Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Vitto

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Vitto »

ma infatti non era riferito a te ma a quelli che dicono che è una brutta immagine per le feste ecc


Renton

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Renton »

Mi pareva di aver visto telecamere al Chapter....cmq anche se fermavano me che ero sano non avrei saputo rispondere se non dicendo cazzate (perchè sull'argomento non sò niente).

Apparte questo vabbe dalle faccie si capisce che sono abbastanza conciati e non li difendo.....la cosa brutta è se la gente ragiona cosi anke fuori dalle disco, allora li si ke siamo messi veramente male.
Perchè giudicare cosi la gente per un cazzo mi sembra una grossa minkiata.....voi siete sempre belli sani quando andate a ballare?..nn vi è mai capitato di trovarvi in stato pietoso?
Gid gbr

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Io voglio quello del sunbeat ahahah
comunque è scandaloso come dice technoid, difatti lo quoto, il futuro è preoccupante ma per fortuna non son tutti così. Alla fine certe figure le facevano pure i politici intervistati a sorpresa, tanto per citare un esempio. Ed inoltre qui intervistano apposta solo i messi peggio, come in tutti i quiz che han fatto e faranno, altrimenti il filmato non avrebbe senso. Lo scopo è mettere proprio in cattiva luce la gente cercando di far riflettere chi vuole comportarsi così alle feste, e far vedere ai genitori in che condizioni possono ritrovarsi i figli. Pure noi abbiamo moltissimi sani e istruiti, ma di sicuro non intervistano loro.
Però ce da dire che questa feccia di gente fa proprio schifo. Sarà che non ho mai fatto ste cazzate, ma fanno alquanto ribrezzo, da gassare tutti quanti!
x-fly

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da x-fly »

per me questo servizio e' una gran buffonata! :lol:
Grigio

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Grigio »

se vogliono fare seriamente devono venire al villaggio globale solo li saranno realmente skonvolti!!! :lol:
Vitto

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Vitto »

ma si alla fine di messi male non ne hanno mai intervistato.. beccano solo quelli in botta leggera che sparano 2 stronzate..
io sinceramente su questi servizi ci rido su e non mi preoccupano affatto
Emanuela_muaO

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

Che coglioni! :|

POVERA ITALIA :|
gbrdade

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da gbrdade »

Vitto ha scritto:ma si alla fine di messi male non ne hanno mai intervistato.. beccano solo quelli in botta leggera che sparano 2 stronzate..
io sinceramente su questi servizi ci rido su e non mi preoccupano affatto
beh insomma quello col cappello rosso no mi sembrava proprio che fosse in botta leggere, anzi :lol:
comuqneu quando l'ho visto in tv pensavo che fosse quello del sun beat, poi alla fine mi aspettavo tutti gli intervistati come quelli col cappello e invece si sono trattenuti a no prendere i distrutti
Vitto

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Vitto »

vabbè in effetti è un pò sudaticcio e con i pupilloni.. ma si vede di molto molto peggio... almeno ha la bocca ferma
reflecti

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da reflecti »

hahahahhha :lol: che vergogna :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

x-fly ha scritto:per me questo servizio e' una gran buffonata! :lol:
xke dici buffonata?
lo scopo è far vedere i ragazzi in disco come sono messi e ahime ci riescono benissimo a far passare il messaggio...
Renton

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Renton »

questo è lo scopo ke pensi tu....ke i ragazzi si fanno (di alcol o altro) in discoteca lo si sà non penso sia una scoperta.
Chi sà come mai quella sera hanno aggevolato il tutto non vendendo acqua al bar. E questo nn perkè era finita ma perkè come mi è stato detto dalla barista non l'hanno proprio portata. Tutto per fare in modo ke i ragazzi bevessero alcolici, conciarsi peggio, e aumentare l'odiens....
Lo fanno per riderci sopra non per portare a galla un problema è diversa la cosa....questo è quello ke penso io.
Perchè oltre alla risata tutto si ferma li, se era stato fatto per altro si prendevano provedimenti ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

vabe renton sono le iene ovvio ke lo fanno prendendo per il culo... sono mica loro ke devono risolvere i problemi!
Renton

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Renton »

allora è una buffonata, per riderci sopra, niente di più.....
Toxi

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Toxi »

al sunbeat l'acqua c'era (ne ho bevuti ventordici litri :lol: ) quindi non ci saranno scuse :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

eccerto renton!
d sicuro nn e un documentario o un messaggio buonista...
vogliono fare vedere come sono messi i ragazzi in disco senza messaggi ipocriti anzi prendedoli pure per il culo!
TeChNoId

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:vabbè in effetti è un pò sudaticcio e con i pupilloni.. ma si vede di molto molto peggio... almeno ha la bocca ferma
erano le 4:30,si vede che erano già in down :lol: per gli occhi sbarrati e storti ci vuole qualche ora in più prima che vadano via :asd:

cmq non volevo scatenare una polemica...ripeto,pure io ne ho fatte di cazzate e ho avuto quel tipo di faccia ( o_o :shifty: :lol: ) ma qui si vede proprio l'ignoranza totale delle persone (lo sballo c'entra relativamente)...non solo in questo caso,in tutti gli "sconvolt quiz" che han fatto!

poi se devo essere sincero...se venisse quel faccia di cazzo babbo di quiz del presentatore a farmi qualche domande partirei con una capata diretta in faccia :lol: non lo sopporto :grr:
addy

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da addy »

"tu hai una ferrari..evadi fiscalmente.. e ti godi la vita in giro sulla tua ferrari"..ke mito.. :lol: :lol:
Hardbass94

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

Renton ha scritto: Tutto per fare in modo ke i ragazzi bevessero alcolici, conciarsi peggio, e aumentare l'odiens....
Lo fanno per riderci sopra non per portare a galla un problema è diversa la cosa....questo è quello ke penso io.
e questo è quello che penso anche io.
des

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da des »

TeChNoId ha scritto: poi se devo essere sincero...se venisse quel faccia di cazzo babbo di quiz del presentatore a farmi qualche domande partirei con una capata diretta in faccia :lol: non lo sopporto :grr:
pure io ..sfatta o no garbatamente lo manderei a cagare :mrgreen:
ALIEN T

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da ALIEN T »

ah ecco questo era al chapter, allora quello del sunbeat credo lo manderanno questa settimana...non vedo l'ora XD
TeChNoId

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: magari stasera visto che sta settimana fanno doppio appuntamento con "le iene" :uhm:
yabbo

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da yabbo »

mamma mia :lol:
queste persone hanno bisogno di aiuto :|
side-x

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da side-x »

sisi aiuto e poco
addy

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da addy »

allora da buon predicatore dico: "chi è senza peccato scagli la prima pietra"... :lol:
Renton

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Renton »

:arrowu: sono tutti senza peccati a quanto pare :lol:
side-x

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da side-x »

siamo tutti figli del peccato
side-x

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da side-x »

visto ora pwwwhahahahahaah
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”