Frenchcore

Thewaster

Re: Frenchcore

Messaggio da Thewaster »

:arrowu: i agree ;)


Vitto

Re: Frenchcore

Messaggio da Vitto »

TeChNoId ha scritto:si si lo so,ho capito quello che intendevi tu :D
mi riferivo a chi continua a dire commerciale di quà commerciale di la e bla bla bla :blah:
anche a me molte delle produzioni di adesso non piacciono ma da qui a definirle commerciali ce ne passa... :roll:
il bello è che la maggior parte di quelli che dicono che è commerciale ascoltano main che è molto ma molto più commerciale
Pilo

Re: Frenchcore

Messaggio da Pilo »

TeChNoId ha scritto:si si lo so,ho capito quello che intendevi tu :D
mi riferivo a chi continua a dire commerciale di quà commerciale di la e bla bla bla :blah:
anche a me molte delle produzioni di adesso non piacciono ma da qui a definirle commerciali ce ne passa... :roll:
Dipende da cosa si intende x commerciale...io molte delle produzioni le definirei proprio così, ovvero cose fatte in serie (con struttura e casse mooolto simili tra loro), o meglio, le prime tracce french erano più "creative", invece ora in molti usano strutture praticamente uguali, tanto hanno visto ke vende :roll:

ad esempio la differenza è lampante tra i primi audiolab, abralcore e foxakram d psiko e le tracce ke sta facendo ucire adesso, ke sembrano fatte con lo stampino..e molti artisti stanno facendo uguale (anke se lui almeno ha uno stile suo) :roll:

..e stessa cosa vale x la tribecore, genere carino appena uscito, ma subito tutti si sn messi a copiare altri senza avere uno stile personale, infatti mi ha già rotto le palle dopo neanke 1 anno :|
Dany_minigbr

Re: Frenchcore

Messaggio da Dany_minigbr »

:arrowu: va anke precisato ke definire "commerciale" determinati generi nati ed ancora diciamo underground è uno sproposito...forse è più giusto dire ke si stiano massificando o ke ci sia un periodo di forte inaridimento dovuto a questo ma io definisco commerciale madonna o lo era jecko che vendevano milioni e milioni di copie...ora dir ke una cosa tra un pubblico ristretto sta prendendo largo piede ed il definirlo commerciale mi pare un po' uno sproposito...
Thewaster

Re: Frenchcore

Messaggio da Thewaster »

Pilo ha scritto:..o meglio, le prime tracce french erano più "creative", invece ora...
bello sforzo.. :mrgreen:
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

piuche altro se si va su discogs, ci si accorge subito che ci sono artisti che tipo in due anni han fatto 15 dischi e pure di piu....

farne meno ma meglio forse sarebbe + saggio.. :doh:
DJ D-Tox

Re: Frenchcore

Messaggio da DJ D-Tox »

Si infatti come ripeto io commerciale nn lo è senno' avrei fatto i soldi e invece sto' scannato come al solito :D .

sulla cosa ke si copiano, stesse casse, stessi suoni, stessi vocal siamo tti d'accordo :dance:

ci vorrebbe un po' di aria fresca...rinnovare un po il panorama xkè i grandi di un tempo ke giustamente esaltate x le produzioni vekkie oggi xo' sono i primi a propinarci la stessa brodaglia..!

e Pilo te prego basta co sta storia degli audiolab o abralcore sarà il 30 esimo topic ke lo scrivi te sei incantato? :D :lol:

skerzo :D pero' tieni a mente ke anke il tipo della abralcore è restio ai cambiamenti dato ke stampa sempre la solita gente le solite tracce le solite casse la solita cacca... :o
Thewaster

Re: Frenchcore

Messaggio da Thewaster »

anche perche'..parliamoci chiaro..oggi come oggi,sono pochi quelli che si comprano il vinile,dj esclusi ovviamente,e qualche neofita dello stampato.
Ultima modifica di Thewaster il 21/07/2009, 15:57, modificato 1 volta in totale.
DJ D-Tox

Re: Frenchcore

Messaggio da DJ D-Tox »

e neanke tutti i dj xkè ad alcuni arrivano senza pagarli cme promo...

