[Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Info e commenti riguardo le etichette e le uscite di nuovi talenti
Rispondi
Phemt

[Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Phemt »

Ehilà! :mrgreen: Posto qui la mia prima pubblicazione sulla netlabel Dramacore!! :yeah:

Il disco si chiama "The Journey", tratta hardcore mista a chipmusic... tutto piuttosto sperimentale!! xD


THE JOURNEY EP
Immagine
PHEMT - THE JOURNEY EP
===========================================================

= 01- Side Scrollers - 4:21
= 02- The Journey - 6:37
= 03- Crumbling Grotto - 4:35
= 04- Side Scrollers (Metroid Rmx) - 5:22
===========================================================



Qui il link alla pagina della release :arrowr: http://www.dramacore.com/info/120.htm
in fondo trovate il link per scaricare il disco in zip (GRATIS!!)... vi ringrazio se lo farete!! :mrgreen:

Ogni reply è altamente gradita, vi ringrazio di già se ascolterete e ancor di più se apprezzerete!! :mrgreen:

SIDE SCROLLERS
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1l_1JIOa ... ture=share[/youtube]

THE JOURNEY


CRUMBLING GROTTO


SIDE SCROLLERS (METROID RMX)


Sixthclone

Re: [Sounds Like: Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental...] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Sixthclone »

Scaricato, domani me le ascolto con calma :mrgreen: :clap:
Gid gbr

Re: [Sounds Like: Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental...] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Gid gbr »

IO ADORO QUEST'UOMOOOOO! A2 su tutte ovviamente per i miei gusti!!! Ce quella base di cassa che mi riporta chiaramente all'hard :D difatti dai 2.30 minuti mi fa esaltare un botto, si incattivisce di brutto il kick! ma per il resto son tutte belle, la prima è molto "trillosa" invece, che è una caratteristica che adoro delle chiptunes... le altre 2 molto carine, si rifà chiaramente al gioco questo ep, grandissimo phemt :D peccato sia una cosa molto di nicchia e per pochi ma hai talento assai!
Phemt

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Phemt »

Ahahah, grande Gid! :mrgreen:
Grazie anche a te Gloria... e grazie anche a tua mamma! xD

Clone... ti aspetto! ;)

Grazie WXL per il tifo, ma l'hai ascoltato il disco? :lol:
WXL

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da WXL »

le ho sentite, e la mia preferita è the journey..non è proprio il mio stile e gli 8 bit dopo un po' mi danno alla testa, ma sono veramente fatte bene, soprattutto le melodie, con un bel synth verrebbero fuori grandi cose :D casse un po' monotone, ma comunque reggono bene il tempo e danno un po' di ritmo..

un bel lavoro sicuramente! ;)
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da acoustic-mirror »

appena ascoltato
l'8bit non è nelle mie corde, detesto quei synth da c64 ma
mi piace la cassa dark e a mio parere tutte le tracce hanno un bel tiro ed estensione
bel lp
Sixthclone

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Sixthclone »

Secondo me questo è un discone, hai fatto passi da gigante ultimamente :o

Side Scrollers - è la mia preferita, i suoni da 2.20 in poi sono fighissimi
The Journey - anche questa, non so perchè, ma da metà in poi diventa molto piu figa e tira di più rispetto la prima metà
Crumbling Grotto - cattivissima, bel cassone e bei suoni, ma in generale forse è quella che mi attira meno delle tre
Side Scrollers (Metroid Rmx) - molto bella e curata, ma secondo me sai fare di meglio, alla lunga diventa un pochino ripetitiva

davvero un ottimo lavoro, continua cosi! :clap:
Phemt

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Phemt »

Grazie mille davvero Danì per il "discone"! ;)
Sixthclone ha scritto: Side Scrollers (Metroid Rmx) - molto bella e curata, ma secondo me sai fare di meglio, alla lunga diventa un pochino ripetitiva
P.s.: il Metroid Rmx è un Rmx fatto da Link, di questo forum... Metroid è il suo "nome artista", non è il nome di un tipo di rmx fatto da me... :mrgreen:
ShaykraixHardcore

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da ShaykraixHardcore »

W i pokemon!!!!!!!!!!!!!!
Phemt

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Phemt »

Ahahahah, dai, uno solo somiglia vagamente a un Golbat, ma gli altri...!! xD
ShaykraixHardcore

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gli altri sono altri pokemon xD
Sixthclone

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Sixthclone »

Phemt ha scritto: P.s.: il Metroid Rmx è un Rmx fatto da Link, di questo forum... Metroid è il suo "nome artista", non è il nome di un tipo di rmx fatto da me... :mrgreen:
Lo so, infatti mi riferivo a lui :lol:
Phemt

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Phemt »

Aggiunte su Youtube e messe in prima pagina. :yeah:
Lk-47

Re: [Chiptune, 8-bit, Video Game Music, Experimental, Hardcore] - [DC120] Phemt - The Journey EP

Messaggio da Lk-47 »

Come ti avesso promesso ti lascio il mio commento... BRAVO!!! gran bell' ep! anche se sono estremamente lente x i miei gusti scorrono bene, non annoiano e sono veramente fatte bene! :clap: Da amante dell' 8bit non si può non apprezzare questo disco!Quella che mi piace di più è The Journey nonostante Crumbling Grotto sia un pochino più veloce ma non mi prende e quel minuto di pausa sembra infinito..ahahah
Ancora complimenti! :yeah:


8BIT NO SHIT :lengua:
Rispondi

Torna a “Albums new talents e netlabels”