Terror

tiaaa

Terror

Messaggio da tiaaa »

ke ne pensate???
è il mio genere preferito...xo ho notato ke nn piace a tanta gente...mbah :|


Folgore22

Re: Terror

Messaggio da Folgore22 »

a me piace troppo :mad: :mad:
Deterrent Man

Re: Terror

Messaggio da Deterrent Man »

Che dire...Terror uber alles :mad:
il mio genere predominante in assoluto insieme alla speedcore 8)
speedcore 1000% no frenchcore!!!
des

Re: Terror

Messaggio da des »

:arrowu: hai parlato anche per me!
aggiungo che preferisco al" noize "attuale quello passato :yeah:
Pilo

Re: Terror

Messaggio da Pilo »

Deterrent Man ha scritto: speedcore 1000% no frenchcore!!!
Mica c'erano magliette cn questa scritta?!...prodotte da chi ora fa frenchcore :eh: :lol:

cmq secondo genere preferito dp la french :p + ke altro xkè la terror (e gabber) la adoro da ascoltare ma meno da ballare :roll:
PIAVE83

Re: Terror

Messaggio da PIAVE83 »

uno dei miei generi preferiti,ed ho il mio modo di ballarla,stando dietro ai suoi bpm
Luca_Terror

Re: Terror

Messaggio da Luca_Terror »

Amo la terror :$ terreur worldwide!!! :mad: :mad: :mad:
Deterrent Man

Re: Terror

Messaggio da Deterrent Man »

Pilo ha scritto:
Deterrent Man ha scritto: speedcore 1000% no frenchcore!!!
Mica c'erano magliette cn questa scritta?!...prodotte da chi ora fa frenchcore :eh: :lol:

cmq secondo genere preferito dp la french :p + ke altro xkè la terror (e gabber) la adoro da ascoltare ma meno da ballare :roll:
Esatto,molti hanno usato sta maglietta per poi suonare Frenchcore indossandola,ma non faccio nomi :lol:
Wolf_e

Re: Terror

Messaggio da Wolf_e »

hahahahaha verooo mi ricordo! 100% no frenchcore guaranteed :lol:

cmq come genere in assoluto il migliore...

Motherfuckin' terror worldwide!
Lk-47

Re: Terror

Messaggio da Lk-47 »

Deterrent Man ha scritto:
Pilo ha scritto:
Deterrent Man ha scritto: speedcore 1000% no frenchcore!!!
Mica c'erano magliette cn questa scritta?!...prodotte da chi ora fa frenchcore :eh: :lol:

cmq secondo genere preferito dp la french :p + ke altro xkè la terror (e gabber) la adoro da ascoltare ma meno da ballare :roll:
Esatto,molti hanno usato sta maglietta per poi suonare Frenchcore indossandola,ma non faccio nomi :lol:
TANTO SI SANNO I NOMI SE SI SEGUE QUEL GENERE!!!
TERREUR BOVEN ALLES :evil:
LaElly

Re: Terror

Messaggio da LaElly »

a me piace!!
metto
1° frenchcore
2° industrial
3° terror
:mrgreen:
DOG HATEGRIND

Re: Terror

Messaggio da DOG HATEGRIND »

E' bello perchè c'è chi dice di ascoltare terror perchè ascolta noisekick e la this is terror :lol:
magari gli parli della gabba nation o della napalm o della fischkopf hamburg e ti guardano come dei tonni o_o


Terror Uber Alles
Anche Uber Vaginem
Deterrent Man

Re: Terror

Messaggio da Deterrent Man »

:arrowu: esatto...sono rimasto a bocca aperta,non pensavo che esistessero persone su sto sito SERIE!!! ;)
E chi sente This Is Terror si può dare anche alla Frenchcore (parlando degli ultimi cd) ahahahahaha

Terror Uber Alles!!! :mad:
Pilo

Re: Terror

Messaggio da Pilo »

HATEGRIND SCL ha scritto:
magari gli parli della gabba nation o della napalm o della fischkopf hamburg e ti guardano come dei tonni o_o

Chi?! :eh: :lol:
Vai a rispondere in tracce ai topic dei disciples of belial ke nn me li caga nex1 :( :s

tra l'altro se qlc1 vende il doppio GN 4 credo (quello rosa e verde) e il primo napalm 10 (quello giallo) faccia 1 fischio :shifty:
trashfucker85

Re: Terror

Messaggio da trashfucker85 »

uno dei miei generi preferiti ma inneggio piu alle produzioni del passato e poche di questi tempi :yeah:
VioletViolence

Re: Terror

Messaggio da VioletViolence »

Deterrent Man ha scritto:Che dire...Terror uber alles :mad:
il mio genere predominante in assoluto insieme alla speedcore 8)
speedcore 1000% no frenchcore!!!



