Speedcore

Consentino

Speedcore

Messaggio da Consentino »

e'
non poteva mancare il post sulla nostra amata speedcore
musica che ti stupra il cervello,secondo dopo secondo ti fa andare via di testa,ti manda nel chaos piu assoluto,talmente assurdo da farti trovare la pace dei sensi,ti fa evadere dal mondo esterno soprattutto ascoltata a casa a volumi esagerati,cosi nons enti cellulre che suona,citofono,macchine che passano,motorini etc etc...non senti niente di niente se non trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e vai via di testa

speedcore : per molti sara' solo rumore ma per me e' il rumore piu artistico e favoloso che abbia mai sentito...

e appena torno a casa mi ascolto un po' di sana violenza :mad: :mad: :mad:


Cinao_Bs

Re: Speedcore

Messaggio da Cinao_Bs »

:evil: :evil: :evil: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad: :mad: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
TeChNoId

Re: Speedcore

Messaggio da TeChNoId »

rispetto per questo genere estremo (ascoltavo anche di peggio anni fa nell'ambito del metal estremo) ma tranne poche cose non mi piace proprio :roll:
tiaaa

Re: Speedcore

Messaggio da tiaaa »

Consentino ha scritto:speedcore : per molti sara' solo rumore ma per me e' il rumore piu artistico e favoloso che abbia mai sentito...
grande conse!!!! hahahaha!!! hai troppo ragione! :clap:
Gid gbr

Re: Speedcore

Messaggio da Gid gbr »

Consentino ha scritto:ti manda nel chaos piu assoluto,talmente assurdo da farti trovare la pace dei sensi,ti fa evadere dal mondo esterno soprattutto ascoltata a casa a volumi esagerati,cosi nons enti cellulre che suona,citofono,macchine che passano,motorini etc etc...non senti niente di niente se non trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
straquoto, l'ascolto quando sono triste o arrabbiato così mi rilassa tantissimo... 4, 5 anni fa ascoltavo molta speed ora mi son calmato e ne ascolto proprio poca però mi piace assai :D
Lord

Re: Speedcore

Messaggio da Lord »

for ever old speedcore :p conse io non ci credo che tutto quel marasma da caos infernale lo senti "solo" con la speedcore :lol:
trashfucker85

Re: Speedcore

Messaggio da trashfucker85 »

tempo fa ne ero malato... o_o

ora sopporto solo fino ai 250bpm 8)
Consentino

Re: Speedcore

Messaggio da Consentino »

TheMister ha scritto:for ever old speedcore :p conse io non ci credo che tutto quel marasma da caos infernale lo senti "solo" con la speedcore :lol:

no :lol:
anche con il black metal,con la grindocre,con la terror,il brutal death e il trash metal
ma son cose diverse se devo rilassarmi ascolto speedcore
Deterrent Man

Re: Speedcore

Messaggio da Deterrent Man »

ehehehhe Terror & Speedcore giorno e notte,ho il cervello in frantumi,ma va bene così!Ormai m'è diventato un rilassante...comunque lo ripeto...è uno dei bisogni vitali principali della giornata :D
P.s: la Speedcore non è solo rumore,e per tutti quelli che dicono che dicono: "vabbè,ma non ce vole niente per farla"...ve sbagliate de grosso,o la sai fare o non la sai fare ;)
PIAVE83

Re: Speedcore

Messaggio da PIAVE83 »

bhè deterrent hai pienamente ragione,bisogna saperla comporre la speedcore.Sopratutto si deve saper sovrapporre gli alti ed il resto nel giusto modo alle casse.Poi secondo me prima di comporla si deve saperla ascoltare ed apprenderla.
Lk-47

Re: Speedcore

Messaggio da Lk-47 »

se non ci fosse la SPEEDCORE ke mondo sarebbe???????
chi crede sia solo rumore semplicemente non la sa ascoltare......anzi la ascolta ma non la sente.... :mad:
Lord

Re: Speedcore

Messaggio da Lord »

