[DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Info e commenti riguardo le etichette e le uscite di nuovi talenti
Rispondi
Teoxx

[DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Teoxx »

Immagine
Tracklist
01 - SIXTHCLONE feat. THA KRONIK - Smashing The Opponent (5:52) (170 BPM) (2012)
02 - THA KRONIK - The Hardest Heart (6:08) (176 BPM) (2010)
03 - SIXTHCLONE - 99 Bulletz (4:50) (166 BPM) (2008)
04 - SIXTHCLONE feat. MC NESLY - Gabber Planet Anthem (2012 EDIT by THA KRONIK) (6:19) (177 BPM) (2012)
05 - THA KRONIK - I'm Hardcooholik (6:13) (175 BPM) (2009)
06 - SIXTHCLONE - Otherworld (5:18) (120 BPM) (2009)

http://hpg-detonator.ru/music/dtn_h_005.html


Teoxx

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Teoxx »

ho sentito solo gli inediti 2012 finora...
Smashing the opponent: come mi aspettavo alta qualità, cassa cattiva ma traccia che deve essere metabolizzata per bene con tanti ascolti
Gabber planet anthem 2012: che dire, finalmente sento una versione completa di questa famosa canzone! bella proprio, gasa un sacco, cassa e synth che corrono!
Nesly

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Nesly »

Bravissimi :clap: non mi sarei mai aspettato che qualcuno ritirasse fuori il mio vocal :D grandi!!
Gid gbr

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Gid gbr »

Siete mitici, a parte il mio amore incondizionato per il talento di clone fin da quando è comparso nel web anni addietro a produrre... ma voi fate proprio un bel duetto, e potrebbero interfacciarsi anche altri 2 o 3 meritevoli (alcuni con cui avete fatto qualcosina :p ).
Gran ep, meritereste di stampare più seriamente come da sempre dico, quindi la prossima fate un salto più in avanti e mandatele ad HM-noizes :D

La mia preferita ovviamente gabberplanet che mi riporta indietro di anni :$ finalmente la vedo terminata :loveit: :loveit: :loveit: era troppo tempo che l'aspettavo

ma dato che ci sei, nesly e quella versione 2009 o 2010 non ricordo l'hai mai più terminata di gabberplanet 2 hip-hop?
Nightmare

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Nightmare »

Gabber planet anthem finalmente finita.. ho la pelle d'oca! Sul vecchio Gabberplanet avevo promesso che se avessi avuto una versione completa di questo pezzo l'avrei suonata ed ora sono piu' che contento di mantenere la promessa anche a distanza di anni :D

Ma, sbaglio o la cassa pero' quasi non si sente quando riparte il pezzo dopo la pausa e la melodia da pelle d'oca un po' in stile Project hardcore anthem di Nosferatu,Endymion e Viper?
Gid gbr

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Gid gbr »

Io me la ricordo la tua promessa..... grande marko, dopo 6 anni di incompletezza :!:
cazzo la sto riascoltando, e ricordarmi ancora le parole a memoria con la pelle d'oca alta 2 metri vuol dire tanto! E da 9 pieno sta traccia veramente Grandi! Caricatele su youtube per favore che le voglio ascoltare anche se sono in giro!

ps. questa chi se la ricorda?
Nightmare

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Nightmare »

La melodia abbinata a quei vocal eran veramente paurosi.. ma cmq di Clone ho sempre pensato che sia stato il piu' bravo upcoming producer tra Gabberplanet e Hardest.. e mi ricordo che nel 2006 suonavo spesso la sua Q-ntrol the revolution che era un pezzo che non aveva assolutamente niente da invidiare ai piu' bei pezzi main di quegli anni ;)
Grigio

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Grigio »

complimenti ragazzi :clap: la 1 e la 6 le mie preferite :yeah:
Sixthclone

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Sixthclone »

La melodia di Gplanet mi era uscita per caso, non mi sono ispirato a niente/nessuno in particolare :lol:
Comunque sono contento che piacciano questi pezzi, devo dire che a me piace molto Hardest Heart! :D
Phemt

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Phemt »

Proprio niente da dire cazzo... bellissimo!! La mia preferita è I'm Hardkooholik, favolosa, mi prende da pazzi...!! :oleee:
A seguire c'è 99 Bulletz... :mad:

Grandi ragazzi, ascolto per bene la nuova e il refix e poi vi dico cosa ne penso nel dettaglio...!! :clap:
Nesly

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da Nesly »

@Gid Nesly ormai é rimasto un po' indietro, una vita e mezzo che non scrivo più...la parte 2 l'avevo finita si, ma l'ho persa, forse meglio cosi ahahahah, dovrei davvero scriverne un altra mannaggia
ShaykraixHardcore

Re: [DTN H-005] Sixthclone vs Tha KroniK - Smashing The Opponent

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Mitici, anche se son da poco su hm devo dire che siete davvero supremi nel produrre, bravi
Rispondi

Torna a “Albums new talents e netlabels”