Cosa non vi piace di questa musica?

Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

uhahah non scordiamoci Rotterdam Terror Corps - Sieg Heil...con l'MC negro! uhauah :lol:


T0ti

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da T0ti »

Fabietto ha scritto:gabber?io tutti sti gabber non li vedo
gabber o sbabber? dei primi ce n è ancora qualcuno dei secondi ce nè a cariolate :asd:
cernobeat

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da cernobeat »

i vocal hip hop mi piacciono solo se sono al massimo del 93-94,ma quelli che mi garbano sono i run dmc e i beasty boys,quelli che fanno testi che sembrano giustificare i crimini da gang mi stanno proprio sul cazzo.
non mi piace l'inesorabile estinzione della sala oldschool,non mi piace chi dice "tu non 6 gabber"e si incazza quando rispondo "io non voglio essere un wannabe gabber quindi non mi rompere i coglioni se non cerco di adeguarmi,voglio solo ballare/scatenarmi al ritmo di quello che mi piace".
non mi piace il caldo infernale della sala n.e. tunes,se non ci fosse così caldo ci passerei più tempo...ma poi mi viene in mente che non ci fanno neanche più l'industrial....
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

Deterrent Man ha scritto:Musicalmente:riguardo la MAIN (penso che di questo state parlando) mi sono fermato nel 2004,perchè dopo vabbè,è diventata un insieme di melodie e rappate da far cascare le palle,praticamente l'evoluzione dell'Hardstyle attuale :lol: ...poi ovviamente ci stanno eccezioni (fortunatamente,come World Grid per esempio :D )
Quotone! :arrowu:
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

mzncore ha scritto:non mi piace il fatto che moltissime produzioni main recenti sembrano sempre più hardstyle e hanno suoni sempre più commerciali... :nonono:
la main di inizio millennio era tutta un'altra cosa :$
Quotone 2 :arrowu:
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

con l' hc ke gira adesso io mi sento fuori da qst movimento.. mi rintano nei miei cd e di ciò ke è stato fatto fino al 2004
detto qst nn mi piace ke quel bel genere ke un tempo era (fino al 2004 massimo massimo massimo 2005) ora sia diventanto un genere moooolto ma moooolto analogo all' hs (e non solo)
le tracce prodotte fanno tutte iper mega cagare (tranne rarissime eccezioni), quelle melodie strappalacrime ke servono solo a far dormire in pista e a far diventare il tutto una commercialata.
oltretutto odio il nuovo tipo di rasata gabber (ke nn è + una rasata ma una cresta alla piacchiarello), odio ke gli anthem vengono fatti col culo, in tempi record solo x far vedere ke li si è fatti.
odio ke nel 95% delle discoteke ke fanno eventi hc i dj propongono sempre le solite 6 tracce di merda ke sono state fatte al massimo un mese prima..xcui oltre ad averle gia sentite fino alla nausea hai il rischio molto probabile ke nella stessa sera la medesima traccia la senti anke 4 volte in 3 set :s
meno male ke cè qulche disco (*n*o*. ndr) ke ogni tanto (con una frequenza buona) propone serate alternative e dj ke fanno sentire ke l' hc era ben altra :asd:
Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

galbio hardmusic ha scritto:odio ke gli anthem vengono fatti col culo, in tempi record solo x far vedere ke li si è fatti.
Bhe a parte che non sono d'accordo sul fatto che sia tutto commerciale oggi perkè ci sono dei traccioni da paura e ci sono anche delle commercialate come è sempre stato, poi sugli anthem ancora meno perkè negli ultimi anni sono usciti degli anthem da paura:
Project Hardcore 2005, Premonition, Rotterdam Nightmare, Raise Cain, From Cradle To Grave, D-Power, When Angels Cry, The Voice Of Mayhem ecc..
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto: odio ke nel 95% delle discoteke ke fanno eventi hc i dj propongono sempre le solite 6 tracce di merda ke sono state fatte al massimo un mese prima..xcui oltre ad averle gia sentite fino alla nausea hai il rischio molto probabile ke nella stessa sera la medesima traccia la senti anke 4 volte in 3 set :s
ma tu quante serata ti sei fatto per curiosità?
Gid gbr

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Gid gbr »

Si be quoto stordito, galbio ora parli un pò troppo da vissuto, anche se cmq ti riferisci solo a gusti musicali, ma resta il fatto che devi ancora girartene di posti prima di sparare sentenze così... per il resto quoto futurist, gli anthem sono molto belli, ovvio non tutti, ma non è vero che fa tutto cagare... e soprattutto forse nel passato c'era piu commercialate e scopiazzature da altri generi che ora ;) per cui non parliamo e discriminiamo solo a prescindere dai gusti musicali, cosa che tu fai di continuo galbio ;) e ti parlo da amante degli stessi generi che ami tu, e lo sai ;)
e per favore utilizza più "Quote" in uno stesso post, invece di inviare piu messaggi di seguito ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