è il contrario. sentire è meno di ascoltare
Lk-47

Re: Speedcore

Messaggio da Lk-47 »

secondo me no....secondo me sentire è qualcosa di più profondo di un semplice ascolto.....ma è solo il mio punto di vista... :yeah:
PIAVE83

Re: Speedcore

Messaggio da PIAVE83 »

Deterrent Man ha scritto:ehehehhe Terror & Speedcore giorno e notte,ho il cervello in frantumi,ma va bene così!Ormai m'è diventato un rilassante...comunque lo ripeto...è uno dei bisogni vitali principali della giornata :D
P.s: la Speedcore non è solo rumore,e per tutti quelli che dicono che dicono: "vabbè,ma non ce vole niente per farla"...ve sbagliate de grosso,o la sai fare o non la sai fare ;)

extratone a volume moderato,la trovo piu rilassante della speedcore
JackGbr87

Re: Speedcore

Messaggio da JackGbr87 »

uhuhuhuhuh yeah! sempre presente alle feste dove vo! bpm a gogo!
Emanuela_muaO

Re: Speedcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

troppo pesante per le mie orecchie!!
nun me piace!! :shifty:
Deterrent Man

Re: Speedcore

Messaggio da Deterrent Man »

Per una che ascolta Vasco(merda) e "nobody said it was easy"...ce credo
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Speedcore

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:lol: ahuahauhauhauahuah
Emanuela_muaO

Re: Speedcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

:arrowu: a berretta lorenzo aka deterrent Man , non vuol dire che se ascolto Vasco non posso ascoltare la speed ;) !!
Ma non me piace e' pesanteeeeeeeeeee o_o
pesto

Re: Speedcore

Messaggio da pesto »

non mi piace!
Teoxx

Re: Speedcore

Messaggio da Teoxx »

anch'io ogni tanto ascolto qualche canzone speed per rilassarmi quando sono troppo nervoso... è talmente estrema come musica che "pulisce il cervello", fa sfogare x bene e quindi porta a rilassarsi
mi piacciono alcune canzoni di Frazzbass e Komprex ma adesso il mio preferito è diventato Kurwastyle Project, usa casse + potenti di tutti gli altri
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Speedcore

Messaggio da saluzz »

la speed di frazz e komprex nn riesco ad ascoltarla...

la terror invece la ascolto piu volentieri..roba tipo srb noisekick o akira....
gbrdade

Re: Speedcore

Messaggio da gbrdade »

ogni tanto mi ascolto qualcosa di komprex, mi fa andare fuori di testa :lengua:
Hardbass94

Re: Speedcore

Messaggio da Hardbass94 »

Ogni tanto me la sparo pure io :lengua:
Grigio

Re: Speedcore

Messaggio da Grigio »

Hardbass94 ha scritto:Ogni tanto me la sparo pure io :lengua:

nn è eroina èh :mrgreen:

kmq quoto saluz :yeah:
Bomberman

Re: Speedcore

Messaggio da Bomberman »

mi piace molto!! Frazzbass & Komprex sopratutto!
BPM a gogo! :yeah:
PioLa

Re: Speedcore

Messaggio da PioLa »

Emanuela_muaO ha scritto::arrowu: a berretta lorenzo aka deterrent Man , non vuol dire che se ascolto Vasco non posso ascoltare la speed ;) !!
Ma non me piace e' pesanteeeeeeeeeee o_o
a me piace vasco u.u ma anche la speed, a volte :) ci vuole il giusto stato d'animo per capirla ed apprezzarla
Joe

Re: Speedcore

Messaggio da Joe »

Nella mia vita ho ascoltato solo qualcosa di Rotello,ma non mi piace per niente.
Hardbass94

Re: Speedcore

Messaggio da Hardbass94 »

A me sta piacendo sempre di piu !!! :dance:
_FiOz_

Re: Speedcore

Messaggio da _FiOz_ »

respect per la speed...ma non è proprio tra i miei generi preferiti..... preferisco meglio ascoltare un pò di sana oldschool terror :lengua: :dance:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”