post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
brogno nl

post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

per ora dico solo SUPER LEKKER FEST
o_o o_o o_o


Round Montain

Re: parkzitch ghost house reunie 24-11-12 maagsebouw rotterdam

Messaggio da Round Montain »

Lars e rob su tutti



Darkraver e panic in sala gabber Classic hanno spaccato tutto.....
brogno nl

Re: parkzitch ghost house reunie 24-11-12 maagsebouw rotterdam

Messaggio da brogno nl »

il disco più recente che ho sentito era trigga finga...
sandrocore

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da sandrocore »

PRIMO set di joshua in sala belgica da sbavo
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

eccomi qua...
che dire...questo parti mi ha fatto tornare indietro di quasi 15 anni: avevo la stessa tensione prima di entrare e la stessa emozione della prima volta che sono andato al florida e del primo thunderdome in olanda nel 2005...
avevo aspettative molto alte e devo dire che sono soddisfatto alla grande:è stato spettacolare!
il de kuip è proprio bello e il maagsebouw è una location particolare: al pian terreno c'erano i lockerbox, al primo piano la sala ghebberclassic e al secondo piano la sala bèlgium-tenno-trèns e la sala oldsculle...
la ghebberclassic non era molto grande: su un lato c'era un divanetto lungo tutta la sala e al centro il bar...la più bella.
le altre due erano più grandi: strette ma lunghe, con vari bar. la scenografia non era niente di che: teschi, lapidi, topi e scheletri...impianto luci bello per quanto poteva permettere la particolare location...ad un parti del genere la scenografia è l'ultima cosa giustamente
impianto audio: mi fischiano ancora le orecchie...
la gente: spettacolare!!! l'età media era più di 30, ho visto tanti sui 40-45 e anche più...pieno di milf anche strafighe! zero voglia di rompere i coglioni...solo voglia di divertirsi tutti insieme! ho conosciuto una cifra di persone molto più grandi di me che venivano a parlarmi e a scherzare: alle 4 mi son seduto a rilosarmi sul divanetto e stà milf ha cominciato a parlarmi, non mi mollava più, poi è arrivato il marito e me lo ha presentato, poi mi ha presentato gli amici...tutti che mi dicevano che ero un grande a venire dall'italia solo per una festa e volevano offrirmi da bere... mi hanno spiegato che han passato gli anni più belli della loro vita al vero parczicc...
sono rimasto veramente sorpreso dallo spirito della gente: tutti stracarichi con in mente solo una cosa: divertirsi e fare festa tutti insieme, sempre col sorriso, perfino quelli più sfatti (a parte pochi cadaveri ambulanti che non si divertivano molto)...il clima è la cosa che mi è piaciuta di più! ho incontrato credo tutti i pochi italiani che c'erano: simpatici e disponibili...un saluto a voi!
alle 9.30 eravamo già al cancello e alle 10 siamo entrati per primi...fino alle 12 circa c'erano poche persone poi man mano è diventato un puttanaio! son sempre stato sotto il palco attaccato alla transenna (lavena style) perchè almeno così davanti avevo un pó di aria! si crepava di caldo!
veniamo alla musica...che dire...allucinante! avrò sentito 4 o 5 dischi non irli reiv...oldsculle-tenno-acid da paura: classiconi e dischi impolverati che non pensavo di sentire mai ad una serata...una figata assurda! il parti dei parti...
purtroppo ho dovuto saltare la sala belgia-tenno-trens: troppo preso dalle altre due: peccato perchè le 5 o 6 volte che son passato la musica era spettacolare!
i set irli reiv...
petrov: fiiiga melona! irli reiv sto cazzo! molta oldsculle con qualche disco eppi...e poi irli reiv vera!!! voto 10
penic e il neroreiver: puuuttana! han tirato sù pian piano i bpm ma han tirato giù tutto il resto! dèn ààg-ruotterdam
dèn ààg-ruotterdam...ah ah ah! dichi come outsaid uorld,
blób-defcòn...babba bia! oltretutto tecnica superlativa nonostante un piccolo indicedente tecnico. voto 10
rafnèk: primi dischi traballanti (mi sembrava quasi teso, boh, impressione mia) poi è partito come un treno e ha pestato come un fabbro...gente fomentatissima...dopo le ultime delusioni con lui finalmente un set cazzuto! voto 9

i set oldsculle...
èmsigiò: old-tenno da paiura! zero dischi scontati e set per palati fini...bpm mai troppo alti...dischi impolverati e polverosi...(lavena ti saresti fatto un seghino in pista) veramente bello, peccato che non erano ancora arrivati tutti...voto 10
làrsss: idem come sopra con qualche classicone old...
da panico...ha alzato i bpm...voto 10
stentòn: inutile commentare i suoi sèt... voto 10
pòl rogier èlstak: non nascondo che ho sempre avuto un debole per lui...ha dimostrato, ma non ce n'era il bisogno, il suo valore: ai parti giusti lui non delude mai! ne dico solo due: ciarli e smek mai bic ap...voto 11 (son di parte)
unica pecca de aus of gad il remix quello sul cd dell'ausclassics (mi sembra l'abbia messo lui)
ròb e il buon èmsigiò: rob come sempre disponibilissimo, ci siam fermati a chiaccherare e gli abbiam portato i saluti di miss gruuvi...rob è il re del parkzicc e si vedeva... nonostante la stanchezza gente fomentatissima...
voto 9 solo per l'ultimo disco: ci stava ui are de crietors o ruotterdam èc uel...
èmsigiò è uno dei migliori èmsi in circolazione: inutile commentare!
parti allucinante e pauroso...ho solo perso tempo fino ad ora...livello spaventosamente alto...questo me lo porto nel cuore...la musica...la gente...l'atmosfera...ho scritto un tema ma chi ha passione per questa musica mi capirà...gli altri si fottano allegramente! troppe emozioni!
ringrazio il mio compagno di viaggio e saluto quelli incontrati...
ps.per la cronaca ero quello con la felpa verde e la maglia nera parkzicc
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Bravo Brognolo per il bel post party, l'ho letto con lo stesso entusiasmo di uno che è appena ritornato da una trasferta. L'avrei scritto uguale probabilmente :D