Outblast - masterz symphony
outblast - eardrumz
Bass-D & King Matthew - It's allright
Buzz Fuzz & The Prohet - Go get ill
Hard Sl - Common sense
Jda vs Bass-D & King Matthew - The survivors of hardcore
Jda - Purple pillz
Neophyte vs The Stunned Guys- Army of hardcorer
Neophyte vs The Stunned Guys - The music is rising
The Reactor & Raoul vs Impulse Factory - Hardcore will never die
Dj Paul & Panic - Up yours
Dj Macho & Bestial Kick - Pinokkio beat
Miss Groovy - Acida rmx
Gabber Mafia - Gabber Mafia
Rotterdam Terror Corps vs Headbanger - Gabberen
Shadowlands Terrorists - Eindhoven De Geikste
Hard Creation - Bastard/asshole
Mc Rage - Fuck macarena



e andiamo ancora piu indietro? :lol:
Marshall Masters - I like it loud
Dj Paul & Teenage warning - Brohymn
Bodylotion - Always hardcore
Delirium vs Buzz Fuzz - Born to be wild
The Masochist - Killing scum
Bass-d & King Matthew - Fly away

ne vuoi ancora Galbio? :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

non mi piace la gente ke per voler far per forza la vissuta deve dire delle cose ke nn stanno ne in cielo ne in terra: prima d dire delle cose accertatevi un briciolino del fatto ke siano vere o false...
Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

e non dimentichiamo
Promo: King Of Pain
che quando uscì e sentiì quella pausa credo gli abbiamo fischiato le orecchie per 3 giorni a Promo per quante glie ne dissi. :s
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

Juggernaut - Ruffneck rulez da artcore scene :lol:
Sick Dj Team - Inspector fucker
Hard Sl - For you



COME OGNI PERIODO MUSICALE CI SONO TRACCE DI UN TIPO E TRACCE DI UN ALTRO: GENERALIZZARE SENZA SAPERE LE COSE NON PORTA DA NESSUNA PARTE ;)
Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

3 steps ahead - paint it black
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

Futurist ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:odio ke gli anthem vengono fatti col culo, in tempi record solo x far vedere ke li si è fatti.
Bhe a parte che non sono d'accordo sul fatto che sia tutto commerciale oggi perkè ci sono dei traccioni da paura e ci sono anche delle commercialate come è sempre stato, poi sugli anthem ancora meno perkè negli ultimi anni sono usciti degli anthem da paura:
Project Hardcore 2005, Premonition, Rotterdam Nightmare, Raise Cain, From Cradle To Grave, D-Power, When Angels Cry, The Voice Of Mayhem ecc..
se mi dici raise cain parli gia di 3/4 anni fa.. io sto intendendo gli ultimi ke proprio mi fan cagare
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

StordiTo ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto: odio ke nel 95% delle discoteke ke fanno eventi hc i dj propongono sempre le solite 6 tracce di merda ke sono state fatte al massimo un mese prima..xcui oltre ad averle gia sentite fino alla nausea hai il rischio molto probabile ke nella stessa sera la medesima traccia la senti anke 4 volte in 3 set :s
ma tu quante serata ti sei fatto per curiosità?
tutte le serate main a cui sono stato (florida) succedeva la medesima cosa
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

Gid gbr ha scritto:Si be quoto stordito, galbio ora parli un pò troppo da vissuto, anche se cmq ti riferisci solo a gusti musicali, ma resta il fatto che devi ancora girartene di posti prima di sparare sentenze così... per il resto quoto futurist, gli anthem sono molto belli, ovvio non tutti, ma non è vero che fa tutto cagare... e soprattutto forse nel passato c'era piu commercialate e scopiazzature da altri generi che ora ;) per cui non parliamo e discriminiamo solo a prescindere dai gusti musicali, cosa che tu fai di continuo galbio ;) e ti parlo da amante degli stessi generi che ami tu, e lo sai ;)
e per favore utilizza più "Quote" in uno stesso post, invece di inviare piu messaggi di seguito ;)
sai ke sono chiuso in me stesso e ke sono conservatore a manetta :mrgreen: indi percui dal 2004 in poi x me resta tutta only shit ;)
p.s: se prima c'era + commercializzazione x fare le tracce, sicuramente erano + belle di ora.. ora sono commerciali e fan cacare a gogò :mrgreen:
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto:
StordiTo ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto: odio ke nel 95% delle discoteke ke fanno eventi hc i dj propongono sempre le solite 6 tracce di merda ke sono state fatte al massimo un mese prima..xcui oltre ad averle gia sentite fino alla nausea hai il rischio molto probabile ke nella stessa sera la medesima traccia la senti anke 4 volte in 3 set :s
ma tu quante serata ti sei fatto per curiosità?
tutte le serate main a cui sono stato (florida) succedeva la medesima cosa
e quante sono?
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

