Post Pandemonium @ Amsterdam Studio's - 07/03/2015

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
il-simo

Post Pandemonium @ Amsterdam Studio's - 07/03/2015

Messaggio da il-simo »

ritorno in terra santa abbastanza positivo anche se il pomeriggio passato in centro di a'dam a cazzeggiare non ha fatto molto bene in quanto la stanchezza si e' fatta sentire ancor prima del party.
lo studio's non mi e' piaciuto molto, 3 aree abbastanza piccole e impianti che saltavano(in nocturnal ci passo per visita turistica alle 3.30 e si sono dovuti fermare mezz ora e passa per problemi sull'impianto), poi qualcuno mi ha detto che vi sono stati problemi anche in area paradox. area pandemonium intatta niente problemi di impianto e only dancing.
era il mio terzo pandemonium e dei tre per gusti personali e' stato il peggiore.

ruffneck voto 10 e lode salva il nome della festa con disconi uno dietro l'altro ruffneck rec./ruffex/cenobite e qualche k.n.o.r.
Kotzaak Klan aka Miro voto 8 stile inconfondibile sotto kotzaak. qualche traccia: horror in the woods, trashed , conquer the world , powerstation kotzaak , 96 nights e demonhead che mi fa salire sempre qualcosa di pesante allo stomaco
rob.gee vs buzz fuzz voto 6 fanno il loro dovere con le loro tracce. rob gee fuori di testa come sempre prende a capate il muro e salta sul palco
stylo vs painbringer voto 6,5 mi ricordo pochissimo ero appena entrato ed erano partiti gia da mezz'ora, per quel che ho sentito hanno aperto bene la serata
placid k voto 1 no comment
miss zelda e frantic freak tutti e due set early terror olandesi in delirio

saluto i compagni di viaggio
alla prossima


brogno nl

Re: Post Pandemonium @ Amsterdam Studio's - 07/03/2015

Messaggio da brogno nl »

plesid chei cosa ha combinato???
il-simo

Re: Post Pandemonium @ Amsterdam Studio's - 07/03/2015

Messaggio da il-simo »

nulla di che pero' se si chiama pandemonium la festa non puoi mettermi tutti d-boy
brogno nl

Re: Post Pandemonium @ Amsterdam Studio's - 07/03/2015

Messaggio da brogno nl »

aaaah...sospettavo
Rispondi

Torna a “Post-party area”