post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Radio Killah

post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Radio Killah »

Finalmente è tornato qualcosa di decente in romagna,bella location molta piu gente di quanto mi aspettassi e penso ke nessuno si sia pentito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: impianto buono e barista super gnocca... :-° :-° ed è passato a fare un saluto anke Placid K...speriamo continuino cosi con le serate ;D


DeLiCiOuS

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da DeLiCiOuS »

Si Si bella situazione !!! Poi col pizzaiolo li e il free-bar è uno spettacolo ( si barista notevole o_o ).... :oleee: :oleee: fa sempre un gran piacere rivedere un po di amici che non vedevo da un po ... e son girati bei dischi ... alla prossima !!! :oleee: :oleee:
Boulevard_Hardcore

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Boulevard_Hardcore »

Grazie a tutti i partecipanti.... bellissima atmosfera... vi aspettiamo venerdì prossimo che riprendiamo la situazione main con i nostri dj. a breve nuove info.

Prossima old edition venerdì 21 settembre! non mancate!
_FiOz_

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da _FiOz_ »

si bella situazione davvero! mi sono davvero divertito! :dance: bella atmosfera, bei dischi che sono passati ha ragione tommy e per niente scontati alcuni, ottimo pubblico e zero piantagrane, rivista tanta gente conosciuta dopo parecchio tempo! un saluto a tutti ragazzi, fiore, ferna, marzia, jeffry, andrea, manuel, ugo, alfonso, gardo, Alex e compagnia, quel matto di Tommy, diego e tutti i gabbers dell'Umbria eravate un bel gruppo!grandi! :D è sempre un piacere! :yeah: e un saluto anche a alex coma che è sempre il numero uno ahahah :mrgreen:
un peccato davvero e mi dispiace di essere andato via anzitempo senza godermi il resto della serata e senza salutare nessuno, ma la mia ragazza si è sentita male e siamo dovuti ritornare subito a casa

spero proprio di ritornare il 21 settembre alla prossima Old edition perchè davvero mi sono divertito ed è da parecchio tempo che mancavano ste feste in riviera romagnola ;) :oleee:
Radio Killah

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Radio Killah »

cavolo fioz infatti nn ti ho visto piu ad un certo punto...spero tutto bene alla tua girl...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da gbrit »

mi è davvero dispiaciuto non poter presenziare. sono contento che sia andato tutto bene
Hardfuck Production

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Hardfuck Production »

Grazie a tutti per la splendida serata, un saluto a tutti quelli che supportano il sound alla vecchia maniera ;) una saluto a fiore e noxious per avermi chiamato
nel loro locale abbastanza carino, ottima gente ed impianto serio!
Saluto gaia fioz gid e tutti gli altri ragazzi che non ricordo mai i nomi, anche placido per esser passato è sempre un piacere rivedersi...

come riesco carico qualche video e foto che ho fatto di nuovo grazie e alla prossima
speriamo il prima possibile
Coma!
Dj The Sinner

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Dj The Sinner »

Boulevard Hardcore Old Edition... bella bella bella!!!
Grande ALEX COMA come sempre spettacolare!!!
Bella NOXIOUS bravo bravo!!!
grazie a tutti tutti tutti!!! ci si vede la prossimaaaaa...
Gaia

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Gaia »

dj bad ha scritto:...spero tutto bene alla tua girl...
Piccola indigestione. Tutto bene ora, grazie! ;)
Gaia

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Gaia »

Hardfuck Production ha scritto: gid

:?: :| do azz era? ahahahha ti sarai sbagliato cn qualcun'altro Alex!!!!

Nel complesso, nonostante essere andati via presto, a causa di una leggera indigestione.... OTTIMA SERATA :clap:

Saluto chi ho visto, rivisto e conosciuto. Alla prossima...
Gaia

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Gaia »

Scusate... me fa spanzà ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Radio Killah

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Radio Killah »

Gaia ha scritto:
dj bad ha scritto:...spero tutto bene alla tua girl...
Piccola indigestione. Tutto bene ora, grazie! ;)
meglio cosi ;D se venerdi ripassate ci vediam li!!! :oleee: :oleee:
Hardfuck Production

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Hardfuck Production »

Gaia ha scritto:Scusate... me fa spanzà ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
suhahuhauhausghuahuafHUSDHUSAshuashdubduhaHUSHDUBV
Gid gbr

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Gid gbr »

Hardfuck Production ha scritto:gid
ahauhauhauah alex grazie non sapevo di aver presenziato :lol:
Gaia

Re: post BOULEVARD HARDCORE ► OLD EDITION!!! @ Boulevard - Misano Adriatico (RN) 31/08/2012

Messaggio da Gaia »

Alexxxxxxxxxxxx dobbiamo rifare una trasferta in Belgio.. a tutti quelli che ho chiesto di farmi una foto cn Enri, sono uscite di cacca.. invece il tuo socio è in gamba!!!!! Anche i video ci fa!!!! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Post-party area”