post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
lomaz

post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Messaggio da lomaz »

Bella festa & bella musica!
PS: innanzitutto sono stato molto felice di aver conosciuto Dj Nightmare in aeroporto ad Eindhoven, sempre disponibilissimo e gentilissimo ad aiutarmi ogni qualvolta gli scrivo.

PASSIAMO ALLA FESTA:
Location discretamente grande e molto comoda da raggiungere (dalla stazione di Maastricht Randwyck 10 minuti a piedi). Location suddivisa in due aree, 1994-2004 e 2004-2014. Mi son piaciuti molto Viper & Tommyknocker (speravo vivamente che Viper suonasse Be Hurt :$ però essendo del 2002 la canzone e lui ha suonato nello stage 2004-2014 non l'ha suonata!), moltissimo anche Panic & Neophyte che hanno alternato pezzi del passato come Braincracking (che però è precedente il 2004, quindi magari è stato un remix che io non conosco o boh) a pezzi più recenti come Tijdbom. Quando ha suonato PCP e dopo Paul lo stage 1994-2004 si è riempito, bravissimi entrambi! Gli altri DJs hanno suonato bene comunque ma non mi hanno fatto impazzire e per il resto giravo senza soffermarmi a lungo in uno degli stage ma mi ricordo JDA che ha messo Always Hardcore in 1994-2004. Coda ai Lockers 0, coda ai bagni 0 e coda ai bar 0. Nel complesso bella festa con bella musica. Alta presenza di Italiani al party :yeah:


brogno nl

Re: post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Messaggio da brogno nl »

grazie per il post...ormai non li fa più nessuno!
sandrocore

Re: post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Messaggio da sandrocore »

grande..il line up era assai invitante anche se la soglia '94-'04 mi metteva un po' paura...hanno abusato di remix e robe simili?
lomaz

Re: post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Messaggio da lomaz »

Son stati dentro i canoni, qualche remix c'era ma non un minestrone! Qualche Olandese vecchia data c'era (anche donne!) Verso le 6 sul finire del Party nel pavimento sembrava c'avessero buttato della colla!

Tetta non suonava al Party ma l'ho visto fermo al bar in 2004-2014 a parlare con Tommy. Paul mentre suonava faceva anche foto col suo cellulare :lol:
Comunque anche i vocalist Olandesi parlano troppo, e che diamine!
lomaz

Re: post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Messaggio da lomaz »

1994-2004

Immagine

ad inizio Party più o meno..
oldstyler

Re: post Raving Nightmare @ Mecc Maastricht - Maastricht (NL) - 08/11/2014

Messaggio da oldstyler »

A mio parere i migliori sn stati lenny ws akira....quando mi hanno iniziato a buttare D.O.A. & Bloody Fist nn ci ho capito piu' niente (x chi nn mi conoscesse ero quello in prima fila che tentava di smembrare la transenna :lol: :lol: :lol: )
Rispondi

Torna a “Post-party area”