Oldschool

side-x

Oldschool

Messaggio da side-x »

:mrgreen: :clap: :clap:


gbrinaina

Re: Oldschool

Messaggio da gbrinaina »

quoto!! :clap: uno dei miei generi preferiti ke adoro soprattutto ballare!!!
Dany_minigbr

Re: Oldschool

Messaggio da Dany_minigbr »

peccato in italia sale oldschool non vengano proposte...è un sottogenere ke a me piace moltissimo e dopo tutto sono le origini...
side-x

Re: Oldschool

Messaggio da side-x »

...non e un sottogenere..
Emanuela_muaO

Re: Oldschool

Messaggio da Emanuela_muaO »

Eh generee molto positivo per me!!!

:pray:
JacopinoDJ

Re: Oldschool

Messaggio da JacopinoDJ »

Un genere molto bello e potente! ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Oldschool

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bellissimo, il genere da cui è partito tutto!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Oldschool

Messaggio da gbrit »

potente???? forse di confondi con l'oldstyle.
genere spettacolare che purtroppo in italia è difficilissimo da sentire!
respect
_FiOz_

Re: Oldschool

Messaggio da _FiOz_ »

quoto in pieno rappresenta le origini e la storia, da cui sono derivati i tanti generi di oggi! a me piacciono soprattutto le tracce meno famose che sono molto valide! :clap: anche perchè le solite del memo hanno scassato le balle.... :blah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Oldschool

Messaggio da gbrit »

_FiOz_ ha scritto:anche perchè le solite del memo hanno scassato le balle.... :blah:
è vietato bestemmiare sul forum :D
Libanese

Re: Oldschool

Messaggio da Libanese »

Dany_minigbr ha scritto:peccato in italia sale oldschool non vengano proposte...è un sottogenere ke a me piace moltissimo e dopo tutto sono le origini...

se mai a roba che gira mò è nsotto genere de la old school :yeah:
[LavenA HakkE]

Re: Oldschool

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ecco qua il topic del mio genere...

Di salette oldschool ci sono sempre come al sun beat,masters di giugno e di dj che la suonano come ander,angry & coki,ciuci j,dj p,stunend,lancinhouse.Peccato che questo genere non è molto seguito in italia ma ci sono i sostenitori che non mollano mai :D


Mescalinum united - we have arrived :$
Griffo GBR

Re: Oldschool

Messaggio da Griffo GBR »

anche questo è un genere che non mi è mai stato molto chiaro da riconoscere...spero che mi aiuterete ad acculturarmi sempre di + perchè è un genere su cui mi piacerebbe molto approfondire la mia conoscenza :mrgreen:
Dany_minigbr

Re: Oldschool

Messaggio da Dany_minigbr »

Libanese ha scritto:
Dany_minigbr ha scritto:peccato in italia sale oldschool non vengano proposte...è un sottogenere ke a me piace moltissimo e dopo tutto sono le origini...

se mai a roba che gira mò è nsotto genere de la old school :yeah:
mi son contraddetto da solo...ke pirlain effetti...devo pensar di più a qll ke scrivo... :mrgreen:
Dany_minigbr

Re: Oldschool

Messaggio da Dany_minigbr »

[LavenA HakkE] ha scritto:Ecco qua il topic del mio genere...

Di salette oldschool ci sono sempre come al sun beat,masters di giugno e di dj che la suonano come ander,angry & coki,ciuci j,dj p,stunend,lancinhouse.Peccato che questo genere non è molto seguito in italia ma ci sono i sostenitori che non mollano mai :D


Mescalinum united - we have arrived :$
azz buono a sapersi tranne gli stunned e claudio li altri nn li ho mai sentiti suonare...e ad esser sinceri nn ho mai sentito neppur loro(parlo degli stunned) suonar oldschool :roll:
[LavenA HakkE]

Re: Oldschool

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Al sun beat c'è sempre il versus tra maxx e claudio in piu gli stunned hanno fatto un set oldschool allo snow beat (peccato che è stata l'ultima volta che li ho visti assieme dopo la recente divisione).Ciuci j,ander,marzio e andrea propongono traccie molto ricercate e ovviamente la Big Family Old apprezza tutto questo :D .

