Suora partorisce Francesco.

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Eddy89

Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Eddy89 »

Suora partorisce a Rieti. “Rimasta incinta in Salvador, ‘revival’ di amicizia giovanile”

“Io non posso partorire, sono una suora“. Roxana Rodriguez ha reagito così, davanti ai medici del San Camillo de Lellis di Rieti, una volta appresa la notizia della sua gravidanza. In stato molto avanzato, visto che dopo poche ore ha dato alla luce suo figlio, che ha chiamato Francesco in onore di Papa Bergoglio. Secondo quanto scrivono Corriere e Repubblica, la monaca 33enne di origine salvadoregna e dell’ordine delle Piccole discepole di Gesù sarebbe rimasta incinta “tra marzo e aprile dell’anno scorso” quando tornò a casa per rinnovare il passaporto. “Come lo possiamo definire? – dice don Benedetto, direttore della Caritas diocesana – Un revival, il ritorno di fiamma di un’amicizia giovanile…”

Tuttavia né lei, né le consorelle si erano accorte della gravidanza. “Ho sofferto a lungo per una cistite e una gastrite – racconta Roxana alla sua amica Donatella, secondo il quotidiano di via Solferino – ero in cura da un medico, prendevo un sacco di farmaci, pensavo che il gonfiore dipendesse anche dal fatto che digerivo male e non ho badato nemmeno al ritardo del ciclo…”. Roxana, che ora si sente “più mamma che suora”, non ha alcun senso di colpa, sta bene e potrebbe essere dimessa a breve. Per il bambino, invece “conviene aspettare 48 ore”. Nel convento di Campomoro, però, le consorelle sono arrabbiate e nessuna di loro le ha fatto visita in ospedale. “Lasciateci in pace, perché lei qui non c’è più”, dicono dal citofono del monastero.

Ora la donna dovrà lasciare la vita religiosa, come aveva puntualizzato anche il vescovo Delio Lucarelli (“E’ preferibile che la sorella conduca una vita secolare”) e, nonostante la solidarietà di Campomoro, non pensa di rimanere a Rieti e nemmeno di tornare nel suo Paese, dove la vicenda ha creato molto clamore. La suora viveva in Italia da dieci anni e aveva preso i voti perpetui di castità, povertà e obbedienza il 26 settembre 2012, dopo “10 lunghi anni di preparazione, tra probandato, noviziato e voti temporanei”.


A me sinceramente ha dato fastidio, e c'è gente che la difende..io voglio dire la gravidanza non è una passeggiata cazzo te ne accorgi se sei incinta.Non so cosa dire a voi ragazzi.


ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Secondo me ha anche goduto mentre lo faceva, ma quello è un altro discorso, sarà na notiza tanto per metter su perplessità tra la gente, a me non me ne frega niente, se fosse per me farei che le suore e i preti possano farsi una famiglia, come i protestanti (con questo non vuol dire che appoggio i preti).

Per quanto riguarda lei, se dice sul serio è presa TANTO MALE, altrimenti è piu trollface di me...

who cares...
Eddy89

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Eddy89 »

No non è una stronzata è avvenuto a Chieti in questi giorni e ne hanno parlato al Tg non su siti internet poco affidabili
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Eddy89 ha scritto:
castità, povertà e obbedienza il 26 settembre 2012, dopo “10 lunghi anni di preparazione, tra probandato, noviziato e voti temporanei”.
La roba divertente è che ci son preti che scopano, preti che hanno soldi, e preti che bo vabè, nel senso, la chiesa è proprio coerente...vabe non andiamo offtopic
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Eddy89 ha scritto:No non è una stronzata è avvenuto a Chieti in questi giorni e ne hanno parlato al Tg non su siti internet poco affidabili
Con stronzata intendo dire una cosa che viene discussa dai tg tanto perchè non si ha un cazzo da fare, in italia si sa, ogni roba uno scandalo etc, non serve dar tanta aria alla bocca, ma tanto oltre a parlare di politica, morti e scandali non si può...è fatto apposta...
Eddy89

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Eddy89 »

Su quest'ultimo punto ti quoto
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Bred »

Queste cose mi fanno cadere il morale a terra...le suore fanno più attività sessuale di me :roll:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da gbrit »

è stato lo spirito santo :mrgreen:
Azrath

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Azrath »

Bred ha scritto:Queste cose mi fanno cadere il morale a terra...le suore fanno più attività sessuale di me :roll:
hahahahaahahahah!! :lol:

