesti.. conosco dj italiani e non, anche ad alto livello,che non fan parte del loro "giro" che si sono sentiti presi per il culo, hanno acquistato l'album pensando che le tracce fossero intere e si son ritrovati con degli squallidi edit, con delle intro e outro che non centravano assolutamente niente col resto del pezzo.. semplicemente il discorso è: "facciam uscire le tracce 2 volte, prima tagliate e poi intere, non diciamo niente prima dell'uscita (senno' ben poca gente lo avrebbe acquistato) cosi la gente deve sganciare 2 volte.. " anche se chiaramente non lo ammetteranno mai in questo senso, ma lo han capito tutti..
the_gex

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da the_gex »

Nightmare ha scritto: si son ritrovati con degli squallidi edit, con delle intro e outro che non centravano assolutamente niente col resto del pezzo..
chissà se il mulo è ancora arrabbiato xke gli han sparato tra le zampe :8)
Tetta

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Tetta »

Nightmare ha scritto:non puoi generalizzare pensando che chiunque suona aspetta i singoli e chiunque non suona,compra l'album... c'e' anche tanta gente a cui piace sentirsi i pezzi interi x piacere personale, perche gli piace sentirli interi, pur non suonando..

la cagata che hanno fatto in questo caso, (e anche loro per fortuna l'hanno ammesso e Cristian ha detto che una cosa del genere non si ripetera') è stato annunciare,ad album uscito che erano degli edit e non dei pezzi interi, anche xche il 98% delle volte negli album, le tracce sono a lunghezza integrale, o almeno a livello hardcore.. se lo avessero detto prima dell'uscita avrebbe cambiato tutto e sarebbero stati molto piu' onesti.. conosco dj italiani e non, anche ad alto livello,che non fan parte del loro "giro" che si sono sentiti presi per il culo, hanno acquistato l'album pensando che le tracce fossero intere e si son ritrovati con degli squallidi edit, con delle intro e outro che non centravano assolutamente niente col resto del pezzo.. semplicemente il discorso è: "facciam uscire le tracce 2 volte, prima tagliate e poi intere, non diciamo niente prima dell'uscita (senno' ben poca gente lo avrebbe acquistato) cosi la gente deve sganciare 2 volte.. " anche se chiaramente non lo ammetteranno mai in questo senso, ma lo han capito tutti..
ma che palle! ancora a fare il moralista su ste cosa?
Ma la smetti di dire cazzate? Su hardtunes potevi ascoltarti la preview intera dei pezzi che c'erano nell'album quindi non abbiamo tenuto nascosto nulla. Sei tu che ti sei inventato sta storia per inventarti una nuova battaglia da portare avanti.
Che poi questo discorso fatto da te è ancora + ridicolo. Tu che suoni tracce scaricate da live set!
Ha mai comprato musica legalmente?
Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

Daniele, lo ha ammesso anche Cristian pochi post piu' indietro,se rileggi questo topic che è un errore che non ripeterete piu' se dovesse ripresentarsi l'occasione e vai a leggerti su partyflock,quanta gente si è incazzata dopo aver comprato l'album e aver scoperto che erano edit e soprattutto non averlo annunciato prima.. e ripeto lo ha ammesso Cristian pochi post piu' indietro..vuoi negarlo tu ora? su hardtunes forse si poteva sentire la preview ma non del pezzo intero,ma della versione edit dell'album... xche se aveste messo la preview del pezzo intero e poi dopo averlo acquistato era un edit sarebbe stata una fregatura ancora piu' grossa.. giusto xche cmq tu lo sappia (anche se del tuo parere sinceramente mi importa poco) ho un mio regolare account su hardtunes dove spesso compro i pezzi che mi interessano di piu' su hardtunes e non solo..ne ho comprati da junodownload,da trackitdown ecc.. ma non vedo xche debba rendere conto a te di queste cose..) e stai tranquillo che non suono tracce scaricate da dei set anche xche la qualita' sonora e il fatto che non siano mixabili,me ne impedirebbe l'uso...poi sei libero di credere quello che vuoi
Tetta

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Tetta »

Cristian è libero di pensarla come vuole. Ma questo non significa che se lui la pensa così, tutti noi dobbiamo pensarla così.
Io ho già ribadito + volte che da ascoltatore preferisco 1000 volte avere un intro originale piuttosto che la parte di mix in e mix out. Ma non per questo pretendo che tutti la debbano pensare come me. Tu non la pensi così e va bene.
Il problema che come al solito tu ne stai facendo un caso internazionale, di frode nei confronti dei poveri consumatori, di imbrogli di altre stronzate, quando invece non è così.
Su hardtunes c'è quello che c'è effettivamente nell'album. Se uno non l'ha voluto ascoltare perdonami ma è stato lui lo sprovveduto. Ancor prima che il CD fisicamente fosse messo in commercio Mad Dog ha voluto fare quella precisazione (cosa che secondo me non era nemmeno tenuto a fare). Quindi chi è stato fregato? Dov'è la fregatura?

Ormai tu ti sei fissato che questa è un ingiustizia e così sarà per sempre. Come ogni tuo discorso daltronde!

