Cosa non vi piace di questa musica?

side-x

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da side-x »

demien-HR CREATOR ha scritto:ognuno la pensa come vuole,fatto sta che tutte se non ci fossero le mukke ai party,ma gente scialla...sarebbe meglio!

ma quelli non sono gabber...


Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

galbio hardmusic ha scritto:sai ke sono chiuso in me stesso e ke sono conservatore a manetta :mrgreen: indi percui dal 2004 in poi x me resta tutta only shit ;)
p.s: se prima c'era + commercializzazione x fare le tracce, sicuramente erano + belle di ora.. ora sono commerciali e fan cacare a gogò :mrgreen:
La vedo piu una risposta per sostenere la tua tesi che si basa solo su gusti (o forse auto imposizione dal volersi far piacere solo roba vecchia) invece che su motivazioni concrete e reali, come ha risposto saluzz... e a questo ne aggiungo una: pcp - zombie :lol: anche perchè sembra quasi sull'offensivo il tuo fatto di insultare a priori tutto cio che sta dopo il 2004... e non capisco perchè un anno debba imporre dei gusti bah... senza considerare che la fascia di hardcore che ami di piu è proprio quella che prevaleva negli anni della moda qui da noi ;) il discorso è proprio incoerente...
addy

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da addy »

Fabietto ha scritto:
demien-HR CREATOR ha scritto:ognuno la pensa come vuole,fatto sta che tutte se non ci fossero le mukke ai party,ma gente scialla...sarebbe meglio!

ma quelli non sono gabber...
ma poi vorrei sapere chi ha associato il piercing al setto coi gabber..c'è gente a cui piace tanto come piercing e viene sempre vista GABBER..mo per favor.. :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

e vero cazzo zombie come ho fatto a dimenticarla gid! :D
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

Gid gbr ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:sai ke sono chiuso in me stesso e ke sono conservatore a manetta :mrgreen: indi percui dal 2004 in poi x me resta tutta only shit ;)
p.s: se prima c'era + commercializzazione x fare le tracce, sicuramente erano + belle di ora.. ora sono commerciali e fan cacare a gogò :mrgreen:
La vedo piu una risposta per sostenere la tua tesi che si basa solo su gusti (o forse auto imposizione dal volersi far piacere solo roba vecchia) invece che su motivazioni concrete e reali, come ha risposto saluzz... e a questo ne aggiungo una: pcp - zombie :lol: anche perchè sembra quasi sull'offensivo il tuo fatto di insultare a priori tutto cio che sta dopo il 2004... e non capisco perchè un anno debba imporre dei gusti bah... senza considerare che la fascia di hardcore che ami di piu è proprio quella che prevaleva negli anni della moda qui da noi ;) il discorso è proprio incoerente...
moda o nn moda nn uscivano le cazzate ke i dj tirano fuori ora ;)
Sixthclone

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Sixthclone »

Immagine
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: esatto!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

galbio hardmusic ha scritto:moda o nn moda nn uscivano le cazzate ke i dj tirano fuori ora ;)
ne uscivano di peggio :lol:
gbrinaina

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da gbrinaina »

XD ne è uscita di robaccia anke prima del 2004!!!
galbio, ma è sbagliato dare una data e dire tassativamente dopo il 2004 fa tt skifo, xke magari qualke traccia del 2005 ti gusta e magari pure del 2006, tra 2004 e 2005 poi nn c'è mica sto abisso di differenza! io stessa ke adoro, come ormai sapete tutti, la old, nn è ke dico dopo il '99 mi fa tutto skifo è solo shit, no, xke ce ne sn tnt di tracce ke sono uscite dopo il '99 ke mi piacciono, nonostante non siano old!
Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

Sixth e ina avete detto ciò che stavo scrivendo ma che poi ho cancellato perchè mi sembrava inutile continuare con coloro che hanno l'aggeggio agli occhi dell'immagine... ribadisco un'ultima cosa, cioè che appunto robaccia ne è uscita in pari quantità quella volta come adesso, come anche roba bella, dovresti documentarti di piu invece di sparare a zero, che forse magari cambi pure genere musicale a sto punto :lol:

anche perchè spiegatemi una cosa senò: i twins che fanno ancora tracce stile artcore nel 2010 li odiate a prescindere? adesso vediamo che risponde il signor galbio :mrgreen:
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

nn li ho mai ascoltati, xcui nn mi pongo qst problema!
poi, rimango ad ascoltare ciò ke mi piace, quello ke esce oggi di rado ha la mia attenzione.. ognuno si ascolta ciò ke vuole ;)
cernobeat

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da cernobeat »

mah,a me da l'impressione che il paraocchi ce l'abbia chi non vuol vedere che ci sono persone che non si identificano con la mainstream moderna,non hanno nessuna intenzione di passare a qualcosa di più estremo,e si ritrovano con la saletta old 2/3 volte l'anno a dire tanto.
i gemelli non hanno il pubblico che meritano,per lo meno qui al nord,dove è capitato che loro suonassero artcore e nella sala a fianco c'era il pienone a sentire ruffneck alle prese con la main... :roll:
mi pare ovvio che poi chi non viene accontentato,o si mette ad andare all'estero,o ascolta qualcos'altro di suo gradimento....
side-x

