Cosa non vi piace di questa musica?

D33D 86

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da D33D 86 »

Alla fine la musica tutta bella, ha me non mi piace assoloutamente quella in tema sulla droga e il razzismo e non mi importa se è una traccia storica,importante o non ecc... e sempre sbagliata.


Benno

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Benno »

vivo ha scritto:
ah, e poi la gente che dice fanculo alle mode, housettoni modaioli ridicoli, poi li vedi tutti uguali, rasati con 30 piercing e con su una tuta con le fantasie di un copridivano
La penso uguale :clap:
Deterrent Man

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Deterrent Man »

Musicalmente:riguardo la MAIN (penso che di questo state parlando) mi sono fermato nel 2004,perchè dopo vabbè,è diventata un insieme di melodie e rappate da far cascare le palle,praticamente l'evoluzione dell'Hardstyle attuale :lol: ...poi ovviamente ci stanno eccezioni (fortunatamente,come World Grid per esempio :D )

Ambiente: secondo me,in questo ambiente,un buon 70% di gente che frequenta feste,e altro...è na merda...ma purtroppo sarà sempre così. :grr:
yabbo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da yabbo »

una cosa ke m da un po fastidio sono i limiti ke si auto impongono in un certo senso i produttori nel fare musica...nn ce la "libertà" ke si respirava una volta in questo genere, quella libertà ke in qualke modo va ad influenzare la fantasia e perke no anke la probabile evoluzione del genere. forse si è diventati un po troppo seri, si seguono un po troppo gli schemi in un genere cm questo nel quale francamente nn ne vedo il bisogno
Hardbass94

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Hardbass94 »

Premetto che mi piace quasi tutto dell'hardcore,tranne alcuni cambiamenti di tonalità della cassa in alcune canzoni: :nonono: Mi sa di hardstyle.
_FiOz_

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da _FiOz_ »

diciamo che anche a me è sempre piaciuto un pò tutto del panorama Hardcore... ma le cose che non sopporto sono le canzoni esageratamente melodiche,i vocal hip hop, tracce che hanno troppa tendenza hardstyle, il dilagare della french e hardtek ovunque, le teste di cazzo che rovinano i bei party; ma soprattutto vedo una scarsa propensione da parte dei produttori nel far evolvere la musica......sperimentare nuovi suoni, effetti, tipi di cassa ecc..! ah e non mi piacciono neanche molti remix di canzoni old fatti alla cazzo! :lol: :doh: :doh:

ecco ora mi sono sfogato di quello che non mi piace nel nostro mondo! :mrgreen: per il resto apprezzo moltissimo
Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

Noi 2 fioz siamo sempre nella stessa linea di pensiero :D
-_listen_-

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da -_listen_- »

Deterrent Man ha scritto:Musicalmente:riguardo la MAIN (penso che di questo state parlando) mi sono fermato nel 2004,perchè dopo vabbè,è diventata un insieme di melodie e rappate da far cascare le palle,praticamente l'evoluzione dell'Hardstyle attuale :lol: ...poi ovviamente ci stanno eccezioni (fortunatamente,come World Grid per esempio :D )

Ambiente: secondo me,in questo ambiente,un buon 70% di gente che frequenta feste,e altro...è na merda...ma purtroppo sarà sempre così. :grr:

:clap:
TylerDurden86

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da TylerDurden86 »

La main troppo melodica,ki dice ke l'hs fa cagare xkè è melodica e poi ascolta gli ea,ki pensa ke solo la old sia figa,ki dice una volta era meglio (e te credo,c'eri tu,ma adexo siam nel presente),ki poga solo x farsi figo,tt quelli ke pensano ke se ascolti speedcore ti devi drogare,ki pensa ke se uno ascolta hc dev'essere gabber.... e i bocia modaioli di merda
***** *** (bestemmia finale,dopo uno sfogo ci sta sempre :asd:)
_FiOz_

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da _FiOz_ »

da Gid gbr » oggi, 16:29

Noi 2 fioz siamo sempre nella stessa linea di pensiero :D
già! :mrgreen: poi va bè ci sarebbero da dire anche altre cose dette e ridette che non vanno sull'ambiente hardcore in generale! :doh:

quello che però mi preoccupa di più, è un'evoluzione generalizzata della main che non mi piace affatto ( troppe contaminazioni hardstyle!) non vedo molta fantasia nelle produzioni ecco...provare a cambiare qualcosina ogni tanto no eh.... :shifty:

ultimamente sulle nuove tendenze infatti stò rivalutando molto e mi sta piacendo un sacco l'industrial pesante alla Unexist per capirci... :asd: :dance:
gbrdade

