Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
robbeHC

Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da robbeHC »

Parto con i ringraziamenti perché li devo. Wxl ti ringrazio per avermi caricato all'andata e oldstyler ti adoro, insieme ai tuoi amici, per avermi portato al ritorno in stazione. Devo ancora capire come son finito in macchina vostra però, ero marcissimo :lol:
Musicalmente Scott Brown e Flamman&Abraxas i migliori, OCD vs Stanton molto bravi anche loro, ma ogni tanto mettevano quella traccia che non mi piaceva. Euromasters e Claudio non pervenuti, ho un buco di qualche ora per colpa degli ammazzacammelli, fuso da morire. :asd:
Un saluto a tutti quelli incontrati e ai nuovi conosciuti, ringrazio ancora i miei salvatori e un saluto al minchione in stazione che voleva suonarmi :lol: Tutti io li becco :lol:


yabbo

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da yabbo »

bella serata, bella musica, gente tranquilla...peccato per i buttafuori che picchiano e insultano la gente senza motivo. Erano 8 anni che non andava a ballare a un evento in italia e direi che le cose sono cambiate, adesso sono i buttafuori che fanno brutto e rovinano le serate. Mi sa che aspettero altri 8 anni prima di tornare a ballare in italia.

Euromasters grandissimi.

Baci e abbracci.
Il Carre

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da Il Carre »

Scoot brown peggio degli ammazza cammelli, SPREZZA OSSA!!! =D
Aittam gbr

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da Aittam gbr »

ma alla fine la old era in sala 1 o 2?
robbeHC

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da robbeHC »

Sala 1 ;) Carre sono contento che tu sia vivo :mrgreen:
WXL

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da WXL »

i buttafuori si impessimiscono sempre di più. battute squallide sulle tipe e merde varie.

bella Robbe, bella TroiCarretta, e bella Mucci. Bella anche al tipo che si è saltato due file di divanetti a 4 zampe e bella a uno dei tipi che lo inseguiva e che si è sfracellato contro una porta.

Bella
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da gbrit »

non capisco come un locale che cerca di lasciare fuori le teste marce,collabora con le forze dell'ordine e cerca di garantire sempre la buona riuscita della serata non adotti nessuno tipo di misure contro questi pseudo buttafuori
cernobeat

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da cernobeat »

cazzodiesaltati di merda.
SwA

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da SwA »

Nella mia immaginazione è stata una bella serata, magari se mi organizzo ora per la serata di febbraio riesco a venire. :lol:
robbeHC

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da robbeHC »

Dio bono swa, ce la farai prima o poi? :lol:
Io comunque problemi coi butta continuo a non averne e meno male, mi mancano giusto quelli.
Se qualcuno ha informazioni su di me dalle 4 in poi è pregato di fornirle. :lol:
Mucci

Re: Post Ravestorm @ Number one - Cortefranca (BS) - 07/12/2012

Messaggio da Mucci »

Saluti a tutti, serata un po' easy ma mi sono divertita DAVVERO TANTO!
Gianlu je t'adore!


E io e lui quanto siamo adorabili?
:loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit:
ditemi dove firmare per sposarlo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Post-party area”