Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Gid gbr

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Gid gbr »

No esatto non ci sono su youtube credo. Forse su google video, prova! Io li ho ma devo star li a ripescarli da vecchi cd in cui li avevo messi e non mi va :)

Lavena :lol:


T0ti

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da T0ti »

Ecco uno dei motivi per cui ho migrato dal number... Anche perché la gente era cambiata completamente tutti che da un giorno all altro saltavan fuori rasati e in Australian e poi se ne stavan tutta sera in mezzo alla pista a pogare...
Hardbass94

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Hardbass94 »



Sentite quante puttanate! :| L'avevo visto una volta su facebook,e mo lo trovato su you tube. Secondo questi giornalisti i gabber sono tutti drogati e fascisti,e hanno paura di sentirsi soli: quanta ignoranza! Mo perchè ci sono le solite feccie che assumono quella merda,(che ne sono sicuro che è solo una minima parte) tutte le persone apassionate di questa musica e che partecipano a questi eventi sono solo degli esaltati che non sanno cosa fare,in poche parole definendola " gioventù bruciata" :( .E vero che ci sono teste di cazzo che il loro unico scopo è quello di farsi di paste ,ma sono sicuro che i gabber hanno ben poco a che fare con questo tipo di cose.
E anche per quanto riguarda l'orientamento politico,sono tutte cazzate perchè i gabber sono persone come tutti gli altri e credo che ce ne siano di diverse idee politiche oppure ad altri che neanche ci pensano. Forsa confondono le teste rasate dei gabber con quelle dei fascisti o degli skinhead.
E anche l'ultima cosa che ha detto quel giornalista : "la tribù folkloristica dei gabber" sinceramente lo va a dire a suo babbo ;sempre che ce l'abbia.
Non vedo cosa ci sia di tribù o di folklore :asd:
Deldo_LM

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Deldo_LM »

Tralasciando il video che è uno scandalo.. :arrowu:
Il titolo della canzone a 0:19???
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Hardbass che cosa ti scandalizzi a fare? Erano gli anni della moda,dove vedevi più "gabber" che gente normale.Ai tempi l'ignoranza gabber portava anche ad essere fascisti,quindi non è proprio una cazzata quello che han detto al tg.La mentalità della gente portava a questo,video vergognosi e tante cazzate ma non si poteva chiedere di meglio.Attorno al movimento giravano marche di vestiti e modi di pensare,se ti vestivi con una polo lonsdale,jeans e una felpa dell'EUREKA (chi se la ricorda questa marca???) eri catalogato immediatamente GABBER.

Ti ripeto non c'è da scandallizzarsi,questa era la normalità e tutto quello che si vede e si sente in quel telegiornale era REALTA'.
Hardbass94

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Hardbass94 »

Forse per il modo vestirsi (Che non c'è niente di male),o forse come dici tu perchè erano altri tempi:
Ma che mi dici per quanto riguarda le droghe?
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Le droghe non fa parte solo di questo movimento ma di tutto il mondo del clubbing.Poi sono anche i mass media amplificano maggiormente il problema,come è loro fare d'altronde.Cmq non tutti sono dei drogati,ma questo problema c'è sempre stato e non si può fare finta di niente.
Hardbass94

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Hardbass94 »

Dimmi tutto quello che vuoi ma i gabber hanno ben poco a che fare con le droghe. :nono:
Libanese

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Libanese »

:asd: ne sei proprio sicuro :blah: :doh:
Hardbass94

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Hardbass94 »

Non ho detto che i gabber non si drogano, poi non lo so quello che fai tu.
WXL

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da WXL »

nooooooooo :lol: :lol: diciamo la verità cazzo...cè ok una parte che non si droga ecc, ma l' altra parte è piena di pasticcomani..ci sarà pure un motivo se anche molti tioli di canzoni sono: ecstasy you got what i need, xtc love, more drugz...è certo di non fare tutta l'erba un fascio ma dire "la droga non c'entra niente" è una cazzata, nel senso che cè sempre stata e ci sarà sempre... :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da saluzz »

[LavenA HakkE] ha scritto:dell'EUREKA (chi se la ricorda questa marca???)
huaaaaa io ho ancora un bomber dell eureka! l ho portato fino all anno scorso qnd m s e letteralmente aperto :D
la scritta con sopra la testa d una tigre tra 2 rami d nn so ke pianta :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Hardbass94 ha scritto:Dimmi tutto quello che vuoi ma i gabber hanno ben poco a che fare con le droghe. :nono:
Tutto il mondo del clubbing ha a che fare con questa cosa.E' dal 1988 che è così,fattene na ragione :mrgreen:

Grande saluzz...intenditore :yeah: :dance:
Ale

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Ale »

[LavenA HakkE] ha scritto:Hardbass che cosa ti scandalizzi a fare? Erano gli anni della moda,dove vedevi più "gabber" che gente normale.Ai tempi l'ignoranza gabber portava anche ad essere fascisti,quindi non è proprio una cazzata quello che han detto al tg.La mentalità della gente portava a questo,video vergognosi e tante cazzate ma non si poteva chiedere di meglio.Attorno al movimento giravano marche di vestiti e modi di pensare,se ti vestivi con una polo lonsdale,jeans e una felpa dell'EUREKA (chi se la ricorda questa marca???) eri catalogato immediatamente GABBER.