Futurist ha scritto:e non dimentichiamo
Promo: King Of Pain
che quando uscì e sentiì quella pausa credo gli abbiamo fischiato le orecchie per 3 giorni a Promo per quante glie ne dissi. :s
ah perche è una brutta traccia?
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

vuoi sapere anke ke se ho fatto l' autostrada??
dico solo ke alel serate a cui ho partecipato, ai set di altre serate, sento sempre le solite tracce (molte delle quali poi sono quelle appena uscite)
ricordavo un commento del post fuoriorario dell' anno scorso, dove un utente aveva detto di aver sentito una decina di volte "dirt".. ecco sono qst le cose ke nn mi piacciono
Futurist

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da Futurist »

StordiTo ha scritto:
Futurist ha scritto:e non dimentichiamo
Promo: King Of Pain
che quando uscì e sentiì quella pausa credo gli abbiamo fischiato le orecchie per 3 giorni a Promo per quante glie ne dissi. :s
ah perche è una brutta traccia?
non l'ho mai sopportata...non tanto la traccia in se ma quella pausa è veramente da vomito! pero' salvo il cassone.
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto:vuoi sapere anke ke se ho fatto l' autostrada??
dico solo ke alel serate a cui ho partecipato, ai set di altre serate, sento sempre le solite tracce (molte delle quali poi sono quelle appena uscite)
ricordavo un commento del post fuoriorario dell' anno scorso, dove un utente aveva detto di aver sentito una decina di volte "dirt".. ecco sono qst le cose ke nn mi piacciono
perche se sei andato giusto due volte a ballare allora il tuo commento mi pare abbastaza da prevenuto, per sostenere la tua tesi avresti dovuto almeno aver fatto un annata di eventi al florida (1 al mese circa).
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

io x quello ke ho potuto assitere e ascoltare sono sicuro di quel ke ho detto, poi se x argomentarla a te devo riportarti nn so cosa, beh poco mi frega.
ho detto quello ke penso e ke credo.
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

basarsi su tutto un movimento dopo essersi fatti solo un paio di serate mi sembra esagerato! mi sa che ti stai montando un po la testa perche di questo movimente hai visto ben poco.
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

lo sai te qnt serate ho fatto :s
montando la testa cosa??? fai silenzio almeno ke ti stai atteggiando da dio in terra.. hai visto tutto te.
vedi di stare zitto piuttosto
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

galbio il fatto e ke ognuno e libero di dire cio ke vuole c mankerebbe....

il fatto e ke bisogna pero dirle nei dovuti modi

dire
"nn mi piace l hardcore nuova perke mi piace di piu la vekkia perke secondo me e migliore per ..(e dai degli argomenti fondati)......."
e una cosa

dire
"l hardcore nuova e merda xke e commerciale e adesso le tracce sono quasi tutte hardstyle, l hardcore vekkia quella si ke e vera hardcore (con fondamenti falsi)"
e un altra

;)
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

beh cè a ki piace l' hardcore di ora e quella vecchia proprio nn riesce a digerirla
cè ki invece pensa il contrario
va a gusti, io infatti ho espresso il mio ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da saluzz »

ma infatti galbio nn sto discutendo quello ;)
i gusti son gusti

però se a me piace il pollo non dico ke il manzo fa cagare! te capi ;)
galbio hardmusic

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da galbio hardmusic »

potrebeb far cagare x me quello si :D

vabbuò, dai vado a farmi una partita a pes, a later ;)
StordiTo

Re: Cosa non vi piace di questa musica?

Messaggio da StordiTo »

galbio hardmusic ha scritto:lo sai te qnt serate ho fatto :s
montando la testa cosa??? fai silenzio almeno ke ti stai atteggiando da dio in terra.. hai visto tutto te.
vedi di stare zitto piuttosto
A si infatti sono io quelli che ha fatto sentenzie sulla musica che gira nelle discoteche di adesso :lol: dai fammi il favore, ti sei offeso solo per il semplice fatto che ti ho fatto notare il tuo errore punto, io di serate ne ho fatto però di certo non me ne esco con le tue frasi da saccente.
Di stare zitto non me lo dici perchè primo non mi conosci, secondo sto scrivendo e non parlando :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”