da una parte è un bene xkè nn ho mai una lira in tasca e qlke disco mu fà solo piacere specie se è bello, dall'altra pero' bisognerebbe comprarli se no qui' và ttto in malora..
kry_estasiata

Re: Frenchcore

Messaggio da kry_estasiata »

kusje ha scritto:non mi piace proprio :nonono: anzi a dir la verita mi fa proprio venire il nervoso :mrgreen:

bah amo ok ank a me nn piace la happy ma sicuramente nn vengo a dire k mi fa venire il nervoso...
esageri un pò, senza offesa ne
T Y S O N

Re: Frenchcore

Messaggio da T Y S O N »

basta co sta french bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pray:
Lord

Re: Frenchcore

Messaggio da Lord »

secondo me non avete ben presente.. tutto ciò che è commerciale è di commercio, è quello che si commercia.. se tu compri un qualsiasi disco che finanzia una qualsiasi label, quello è commerciale, se compri un libro prodotto da un editore, è commerciale, se guardi un film prodotto da una casa di produzione è commerciale.. non è una cosa negativa. anche le prime tracce frenchcore erano commerciali in quanto prodotte sotto una etichetta e destinate ad essere vendute a qualcuno. il fatto del commerciale quindi non c' entra niente col fatto che oggi si copino di più le casse etc.
Prototype Hardcore

Re: Frenchcore

Messaggio da Prototype Hardcore »

the_gex ha scritto:mia mamma dice che se ascolto french diventero' sterile e impotente....e' vero?



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no però diventi francese :uhm:
TeChNoId

Re: Frenchcore

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: non so quele sia la cosa peggiore tra le 2 :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Frenchcore

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

a chi non piace può anche evitare di scassà il cazzo ;)
Crowdrocker

Re: Frenchcore

Messaggio da Crowdrocker »

Sto Troppo infojata co sta freeeench beeeelllaaa :mrgreen:
GaBbErOdDo

Re: Frenchcore

Messaggio da GaBbErOdDo »

TeChNoId ha scritto::arrowu: non so quele sia la cosa peggiore tra le 2 :lol:
:lol: hahaha :lol:
Futurist

Re: Frenchcore

Messaggio da Futurist »

alla frenchcore preferisco la Pausini! :grr:
TeChNoId

Re: Frenchcore

Messaggio da TeChNoId »

addirittura o_o
io piuttosto della pausini preferisco spararmi 3 ore di canzoni da chiesa a manetta
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Frenchcore

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

la pausini fà mainstyle ? :uhm:
Grigio

Re: Frenchcore

Messaggio da Grigio »

IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:la pausini fà mainstyle ? :uhm:

a me mia n dtt ke balla la tektonik :lol:
GabberinaFra

Re: Frenchcore

Messaggio da GabberinaFra »

A me nn appassiona molto..sento giusto qualcosa di Radium..e basta..
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Frenchcore

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Grigio_909 ha scritto:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:la pausini fà mainstyle ? :uhm:

a me mia n dtt ke balla la tektonik :lol:

griggio aò ma che cazzo stai a dì :lol:
Grigio

Re: Frenchcore

Messaggio da Grigio »

IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:
Grigio_909 ha scritto:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:la pausini fà mainstyle ? :uhm:

a me mia n dtt ke balla la tektonik :lol:

griggio aò ma che cazzo stai a dì :lol:

come? :D
PIAVE83

Re: Frenchcore

Messaggio da PIAVE83 »

mmmmmmmmmm la french mi da fastidio,mi ascolto la lirica molto piu volentieri.
Grigio

Re: Frenchcore

Messaggio da Grigio »

IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:
Grigio_909 ha scritto:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:la pausini fà mainstyle ? :uhm:

a me mia n dtt ke balla la tektonik :lol:

griggio aò ma che cazzo stai a dì :lol:

come?
nn fare il gabberino fascista ke si droga km me LORY ashuashuashusha
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Frenchcore

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

:lol:
Lord

Re: Frenchcore

Messaggio da Lord »

1000 needles :$
Rispondi

Torna a “Generi e stili”