Questa suora è l'ennesima pecora (in tutti i sensi) che si è fatta i cazzi propri (in tutti i sensi) sbattendosene della coerenza religiosa. Ciò che mi fa rabbia è che, come lei, l'interno della chiesa è denso di casi del genere e ciononostante essa si muove sempre e comunque in senso anacronistico e contro lo sviluppo civile della società.
Lele H

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Lele H »

Giusto che sia fuori dal suo incarico religioso. Almeno ha dimostrato che la chiesa non é altro che una setta organizzata che abusa del suo potere basato sull ignoranza (in senso buono) e sulle disgrazie della povera gente. Sono contro i gay e sono tutti finocchi pervertiti, gesu era povero e il vaticano è l esatto contrario.vabe ragazzi io odio la chiesa in ogni sua forma ma non posso avercela con una povera donna che ha dato la vita ad un bimbo. Questo sarebbe quello per cui siamo stati creati e non per essere devoti al papa e a tutte le stronzate che dicono per non lavorare.
Poi ultima cosa ma perche la gente lo chiama sua santità? Cioe ma chi cazzo sei se non una persona come me? Altro che baciare la mano dovrebbero andare a lavorare
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Lele H ha scritto:Giusto che sia fuori dal suo incarico religioso. Almeno ha dimostrato che la chiesa non é altro che una setta organizzata che abusa del suo potere basato sull ignoranza (in senso buono) e sulle disgrazie della povera gente. Sono contro i gay e sono tutti finocchi pervertiti, gesu era povero e il vaticano è l esatto contrario.vabe ragazzi io odio la chiesa in ogni sua forma ma non posso avercela con una povera donna che ha dato la vita ad un bimbo. Questo sarebbe quello per cui siamo stati creati e non per essere devoti al papa e a tutte le stronzate che dicono per non lavorare.
Poi ultima cosa ma perche la gente lo chiama sua santità? Cioe ma chi cazzo sei se non una persona come me? Altro che baciare la mano dovrebbero andare a lavorare
Sono d'accordo, tranne sull'utlima frase, non dovrebbero andare a lavorare, ma in africa a fare i veri missionari...SE un prete fa questo allora segue alla lettera ciò dice il messaggio cristiano, se fa come fanno tutti i preti allora è un controsenso, tanto parlare e niente fare, come al solito...

Io l'ho sempre detto, che se fossero coerenti con ciò che dicono a me andrebbe bene, ma forse il punto che mi da piu fastidio della chiesa è che sono incoerenti, tutto qui...

Chiesa in senso come organizzazione mafiosa, conosco gente religiosa che bisognerebbe davvero fargli una statua per quello che fa.
Hardbass94

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Hardbass94 »

Comunque questo papa (che ammiro sempre di più e che è da prendere come esempio) sotto questi aspetti è molto fermo e deciso.
Le sue dichiarazioni: "quanto vorrei una chiesa povera" e tante altre cose che ha detto dovrebbero smuovere qualcosa in tutti i fedeli e non ;)
scusate l'OT
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

Questo papa che ammiri tanto non ha fatto ancora un cazzo...
Molto fumo e poco arrosto, come persona può sembrare brava etc, ma è come tutti gli altri, la chiesa povera non esiste...e se la volesse non gliela permetterebbero di fare, secoli fa ci fu un papa che volle lo stesso che voleva questo e mori dopo 33 giorni, casualità?
Ovvio che non lo fanno secco sto papa ma possono comandarlo se vogliono...

Ripeto, son solo frottole (per non usare altri termini) ciò che dice, belle quanto vuoi, ma che non verranno mai realizzate finche la gente non si sveglia e capisce che son tutte balle...
Hardbass94

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Hardbass94 »

Si,anche quello che dici tu è vero ma da quale altro papa hai sentito dire la verità come la dice lui? Per me è un passo avanti
Futurist

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Futurist »

Hardbass94 ha scritto:Comunque questo papa (che ammiro sempre di più e che è da prendere come esempio) sotto questi aspetti è molto fermo e deciso.
Le sue dichiarazioni: "quanto vorrei una chiesa povera" e tante altre cose che ha detto dovrebbero smuovere qualcosa in tutti i fedeli e non ;)
scusate l'OT
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hardbass94

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Hardbass94 »

Vabbè è vero che quà c'è l'odio più scontato che esista non scriverò più cose del genere.
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

C'è l'odio per chi fa del male...il papa indirettamente fa del male non aiutando i poveri dato che hai soldi e dice che bisognerebbe farlo...
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hardbass94 ha scritto:Si,anche quello che dici tu è vero ma da quale altro papa hai sentito dire la verità come la dice lui? Per me è un passo avanti
Guarda qua ti do ragione, ma prova a pensare, cosa potrebbe realmente fare? e cosa ha realmente fatto?

