Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Rispondi
Teoxx

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da Teoxx »

perchè i dj hardstyle sono entrati in massa nell djmag top100? perchè la scena hs si sta espandendo sempre di più?
la risposta è in questa canzone
la commerciale internazionale sta diventando una fusione di electro-dubstep-trance (sì anche trance, andatevi a sentire Emma Hewitt - Rewind (Mikkas rmx) o Starkillers ft Amba Shepard - Let the love... e personalmente la scena dance-commerciale non mi è mai sembrata cosi musicalmente valida come adesso) e pian piano si sentono beat sempre più pesanti e synth hardstyleggianti... anche dovuto al fatto che dj emergenti come Hardwell o Nicky Romero sono olandesi e si sente che conoscono anche la scena hard. Hardwell suona senza problemi un rmx hs di Headhunterz della sua Spaceman.
io è da anni che noto un'eccessivo ammorbidimento dell'hs, questo punto d'incontro con la commerciale (in progressivo "appesantimento" da anni) è fisiologico.

probabilmente questa discussione finirà presto per toccare questo argomento: ma gli Endymion & EA vorranno essere da meno? :D
Grigio

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da Grigio »

bo a me piace tutto sto miscujo de generi :mrgreen:
Teoxx

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da Teoxx »



dopo averla sentita varie volte posso dire: tantissima roba!! :clap: :dance: :clap: :dance:

sarà anche rivolta principalmente a chi segue la scena electro attuale, ma questa è più da intenditori di quanto in tanti penseranno
alterna velocità e stili con scioltezza, passando dalla dubstep all'hardstyle (e neanche di quelli più soft, ok non è rawstyle ma ne ho sentite parecchie che picchiano meno di questa) attraverso synth electro.
x me è uno degli esperimenti più interessanti e riusciti venuti fuori ultimamente, un po' come No more loop di RoughSketch
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da Alex b Hard »

Parlando della traccia in se, niente da dire, dimostrano tutti e 4 di avere grande capacità a livello di produzione e di sapere fare molto anche al di fuori dell'hardstyle, anche se ci sento più la mano dei Noisecontrollers ;)

Detto questo, non vorrei comunque mai sentirla in un set hardstyle e sicuramente non la suonerò ;)
Teoxx

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da Teoxx »

bah come opener non la disdegnerei... ripeto, ne ho sentite molte di canzoni hs molto meno "grintose" e artisticamente meritevoli di questa.
non la vedo come "commercialata-che-sputtana-l'hs"... anche perchè tutta la scena hs mi sembra parecchio "compromessa" in tal senso ormai :D
ma come anche alcuni artisti hc... diciamo che non ne faccio un dramma, anche gente come EA o gli Endymion sfornano ancora delle traccione a volte... e, fermo restando che sulla parola "commerciale" si può aprire la solita discussione infinita, non è detto che commerciale voglia dire per forza bassissima qualità (Get loose ne è un esempio x me, la vedo + valida di tante vecchie produzioni degli SW e NC)
LeccioHC

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da LeccioHC »

Cagata pazzesca... vabbè gli Showtek ormai fanno house, ma anche i noisecontrollers ormai :evil: ce per dire, viene usata in molti set house questa cosa... spostatela di sezione
Hardbass94

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da Hardbass94 »

Spostastela di sezione che non è degna assolutamente di stare quà!

Comunque per quanto siano belle queste produzioni, quando so che l'hanno fatta i NC e gli Showtek mi lascia troppo con l'amaro in bocca...
Roba fatta solo per sperimentare... almeno credo :asd:
ShaykraixHardcore

Re: Showtek & Noisecontrollers - Get Loose

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:clap: :clap: :clap: :clap:

:oleee: :oleee: :oleee: :oleee:

Mi fa ballare un macello

:yeah:
Rispondi

Torna a “Canzoni euphoric hardstyle”