Nuovo taglio gabber

Rispondi
Consentino

Nuovo taglio gabber

Messaggio da Consentino »

Orribile...
Dai fanno ridere i gabber con il ciuffetto alla picchiarello,sembra un mix fra gabber e fighetti
Molto meglio i gabber di una volta,completamente rasati...


Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

Ovviamente quoto conse, o al max una bella olandese classica... questo sembra il taglio truzzo con solo la rasata da metà in giù in aggiunta :s
Consentino

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Consentino »

esatto...anche l'hardcore si sta intruzzendo :(
Emanuela_muaO

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Emanuela_muaO »

scusate mettete una foto?? :o
TeChNoId

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TeChNoId »

sono completamente all'oscuro di questa nuova tendenza :uhm:
_FiOz_

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da _FiOz_ »

na roba scandalosa..... è meglio che non sai niente :lol: :lol:

ormai qua stanno diventando di tutto tranne che gabber nel vecchio significato della parola ahaha :asd:
gbrdade

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrdade »

non ho proprio presente, qualcuno ha una foto?
[LavenA HakkE]

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Gid gbr ha scritto:Ovviamente quoto conse, o al max una bella olandese classica...
Di olandese non ha niente quel taglio,solo il nome.

Il taglio ciuffoso è solo l'ultima tamarrata di questo movimento che è sempre più dipendente dalle varie mode.
Dany_minigbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Dany_minigbr »

???mi spiegate un po' ke roba è???...quoto emanuela...foto...
[LavenA HakkE]

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

guardate i filmati del principe gabber e capite che taglio è.
bimbaGbrCimice

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da bimbaGbrCimice »

o_o o_o sisi meno male sono cresciuta e la rasata lo lasciata alle medie....oddio... o_o
kayo

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da kayo »

Proprio na bea m.rda :oleee:

:lol:
bimbaGbrCimice

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da bimbaGbrCimice »

ma la cresta colorata e per la concorrenza ai wrs :lol: :lol:
Dany_minigbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Dany_minigbr »

si cm taglio è assai penoso...
[LavenA HakkE]

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Gid gbr ha scritto:Ovviamente quoto conse, o al max una bella olandese classica...


Adesso ho capito che cos'è la BELLA OLANDESE CLASSICA.... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dany_minigbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Dany_minigbr »

:arrowu: :-° :-° :mad:
tnt tnt roba...anke se su se ne vedono quintalate di begli esemplari simili... :sbav: :sbav:
[LavenA HakkE]

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

e non sono stato li a cercare :lol:

Cmq è proprio un bel taglio L'OLANDESE CLASSICA
Libanese

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Libanese »

qualche foto di questa nuova moda....così mi metto al passo coi tempi...sò rimasto nattimo ndietro :doh:
side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

io direi che e una babbominkiata non gabber..e non ce solo il taglio ormai..ma molte altre cose
Ste_Gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Ste_Gbr »

Immagine

credo sia questa di cui parlano tutti!

Immagine
gbrdade

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrdade »

ah si ok ho capito, si in effetti è un po tamarra :asd:
TeChNoId

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TeChNoId »

ribadendo il concetto di prima,ovvero che non ho presente sto taglio e quindi non posso sapere se mi piace o meno,posso però dire che,come al solito,vi fate troppe seghe mentali...cioè,ma che cazzo ve ne frega dei capelli di uno o più persone? :uhm:
molti di voi dicono che queste "mode" hanno rovinato (in che senso lo devo ancora capire) o che non fanno parte dello stile gabber originale (e qui son d'accordo)...io però penso che la cosa seria che sia cambiata da un po di anni a questa parte e che ha rovinato il movimento son proprio queste critiche sterili sul modo di vestire,sul modo di ballare,sulla main,line up,time table ecc ecc ecc :blah: cioè,una volta la gente si divertiva senza ste seghe mentali!
molti di voi guardano l'olanda e dicono che bisognerebbe prendere esempio,schifando tutto quello che ha tendenza italiana...iniziate voi a guardare all'olanda...la non ti guardano male per il modo di vestire (le foto parlano da sole...si va dai simil fighetti in camica ai gabber,per passare a gente quasi in costume) o di ballare (molti olandesi sembrano dei mongoloidi quando ballano eppure nessuno li sfotte o li guarda male),si divertono e stop ;) è questo che non esiste più in italia,lo spirito,il sapersi divertire senza paranoie e giudicare gli altri :roll:
TeChNoId

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da TeChNoId »

Ste_Gbr ha scritto:Immagine

credo sia questa di cui parlano tutti!

Immagine

ah sarebbe questo?
sto taglio c'è da una vita,non mi sembra uscito da poco e sopratutto non mi sembra far parte dello stile gabber...ce l'hanno anche alcuni miei amici housettoni e lo vedevo già 6/7 anni fa al matrix o nelle disco techno ;)
Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

[LavenA HakkE] ha scritto:Di olandese non ha niente quel taglio,solo il nome.

Il taglio ciuffoso è solo l'ultima tamarrata di questo movimento che è sempre più dipendente dalle varie mode.
Intendevo appunto il classico taglio vecchio, non intendevo che questo della foto di mike (te pareva che lo usavano come esempio :lol: ) sia il taglio holland ;) però belli anche i tuoi esempi in carne ed ossa :-°

Per il resto pensandoci ha anche ragione technoid, però sarà che forse qui stanno esagerando un pò troppo, dato che io non son per niente uno che giudica ma ste gare di apparire mi fanno un pò alterare a volte.
gbrinaina

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrinaina »

ma daii k è, un pulcino? meglio i vekki tagli uomo rasato e ragazza nuca rasata XD adx è tt un miskiotto
Dany_minigbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Dany_minigbr »

nn mi son mai piaciute le ragazze con la nuca rapataXD
gusme89

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gusme89 »

non mi piace sto taglio, ognuno sarà poi libero di tagliarsi i capelli come gli pare :blah:
Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

Straquotissimo ina :p
gbrdade

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrdade »

esatto aver la testa rasata è piu bello e anche piu comodo :dance:
Abyss

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Abyss »

TeChNoId ha scritto:iniziate voi a guardare all'olanda...la non ti guardano male per il modo di vestire (le foto parlano da sole...si va dai simil fighetti in camica ai gabber,per passare a gente quasi in costume) o di ballare (molti olandesi sembrano dei mongoloidi quando ballano eppure nessuno li sfotte o li guarda male),si divertono e stop ;) è questo che non esiste più in italia,lo spirito,il sapersi divertire senza paranoie e giudicare gli altri :roll:

fai un giro su partyflock per esempio nelle foto dello uhf e vedi come gli olandesi sputtanano tutti qui in italia secondo me c'è troppo rispetto per gli olandesi sotto questo punto di vista :yeah:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”