30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Alex b Hard »



La prima traccia Hardstyle degli Endymion che mi piace. Spero continuino su questa linea ;)


Futurist

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Futurist »

io invece spero che spariscano! :yeah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Alex b Hard »

Ormai hanno fatto il cambio, è dura da accettare anche per me, ma finora niente mi era piaciuto delle loro ultime uscite. Se hanno deciso di fare hardstyle allora spero che seguano la linea di questa traccia che è riuscita bene :)
Teoxx

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Teoxx »

no, i 30 seconds NO
gruppo emopop di merda, mi dà fastidio il fatto di aprire un video di costoro
il prossimo passo cosa sarà, remixare vascorossi? :D
Teoxx

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Teoxx »

peggior lavoro della storia degli endymion, se finora si è sempre potuto avere un minimo appiglio per discutere, qui c'è poco da fare. Mourinho parlerebbe di prostituzione intellettuale. traccia che piacerà poco anche agli ascoltatori di hs a cui piace roba un po' più tosta. cmq è un paio d'anni che lo dico, e lo ripeto: manca poco a una traccia Endymion vs Showtek (non fraintendetemi, gli Showtek li stimo e apprezzo, hanno fatto un cambio improvviso ma secondo me usano suoni più cattivi adesso di prima) o David Guetta ft. Endymion
Lele H

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Lele H »

Primo rework hardsyle al 100%. Io condivido la loro filosofia. Non posso dire che mi piacciano tutti i loro pezzi,peró almeno hanno avuto la forza di cambiare. Gli altri si lamentano peró fan sempre le stesse cose per paura di esser criticati
Lele H

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Lele H »

@ teoxx showtek si acchiappano 80 mila bombe a serata! Grazie che non fanno piu hardstyle! Questo lavoro è cosi,non siamo tutti Angerfist che si puó campare di casse!
Futurist

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Futurist »

Lele H ha scritto:Primo rework hardsyle al 100%. Io condivido la loro filosofia. Non posso dire che mi piacciano tutti i loro pezzi,peró almeno hanno avuto la forza di cambiare. Gli altri si lamentano peró fan sempre le stesse cose per paura di esser criticati
Scusa ma questo non è cambiare (nel senso di innovarsi, rielaborare un genere musicale o altro)...questo è proprio cambiare bandiera passando da un genere ad un altro e cosa piu' squallida facendolo per convenienza economica come dici anche tu nel post sopra al mio.
Questi non sono artisti, ma operai della musica..se lo fanno solo per soldi ci puo' anche stare, evidentemente è un lavoro come un altro per loro e lo fanno per campare (anche se non credo che quando facevano HC morissero di fame), ma almeno non chiameteli artisti. I veri artisti son quelli che praticano la loro arte per passione non per guadagno. Questa è solo "prostituzione intellettuale" perchè se cambi genere musicale come ti cambi le mutande la mattina vuol dire che non te ne frega niente della musica che fai.
Teoxx

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Teoxx »

ma appunto io rispetto di più gli Showtek che non loro!
e sai perchè? perchè gli Showtek hanno deciso di cambiare, hanno cambiato radicalmente e oltretutto tirano fuori synth più cattivi di quelli che usavano prima.
a me pare proprio che siano gli Endymion che abbiano una voglia matta di diventare supercommerciali ma hanno paura a fare definitivamente il "salto" e ci si avvicinano pian piano...e non vengano a parlare di "percorso musicale" o "evoluzione" perchè è palese dove vogliano arrivare, da anni, da quando comunque facevano lavori molto gradevoli (senza andare a pensare ad Abduction, c'è una splendida Progress di neanche 2 anni fa! o Anarchy... peccato che si siano buttati via così) quindi cambino una volta per tutte stile e label (strano che Neophyte non li cacci fuori).
poi, per quanto io sopporti poco il 90% delle produzioni hardstyle, c'è modo e modo...ho cliccato su yt a caso sull'ultimo video di Zatox ed è tutt'altra cosa, molto più potente e convinto
Sixthclone

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Sixthclone »

Certo che aprire il link e trovarsi fra i video correlati Pussy Motherfuckerz mi da una sensazione grottesca... comunque il pezzo non lo giudico perchè non è il mio genere, ma mi viene da riflettere su una cosa... gli Endymion non avevano già un aka HS una volta? Non sarebbe stato più saggio e sopratutto più rispettoso nei confronti dei vecchi fans HC continuare con quello (o con un altro magari) e progressivamente "abbandonare" quello HC? Certo sotto il lato pratico non sarebbe stata facile come cosa, ma comunque sarebbero stati molto più coerenti secondo me.
ShaykraixHardcore

