Cerco pr zona friuli veneto

Rispondi
the_gex

Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da the_gex »

cerchiamo ragazzi e ragazze che abbiamo voglia di aiutarci promuovendo i nostri eventi in zona friuli.
x info mandatemi un pm o aggiungetemi a msn: stefano34074@hotmail.com


Gid gbr

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da Gid gbr »

Gex dai sai che io e cori siamo gia disponibili :)
the_gex

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da the_gex »

si ma se nn abbiamo un locale si fa ben poco!!
TylerDurden86

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da TylerDurden86 »

se vi serve na mano x l'alto friuli io ci sono :yeah:
Ale

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da Ale »

per i locali provate a vedè...la grotta faraonica ad artegna(UD)..mi sembra che l'affittano per feste..c'han fatto pure studentesche..e la fiera dell'erotica :lol: oltre che feste anni 80 e 90...
se no scarpandibus dancing a codroipo(UD)..stò posto a varie sale..volendo mi pare ne puoi affittare solo alcune o anche solo una..visto che son di varie dimensioni..
vanello

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da vanello »

l'area di majano c'è ancora?
Ale

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da Ale »

se intendi quella che fanno durante il festival di maiano..c'è ancora..ma dura solo per il tempo del festival..circa 3 settimane..da fine luglio alla metà di agosto :yeah: alla fine è un tendone con la zona bar..anni fa però era decisamente più grande :uhm: però han il solito problema che essendo praticamente quasi in centro del paese..dopo una certa ora devono spegnere tutto :doh:
vanello

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da vanello »

ci ho suonato nel 2003 :) pensavo fosse utilizzata anche durante l'anno ;)
TylerDurden86

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da TylerDurden86 »

Ale ha scritto:per i locali provate a vedè...la grotta faraonica ad artegna(UD)..mi sembra che l'affittano per feste..c'han fatto pure studentesche..e la fiera dell'erotica :lol: oltre che feste anni 80 e 90...
se no scarpandibus dancing a codroipo(UD)..stò posto a varie sale..volendo mi pare ne puoi affittare solo alcune o anche solo una..visto che son di varie dimensioni..
La Grotta chiede ottomila pezzi x una serata (almeno così mi han detto qnd ho chiesto,ovviamente tutto il locale). Si si una delle ultime è stata l'erotika,presente ahahhahahahahahaha :asd:
Benno

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da Benno »

l'erotika... :shifty:
Gex inizierò a venire a trovarti :lol:
Ale

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da Ale »

vanello ha scritto:ci ho suonato nel 2003 :) pensavo fosse utilizzata anche durante l'anno ;)
:D che serata era???se era quella hardcore c'ero anchio :yeah:
vanello

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da vanello »

con moka & claudio :D
Ale

Re: Cerco pr zona friuli veneto

Messaggio da Ale »

eh eh..altri tempi ;) anni fa non scherzavano..moka e lanci eran presenza fisse :yeah: 1 o 2 serate durante il festival le facevano..
Rispondi

Torna a “Cerco/offro lavoro PR”