1992 is 4 you!
Dany_minigbr

Re: Oldschool

Messaggio da Dany_minigbr »

a quegli eventi nn c'ero :'( ...nn lo sapevo nemmeno della divisione...maddò qnt son indietro...voglio le lezioni di sostegno :mrgreen: ...a parte gli skerzi mi risulta ke ander e ciuci j ci siano all'enzyme...buono troverò il tempo di far un salto anke in saletta allora...:)
Lukino

Re: Oldschool

Messaggio da Lukino »

uno dei miei generi preferiti... la cosa bella è che (in olanda, belgio, germania e UK) ha un grande culto dietro e i fomentati per questa musica sono degli autentici fanatici! :D genere vastissimo,variegato e dalle mille sfumature sia sonore che stilistiche! da qui è nato TUTTO :$ :$ :$
[LavenA HakkE]

Re: Oldschool

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Dany_minigbr ha scritto:a quegli eventi nn c'ero :'( ...nn lo sapevo nemmeno della divisione...maddò qnt son indietro...voglio le lezioni di sostegno :mrgreen: ...a parte gli skerzi mi risulta ke ander e ciuci j ci siano all'enzyme...buono troverò il tempo di far un salto anke in saletta allora...:)
si saranno presenti in saletta old,però suoneranno oldstyle ;)

Techno,acid,house,break...tutto questo raccolto in un unica parola: Oldschool.

Respect for the past
vanello

Re: Oldschool

Messaggio da vanello »

:yeah:

ultimamente mi sto dando alla acid-house 8)
[LavenA HakkE]

Re: Oldschool

Messaggio da [LavenA HakkE] »

acieeeeeeeeeeddddddddddddd acieeeeeeeeeeeeeeeeeeed

doft radio insegna :yeah:
Dany_minigbr

Re: Oldschool

Messaggio da Dany_minigbr »

[LavenA HakkE] ha scritto:
Dany_minigbr ha scritto:a quegli eventi nn c'ero :'( ...nn lo sapevo nemmeno della divisione...maddò qnt son indietro...voglio le lezioni di sostegno :mrgreen: ...a parte gli skerzi mi risulta ke ander e ciuci j ci siano all'enzyme...buono troverò il tempo di far un salto anke in saletta allora...:)
si saranno presenti in saletta old,però suoneranno oldstyle ;)

Techno,acid,house,break...tutto questo raccolto in un unica parola: Oldschool.

Respect for the past
azz peccato... :roll: beh prima o poi una saletta oldschool la troverò...
il-simo

Re: Oldschool

Messaggio da il-simo »

the history ;)
_FiOz_

Re: Oldschool

Messaggio da _FiOz_ »

è vietato bestemmiare sul forum
hai ragione, ma il fatto è che sono sentite e strasentite che alla fine un pò mi stufano... :shifty:

io comunque di serate old school qui nella mia zona anche grazie all'organizzazione del mitico Martin Contatto me ne sono fatte diverse e anche di rilievo recentemente con ospiti come Moka e Rexanthony :clap:
davideHC

Re: Oldschool

Messaggio da davideHC »

sempre e solo old..la preferisco anche da ballare..peccato che i generi nuovi la stanno soffocando :evil:
Gid gbr

Re: Oldschool

Messaggio da Gid gbr »

Genere ottimissimo, le origini dell'evoluzione... molti ci sono cresciuti e continua far ballare moltissimi i prediletti a questo sound! Le prime casse distorte :$ uno dei generi più belli da ballare ma molto difficile da trovare da noi!
kusje

Re: Oldschool

Messaggio da kusje »

bellissimo genere :mrgreen:
T0ti

Re: Oldschool

Messaggio da T0ti »

Che mondo sarebbe senza l oldschool?
[LavenA HakkE]

Re: Oldschool

Messaggio da [LavenA HakkE] »

house music all night long :dance:
Lukino

Re: Oldschool

Messaggio da Lukino »

say wath? :dance:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”