Post Slaves to the Rave @ Number One - 31/10/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
SwA

Re: Post Slaves to the Rave @ Number One - 31/10/2012

Messaggio da SwA »

robbeHC ha scritto:Ma quindi sei rimasta a rovato tutta la notte? o_o
Ma no... son rimasta a Milano a dormire sola in casa " del mio tipo "... :evil:
Non sono partita quando alle 21 mi han detto che erano anche gli altri pieni...
Sarà per la prossima, a Milano non andrò più mi sa... ;)


SwA

Re: Post Slaves to the Rave @ Number One - 31/10/2012

Messaggio da SwA »

StordiTo ha scritto:
SwA ha scritto: :blah: :blah: :blah:
E fu così che il 31 pomeriggio la Swa scoprì che il posto sulla macchina era occupato all'ultimo dalla morosa di un amico di suo cugino... :'(
peccato :'(
La cosa non è andata cosi da quanto ne so io.
Io ho finito di lavorare alle 19 mercolidi, ho incontrato tuo cugino e mi ha detto che devevamo venirti a prendre a rovato in stazione perche tu eri gia andata a milano, sapendo che la macchina era gia piena.
Quindi dovevamo arrivare al number, lasciare le persone che erano con noi e venire in stazione a rovato a prenderti, tralasciando il fatto che venire in stazione il sabato sera a rovato non è il massimo visto che guidavo un elemento molto dispari, saremo venuti lo stesso a prenderti ma tu alla fine hai scritto a tuo cugino dicendogli che non venivi
Sì sì, mi aveva avvisata prima che partissi alle 15 che era pieno e chiedeva all'ema e al panduz se loro avevano un posto e alle 21 mi faceva sapere... e difatti dopo che mi ha chiamata alle 21 per dirmi che non c'era posto , son rimasta a Milano ( tornando indietro sarei rimasta a casa mia e sarei scesa con voi la sera, tristissima situazione a Milano ) ;)
Sarà per la prossima, spero vi siate divertiti più di me :D
BaByHc

Re: Post Slaves to the Rave @ Number One - 31/10/2012

Messaggio da BaByHc »

Serata Ni.. ma solo x i miei gusti musicali, per il resto direi che è andato tutto alla grande.
io divento sempre più "esigente" e se la musica non è come piace a me mi annoio.. cmq sala 1 bella piena, sala 2 strapiena (ci son stata solo mezzoretta con waxweazle, selezione x me orrenda :D .. e anche giusto in tempo x sentire l'annuncio di rob gee... hihihi..) sala 3 bella fresca in quanto non piena -come sempre- ma mi piace anche x questo, e musica appunto ni.. sono anche andata via verso le 3:30 causa mal di testa del moroso quindi non ho visto nulla della chiusura.. cmq nel complesso: carina.
P.s. saluti a marzia e yuri che sono gli unici 2 che ho incrociato ;)
DeLiCiOuS

Re: Post Slaves to the Rave @ Number One - 31/10/2012

Messaggio da DeLiCiOuS »

Musicalmente parlando mi è piaciuto tutto a tratti ..... tante tracce ripetute e selezioni tra un po tutti in sala 2 un po cosi'..... mi aspettavo molto da un carichissimo Claudio su facebook.... solito finale con i soliti 4 dischi in croce.... nel complesso mi aspettavo di piu' come al solito ma sono riuscito a diverticchiarmi complice alchool , compagnia e un paio di tuffi nel pogo :lol: :lol:

Saluto a tutti quelli che ho visto , intravisto etc.... :oleee:
Gaia

Re: Post Slaves to the Rave @ Number One - 31/10/2012

Messaggio da Gaia »

DaDi ha scritto:devo ammettere che piu di 4 schiaffi li ho dovuti tirar fuori per certa gente....

Cè in giro gente che non ha nient'altro da fare che rompere i coglioni.
E quell'altro cretino di Enrico che ti corre dietro :nonono: Mi fate prendere i colpi :!: ma l'unico che ha rischiato è Juregia.....

A parte solita gentaglia, che farebbe meglio rimanere a casa e altrettanta anche se non la si considera s-parla o addirittura c'è chi fa tag che manco presenzia alle serate. Nel complesso musicalmente e nell'insegna della compagnia, OTTIMA SERATA, sotto ogni aspettativa,o meglio dire, fino a quando non tiravano fuori certe spizzettate..... o certe gaffffff come quella di Rob Gee :lol:

Lo scrivo a caratteri cubilati (magari leggi) SIMO SEI UN CRETINO. Ci avrebbe fatto molto piacere la tua presenza! Dispiaciuta per alcuni assenti Ila, BTS, Van e altri...

Respect to family!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Post-party area”