Ti ripeto non c'è da scandallizzarsi,questa era la normalità e tutto quello che si vede e si sente in quel telegiornale era REALTA'.
oh io la marca eureka me la ricordo bene :D c'ho ancora una felpetta a casa :yeah: se non sbaglio lanci faceva tipo testimonial di stà marca.. :uhm:
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Si mi ricordo anche io che claudio facevada "testimonial" anche randy per caso?

Questa marca non ha fatto molta strada,giusto quegl'anni della moda gabba maddaffakka e poi è sparita.
Ale

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Ale »

anche randy...anzi sul vecchio sito rnd promotion le vendeva.. ;)
cmq meglio così...certe chicche è giusto che restino conservate da chi le sa apprezzare :oleee: auahahh...mò adesso vedrai prossima festa al flo tutti con le felpette eureka :asd: perchè fa gansta gabber madda fukka :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Mi ricordavo che anche randy le metteva su.

Si che poi alla fine erano delle felpette tranquille,nulla di che.Bene adesso felpa eureka e occhialetti rotondi così siamo i più gabber di tutti :lol:
Ale

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Ale »

felpetta eureka,occhialetti rotondi,crestino alla alfa alfa o berretto Wanna play :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

auhahuahuau bisogna fare come il tipo nel video del tg3

Air max,felpa eureka,crestino alfa alfa e cappellino uanna plei tirato su... :lol:
Ale

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Ale »

se devo essere sincero preferivo il gabber vecchia maniera.. ;) jeans,felpa lonsdale,polo o camicia ben sherman,bomber,classic e rasata perenne :yeah: sarò vecchio e chiuso di mentalità ma io li preferivo così ;) idem le tipe..le trovavo molto più femminili anni fa..con un paio di jeans,un top,classic e la rasa ;) adesso boh...non mi esprimo se no poi tocca litigare con qualcuno :lol:
vanello

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da vanello »

eureka??? mai sentita :uhm:
[LavenA HakkE]

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Non sei una vecchia guardia allora :lol:
TeChNoId

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da TeChNoId »

Hardbass94 ha scritto:Dimmi tutto quello che vuoi ma i gabber hanno ben poco a che fare con le droghe. :nono:
hauhauhuhauhuahhuahuhauhuahuhahuahuahuha...un attimo...hauhauhuhauhahuhahuahuhu :lol: sei sicuro di abitare sul pianeta Terra? :lol:

senza rancore ne...
HASTE

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da HASTE »

HcE-Motion ha scritto:nooooooooo :lol: :lol: diciamo la verità cazzo...cè ok una parte che non si droga ecc, ma l' altra parte è piena di pasticcomani..ci sarà pure un motivo se anche molti tioli di canzoni sono: ecstasy you got what i need, xtc love, more drugz...è certo di non fare tutta l'erba un fascio ma dire "la droga non c'entra niente" è una cazzata, nel senso che cè sempre stata e ci sarà sempre... :yeah:

Se per questo la droga fa parte di tutti i movimenti. Da quello gabber a quello cristiano :lol:
TeChNoId

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da TeChNoId »

e pure i politici che fanno leggi cxontro la droga si drogano :shifty: :lol: :doh:

cosa ci sarà mai di bello nel devastarsi il cervello? mah....... :uhm: ..... :shifty: .... :lol:
Gid gbr

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Gid gbr »

Penso intendesse ideologicamente, non concretamente. anzi penso che in qualsiasi cosa la droga non centri niente ma di concreto centra ovunque :lol: purtroppo :doh: :s :nonono:
WXL

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da WXL »

Specio ha scritto:
HcE-Motion ha scritto:nooooooooo :lol: :lol: diciamo la verità cazzo...cè ok una parte che non si droga ecc, ma l' altra parte è piena di pasticcomani..ci sarà pure un motivo se anche molti tioli di canzoni sono: ecstasy you got what i need, xtc love, more drugz...è certo di non fare tutta l'erba un fascio ma dire "la droga non c'entra niente" è una cazzata, nel senso che cè sempre stata e ci sarà sempre... :yeah:

Se per questo la droga fa parte di tutti i movimenti. Da quello gabber a quello cristiano :lol:
e lo so infatti l' ultima frase era in senso generale :yeah: ma ci sarà pure un motivo se gabber = ecstasy no? non è che perchè l' ha detto il tg3 o studio aperto allora è così però l'associazione, che non vale per tutti, che è sbagliata che è quello che volete cè...un po come dire raver = cartoni, rapper = ganja ecc...le associazioni ci sono...
HASTE

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da HASTE »

sisi ho capito il tuo discorso,solo che mi andava di farci la battuta :mrgreen:
Hardbass94

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da Hardbass94 »

Gid gbr ha scritto:Penso intendesse ideologicamente, non concretamente. anzi penso che in qualsiasi cosa la droga non centrerebbe niente ma di concreto centra ovunque :lol: purtroppo :doh: :s :nonono:
:clap:
des

Re: Vecchio servizio di Studio Aperto sul Number One

Messaggio da des »

Ale ha scritto:se devo essere sincero preferivo il gabber vecchia maniera.. ;) jeans,felpa lonsdale,polo o camicia ben sherman,bomber,classic e rasata perenne :yeah: sarò vecchio e chiuso di mentalità ma io li preferivo così ;) idem le tipe..le trovavo molto più femminili anni fa..con un paio di jeans,un top,classic e la rasa ;) adesso boh...non mi esprimo se no poi tocca litigare con qualcuno :lol:
ti squotazzo viulentemente ...faceva troppo brutto :D
ora pare sempre Natale :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”