Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Gid gbr

Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

La migliore festa indoor mai vissuta da parte mia!
Innanzitutto location immensa, erano 5 anni che desideravo vederla e ce l'ho fatta, ma la grande serata è stata anche grazie della compagnia: tylerdurden e saluzz!
Giretto però prima insieme a ghido e amico in centro a cena e al red light discrict :asd: :lengua:

Seratona musicalmente: miglior set in assoluto Rob Gee vs lenny: un'ora di old terror e oldstyle ultra spinte, e destroyer che ha riformulato il live nuovo in una maniera totalmente ritrasformata, assurdo.
Poi Neophyte live sempre garanzia mi son divertito molto con le hittone, promo buon set, pensavo di più ma non mi è dispiaciuto affatto,Buzz fuzz gizmo e dano in Early un minestrone di tutto fra refix e non, mentre dreamteam eccezionale, pensavo facessero male quanto in old ma invece han messo tantissime chicche poco suonate (alcune nemmeno le ricordavo), flamman & abraxas ascoltati a metà dalle scalinate, come dicevo troppo invivibile la thundergods, shadowlands sempre un piacere ascoltarli (anzi c'era solo vince), i cassoni loro son imbattibili ti vibrano le viscere! Frantik freak mostruoso che mi finisce con illegal alien -yor secret fantasy.

Remember 3 steps ahead fin troppo corto, solo 5 minuti purtroppo, ma che video e minimix eccezionali :'( :clap:
Sala thundergods evitata visto che era costantemente sovraffollata, peccato, si sentiva molta oldschool fuoriuscire!

Che dire, sapere che è finita quest'epoca ma almeno ho coronato un sogno

un saluto a tutti quelli visti, tipo: il ghido e socio, i miei compagni saluzz e tyler ovviamente, wxl, aittam, quelli del servizio di mtv del 2009 sul TD innevato ahaha, e poi nadoooooooooooooooo ahahah :clap: con la morosa, poi ian se non erro, il grande alex coma sempre un pezzo di pane come persona, martin contatto con la combriccola, il lez, mentre alcuni che c'erano non li ho proprio incontrati invece :( tanta, troppa gente, un sold-out del rai vuol dire tutto!


matrixjaiss

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da matrixjaiss »

appena tornato casa...
partenza da bergamo,tutto l'aereo pieno di gente del thunder!!
classica tournè a utrecht poi amsterdam alle 21 eravamo gia davanti al rai piu che carichi!!
posto allucinante anche per me prima volta al rai!!!come previsto moltissimi italiani.
Naturalmente dopo tre ore ho perso i miei due soci,cercarli dentro al rai??impossibile!!
quindi thunderdome passato in solitario mai seduto ballato sino alla fine.

serata per la maggior parte nelle 2 sale piu grandi.
i set che mi sono piaciuti di piu tieum,partyraiser,akira(ascoltato solo mezo set),e su tutti daymar vs drokz(the king).

gran party sicuramente il migliore di quelli hardcore che ho fatto fuori italia.

e adesso finalmente a dormire XD ciaooo
Nightmare

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Nightmare »

Per caso avete visto qualcosa dell'attacco durante il live Neophyte records allstars? Sembra che 3 tipi,probabilmente tifosi dell'Ajax siano riusciti a salire sul palco x cercare di pestare Evil Activities,Kasparov,Neophyte,Tha Playah ecc..in quanto provenienti da Rotterdam,sempre x la solita rivalita' tra A'dam e R'dam..
Gid gbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

ma da dove sta notizia? non è uscito nulla di scandaloso dopo la serata lassù, io cmq non ho visto il live quindi non saprei, non son stato tanto in main
Nightmare

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Nightmare »

Ah pensavo che quando hai scritto "mi sono divertito con Neophyte e le hittone" pensavo intendessi il live Neophyte records allstars..

E' successo che dal pubblico,3 tipi siano riusciti ad arrivare sul palco e cercare di pestare EA,Kasparov ecc.. in quanto provenienti da R'dam, xche il party era ad Amsterdam e di sicuro eran tifosi dell' Ajax.. e adesso capisco xche Paul Elstak e Ruffneck non erano nel line up.. pero' non ci sono ancora video che lo testimoniano.. pero' da cio' che ha scritto EA su twitter e facebook la gente ha raccontato la scena..
Nightmare

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Nightmare »

"There is some fucking people who go on the stage and start to fight djs, i dont know why , but that was à crappy moment, hardcore is all about United beetween people, the people who dont understand that are not hardcore!"


"I think Kelly receive a chair in his face, and Neophyte was punched on his right eye... He actually has a black eye because of this punch

People without any brain really fuck up. What a disrespect for artists ?