Su Ludie aka Mc Joe e su tutti gli altri set oldschool avrei dato di matto come al solito. L'anno prossimo è il mio turno :dance:
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che ormai hanno abbandonato i vinili...credo che a feste così dovrebbero utlizzarli ancora
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Nella scena techno ci sono ancora molti dj/produttori che lo usano. Nell'hardcore ormai sono in pochi (promo al wooferland tutto in vinile. respect!)
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

l'anno prossimo non fartelo sfuggire
ziomar

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da ziomar »

bel commento brogno!!
sandro, ma dove ma dove cazzo 6 stato tutta sera?!?!?!?
rimane una delle pochissim feste fare nel 2013... The Old school is in Rotterdam!!
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

brogno nl ha scritto:l'anno prossimo non fartelo sfuggire
Non mi scapperà,stanne certo!

Marzio,ti consiglio il Wooferland l'anno prossimo. :D
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

era da anni che cercavo una festa così
ziomar

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da ziomar »

[LavenA HakkE] ha scritto: Marzio,ti consiglio il Wooferland l'anno prossimo. :D
:uhm:
Amsterdam waar lech dat dan?!?!?!?!?!?

:asd:
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Hamas hamas...

Per il Woof si può fare uno sforzo! :mrgreen:
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

ma qualcuno che commenta la sala belgian-tenno-trens???
Round Montain

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da Round Montain »

2013 SE FA ER BIS :clap:
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

ci si rivedrà dopo un pò do anni. :dance:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da gbrit »

StordiTo

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da StordiTo »

vedo che Ricky da Dragon ha suonato con i vilini :clap: :clap: party da fare tra qualche annetto
sandrocore

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da sandrocore »

eccomi...posso considerarmi ripreso da una trasferta veramente fatastica, rotterdam dopo svariate volte che ci vado riesce sempre a stupire..cornice appropriata per un party perfetto! Mi spiace Marzio se mi sono eclissato dalla consolle b2s, ma ero rapito dal sound della saletta "belgica"! e tutte le volte che passavo di la c'era una ressa assurda (giustamente....sound della madonna!Lars e Panic&dr -che ho sentito un po' meglio- hanno dato il top!) e non riuscivo mai ad arrivare davanti_), ci vorrebbero 3 party per gustarsi tutte le sale!
Prima di passare alla musica devo anteporre il clima, che a sta festa non è mai secondario. Questi vecchi piacevolmente molesti misti a pezzi da museo, appassionati della musica e della situazione, giovani olandesi come noi nostalgici dei good old days mancati..atmosfera 10 e lode, come sempre, massimi applausi anche alla banda dall'italia, sempre sulla cresta dell'onda!
dopo un rapido tour delle sale sono incappato nel set di joshua, un mix di hardtrance, progressive, rave, oldschool da capogiro (il tutto con pc..)
ricky da dragon e pat c non servirebbe neanche commentarli...il primo ha spolverato oldschool una perla dopo l'altra, pat c ha deviato piu su classici club, jump, anche qualcosa hardstyle e bonzai bella pestata, il tutto senza risultare fuori luogo, e non è poco..
ciliegina ruffneck.........sembrava decisamente preso dalla situazione e non ha deluso, a mio avviso ottimo set.
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

grande sandrone!
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

bel commento...il clima di sto parti è qualcosa di speciale!
ah, su lsdb ci son già un paio di live
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

:8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

:8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

:dance:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ziomar

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da ziomar »

brogno nl ha scritto:ah, su lsdb ci son già un paio di live
son qlli dello scorso anno... grazie cmq, li cercavo da mesi :)
DaDi

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da DaDi »

L'anno prossimo segnatemi presente ;) bella per voi


rotterdam is hard!
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Presenza obbligatoria

Ma che magliettone ha dj rob???!!! RIOT DEGLI UR!!!! :pray: :loveit: :$

Brogno,il tuo amico con quella maglietta dell'houseqlassics ha rischiato :lol:
brogno nl

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da brogno nl »

nooo ne ho visti altri che l'avevano! sai che mi aspettavo più maglie del feienord?!
ne ho viste tante con la scritta "010 is not only a code"
"i born in 010, live in 010 and die in 010"...
[LavenA HakkE]

Re: post Parkzicht @ Maasgebouw (NL) - 24/11/2012

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ah beh allora ok! Magari nessuna maglia ma qualche tattoo S.C.F o stemmi del Feyenoord si.
Rispondi

Torna a “Post-party area”