Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

gbrinaina

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da gbrinaina »

huhuihuihiuhui molto meglio la rikiesta di fare questi giochetti con i numeri :lol:


galbio hardmusic

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da galbio hardmusic »

2/2 qnt fa?? :lol: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

:lol: lo adoro quando lo fanno! :lol:
Jamma

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Jamma »

Quelli del sun beat li conosco più o meno tutti :asd:
e lavevano chiesto pure alla mia ragazza....
vabeehh..del resto si commenta dasolo :idea: :clap: :clap:
beh dai,c'è da dire che potevano trovare di peggio..................HaRdCoRe 4 LiFe :oleee: :loveit: .... :shifty:
robbeHC

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Quello sicuro,a ballare ogni tanto c'è gente che manco sa se sta ancora al mondo e non capisce e non parla. Però è ovvio che non li mandano in onda quelli,ci sono i bambini alla tv :lol:
Gid gbr

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Gid gbr »

ahahahahah ecco quello di ieri al conflict.03 http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p1
-MoMy_Toxique-

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Oddio Quello con L'accento Meridionale ke Elemento! :lol:
"Se mi Scopi la Tipa ti Taglio L'uccello" :lol:
"Gli Spacciatori? Ma no è un Lavoro come un Altro..." :lol:
"Ma Sì! Qualke Trip! Qualke Sniffata di Qualcosa! Drogatevi in Modo Responsabile!" :lol:
E il Tommy con il Suo Muso Tenero! :lol:
Voglio Ancora Taaaaanti Sconvolt Quiz al Flo (C'è Stato anke al Conflict! Attendo i Video) :lol:

galbio hardmusic ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6b7ZW_wS ... 1&index=36[/youtube]
Oh Inferi! :lol:
Gid gbr ha scritto:ahahahahah ecco quello di ieri al conflict.03 http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p1
"Ma nn Me ne Frega un Cazzo di Ivan! Quello è di Milano io di Brescia, Nn me ne Frega un Cazzo!Ah... E' Serbo? E Allora Me ne Frega Meno di un Cazzo!" :lol: Lo Voglio Conoscere 'sto Elementaccio! :lol:
Ste_Gbr

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Ste_Gbr »

TeChNoId ha scritto:io sinceramente non ci ho trovato nulla da ridere,anzi :|

a parte le condizioni scandalose degli intervistati...TUTTI sotto effetto di droghe pesanti,si vedeva da lontano 10 km...ripeto,lasciando stare questo visto che son cazzacci loro e se non si vergognano a farsi vedere così conciati da milioni di persone a me frega poco/niente....l'ignoranza non ha limiti perchè qui non è questione di essere sballati o meno! io pure da sbronzo riuscirei a rispondere (non dico in modo totalmente serio) a certe domande...questo denota il menefreghismo e la totale ignoranza dei giovani su temi importanti che riguardano anche loro e il futuro di tutti!
io dico sempre una cosa...tra 10/20 anni saremo spacciati in una società di cerebrolesi!

p.s...io non sono un santo visto che qulache cazzata l'ho fatta anch'io ma almeno mi sono conservato la parte più importante del cervello ovvero quella che mi permette di ragionare!

complimenti a questi idioti :clap: :lol:
:clap:
addy

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da addy »

ora che hanno "scoperto" il florida mi sa ke rivedrete parekkie volte l'omino fluo aggirarsi x il locale..han trovato il loro paradiso..ahahahahahah..xò davvero c'è di peggio..e quelli che nn ci stanno dentro.......bè..è meglio ke nn prendano niente xkè la droga potrebbe creargli davvero seri problemi..... :lol: :lol:
Jamma

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Jamma »

No ma gira un sacco anche al florida xk è una discoteca grande e lui è di Brescia!
ecco xk lo si ritrova molte volte li dentro!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da gbrit »

tra virgolette puo essere anche simpatica la cosa,ma proprio tra virgolette xche cosi si dimostra la stupidità della gente. la cosa che mi fa incazzare è che fanno tanta prevenzione contro l'abuso di droghe,l'abuso d'alcol e poi fanno trasmissioni che vanno proprio a cercare i piu drogati e i piu ubriachi della serata,che li fanno passare quasi per idoli...poi a mio avviso ci fa brutta figura anche il locale,sinceramente se dei genitori vedono facce simili non so come faranno a mandare la figlia o il figlio minorenne in quel locale
_FiOz_

