Aperture domenicali e festive centri commerciali

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
cernobeat

Re: Aperture domenicali e festive centri commerciali

Messaggio da cernobeat »

in queste ore mio nonno è stato tenuto in osservazione all'ospedale,dova dato che è week-end manca di personale.che non è mancanza di infermieri o operatori sanitari (nonmi ricordo come si chiamano),si sta parlando dei dottori.
eh è un diritto anche per loro.solo che lo sarebbe anche per mio nonno.

solo che lo dico io com'è....in un paese di merda dove impera l'istruzione che questo sia uno stato di diritto,il dovere vien dato per scontato.
chiarisco il concetto che è tanto lontano da molte persone.

se il lavoro fosse un diritto,una volta acquisito il diritto,lavorare sarebbe un dovere.....lo so che a tanti non piace quello che ho scritto,vediamo di fare un esempio che invece capite:

se lo studio è un diritto,studiare è un dovere...... chissà perchè non hon piace nemmeno questo.

eh ovvio che poi ti insegnano che il lavoro e lo studio sono un diritto e basta ,esattamente come ti dicono che il paese è laico e basta.
quindi si va a scuola per imparare la meta delle nozioni fondantali per una bona convivenza civile.l'altra arriva dopo,e mica sempre.


_luca_

Re: Aperture domenicali e festive centri commerciali

Messaggio da _luca_ »

Il referendum penso anche io sarà un fiasco :s in ogni caso non si farà mai...
cernobeat

Re: Aperture domenicali e festive centri commerciali

Messaggio da cernobeat »

_luca_ ha scritto:Il referendum penso anche io sarà un fiasco :s in ogni caso non si farà mai...
se ci sono petizioni online su change.org o altro puoi condividerla...mai dire mai....
lomaz

Re: Aperture domenicali e festive centri commerciali

Messaggio da lomaz »

X-MIND ha scritto:Fosse per me i servizi dovrebbero stare aperti 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Negli States alcuni supermercati sono aperti 24H.
Eddy89

Re: Aperture domenicali e festive centri commerciali

Messaggio da Eddy89 »

Anche a Londra...
Futurist

Re: Aperture domenicali e festive centri commerciali

Messaggio da Futurist »

la domenica è un giorno come un altro, per me possono stare aperti sempre purchè gli impiegati facciano turni umanamente accettabili e siano pagati gli straordinari.
Rispondi

Torna a “Flames”