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Avete ragione tutti ragazzi, gli endymion avrebbero dovuto far diversamente, sta di fatto che la loro musica continua a piacermi, quindi big up Endymion!
Teoxx

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Teoxx »

non avevo dubbi :lol:
Shay, pare che il trio stia testando nei party Albano - Felicità (Endymion rework), preparati, sarà un'altra traccia che ti piacerà dibbrutto :D
ShaykraixHardcore

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Teoxx ha scritto:non avevo dubbi :lol:
Shay, pare che il trio stia testando nei party Albano - Felicità (Endymion rework), preparati, sarà un'altra traccia che ti piacerà dibbrutto :D
A me piace che posso dirvi :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Alex b Hard »

Shay, hai visto, stavolta ho detto anche io che mi piace :D
Lele H

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Lele H »

Showtek hanno cambiato genere in un altro momento. Perchè dovrebbe mandarli via neophyte?! Tu butteresti via un gratta e vinci da incassare? La passione musicale non è x forza soffermarsi su un genere,anzi credo sia l errore piu grande che possa fare un artista. Il nome non è cambiato perchè l acronimo hs ormai è dimenticato dalla gente e sono famosi come Endymion.
Futurist

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Futurist »

la questione è se questo cambiare genere sia dettato da versatilita' artistica o da interesse economico e voglia di fama e successo.
nel caso degli endymion è senza dubbio la seconda!
Sixthclone

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Sixthclone »

Lele H ha scritto:Il nome non è cambiato perchè l acronimo hs ormai è dimenticato dalla gente e sono famosi come Endymion.
Ma quindi se paghi per andare a vedere i Metallica e poi fra un pezzo e un altro ti suonano Nilla Pizzi va bene? Cioè, io non li ascolto quindi non mi pongo il problema, però immagino che i fan accaniti di vecchia data degli Endymion non l'abbiano presa bene, e come dargli torto, magari vanno per ascoltare chessò, Payback, Rock The Part-E, o anche pezzi più recenti in stile Abduction, e poi si ritrovano i 30 Seconds to Mars Hardstyle, Raw, Dubstep....

Cioè, un artista affermato in quanto tale ha anche delle responsabilità morali verso il pubblico che lo ha fatto arrivare in alto. Ti immagini il caos se tutti facessero come loro? Angerfist che di punto in bianco ti mette un remix di Gigi Dag, Ophidian che tra una cosa ed un altra suona Nostalgia Canaglia, Nosferatu comincia a fare Black Metal sopra Bustin The Crowd... Vabè sono esempi esagerati però ripeto, secondo me avrebbero dovuto separare i progetti HC e HS, non credo sarebbero morti di fame o dimenticati dal mondo in questo modo.
Teoxx

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Teoxx »

bravo Clone! ;)
gli Showtek a maggior ragione hanno iniziato a fare "hard-electro" quando questo genere non era ancora del tutto esploso, quindi li si può "additare" ancor meno da questo punto di vista.
Neophyte li dovrebbe allontanare dalla NEOPHYTE RECORDS perchè questa è un'etichetta HC. punto. che problema ci sarebbe a fare un'etichetta hardstyle, o riaprire la vecchia Seismic records, con Max Enforcer (EA), Beholder (Neo stesso) e un nuovo progetto degli endymion? non sto dicendo che non debbano collaborare più, però su NEO va stampato solo hardcore, almeno l'etichetta dai
Lele H

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Lele H »

Ragazzi dovete capire che questa gente a quasi 50 anni non puó cambiare mestiere,non si riesce piu a vivere solo di hardcore e ve lo dico io che lavoro in una struttura che è 3 volte piu grande di sonicsolution, moh e tutto ció che volete voi. Per cui o si sperimenta qualcosa o si affonda,o altrimenti c è sempre l edm. Magari poi se neophyte farà edm come sta facendo headhunterz e tanti altri non ci lamenteremo piu
ShaykraixHardcore

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Alex b Hard ha scritto:Shay, hai visto, stavolta ho detto anche io che mi piace :D
Ecco perchè qui c'è tempo di merda :D quando ti piace qualcosa c'è il caos hahahahaha
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da Alex b Hard »

buauauahaahahahahahahahahahahahahahah :lol:
giuse

Re: 30 Seconds To Mars - The Kill (Endymion Rework)

Messaggio da giuse »

mi piace un botto! :dance: :mad:
Rispondi

Torna a “Canzoni raw hardstyle / extra raw”