:clap: :mad: :sbav:
DOG HATEGRIND

Re: Terror

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Pilo ha scritto:
HATEGRIND SCL ha scritto:
magari gli parli della gabba nation o della napalm o della fischkopf hamburg e ti guardano come dei tonni o_o

Chi?! :eh: :lol:
Vai a rispondere in tracce ai topic dei disciples of belial ke nn me li caga nex1 :( :s

tra l'altro se qlc1 vende il doppio GN 4 credo (quello rosa e verde) e il primo napalm 10 (quello giallo) faccia 1 fischio :shifty:
dimenticavo la praxis :sbav:
DOG HATEGRIND

Re: Terror

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Deterrent Man ha scritto::arrowu: esatto...sono rimasto a bocca aperta,non pensavo che esistessero persone su sto sito SERIE!!! ;)
E chi sente This Is Terror si può dare anche alla Frenchcore (parlando degli ultimi cd) ahahahahaha

Terror Uber Alles!!! :mad:
:$ :$ :$
e allora beccati anche questo...christ of noise & david lagon su provision :lol:
reflecti

Re: Terror

Messaggio da reflecti »

mi piaciono solo alcune cose scelte.... diverse canzoni le trovo pacchianate...
Gid gbr

Re: Terror

Messaggio da Gid gbr »

trashfucker85 ha scritto:uno dei miei generi preferiti ma inneggio piu alle produzioni del passato e poche di questi tempi :yeah:
Idem, ho parecchia roba vecchia, quella nuova mi sa troppo rude e la seguo ben poco, magari qualche uscita ogni tanto...
Lord

Re: Terror

Messaggio da Lord »

sì, sono anchio per la vecchia (magari chi mi legge pensa che sto fissato solo col vecchio ma non è vero :lol: )..

comunque non voglio scatenare inutili dibattiti ma si prendono in giro persone che (anche se ora suonano cose diverse) sono quelle che portarono - anche - la terror in italia :) non facciamo discorsi così anacronistici e frutto solo dei nostri tempi possibilmente ;)
LeeW

Re: Terror

Messaggio da LeeW »

Nosferatuuuuuuu :dance: :dance:
MrQ8

Re: Terror

Messaggio da MrQ8 »

:arrowu:
:s
Ma cosa ci azzecca??? :roll:
Deterrent Man

Re: Terror

Messaggio da Deterrent Man »

LeeW ha scritto:Nosferatuuuuuuu :dance: :dance:
Ma perchè sparate cazzate??? :pray: ma si aggiungiamo anche gli Stunned Guys,o Tha Playah,Evil Activities,Angerfist con il suo famosissimo Terror of my speedcore...se non sapete le cose stateve zitti che fate bella figura...
Nosferatu... :doh: che Italia...
Dany_minigbr

Re: Terror

Messaggio da Dany_minigbr »

Italia si, italia no...la terra dei caki :lol: scusate ma l'ora x me in sto xiodo è già tarda...poi si leggono certe nefasterie il delirio è assicurato
Deterrent Man

Re: Terror

Messaggio da Deterrent Man »

dopo che leggi "nosferatu terror" te verrebbe voglia di prende la pistola e sparasse :lol:
tiaaa

Re: Terror

Messaggio da tiaaa »

eh si....nosferatu... :blah: :blah: :blah:
Consentino

Re: Terror

Messaggio da Consentino »

io amo coccoluto :$
Azrath

Re: Terror

Messaggio da Azrath »

Deterrent Man ha scritto:dopo che leggi "nosferatu terror" te verrebbe voglia di prende la pistola e sparasse :lol:
"Deterrent Man happy hardcore" Tiè, beccati questa! :mrgreen:
tiaaa

Re: Terror

Messaggio da tiaaa »

a questo punto restando in argomento 'TERROR'' io dico Rotterdam TERROR Corps !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”