:yeah:
Futurist

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Futurist »

Hardbass94 ha scritto:Vabbè è vero che quà c'è l'odio più scontato che esista non scriverò più cose del genere.
Non è una questione di odio, a me viene da ridere perchè tu lo lodi per delle semplici parole quando a fatti si sta comportanto come tutti gli altri se non peggio!
è come se io mi candidassi in politica dicendo che voglio regalare un milione di euro a tutti e tu solo per questo mi votassi, poi in realta' nel frattempo ti sto rubando anche gli spicci dalle tasche.
Questi sono fatti. informati invece di basarti su delle semplici parole di propaganda...le chiacchiere se le porta via il vento!
Nei giorni dell'inizio della guerra in Siria quando lui digiunava per la pace (come se servisse a qualcosa, sempre che digiunasse per davvero) allo IOR, la banca vaticana coinvolta in diversi scandali tra cui il reciclaggio dei soldi della mafia e tanti altri, a capo di essa ci metteva uno che produce e vende ARMI...
dice che vorrebbe una chiesa per i poveri come se lui vorrebbe ma non puo' fare niente..il capo di tutto è lui.. prendi i soldi che hai e dalli ai poveri se vuoi una chiesa per i poveri. non sfami la gente con le belle parole.
per quanto riguarda i pedofili stessa cosa...ha fatto delle leggi che di fatto rendono impossibile denunciare e processare i preti accusati di questi crimini.
pero' per carita', lui è umile...si porta la valigetta da solo quando prende il suo bell'aero personale per andarsene in giro per il mondo a pigliare per il culo un po' di morti di fame... ;)
ShaykraixHardcore

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

E per di piu con 70 giornalisti in giro e con delle feste quando arriva...

Ma dove cazzo siamo arrivati...come se fosse la persona piu buona del mondo...

Comunque son contento se questo diventa il figlio di questo topic

http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 14&t=30957

:D
Hardbass94

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Hardbass94 »

Futurist non dare tutte le colpe a uno solo, se lui agisse di conseguenza lo farebbero fuori subito,è facile parlare cosi in teoria ma poi la pratica è tutt'altra cosa.
KontraKosmi

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da KontraKosmi »

grande la suora che fa sesso e che ora non è più suora. Le altre suore sono incazzate con lei perchè sono gelose del fatto che abbia cavalcato un pene
Futurist

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Futurist »

Hardbass94 ha scritto:Futurist non dare tutte le colpe a uno solo, se lui agisse di conseguenza lo farebbero fuori subito,è facile parlare cosi in teoria ma poi la pratica è tutt'altra cosa.
il papa è un monarca assoluto..puo' fare quello che vuole, ne ha tutto il potere in vaticano. potrebbe per lo meno rinunciare a qualche anello d'oro, almeno simbolicamente. invece non ha fatto manco quello. va a dire messa addobbato come il sultano del Brunei
KontraKosmi

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da KontraKosmi »

uno ne indossa di anello!
Lele H

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Lele H »

Non volevo fomentare l odio x la chiesa ragazzi! Peró credere in dio è una cosa,andare in piazza san pietro e piangere perche un uomo come te fa discorsi che potrebbe fare chiunque è un altro. Mi dispiace molto per i disabili e i loro cari che veramente sacrificano la vita per aiutarli sperando che possano guarire un giorno! Quelle persone sarebbero da far sante! Non un uomo che fa propaganda da una finestra! È la speranza che rende potente la chiesa e tutta la gente che cè dietro alla setta! Non sono altro che persone come noi.ammiro piu un frate che decide di vivere in una modesta povertà
Azrath

Re: Suora partorisce Francesco.

Messaggio da Azrath »

Questo papa è tanto sincero e genuino che appena asceso al trono la prima cosa che ha fatto è stata assoldare tra le schiere degli addetti alla comunicazione lo spin-doctor Greg Burke. Chi sia questo ombroso Greg Burke è presto detto: giornalista americano di Fox News - canale anti-Obama -, membro della conservatrice Opus Dei e conosciuto per essere esperto nell'insabbiare scandali sportivi in America.

Fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Greg_Burke_(giornalista)
http://www.vice.com/it/read/greg-burke- ... o-vaticana
Rispondi

Torna a “Flames”