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da gbrdade »

di sicuro una cose k mi sta sulle balle è k in italia l happy nei party nn viene cagato neank di striscio
[LavenA HakkE]

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

non è stata mai cagata in italia negl'anni 90 figurati nel 2010.
Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

Non mi piacciono le brutte tracce! :D
Libanese

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Libanese »

l'andicappati che ce girano intorno...
gbrdade

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da gbrdade »

il principe gabber :lol:
Jamma

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Jamma »

a livello di dj secondo me molti suonano tanto per fare presenza e prendersi il loro gruzzoletto..classico :roll:
musicalmente io after 2001/2002(giù di li) di hardcore passabile ne vedo veramente molto poca :| ...parere mio :-°
Senza contare che non mi viene in mente una festa dove non abbia visto una rissa o vari casini :shifty:
Consentino

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Consentino »

gbrdade ha scritto:di sicuro una cose k mi sta sulle balle è k in italia l happy nei party nn viene cagato neank di striscio

e per fortuna...sembrano le filastrocche per i bambini dell'asilo :mrgreen:
_FiOz_

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da _FiOz_ »

:lol: non piace nemmeno a me la happy....ma rispetto comunque ;)

quoto gente come il fantomatico "principe gabber" sarebbe solo da prendere a calci nel culo..... :doh: sò che fa ridere ma dopo un pò con i suoi discepoli diventano troppo gasati e antipatici.....
gbrdade

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da gbrdade »

Consentino ha scritto:
gbrdade ha scritto:di sicuro una cose k mi sta sulle balle è k in italia l happy nei party nn viene cagato neank di striscio

e per fortuna...sembrano le filastrocche per i bambini dell'asilo :mrgreen:
:pray:
Roberto SSL

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Roberto SSL »

Fatta eccezione per due o tre tracce dei Noize Suppressor e qualche traccia Frenchcore (5 o 6 al massimo) non riesco a farmi piacere nessuna traccia prodotta dal '98 in poi
mzncore

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da mzncore »

non mi piace il fatto che moltissime produzioni main recenti sembrano sempre più hardstyle e hanno suoni sempre più commerciali... :nonono:
la main di inizio millennio era tutta un'altra cosa :$
Aittam gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Aittam gbr »

musicalmente oltre ai vocal hip hop nn saprei dipende da canzone a canzone.....nell ambiente prima di tutto la droga poi il pogo ke occupa una sala intera e chi vuole ballare in pace nn ha nemmeno un po' di spazio...e i party senza almeno un po' di old
demien-HR CREATOR

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da demien-HR CREATOR »

tutta la main nuova,e soprattutto tutta la gente!!! fate meno i gabber e più i partypeople....l'hardcore non va xk c'è sto ambiente!!!
side-x

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da side-x »

gabber?io tutti sti gabber non li vedo
Lord

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Lord »

'sta musica di oggi...troppo lenta e troppo leggera...penso che se avessi dovuto cominciare oggi, non non l'avrei fatto. per come la vedo io, di musica estrema all'interno dell'hardcore non ce n'è più o quasi più e quel poco ne ignoro l'esistenza...poi è un mio parere eh ma basta sentire cosa si produceva fino a 2-3 anni fa...
lomaz

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da lomaz »

demien-HR CREATOR ha scritto:l'hardcore non va xk c'è sto ambiente!!!
Fabietto ha scritto:gabber?io tutti sti gabber non li vedo

:clap: :clap: :clap:
demien-HR CREATOR

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da demien-HR CREATOR »

ognuno la pensa come vuole,fatto sta che tutte se non ci fossero le mukke ai party,ma gente scialla...sarebbe meglio!
Hardbass94

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Hardbass94 »

D33D 86 ha scritto:Alla fine la musica tutta bella, ha me non mi piace assoloutamente quella in tema sulla droga e il razzismo e non mi importa se è una traccia storica,importante o non ecc... e sempre sbagliata.
Me ne linki qualcuna ? ;) Io riguardo al razzismo ne conosco solo una : Dht-White Power :)
Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

:lol: :lol: :lol: ma ancora pensate che siano vere tracce? :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”