09/12/2013 "L'Italia si ferma"

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
_luca_

09/12/2013 "L'Italia si ferma"

Messaggio da _luca_ »

9/12 L'Italia si ferma
Cosa ne pensate??


Eddy89

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da Eddy89 »

io sono dalla parte degli autotrasportatori,fanno bene a protestare,anzi si fanno sentire troppo poco.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da gbrit »

ho visto un video su face dove le forze dell'ordine,davanti a un blocco vicino alla sede di equitalia,si tolgono il casco...è un gesto davvero importante!!!!!
Eddy89

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da Eddy89 »

secondo me gliel'ha ordinato qualcuno.... :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da gbrit »

purtroppo nel paese in cui viviamo è anche possibile,per una volta voglio pensare che sia un gesto importante per il futuro del nostro paese,oppure come sempre sono i soliti loro sporchi modi per illudere le persone
gbrdade

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da gbrdade »

si vede come si toglievano i caschi.... l'altro giorno han massacrato alcuni ragazzi di cpi che erano assolutamente fermi e 3 mesi di pena a Di Sefano per aver sositutio la bandiera europea col tricolore sulla sede del parlamento europeo! come se non bastasse oggi ha "caricato" e poi portato via dei ragazzi che manifestavano molto piu che pacificamente per la stamina... 1312!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da gbrit »

per una volta che ho provato a credere che anche loro hanno capito che sono solo marionette scagliati contro chi è vittima di tutto questo schifo...ma invece!!!!!
Eddy89

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da Eddy89 »

Ma sarà sempre così o perlomeno noi non vedremo cambiamenti sostanziali nel corso della nostra vita ci vogliono secoli..
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da gbrit »

spero invece di poter tornare a vivere con un tenore come una decina di anni fa...ma sopratutto sarebbe bello che tutti smettessero di mangiare da tutte le parti,dai piani alti ai piani bassi perchè l'italiano ce l'ha nel sangue che dove c'e la falla per guadagnare ne approfitta
Eddy89

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da Eddy89 »

È proprio quella la causa della crisi...nonostante negli ottanta novanta vivessimo bene,in generale abbiamo sempre condotto uno stile di vita superiore alle nostre finanze.
Mi dispiace deluderti ma prima di 10 15 anni non vedremo cambiamenti consistenti,questo perché la crescita sarà graduale quasi impercettibile.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: 9/12/13 "L'Italia si ferma"

Messaggio da gbrit »

ci spero sempre ma ho molta paura che hai ragione tu ;)
Azrath

Re: 09/12/2013 "L'Italia si ferma"

Messaggio da Azrath »

Dovreste abolire internet per tornare al benessere di un tempo.
Rispondi

Torna a “Flames”