post memorabilia @ cocoricò - 24/11/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

post memorabilia @ cocoricò - 24/11/2012

Messaggio da gbrit »

il memorabilia regala sempre grandi emozioni,saranno sempre le solite tracce,perchè è vero,ma sentirle in piramide ha sempre il suo fascino. cirillo in versione soft,poca,anzi niente hardcore. unica pecca mi fa partire Turkish Bazar e me la blocca sul più bello,mah... non so se l'ha fatto a posta o voleva fare un mix che non gli è venuto. anche perchè ieri sera cirillo per bene due volte si è un po impacciato nel suonare,ma ci sta è sempre stra fatto :nonono:
inizialmente pieno come al solito poi dalle 4 in poi si è svuotato parecchio e anche in pista si stava da dio. ultima mezz'oretta a luci accese e console con gli schermi spenta ha regalato emozioni...TECHNO

saluto la des,jacopo,il cloz,la ilaria che non la vedevo da una vita e tutti quelli che ho beccato cosi non tralascio nessuno...

ale che mi combini????????


wrz

Re: post memorabilia @ cocoricò - 24/11/2012

Messaggio da wrz »

regolare memorabilia senza novità musicali! la gente in pista sempre più penosa, ho conosciuto un ragazzo in sedia a rotelle e aveva più energia lui nel ballare che 3/4 della pista! grande :yeah:
un saluto a mattia cino e filippo, gli altri purtroppo non li ho visti!
mattia ma a che ora ha finito? io perchè quando cirillo ha rimesso "universe of love" alla fine son fuggito dalla disperazione
alla prossima!! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post memorabilia @ cocoricò - 24/11/2012

Messaggio da gbrit »

6.30,6.45 con esattezza non ricordo ;)
des

Re: post memorabilia @ cocoricò - 24/11/2012

Messaggio da des »

Che memo!!! :loveit: Morphine esagerato come sempre le prime ore ,poi Cirillo :$
Saluto i ben pochi amici visti..mi spiace :|
Rispondi

Torna a “Post-party area”