Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
wrz

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da wrz »

robbeHC ha scritto:A parte che più entro e più mi pento di aver salutato uno per uno, dato che ne ho scordati mille (perdonatemi), volevo chiedere una cosa: ma i set oldschool sono registrati? È possibile averli in qualche modo? :D
ti piacerebbe è :mad:


robbeHC

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da robbeHC »

MeloGbr ha scritto:no robbe scusa un par de palle..!! ahahahahaahhahahahaah!
:'(
Il Carre

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da Il Carre »

Melo dove cazzo eri, sono stato metà serata in blue stage ( lo stage più bello e coinvolgente a mio parere :D) e non ti ho mai visto :'(
Ruffo

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da Ruffo »

Il Carre ha scritto:sono stato metà serata in blue stage ( lo stage più bello e coinvolgente a mio parere :D)
condivido a pieno grande!
bellissimo stage e quei fiammoni alla destra e alla sinistra della consolle non me li aspettavo uaaah :mad:
wrz

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da wrz »

robbeHC ha scritto:Fuori il set :mad: :lol:
no mi disp non è stato registrato niente :'(
SwA

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da SwA »

Mi sembra di aver visto da qualche parte il set registrato all'E-Mission di Micky V... poi magari è stata un'allucinazione eh :lol:
Ah eccolo!!
BaByHc

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da BaByHc »

Che bella serata :$ dopo tanto tempo tornare al flo è stato bellissimo.. e ritrovare gente che non vedevo da anni è stato molto piacevole!
Unica "pecca" è sta benedetta saletta industrial sempre al caldo, perchèèèèèè :'( secondo me in quest'occasione si poteva tranquillamente fare nella
sala principale interna (se proprio non si può mettere all'aperto) data la quantità di gente che c'era là.. ci fosse una volta che non crepo di caldo :doh:
Comunque bello, organizzato davvero bene, come sempre comunque. :yeah:
MeloGbr

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da MeloGbr »

carre te giuro che manco io t'ho visto..!! e poi ho girato!!! nella blue ce so stato parecchio..!
Aittam gbr

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da Aittam gbr »

finalmente arrivo a commentare.....bella serata passata totalmente in extreme, riscaldamento oldschool ascoltato dalla piscina poi tutti gran set fino alla fine....come ha già detto qualcuno alcune tracce sono state ripetute molte volte ma vabbè....
peccato x il set di bike in solitaria
digital boy :$
dopo almeno 2 anni sono stato in sala main x sentirmi i noize, musica non male anche se non conoscevo quasi nessuna traccia però la gentaglia non la sopporto :evil:
il finale con l' extreme battle davvero divertente con tutti quei dj in consolle!belli i fuochi, pessimi i bagni come sempre e i panini da 5 euro :grr:
des

Re: Post E-Mission: night and day outdoor festival @ Florida - 14/07/2012

Messaggio da des »

a due settimane di distanza mi sono chiesta ..dove minchia era Frenk ??? :uhm:
Rispondi

Torna a “Post-party area”