Funerali di Erich Priebke

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
ShaykraixHardcore

Funerali di Erich Priebke

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Che ne pensate della folla che va a protestare?

Dal mio punto di vista è inutile protestare...nel senso, se uno è cristiano e non vuole fare il funerale non vedo perchè non debba concederlo (se uno è cristiano davvero pensa che il giudizio finale è quello di dio)...se uno fosse ateo o altro insomma, non vedo il perchè, si sa che era un coglione e che meritava peggio della morte, ma protestare per un funerale, che alla fine si tratta comunque di un morto, la vedo un po una follia, si risparmiava di piu a lasciarlo fare...tanto chissene frega del funerale o meno, se uno non ci crede il funerale non ha nessun valore...

Per chi non sapesse chi era erich priebke ecco qua

http://it.wikipedia.org/wiki/Erich_Priebke

:yeah:


TeChNoId

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da TeChNoId »

io l'avrei buttato nella munnizza o in una bella fossa in mezzo a un campo (posto nel quale lui stesso ha fatto finire più di 300 persone)...cmq è chiaro che protestare "non serve a niente",a cosa dovrebbe servire? è un modo per esternare un dissenso,semplice...se,per esempio,li avessero celebrati dove abito io sarei andato pure io a manifestare il mio dissenso....persone del genere non vanno celebrate,nessun rispetto per esseri del genere ;)
Eddy89

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da Eddy89 »

quoto il ragazzo sopra e aggiungo 300 persone Italiane,e noi ce lo siamo tenuto ;)
Futurist

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da Futurist »

Premetto che per me potevano buttarlo anche in un inceneritore ci tengo a dire che sono patetici quelli che sono andati a prendere a calci la bara di un morto dopo che se lo son tenuti tanti anni beatamente da vivo a due passi da casa loro.
e la cosa ancor piu' patetica che sono andati a protestare contro un criminale sventolando bandiere con la falce e il martello che fanno riferimento a criminali ben peggiori di lui! :pray:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da gbrit »

solito branco di incoerenti...è morta gente che ha fatto molte più vittime di Priebke (non è una giustificazione) e nessuno ha mai fatto cosi tanto polverone!!!
Link

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da Link »

E ora la bara dov'è?
Phemt

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Al centro campo dell'Olimpico!! :lol:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da Bred »

gbrdade

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da gbrdade »

le solite zecche che in vita non avevano neanche il coraggio di guardarlo in faccia, e poi da veri indegni prendono a calci e sputi una bara, fate pena!
lomaz

Re: Funerali di Erich Priebke

Messaggio da lomaz »

gbrit ha scritto:è morta gente che ha fatto molte più vittime di Priebke (non è una giustificazione) e nessuno ha mai fatto cosi tanto polverone!!!
Quoto! Sto leggendo un libro che parla di quest'argomento
Rispondi

Torna a “Flames”