What a memory for the last Thunderdome ever ?

Hopefully after 3 minutes of break, the Neophyte records all star crew go back on the stage stronger than ever and play harder to show people that nothing can break Hardcore"
Gid gbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

a chair :lol: pesante ahahah magari gli ritorna la memoria su come produrre bene uahuahauh cmq non sapevo grazie dell'info. Con neo intendevo il live in old!
Cmq triste la cosa che succedono pure da loro i casini, e non solo da noi, e forse da noi mai arrivati a menare lo staff, almeno quello!
Nightmare

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Nightmare »

piu' che altro è triste la cosa che un dj di Rotterdam,solo xche è di Rotterdam rischi ad andare a suonare ad Amsterdam e viceversa (probabilmente)

che poi cazzo,vedendo come sn messi Neophyte,Evil Activities e anche Kasparov fisicamente,ci vuole un bel coraggio ad andare su e tentare di pestarli.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16638
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da saluzz »

esatto!
me l ha confermata Coma sta cosa stamattina :D

Finalmente a casa! Ragazzi che party!
Thunderdome unico e inimitabile: location, coreografie, gente atmosfera e musica solo e unicamente ROZZA E GREZZA!

THE REAL HARDCORE PARTY!
Poche coreografie e quelle poche molto acid e oldschool. Tantissima gente attempata che ha voluto rigustarsi le serate primi anni 90, musica da inchinarsi, qualità audio da orgasmo sonoro specie in global.
Set assolutamente fuori dal comune..ogni artista ke ha suonato ieri sera si è fatto su le maniche e ha voluto omaggiare al massimo questo grande party!dalla main alla global...
il set ke mi ha segnato:
LENNY DEE VS ROB GEE
dalle 5 e 30 alle 6 e 30
dopo gia tante ore di party, sporchissimo in terra, gente sudatissima, gambe a pezzi, vivere un set del genere iperpitchato con una qualità audio da lacrime e gabber supermegasmascellanti uscire dal centro pista ke impazziscono riconferma a te stesso perke ami e amerai sempre questa musica chiamata HARDCORE!
Tante cose le ha gia dette gid: magari i dettagli a piu tardi...
Saluti a tyler e gid :mrgreen: a coma finalmente conosciuto cosi come WXL
Giretto però prima insieme a ghido e amico in centro a cena e al red light discrict
:lol: io almeno i soldi li ho buttati nei token XD
Nightmare

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Nightmare »

Una mia amica belga che era al party mi ha appena scritto questo:

"Well it happened right next to me. while neophyte crew were playing, 3 guy came from behind us and climbed on the scene with pushing me away. they ran to the dj's and start hiting Kelly and Neophyte. Kel' and the guys even fighted with a chair etc. then the guy ran away and security came too late ! Kelly left, Neophyte got a black eye and for a moment every things was stuck. All people shocked.."
Gid gbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

Allora è vero mi sa! Cmq amen è successo e bona non riempiamo il topic :) cmq Saluzz hai colto nel segno : coreografie basilari che rimandano ai vecchi parties che avevano solo qualche laser e testa mobile e qualche smiley nel soffitto e un tavolo porta consolle xD qui tanti video old proiettati e immagini psichedeliche! E poi la musica che contraddistingue il TD ovvero grezza e se main cmq non troppo diffusa e "facile" (diciamo che nella sala principale la dark e main stile unexist ed experimental
erano le portate principali) poi il resto adeguato ai nomi delle sale e quindi si sposavano perfettamente col concetto del THUNDER!
È poi gente anche cresciuta vestita ancora una volta old Gabber che bello! Questa è Hardcore !

Saluzz durante il set di lenny: ti fa smattare a te sta musica XD
saluzz ha scritto: :lol: io almeno i soldi li ho buttati nei token XD
ahahah ad ognuno il suo :-°
Nightmare

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Nightmare »

Non è per riempire il topic pero' mi sembra un episodio abbastanza grave e soprattutto mi chiedo com è possibile che in un party del genere con piu' di 20.000 persone tutte in una sala, sia possibile che 3 tipi qualunque riescano a salire sul palco senza nessun problema e senza essere fermati dalla security, che pare non ci fosse neanche.. e non è la prima volta che succede in eventi della ID.& T. ricordando cio' che è successo al Sensation black del 2006 con Rob Gee..
Gid gbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

Ovvio ma cosa vuoi farci? È capitato e basta non si torna indietro oltretutto se lo paragoniamo ai nostri numerosi casini XD ahahah cmq incollo nuova notizia id&t



As the last gabber leaves the RAI, the inevitable becomes reality. The brand, the religion, the rave, the most legendary name in hardcore is no more. The end of an era. The end of the beginning. The end of this chapter in hardcore. It has finally arrived. Thunderdome is history.