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da side-x »

meglio pochi e buoni
gbrinaina

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da gbrinaina »

galbio hardmusic ha scritto:nn li ho mai ascoltati, xcui nn mi pongo qst problema!
poi, rimango ad ascoltare ciò ke mi piace, quello ke esce oggi di rado ha la mia attenzione.. ognuno si ascolta ciò ke vuole ;)
ascoltali, alcune tracce sono favolose ;)
tipo questa l'adoro
http://www.youtube.com/watch?v=t_5G8SSYMWU
mzncore

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da mzncore »

stupenda tanz lirix :$ ...su internet si trova anche il loro cd: the never ending story :-°
_FiOz_

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da _FiOz_ »

galbio adesso stai esagerando però!! :lol: io sono d'accordo con te ma te ciai troppo il paraocchi e non ti documenti e non ti interessi su nulla... :doh:

i twins ascoltali fidati che spaccano!! :yeah:
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

+ ke altro manca la voglia :D
Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: tutte le cose si incastrano a pennello
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

la voglia poi me la fa scappare sentendole!
ke ci posso fare, nn mi piace.. ok nn ascolterò tutto come fate voi, pace! mi sento anke i set di hardcore italia e finisce ke mi addormento
signur qnt bale!
Hardbass94

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Hardbass94 »

:lol:
Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

galbio hardmusic ha scritto:la voglia poi me la fa scappare sentendole!
ke ci posso fare, nn mi piace.. ok nn ascolterò tutto come fate voi, pace! mi sento anke i set di hardcore italia e finisce ke mi addormento
signur qnt bale!
secondo me ti addormenti perkè vanno in onda alle 3 di notte..non per altro :mrgreen:
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

no no fidati ;)
alle puntate special sove cè anek roba vecchia nn dormo affatto :D
gbrinaina

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da gbrinaina »

ti interrogo poi sui twinst, miraccomando, ascolta tt, se no ti metto 2 sul registroooo! :lol: yggyugyugyuguygyugyugyugyugyugyugyugyugyu
lomaz

Re: cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da lomaz »

WXL ha scritto:boh...per me va proprio a "caso": una mi può piacere come può farmi cagare...non ho un metro per dire questo mi piace, questo no :yeah:

Quoto
jox

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da jox »

musicalmente mi piace quasi tutta l' hardcore :lol:

le cose che non mi piacciono x niente sono :

1) i coglioni che fanno risse, rapinano i cappellini (scavallare lo trovo un termine riduttivo :nonono: )
2) quelli che vogliono fare brutto, che nelle foto fanno le facce da cattivi :nonono: mille volte meglio gli housettini che fanno le loro pose sicuramente + simpatiche
3) quelli che "io sono gabber tu 6 una fuffa" solo xchè vanno a ballare da piu' tempo, hanno tante tute dell' australian, il pircing al setto ecc. allora gli rispondo "non sono gabber e non me ne frega un cazzo di essere gabber, mi piace solo la musica e i vestiti, le pettinature.Per certi sembra quasi una setta essere gabber :lol:
Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

Jox, discorso coinciso ma di impatto, direi che è il pensiero comune del forum ;)
zex

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da zex »

quoto anch'io il tuo discorso jox, pero aggiungo altri 2 punti...
aggiungerei che non sopporto il discorso dell'uso delle droghe troppo legato al nostro movimento, per fortuna io e i miei conoscenti con cui sto in disco non ne facciamo uso quindi alla fine si possono ammazzare pure gli altri...
il secondo punto è che da un po di tempo mi da un fastidio sta eccessiva distinzione tra old e main che secondo me da una parte porta all'ignoranza sul nostro movimento e dall'altra l'assenza di un evoluzione e futuro...lo dico io che sono un amate dell'old anche se ora preferisco ballare o ascoltarmi le ultime uscite main o dark....
jox

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da jox »

gbrinaina ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:nn li ho mai ascoltati, xcui nn mi pongo qst problema!
poi, rimango ad ascoltare ciò ke mi piace, quello ke esce oggi di rado ha la mia attenzione.. ognuno si ascolta ciò ke vuole ;)
ascoltali, alcune tracce sono favolose ;)
tipo questa l'adoro
http://www.youtube.com/watch?v=t_5G8SSYMWU
bellino sto pezzo !!!la melodia soprattutto !!! :yeah: non lo conoscevo !!
X-MIND

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da X-MIND »

galbio hardmusic ha scritto:
Gid gbr ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:sai ke sono chiuso in me stesso e ke sono conservatore a manetta :mrgreen: indi percui dal 2004 in poi x me resta tutta only shit ;)
p.s: se prima c'era + commercializzazione x fare le tracce, sicuramente erano + belle di ora.. ora sono commerciali e fan cacare a gogò :mrgreen:
La vedo piu una risposta per sostenere la tua tesi che si basa solo su gusti (o forse auto imposizione dal volersi far piacere solo roba vecchia) invece che su motivazioni concrete e reali, come ha risposto saluzz... e a questo ne aggiungo una: pcp - zombie :lol: anche perchè sembra quasi sull'offensivo il tuo fatto di insultare a priori tutto cio che sta dopo il 2004... e non capisco perchè un anno debba imporre dei gusti bah... senza considerare che la fascia di hardcore che ami di piu è proprio quella che prevaleva negli anni della moda qui da noi ;) il discorso è proprio incoerente...
moda o nn moda nn uscivano le cazzate ke i dj tirano fuori ora ;)
non ti sei mai beccato le orde di dischi che uscivano ogni settimana con una cassa sotto un rutto in loop per 5 minuti :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”