P.S. Da dove l'hai comprata Meccane? visto che mi sembra di aver letto in qualche tuo set il titolo di questa canzone.
Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

la differenza è che con Cristian ci si puo' parlare e discutere tranquillamente e civilmente, tu invece ti infervori come una biscia impazzita quando si tocca qualche scelta vostra come se fosse una scelta insindacabile e incontestabile e sei cosi orgoglioso che ti è molto difficile ammettere di aver "sbagliato"..io invece sono tranquillissimo,se si fa un discorso civile.. per il discorso Hardtunes obiettivamente non so quanta gente prima di acquistare i pezzi,ascolti le preview anche xche al giorno d'oggi tra youtube,canali ufficiali,messaggi su fb,twitter ecc.. quando esce un pezzo,la gente lo conosce gia'.. di quello non si puo' fare una colpa a voi se chi ha acquistato l'album in digitale non si è sentito le preview ok, pero' mi spiace contraddirti,ma Mad Dog il messaggio con scritto che i pezzi non erano interi,l'ha scritto dopo essere uscito in digitale,anche se prima di uscire col cd fisico (e penso che quel messaggio lo abbia scritto xche la gente ci era rimasta di merda a vedere che i pezzi non erano interi..tanta gente, non 2 o 3..senno' non sarebbe stato il caso di fare quella precisazione,non credi?) e penso che tu sappia meglio di me che la gente ormai è piu' interessata alla release digitale che al cd o al formato fisico al giorno d'oggi.. semplicemente bastava scrivere quel messaggio prima dell'uscita in digitale e non ci sarebbero stati problemi e anzi sareste stati anche piu' onesti nei confronti della gente.. tutto qui... ma se aveste messo questo messaggio prima dell'uscita in digitale, probabilmente nessuno (o molta meno gente) avrebbe acquistato l'album in digitale,sapendo che non erano intere..

risposta al p.s.: la versione che suono ogni tanto di Meccane (suonata 2 o 3 volte al massimo) non è presa da un set e anzi suona benissimo anche su impianti abbastanza potenti dove ti accorgeresti subito della scarsa qualita' di un pezzo o file.
Cristian AoF

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Cristian AoF »

Attenzione che per sbagliato intendo il fatto di non aver specificato che le traccie erano tutte "edit".
Il fatto che il cd sia più da ascolto e senza le intro ed outro delle traccie è una scelta giusta anche secondo me. I dj hanno i loro canali per acquistare le traccie, non serve fare cd con le versioni estese...
Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

Richard Drokz Koek:

So do you get the statement? NO MORE PAYING FOR DROKZ TUNES!!! Tickets are expensive enough and times are changed.
Cristian AoF

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Cristian AoF »

Quindi?
jose

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da jose »

quindi regaliamo tutti le canzoni!!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da saluzz »

se vabbe
drokz fa una musica un cinino diversa da quella traxtorm...
per forza da via le canzoni gratis..gia vendeva poco 10 anni fA quella musica figurati adesso...
Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:gia vendeva poco 10 anni fA quella musica figurati adesso...
non pensare che chi faceva hardcore un po' piu' nei "canoni" 10 anni fa,grattasse i soldi giu' dai muri..anzi
Tetta

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Tetta »

Nightmare ha scritto:Richard Drokz Koek:

So do you get the statement? NO MORE PAYING FOR DROKZ TUNES!!! Tickets are expensive enough and times are changed.

Ma perchè devi venirlo a scrivere qui? Che centra con noi?
Ognuno fa le sue scelte. Lui ha fatto la sua e noi la nostra!
Tu la ritieni sbagliata? pace!
Non è che noi cambiamo idea solo perchè tu la pensi diversamente!
Sei logorroico! :blah:
Nightmare

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Nightmare »

l'ho postato qui xche in un certo senso centra col discorso di questo topic,dove non si è parlato solo di Traxtorm.
prugnastyle

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da prugnastyle »

Ma perche Dt6 non fa parte di questa cosa mentre la TRSE si?
sono scelte di unezist e meccano tuinz ? :roll:
meah

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da meah »

ho notato sulle preview delle nuove di amnesys che la data d pubblicazione è stata anticipata di un mese. d'ora in poi tutte le pubblicazioni traxtorm usciranno dp 3 mesi anzichè 4 o vale solo in questo caso?
cernobeat

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da cernobeat »

a me è parso di leggere qualcosa riguardo dei cambiamenti per via dei nwe talents....ero curioso perchè poi questo argomento non mi pare fosse stato trattato
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Alex b Hard »

Mi pare di ricordare che Cristian ne aveva parlato dicendo che questa cosa è stata fatta per valorizzare i produttori e non i Dj e che quindi i new talents se vogliono fare strada devono cominciare a produrre.

PS: se ricordo male Cri correggimi ;)
Cristian AoF

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Cristian AoF »

Ricordi bene.

Comunque rimangono 4 mesi, il disco di Dario è stato anticipato per permettere all'anthem del thunderdome di uscire a metà gennaio. Altrimenti il trax98 sarebbe uscito prima del 97, abbastanza insensata come cosa.

A gennaio comunque ci saranno altre novità, tienetevis pronti :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Alex b Hard »

siiiiiiiiiiiiiii :D non vedo l'ora
cernobeat

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da cernobeat »

la menata delle uscite posticipate l'avevo capita,io intendevo altro.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Alex b Hard »

E' quello che ho scritto io sopra citando quello che aveva detto Cri ;)
side-x

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da side-x »

e sulla politica per gli artisti che lavorano per voi invece?
ci sono novità?
come funziona?
chiedo dato che non sono un artista,non faccio il dj..però e un lato che non conosco e mi incuriosisce
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da Alex b Hard »

Che intendi Fabietto ?
cernobeat

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da cernobeat »

tipo n-corruption ?
e un'altra cosa........cosa aspettate a prendere il sestoclone??????e che chezz
side-x

Re: Traxtorm Records 2.0: Una nuova politica

Messaggio da side-x »

Alex b Hard ha scritto:Che intendi Fabietto ?
intendo come vengon celti eventuali new talent?
un dj/produttore come lavora?con che tipo di contratti?
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”