Tonight Thunderdome proved itself the greatest of all raves. Never again will the Wizard look down on you, the ravers. Never again will ‘Welcome to another edition of Thunderdome’ welcome hardcore fanatics to a night full of wonders. And as we say goodbye to that what has been part of all our lives for so long, we like to thank all the people who’ve made this legend possible.

The venues, where we were always welcome. The suppliers, who’ve always made sure we never left had to rave thirsty. The crew, as they always made sure the parties went as smooth as possible. The photographers and filmcrews, who’ve captured so many priceless memories for us to look back at. The designers, always making us look good. The DJ’s, giving us so much legendary music. The organizers, who’s visions and ideas made this all possible.

But most of all, we thank you. The ravers, the true believers who stood by us for the past twenty years. All those nights, dancing to the sound and tripping beneath the stroboscopes. Setting the example for all the parties today. Creating a culture, a way of live, a hardcore family. From the deepest of our hearts, we are grateful to you. Together you made history. Together you are Thunderdome.

As long as the will be hardcore, there will be Thunderdome. In our hearts, in our minds, in our blood.

As a special someone said once: ‘Thunderdome ‘till we die!’
[LavenA HakkE]

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Gid gbr ha scritto:troppo invivibile la thundergods
Ho visto il video di the prophet e cazzo...era uno sgabuzzino quella sala! :lol:

(the prophet in grande spolvero :$ )
nadogbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da nadogbr »

megafestone della madonna!!!! era 4 anni che non mi divertivo cosi!!! una delle vacanze più belle e dispendiose!!! 700€ in 4 giorni... però tutti meritati!!! bellissima città bellissima location e sopratutto bellissima musica... il live di dj-promo nell'hardcore global nation fantastico... stessa cosa per il live che ha fatto insieme a d-passion in sala main... seratone della madonna!!!

un saluto a saluzz che era da mesi e mesi che non lo vedevo, stessa cosa per ghido, vitto, l'elisa e jack d'empoli!!!! un mega saluto alla mia compagnia di sempre, michelino e stilo!!!! :yeah: insieme al dadda e i due fratelli!!! ;)
brogno nl

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da brogno nl »

ma come old e irli che dischi han messo???
Vitto

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Vitto »

gambe piedi e schiena spezzati per un party devastante sotto ogni punto di vista.. musica ottima, mi piaceva anche in main che di solito non mi entusiasma

un saluto a chi ho beccato e chi no :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16638
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da saluzz »

in global di spizzettate come le chiamate voi XD non ne ho affatto sentite... l unico e stato il live shadowlands ke ha messo ovviamente still standing strong e edit di "real hc en anders niks" e "voel je die bass"
per il resto tutta bella pestona anke molto pitchata dal live neophyte (ke ha messo praticamente tutta sua roba vekkia da make you dance a execute a none of ya left) darkaraver anke nn s e rispiarmato, zero refix zero freestyle zero jump zero happy gran early come we gonna get this place per intenderci... :clap:
in thundergods manco entrato...
Gid gbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

darkraver vestito da batman a petto nudo :lol:
DeLiCiOuS

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da DeLiCiOuS »

Nightmare ha scritto:Una mia amica belga che era al party mi ha appena scritto questo:

"Well it happened right next to me. while neophyte crew were playing, 3 guy came from behind us and climbed on the scene with pushing me away. they ran to the dj's and start hiting Kelly and Neophyte. Kel' and the guys even fighted with a chair etc. then the guy ran away and security came too late ! Kelly left, Neophyte got a black eye and for a moment every things was stuck. All people shocked.."
AHhahahahahahahhaha !! Avrei voluto vederla sta scena .... :lol: :lol:
oldstyler

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da oldstyler »

La serata è andata alla grande, non credevo di divertirmi più che ai 15 anni, ma è stato così!
Il rai è immenso non me lo ricordavo così grosso.....x trovare la saletta thundergods stavo cercando l' aiuto di un vigile :lol:
Musica ottima, dal live della genobite, al finale di frantik, all' inaspettata sorpresa del versus tra Darko & Vince (probabilmente x richiamare il set del 2007 che fu devastante) anche se potevano sprecarsi un pò di + sto giro, al versus a sorpresa di Uzi & dana....che mi sembra non fosse in programma, come neanche l'apparizione di Chosen (che ha messo solo un paio di dischi)!
Sala Thundergods, vissuta nei momenti di relax, ogni volta che si entrava all' uscita bisognava spolverarsi di brutto....tanta roba :sbav:
Vince si conferma a mio avviso il miglior Dj della scena hardcore come tecnica, uno che non si limita solo a mixare, ma che con i dischi ci gioca in maniera assurda!!! :clap:
Pavo invece dovrebbe decidere se fare hardstyle o hardcore....xchè alla lunga se no perde la mano.... :asd:

