Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da Alex b Hard »

10257728_636940106390945_3102557464645011273_o (1).jpg

Allora com'è stata questo ritorno di STORIA ? :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Gid gbr

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da Gid gbr »

MOSTRUOSO. Non dico altro :loveit:
non molta gente, ovviamente, un pò troppo di nicchia la cosa, però anche troppa per quello che avevo previsto :lol:
un set meglio dell'altro veramente, quasi tutta artcore :loveit: , ad esclusione di ophidian che ha fatto k7 e sperimentale in generale, e simon con il set old terror in finale spaccaossa :loveit: una delle migliore di sempre musicalmente come serata!

Un salutone e ringraziamento a Tiziana. Un salutone a tutti quelli visti del forum :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da saluzz »

set k7 di ophidian :o :o :o

effigaaaaaa
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da Alex b Hard »

Gid gbr ha scritto: ophidian che ha fatto k7 e sperimentale in generale
o_o o_o o_o o_o :loveit: :loveit: :loveit:
sandrocore

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da sandrocore »

per la cronaca ophidian mi è piaciuto parecchio, comunque musicalmente è stata una serata da paura, leviathan su tutti! quando si snete bella musica e incotra bella gente, son contento
oldstyler

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da oldstyler »

Non so che dire....della serie se e' un sogno non svegliatemi!
Sono entrato e dopo 2 ore avevo le ginocchia frantumate...una serata pazzesca...Gangsta Alliance & Tellurian su tutti....ad un certo punto quasi rimpiangevo quelle tracce del cazzo in mezzo ai set che ti permettevano di respirare un attimo :lol:
Comunque scherzi a parte una serata cosi' in italia in 15 anni che vado a ballare difficilmente l'ho vista.

Un grazie agli organizzatori che hanno permesso tutto questo, se continuate su sta strada (e a giudicare della serata del 13/09 mi sembra proprip di si) io ci saro' sempre.

Complimenti number one, solo applausi!
:yeah: :clap:
gabber78bs

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da gabber78bs »

Beh, riassunto fatto da amici olandesi e bengi che son venuti, purtroppo loro non sono iscritti e non posson commentare in italiano, parlan solo francese, tedesco, inglese e olandese. Poi a voi commentare, io non mi voglio esprimere, Saluzz sa bene come la penso, diverrei volgare, ma qui c'è sempre l'esntusiasmo per ogni serata al Number. Ho già detto troppo....

Premetto che son 2 ragazzi Belgi, ottimi ragazzi che vanno a praticamente tutti gli eventi old e early in NL e BE, io li ho conosciuti al Mindcontroller, più un gruppetto di ragazzetti di 20 anni che conosco da poco, olandesi, che eran tutti belli motivati a vedere come fosse un party in Italia, dovete sapere che per loro fa molto esotico provare posti strani. Li avevo avvisati che qui la gente non va al 100% per ballare ma che va a pogare, loro non lo sapevano, si chiedevano perchè, sapevano che era una cosa da concerto metal, erano perplessi e si eran visti alcuni vecchi video del Number, inizialmente un po' spaventati mi han detto, con tutta la loro tipica olandesità: "Ma si, andiamo a divertirci con gente nuova, troveremo nuovi amici italiani e gli spiegheremo che il ballo è l'hakke.....forse non lo sanno." Ah, certo, dimenticavo, forse qualcuno qui sul forum non sa che in Olanda a ballare si va per divertirsi, non per fare una prova di forza e dimostrare quanti muscoli si hanno, tipo American Gladiator, putroppo i miei amici non sapevano che in discoteca in Italia si entra col muso duro come se si dovesse andare in guerra, loro son abituati ad entrare tutti col sorriso per fare una divertente festa insieme....."Ja, het is gezellig, maar niet in Italie" gli ho risposto io.
Risultato della serata, un mio amico mentre era tranquillamente in bagno a far pipi si è trovato che un buttafuori ha sfondato la porta con un calcio facendola finire contro la sua schiena (per fortuna non testa) per poi minacciarlo e urlargli in faccia frasi in Italiano che lui non è stato in grado di riportarmi, quando ha cercato di chiedere cosa fosse successo, si è beccato altre parole ed è stato spinto fuori dal bagno, peccato che lui volesse ancora pisciare. Vabbè, forse il buttafuori credeva di essere in Arancia Meccanica o un G.I.Gio.....un Power Ranger?
Poi gli altri, entrati con tutte le più buone intenzioni del mondo, si son trovati a scoprire che gli unici posti dove potevan stare erano i bordi della pista, non pensavano che l'arrogante folla di pogatori da stadio invadesse tutta la pista senza lasciar loro tregua.
Si son quindi rassegnati a mettersi davanti alla console, per vedere il loro idolo Ruffneck, ancora una volta, lo adorano alla follia, loro eran lì per quello (non per qualche strana forma di dimostrazione di forza alla machoitalico) ma si son trovati ad esser spinti verso la console, uno di loro facendosi anche male, per fortuna nulla di grave.
Certo che è proprio interessante, sempre istruttivo scoprire che l'italiota medio che va al Number a "ballare" manco sia rivolto verso il dj, cazzo è lui a metter su la musica. No....certo....dimenticavo, son tutti troppo impegnati a giocare a castelli di carte con le persone e a lanciarsi sbuardi di sfida mentre si scontrano tutti come un branco di cercopitechi asiatici.
Arriva il momento dell'applauso all'organizzazione, wow.....sapete che immagine ha avuto il tutto? Pensavan tutti che steste applaudendo un boss mafioso. E' decisamente ridicolo che il padrone di un locale ad un certo punto si presenti per ricevere applausi facendo spegnere la musica. Manco il sindaco di Piffione.
Bon, contento di non esserci andato, di non aver buttato soldi nel cesso, triste nell'aver compreso che oltre a non migliorare mai la situazione, riesce anche a peggiorare.
Gid gbr

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da Gid gbr »

Riportare tutto sto popò di roba senza esser stati non lo trovo molto corretto, comunque come credi a loro perchè non credi a noi? pensi che diciamo balle noi? a me la serata è andata da dio, son stato mille volte in mezzo pista e, data anche la poca gente, non mi è successo proprio nulla (a dir la verità non mi è successo mai nulla al number, se non quando mi buttavo appositamente nel pogo). Se a loro è andata storta non vuol dire che lo sia andata a tutti ;) e le recensioni qui sopra penso lo confermino. Anzi ti dirò di più, ho visto alcuni degli olandesi li buttarsi nel pogo e ridersela a tutto spiano a fine serata, ed ero li sotto console a fianco di loro.
Comunque ognuno si tenga la sua idea, denigrare così mi pare un pò esagerato, senza aver presenziato, vabe. A me piacerebbe che lo scrivessero loro di persona cosa han passato.
La storia dell'applauso fa ridere i polli, ma va va :lol: :lol:
gabber78bs

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da gabber78bs »

Ho qualche annetto, ho presenziato, purtroppo.....però ho deciso di non presenziare più. ^_^
sandrocore

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da sandrocore »

beh gid, la serata era si "tranquilla" nel complesso, ma qualche idiota c'era, pure io mi sono ritrovato a terra senza motivo a un certo punto..
sono ancora tante le cose che succedono in un "luogo di divertimento" e non dovrebbero assolutamente accadere, non mi stupisce che qualcuno si stupisca, anzi!

ma lasciamo parlare il suono


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Post Hardcore Vibes: Ruffneck Alliance edition @ Number One - 05/07/2014

Messaggio da Alex b Hard »

Me li sono gustati non appena caricati :$ Senza parole :loveit:
Rispondi

Torna a “Post-party area”