[8081-va013] V.A. - Monster Tale

Info e commenti riguardo le etichette e le uscite di nuovi talenti
Rispondi
Phemt

[8081-va013] V.A. - Monster Tale

Messaggio da Phemt »

Si tratta di una compilation di vari artisti chiptune (di tutti i generi) con pezzi remix della soundtrack di un videogioco, Monster Tale per Nintendo DS. Non ho mai avuto o giocato questo titolo, infatti l'idea del remix della soundtrack e la scelta del gioco è partita dall'etichetta, che mi ha rintracciato e mandato una email chiedendomi la partecipazione al progetto. All'interno della compilation quindi, traccia numero 9, potrete trovare una mia traccia (l'unica con cassa ed elementi hardcore!), è un pochetto atipica nella stesura e negli accostamenti melodici, proprio perché per un progetto chiptune e non hardcore... Anzi, per il disco in cui si trova è già fin troppo hard! =)
Buon ascolto, commenti e critiche tanto graditi. http://8081netlabel.ru/news/8081_va013_ ... -10-13-117


Futurist

Re: [8081-va013] V.A. - Monster Tale

Messaggio da Futurist »

Bella iniziativa, se ti hanno contattato vuol dire che ti stai facendo un nome in questo ambito, buon per te! :mrgreen:
Certo come traccia è strana per l'accostamento dei suoni e la stesura pero' in questo contesto ci sta! :yeah:
KontraKosmi

Re: [8081-va013] V.A. - Monster Tale

Messaggio da KontraKosmi »

Supersonico
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [8081-va013] V.A. - Monster Tale

Messaggio da saluzz »

grande matteo!
Gid gbr

Re: [8081-va013] V.A. - Monster Tale

Messaggio da Gid gbr »

Grandioso, lo ascolto più che volentieri. Stupendo che ti han cercato per questo!
Rispondi

Torna a “Albums new talents e netlabels”