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da _FiOz_ »

concordo con mattia!! non è così simpatica come la vogliono far passare :s:
mzncore

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da mzncore »

si infatti non è per niente simpatica,è proprio squallida...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

gbrit ha scritto:tra virgolette puo essere anche simpatica la cosa,ma proprio tra virgolette xche cosi si dimostra la stupidità della gente. la cosa che mi fa incazzare è che fanno tanta prevenzione contro l'abuso di droghe,l'abuso d'alcol e poi fanno trasmissioni che vanno proprio a cercare i piu drogati e i piu ubriachi della serata,che li fanno passare quasi per idoli...poi a mio avviso ci fa brutta figura anche il locale,sinceramente se dei genitori vedono facce simili non so come faranno a mandare la figlia o il figlio minorenne in quel locale
beh alla fine è la verità vista solo da un altro punto di vista...sappiamo tutti com e la situazione, non lamentiamoci se la mettono in vetrina cosi com è nuda e cruda!
E' una sana presa per il culo alla fattanza ke gira in disco!
Dovrebbe essere uno slogan "piu t droghi piu ti prendiamo per il culo piu fai figure di merda"

Il locale in se nn c fa brutta figura anzi! è una pubblicità incredibile!
il genitore ke lascia andare il figlio a ste feste magari rivedendolo il giorno dopo non penso ke cambi idea dopo sti video...
Tetta

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Tetta »

cmq c'è da dire che non fanno nient'altro che trasmettere l'intervista fatta, senza modifiche e senza storpiature.
A differenza di altri servizi fatti da TG o rotocalchi tipo lucignolo o cagate simili.
Quindi è inutile criticare le ieni, se c'è da muovere qualche critica bisognerebbe farlo alla gente.

Cmq secondo me bisogna buttarla sull'ironia e finita li.
Gid gbr

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Quel che penso anch'io, tetta
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da gbrit »

Tetta ha scritto:cmq c'è da dire che non fanno nient'altro che trasmettere l'intervista fatta, senza modifiche e senza storpiature.
A differenza di altri servizi fatti da TG o rotocalchi tipo lucignolo o cagate simili.
Quindi è inutile criticare le ieni, se c'è da muovere qualche critica bisognerebbe farlo alla gente.

Cmq secondo me bisogna buttarla sull'ironia e finita li.
è vero anche questo,ma non parlo solo del flo anche altre puntate c'era gente che da ridere c'era ben poco ;)
-miro-

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da -miro- »

Jamma ha scritto:No ma gira un sacco anche al florida xk è una discoteca grande e lui è di Brescia!
ecco xk lo si ritrova molte volte li dentro!
dovrebbe essere di mantova il tipo... faceva il pr della discoteca mascara... poi è apparso su all music " the club"(nn so se ricordate quel programma) e da li poi è arrivato dove è ora...
addy

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da addy »

xò..ha fatto carriera il tipo..cmq c'è poco da ridere o da piangere..la gente cosi la trovi ovunque..e per ovunque intendo qualsiasi paese..quindi c'è poco da dire..ognugno fa quello ke ritiene più giusto..e ki c'è intorno deve prenderla con filosofia invece di essere skifato o indignato..parlo sempre nei limiti della decenza e dello "starci dentro"..
Gid gbr

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Gid gbr »

eccone uno fresco :lol: @ united hardcore forces 2012 http://www.video.mediaset.it/video/iene ... -talk.html
gbrinaina

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da gbrinaina »

hahhaha Daniel Sound Xd hahahhahahah my god, bei baffetti XD hahhha
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da gbrit »

è bello sapere che anche quella gente è italiana :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Applausi a Daniel,il tipo all'inizio e a fine video. Un folle! :lol:
Vitto

Re: Le Iene di Italia1 @ Hardcore Warriors Number One

Messaggio da Vitto »

riaggomitolalo riaggomitolalo riaggomitolalo :lol: :lol:
Ste_Gbr

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Ste_Gbr »

merda non l'ho vistoooo
cernobeat

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da cernobeat »

per fortuna ero in infermeria :lol:
kayo82

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da kayo82 »

Al '' RAGA APPLAUSI!!!! '' sono esploso :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”