MOMENTI DI PARTICOLARE ESALTAZIONE: Dana quando mi ha messo Simstim - Straight Of The Dance Floor :dance: , Theo con Verrotted :lengua: , Frantik con The Thundertheme & Rob Gee con i Disciples :oleee:

Un saluto a tutti quelli visti (i ragazzi della sardegna, quelli di Crema, la tipa scozzese, gli Ispanici, il terrorista Jack :asd: ) ma soprattutto a quelli non visti......praticamente tutti gli altri :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da gbrit »

partiamo da bologna e in aereo con noi c'era bike con il quale parte una discussione sulla main,old e devo dire che è stato molto disponibile e la cosa più bella onesto.ha detto le cose come stanno dal suo punto di vista lavorativo,emotivo e dal punto di vista del pubblico. infatti quando gli ho detto ma suonare o produrre roba nuova è una cosa,magari ti diverte lo stesso,ma venire a ballare come pubblico o appassionato è diverso,se una cosa non ti piace non diverte.lui mi ha risposto che ho pienamente ragione e questa cosa la capisce anche lui.

non avevo mai visto il rai e sono rimasto impressionato dalla sua grandezza e bellazza. dopo il thialf stadium location più bella che ho visto. siamo entrati intorno alle 11,giro per vedere tutte le sale,vado a farmi fotografare il tatuaggio e poi parte la serata nel vero senso della parola...riporto solo i commenti dei set che ho sentito abbastanza da commentare
-tributo a 3 steps ahead davvero emozionante e un minimix come già detto anche da gid eccezionale.

-party animals,mi viene ancora da chiamarli cosi,sentiti per una mezz'oretta e me la sono sgambettata alla grande.

-ho deciso di non sentire il 100%dreamteam perchè in sala main,qualcuno puoi dirmi se hanno messo roba nuova o vecchia?

-promo set file anche se scontato è stato davvero di mio gradimento,oldstyle con cui sono cresciuto e che ballo sempre volentieri. pezzi che era tanto che non sentivo a ballare.

-pcp (live) ero con la maglia pitt bull frankfurt,diciamo che sono un suo ammiratore,ma questa volta un po m ha deluso. non tanto perchè il live era scontato ma perchè ha voluto mixare troppo le tracce e secondo me alcune le ha proprio rovinate.

-the darkraver,sentito metà set e ha fatto un bel minestrone e come sempre ha dato show,è pazzo quello

-gizmo e darkaraver,old school come si deve,uno dei set che ho ballato di più

-shadowlands terroris,sono arrivato che stavano finendo ma volevo rispondere a gid che dice c'era solo vince.guarda che c'era anche jda,ho pure la foto ;)

-lenny dee & rob gee,set che aspettavo con ansia e infatti non mi ha deluso,da sfondare le classic e sul palco sembravano due matti

party davvero spettacolare,sala main e global hardcore nation davvero bene curate e allestite,mi piaceva molto lo schermo dietro alla console. ho beccato anche il tipo che ha fatto quel film demenziale in olanda con gli attori gabber e con tanto amore l'ho mandato a fare in culo :mrgreen: gli faccio posso fare una foto? dammi due token sono una star,credevo scherzasse invece voleva veramente i token,allora molto gentilmente gli ho detto ok vaffanculo e me ne sono andato ;)
mi spiace che alla fine ho beccato pochissima gente che conoscevo di tutti quelli che erano su,ho visto coma,jack,marco di roma,giorgio di brescia e pochi altri,del forum non ricordo di aver visto nessuno,c'e anche da dire che i litri di birra ingeriti non sono stati pochi :lol:
party che mi ha lasciato il segno in tutti i sensi.


thunderdome till we die
Ultima modifica di gbrit il 17/12/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da gbrit »

dimenticavo sala thundergods spettacolare,un bunker oldschool...
WXL

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da WXL »

