post The BPM Festival @ Playa Del Carmen (Mexico) - 08-17/01/2016

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
lomaz

post The BPM Festival @ Playa Del Carmen (Mexico) - 08-17/01/2016

Messaggio da lomaz »

Festival dislocato in più location in spiaggia ed all'aperto. Io avevo il ticket per il weekend di chiusura ma comunque essendo lì a Playa da una settimana, le feste BPM che mi interessavano pagavo il ticket ed entravo (quelle non Sold Out) ma anche lì ho visto un paio di buttafuori farsi "comprare" e far passare gente lo stesso :mrgreen: . Perquise all'entrata meno che zero. Zona merchandise apparte dal Festival. La festa fatta che più mi è piaciuta è stata indubbiamente I AM A HOUSE GANGSTER con ospite nientemeno chè Dj Sneak (riuscito a fare 2 foto assieme) dove ho sentito della VERA musica house anni 90 :$ . La festa di chiusura è stata solamente una (mentre durante i giorni del Festival magari c'erano 2/3 feste contemporaneamente come a Miami durante la WMC) con ospite Nicole Moudaber ed anche lì belle cose. Tanta bella musica, tanta Corona, tanta figa ed anche tanti Italiani (purtroppo IMHO).


VecchieManiere

Re: post The BPM Festival @ Playa Del Carmen (Mexico) - 08-17/01/2016

Messaggio da VecchieManiere »

che spettacolo annà a ballà in messico!

un viaggio ce lo vorrei fare ma con "l'obbligo" di andare in ferie ad agosto la vedo difficile, visto che li ce stanno i tifoni durante l'estate...

magari er prossimo inverno vedremo
brogno nl

Re: post The BPM Festival @ Playa Del Carmen (Mexico) - 08-17/01/2016

Messaggio da brogno nl »

apperó...complimenti!
Rispondi

Torna a “Post-party area”