TOA & Producer..mostruosi, Luke fomentatissimo! ho anche sentito Turn It In, speravo di poterlo sentire qualche volta!
Ophidian..fenomenale, non ho parole per il suo set!
Darkraver & Vince..non ne conoscevo quasi nessuna, per fortuna.
Partyraiser..bruttino il finale, molte volte eran tracce senza senso solo cassa di rozza qualità, ottimo il resto.
Drokz & Day Mar..set bombissima! fino alle 8 cassoni easagerati. unica cosa, non so se Day Mar avesse problemi in cuffia, ma ogni volta toglieva gli alti alle tracce, puntualmente Drokz li rimetteva, tante volte Day non era contenta e li toglieva di nuovo! boh
questi gli unici set sentiti con interesse diciamo.
sala main fuori di testa, davvero bellissimo il RAI..anche se credo fin troppo grande, alla fine era moolto dispersivo.
un saluto ai Comaschi in primis, a Bresciani e Bergamaschi, a Gid e a Saluzz che sono gli unici del forum che ho visto (peccato non esser riuscito a beccare Dimitri).
un saluto speciale va però alla bionda nella prima vetrina del vicoletto vicino al Bulldog :sbav: e un ringraziamento alla mia tusa per aver sopportato i miei complimenti e esclamazioni :lol:
durante l'ultimo remember 3SA, mentre Drokz parlava e sotto cresceva la traccia devo dire che la lacrimuccia stava per scendere, emozioni davvero forti!
THUNEDRDOME WILL NEVER DIE
Gid gbr

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Gid gbr »

gbrit non ho notato jda allora :D pardon! Dreamteam solo roba vecchia, e parecchio anche, non le solite hittone del cavolo :yeah: set eccezionale a mio avviso che appunto non mi aspettavo.
Che tristezza il tipo del film :/ peccato che non l'ho beccato io auhauah chissà se c'era pure il regista di oldschool renegades!
Ma i video demenziali che mettevano durante lenny e rob? auhauhauhauh e quando sfilavano tutte le copertine dei cd dei vari thunderdome in early saliva la pelle d'oca.
WXL ha scritto: un saluto speciale va però alla bionda nella prima vetrina del vicoletto vicino al Bulldog :sbav:
mi sa che è la stessa che mi ha accolto nella sua umile dimora :-° :lol:
dimitri

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da dimitri »

un week end cosi penso mi ricapiterà,boh non so quando,spero il prima possibile...il venerdi son stato a praga all X-massacre,che cazzo di festa assurda....e poi il sabato son partito da là e arrivato a amsterdam verso le 8...location immensa,la prima volta che andavo al Rai,sinceramente mi aspettavo qualche coreografia in piu,ma in sala Main ci son stato forse 20 minuti in totale,giusto per vedere di che si trattava..Set della serata i toa e producer,dio pazzi furiosi,ma anche tieum ha pestato come un maledetto..poi mi son sentito Dither sempre una garanzia,lowroller,l ultimi 10 minuti randy,limewax & trasher,speed freak grande prova sia a praga che al thunderdome e i sickest,a na certa verso la fine pero le scarpe fumavano,cazzo non ce la facevo piu :lol: ...italiani ne ho visti,sicuramente anche del forum,infatti gianlu mè dispiaciuto non averti incontrato,speravo che ce saremmo beccati quando suonavan i toa o magari in giro,ma c era troppa tanta gente,dai cazzo speriamo de incontracce al piu presto ;) ..impianti belli pesanti,ma nn so riuscito a trova una sala,la thundergods e so andato via col dubbio se c era veramente :mrgreen: .. cmq figo,tutto da paura :yeah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da gbrit »

allora sono stato un bel pollo a non venire a sentire il dream team :(
ho voluto fare di testa mia dando scontato che essendo in main sarebbe stato un minestrone invece me lo sono preso nel di dietro,sono un pirla...
WXL

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da WXL »

Gid gbr ha scritto: mi sa che è la stessa che mi ha accolto nella sua umile dimora :-° :lol:
io avevo proposto uno scambio con la mia donna, ma nienet :(
Vitto

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da Vitto »

gbrit ha scritto:allora sono stato un bel pollo a non venire a sentire il dream team :(
ho voluto fare di testa mia dando scontato che essendo in main sarebbe stato un minestrone invece me lo sono preso nel di dietro,sono un pirla...
io in main ci son stato parecchio e di old ed erly ne passavano abbastanza.. non tutti ma molti ne han suonata
dominique_dumonde

Re: Post Thunderdome the final exam @ RAI - 15/12/2012

Messaggio da dominique_dumonde »

in realtà non ho capito quando hanno suonato quelli del dreamteam visto tra i noize e unexist sono stato via 20 minunti!

bellissimo party serata volata con birrette e weed!!

davvero bene promo files e neophyte records all--stars
Rispondi

Torna a “Post-party area”